Eventi esperienza
Elenco delle migliori vendite eventi esperienza
EVENTI, NARRAZIONE, STORIA. CON STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
EVENTI LIETI BOMBONIERE BATTESIMO MATRMONIO NOZZE SPOSI 18 COMPLEANNO OCEANO VELIERO BOX 02151
- OCEANO Barca veliero porcellana 15x21 cm in scatola regalo
- 15x21 cm
- BLU
Vedi prezzi in Amazon
EVENTI CULTURALI E SVILUPPO ECONOMICO LOCALE. DALLA VALUTAZIONE D'IMPATTO ALLE IMPLICAZIONI DI POLICY IN ALCUNE ESPERIENZE UMBRE
Vedi prezzi in Amazon
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca profili da inserire NELL'IMMEDIATO nel proprio organico. Collaboriamo con clienti di fama mondiale, portando avanti campagne pubblicitarie. Cerchiamo persone dinamiche, proattive, con ottime capacità comunicative e relazionali e buone capacità di lavorare in team. Offriamo ambiente dinamico, formazione continua, crescita personale e professionale, e possibilità di trasferte. Requisiti indispensabili: capacità di lavorare in team buone capacità relazionali e interpersonali buona dialettica proattività capacità di lavorare in situazioni stressanti L'aver maturato un'esperienza pregressa non ha titolo preferenziale. Full Time/Part Time Per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo, allegare CV
Vista prodotto
Genova (Liguria)
A.M.A. Corporation, seleziona per la sede di Genova Promoter ambosessi. L'attività di promozione avviene presso catene Commerciali di grande affluenza della Città di Genova e Comuni limitrofi, come Esselunga, Auchan e Store Commerciali. Richiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della Vendita e della Promozione, in quanto offriamo formazione Online e in sede, a carico aziendale. Richiediamo: -Domicilio a Genova o comuni limitrofi; -Ottima padronanza della lingua italiana; -Predisposizione alla Vendita; -Proattività e spirito d'iniziativa; -Disponibilità Immediata, Part time o Full Time. Offriamo: -Flessibilità oraria per studenti universitari; -Inserimento con regolare contratto; -Corsi Formativi paralleli all'attività lavorativa; -Possibilità di viaggiare a livello Nazionale; -Possibilità di crescere professionalmente.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai bisogno di attrezzature audio e luci per il tuo evento? Siamo qui per aiutarti! Offriamo un servizio completo di noleggio per: Eventi privati: feste di compleanno, anniversari, feste in giardino Cerimonie: matrimoni, battesimi, comunioni Manifestazioni pubbliche: fiere, sagre, eventi sportivi Concerti e spettacoli: palchi, concerti, rappresentazioni teatrali Cosa offriamo: Attrezzature di alta qualità: impianti audio e luci all’avanguardia per garantire un’esperienza indimenticabile. Servizio personalizzato: soluzioni su misura per ogni tipo di evento, grande o piccolo. Supporto tecnico: assistenza professionale durante tutto l’evento per assicurare che tutto funzioni perfettamente. Perché sceglierci? Affidabilità: siamo puntuali e professionali. Esperienza: anni di esperienza nel settore degli eventi. Convenienza: prezzi competitivi e trasparenti. Contattaci oggi stesso per un preventivo gratuito e scopri come possiamo rendere il tuo evento speciale! preferisco contatto telefonico : 3921326166 patrik
Gratuito
Vista prodotto
5 foto
Adrano (Sicilia)
SALVE, SONO PIETRO, UN DJ CON ESPERIENZA IN EVENTI PRIVATI ED ORGANIZZATI. CERCO UN ANIMATORE, POSSIBILMENTE CON ESPERIENZA, CON CUI COLLABORARE E CHE ABBIA UN GIRO DI EVENTI. POSSIEDO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO, E FOTOGRAFA PER EVENTI. SE INTERESSATI CONTATTATEMI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
settecinquetre Acrsd, organizzazione di eventi musicali e sportivi, è alla ricerca di promoter ambosessi per la promozione dei loro eventi musicali. gli eventi sono riproposti in maniera continuativa dunque si ricercano collaboratori seri e duraturi sono richiesti voglia di mettersi in gioco, empatia ed un grande sorriso. è gradita esperienza come promoter in eventi musicali come discoteche o concerti no perditempo inviare CV aggiornato con foto e lettera di presentazione indicando il quartiere di provenienza e le motivazioni per le quali ci si ritiene idonei a questa posizione sarete ricontattati per colloquio conoscitivo (mandare mail non telefonare)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ami la musica, il teatro, la danza, il circo, il cinema, l’arte contemporanea e gli eventi culturali a tutto tondo? Ti piacerebbe far parte del team della Biennale MArteLive e vedere cosa succede dietro le quinte? Partecipa a un’esperienza unica nel suo genere, in cui potrai contribuire alla realizzazione di diversi progetti, spesso legati a interventi di riqualificazione urbana sul territorio. Potrai dare il tuo apporto alla realizzazione di moltissime esibizioni, in cui si esprimeranno numerosi esponenti delle più variegate discipline artistico-culturali. Sono aperte le candidature per diventare uno dei volontari per gli eventi della Biennale MArteLive di Ottobre 2022. MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001 che si compone di 16 sezioni artistiche sviluppando il format “Spettacolo Totale” e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. Cosa offriamo? - Opportunità di far parte di un progetto internazionale; - Possibilità di stare nel backstage insieme ad artisti di fama nazionale ed internazionale; - Attestato di partecipazione da allegare al proprio CV; - Ebook e libri gratuiti della biblioteca di FormazioneLive; - Ingressi gratuiti agli eventi organizzati da MArteLive per 12 mesi; - CD gratuiti tra gli artisti prodotti da MArteLabel; - Merchandising vario del MArteShop a scelta; - MArteCard gratuita. Ti occuperai di: ● Assistenza alla produzione e logistica sul posto agli eventi del mese di ottobre 2022 ● Allestimenti e backstage ● Supporto agli artisti ● Biglietteria Competenze: ● Ascolto e condivisione; ● Curiosità e motivazione; ● Senso di responsabilità; ● Capacità relazionali e di lavoro in team; ● Flessibilità e propensione al problem solving; Invia il tuo CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e parlaci di te in una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/volontario-eventiculturali/ _______________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
Vista prodotto
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ, DI EVENTI PRIVATI (COMPLEANNI, LAUREE, MATRIMONI…) ED ORGANIZZATI (SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, EVENTI AZIENDALI…). POSSIEDO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, REGGAETON, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, MUSICA SPECIFICA PER MATRIMONI (durante RICEVIMENTO, TAGLIO DELLA TORTA). MASSIMA PROFESSIONALITA’ E DISPONIBILITA’ PER CONSIGLI E TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA MUSICALMENTE IL VOSTRO EVENTO, E LE VOSTRE ESIGENZE. DISPONGO DI SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E DI SERVIZI PROFESSIONALI DI ANIMAZIONE PER ADULTI, ANIMAZIONE PER BAMBINI, SERVIZIO FOTOGRAFICO, PIANO BAR (CON DJ E ANIMATORE/CANTANTE). LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE, E SONO REGOLARMENTE ISCRITTO AL L’ ENPALS. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O PREVENTIVO POTETE CONTATTARMI, E TROVEREMO SOLUZIONI E SERVIZI ADEGUATI AL VOSTRO EVENTO. (CELL. 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it )
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
The wow effect eventi ricerca animatori per feste ed eventi per bambini su Roma e provincia. Le principali attività da svolgere saranno: - laboratori creativi - giochi - baby dance - truccabimbi...e tanto altro. La selezione è rivolta a risorse con esperienza e senza. Formazione completa. Possibilità di crescita aziendale nell'ambito dell'organizzazione eventi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di catering ed eventi cerca figura che si occupi della gestione degli eventi e dei rapporti con la clientela. Esperienza nel settore è indispensabile. Orario flessibile in base agli eventi in programma. Si offre un fisso oltre a percentuale di guadagno ad evento. Lavoro svolgibile da casa e in parte in azienda. Si valuterà futuro ingresso in società qualora la figura corrispondesse ai requisiti richiesti. SI VALUTANO SOLO CV CON FOTO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio Piaggio Ape vintage per eventi aziendali prezzo EUR.1.000,00 Ape Eventi Creare un evento ?da ricordare? non solo per l'importanza dei contenuti, ma, anche per le emozioni che è in grado di trasmettere. Specializzati in congressi, eventi formativi, incontri aziendali, workshop, conventions, celebrazioni, inaugurazioni, mostre e tanto altro ancora. Questo offriamo da anni ai nostri Clienti, con le nostre Ape e Motocarri vintage. Langella Vintage offre alla propria Clientela oltre ad una tradizione famigliare anche l'esperienza, la competenza, la creatività oltre a una buona dose di intuito, e tanto entusiasmo. Progettare e realizzare un evento di successo significa ricercare i migliori strumenti, Langella Offre le sue Ape D?epoca, attrezzate per ogni tipo di esigenza azienda, per esposizioni, per cori di formazioni, Ape Bar, Ape per lo street food saper creare il giusto mix di fattori Cinisello Balsamo (MI)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ DI EVENTI E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA “MUSICA”, IN COMPLEANNI, LAUREE, COMUNIONI, MATRIMONI, SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, ECC. CONSOLIDATA ESPERIENZA A RIGUARDO, E VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, ECC…POSSIEDO GROSSO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E ALL’OCCORRENZA COLLABORO CON STAFF PROFESSIONALE CON FOTOGRAFA, VOCALIST, ANIMATORE, ANIMATRICI PER BAMBINI, SERVIZI MOLTO RICHIESTI E UTILI A SECONDO DELL’EVENTO. DURANTE L’EVENTO LA MIA MIGLIORE PUBBLICITA’ E’ OFFRIRE UN SERIO E CURATO SERVIZIO MUSICALE, DAL CONTROLLO DEI VOLUMI DURANTE IL BANCHETTO AL BALLO IN PISTA, ENTRANDO IN PIENA E ARMONIOSA COLLABORAZIONE CON LE RICHIESTE DEI FESTEGGIATI E NON. SONO REGOLARMENTE ISCRITTO ALL’ENPALS E LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFO O RICHIESTA DI PREVENTIVO MI TENGO A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARMI AL 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si organizzano serate, eventi e spettacoli con artisti di notorietà nazionale e locale. I referenti sono in particolar modo comitati, gestori di locali e/o privati, villaggi turistici e strutture alberghiere e tanto altro ancora, ai quali si propongono personaggi di riferimento del panorama televisivo e non, curando anche l'aspetto pubblicitario di ogni evento attraverso i canali di comunicazione a disposizione. Nella più ampia collaborazione col cliente, si sceglie la cornice più indicata per gli eventi che si intendono realizzare, al fine di dar vita a serate che soddisfino ogni tipo di esigenza. Ci si occupa, altresì, dell’intera organizzazione di logistica e di supporto. L'esperienza ventennale consolidata in manifestazioni di piazza, locali viene ad essere garanzia per far si che il tuo evento sia ricordato nel tempo....."per i vostri ospiti realizziamo da sempre feste indimenticabili con passione ed ospitalità... portando la nostra esperienza e qualità dove preferite"..... sito:http://giuseppevalentini71.wix.com/musicevents
Vista prodotto
Como (Lombardia)
EFFEGI ANIMATION ricerca Animatori Turistici AMBOSESSI per la prossima Stagione Turistica ANCHE SENZA ESPERIENZA!!! L'animatore turistico è un lavoro dinamico che ti porta a conoscere molta gente ed a scoprire ed esprimere le tue doti sportive - artistico - creative!!! E' anche una grande esperienza di crescita sia personale che professionale!!! Ruoli: ANIMATORE SPORTIVO ANIMATRICE SPORTIVA SCOUT Competenze: ISTRUTTORI SPORTIVI - PRATICANTI SPORTIVI - CONOSCENZA GIOCHI - CAPACITA' DI CREARE E GESTIRE UN TORNEO Sport: CALCIO - TENNIS - CALCETTO - CALCIOTENNIS - PALLAVOLO - BEACH VOLLEY - PING PONG - GIOCHI DI CARTE - ATLETICA - NUOTO - PALLANUOTO - PALLAMANO - BASKET - PATTINAGGIO - CANOA - VELA - WIND SURF - SURF - KITESURF - CICLISMO - ARRAMPICATA - SUB - ARTI MARZIALI - BOCCE - FRECCETTE - GOLF - RUGBY - ETC ETC... Luoghi di Lavoro: Spagna - Egitto - Canarie - Grecia - Tunisia - Croazia - Turchia - Trentino Alto Adige - Lombardia - Veneto - Piemonte - Toscana - Liguria - Sardegna - Emilia Romagna - Lazio - Puglia - Isola D'Elba - Discoteche Riviera Romagnola - Eventi Radiofonici - Eventi Sportivi Tour in Italia LAVORIAMO COI MIGLIORI TOUR OPERATOR..!!!! Contratto a norma di legge che comprende: -VITTO E ALLOGGIO -STIPENDIO -CONTRIBUTI IN BUSTA PAGA LAVORA DIVERTENDOTI - LAVORA CREANDO Mandaci il Curriculum Vitae e sarai ricontattato effegianimation@gmail.com
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Cerchiamo una figura maschile/femminile come responsabile banchetti ed eventi con una pregressa esperienza nel settore da almeno 4/5 anni in struttura 4*. La figura avrà la responsabilità del proprio reparto e di tutto il personale internoesterno della sala, garantendo efficienza e qualità secondo i protocolli aziendali. Dovrà occuparsi del rapporto con la clientela e consulenza sulla fase di trattativa e definizione di un'evento. Requisiti: Esperienza nella gestione di matrimoni ed eventi; attitudine alla vendita ed alle relazioni ottime capacità organizzative, dinamicità, autonomia e flessibilità oraria. Capacità di trovare con facilità soluzioni ad eventuali sfide; Attenzione ai dettagli; Capacità di gestione di team, motivatore. Tutti i cv che non posseggono i requisiti sopra menzionati saranno cestinati. Gli interessati possono spedirci il loro CV (con foto).
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un Maître Chocolatier diplomato presso scuole alberghiere e/o con esperienza lavorativa in ambito di pasticceria, cioccolateria, ristorazione OBIETTIVI DEL RUOLO: - Partecipare ad eventi su tutto il territorio nazionale - Capacità di Show Cooking riuscendo ad entrare in contatto con i potenziali clienti - Rappresentare la qualità e il valore aziendale in tutto il territorio assegnato REQUISITI DEL RUOLO: - Buono standing - Diploma scuola alberghiero ed esperienza nel ruolo, anche se breve - Specializzazione in cioccolateria o passione per il cioccolato - Capacità di lavoro di squadra - Automunito e disponibilità a lunghe e frequenti percorrenze DOVE: Disponibile a trasferte in Italia, soprattutto nei weekend QUANDO: Da Settembre 2021 verranno organizzate max 20 giornate durante tutto l'anno.
Vista prodotto
Italia
Sensazioni Musicali è un'agenzia di Organizzazione Eventi, specializzata nell' organizzare Serenate e Matrimoni, ma anche altri eventi musicali in genere. Dell'agenzia fanno parte i migliori musicisti, cantanti, intrattenitori, animatori e desainer del Salento. Sensazioni Musicali di Eugenio e Eloisa ha un repertorio molto vasto che abbraccia tutti i generi musicali e tutti i più grandi artisti e le più belle canzoni della musica italiana e straniera dagli anni '60 ad oggi. Piano Bar, Liscio, Balli di Gruppo, Disco anni '70-'80-'90, Divertentismo e Karaoke, per soddisfare le più svariate richieste e rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile! Organizziamo il tuo matrimonio dalla serenata, alla musica in chiesa e al ristorante, offrendo vent'anni di esperienza al vostro servizio. Essendo dei professionisti del settore Eugenio e Eloisa possono consigliarvi nella scelta della location e di una wedding designer, nella scelta degli abiti e degli anelli, nella scelta dell'addobbo floreale e dei fuochi d'artificio, delle bomboniere e dell'auto, del fotografo e delle partecipazioni e su tutto ciò che occorre per organizzare un Matrimonio. Potete richiedere un preventivo gratuito tramite facebook, tramite posta elettronica o telefono oppure compilando la scheda di contatto presente sul nostro sito www.sensazionimusicali.com. Partendo da un duo di base costituito da voce maschile e pianoforte con voce femminile si possono creare diverse formazioni secondo il gusto e le richieste dei futuri sposi. Possiamo aggiungere sax, violino, chitarra, batteria, arpa, flauto, un mago, una coppia di ballerini di pizzica, di balli latini, di balli da sala, di liscio, di balli di gruppo, una coppia di ballerini brasiliani, cabarettisti, dj e altre voci. Potrete richiedere preventivi gratuiti di tutte le formazioni possibili con i vari collaboratori e concordare nei dettagli tutto il da farsi. Potrete inoltre, scaricare le foto del vostro matrimonio o della vostra serenata in HD dai nostri account facebook "Musica Per Matrimoni Lecce" e "Musica Per Matrimoni Salento" già dal giorno successivo e avrete la possibilità di scegliere brani dalla lista del nostro repertorio presente sul nostro sito www.sensazionimusicali.com. Su richiesta gli sposi potranno acquistare anche il dvd con le foto del proprio evento. Contattaci Per: - Serate di Piano Bar & Karaoke - - Serate di Liscio e Balli di Gruppo - - Matrimoni & Serenate - - Compleanni & Anniversari - - Comunioni & Cresime - - Cerimonie Varie - - Presentazione Libri - - Serate Predisco e Disco - - Feste e animazione per bambini - - Servizio baby sitter durante i ricevimenti - - Feste e manifestazioni scolastiche o comunali. Tel 3889340870; email eloisaspada@libero.it; www.sensazionimusicali.com
500 €
Vista prodotto
Abbadia San Salvatore (Toscana)
Cerchi un locale per le tue feste private a Napoli? Vuoi organizzare il tuo evento indimenticabile ma non trovi la location? Offriamo un ampio locale in stile anni 30' , unico a Napoli, elegante e spazioso, giovanile e ideale per ogni tipo di evento.. Abbiamo una grande esperienza per organizzare il vostro evento e non ci sono limiti, dai 10 a 90 anni, feste di tutti i generi, 7 GIORNI SU 7, dal lunedi alla domenica con o senza servizio ristorazione... L'offerta che proponiamo comprende l'utilizzo del locale con servizi inclusi: -Noleggio Locale "in esclusiva" -Dj/Speaker -Hostess di sala -BarMan -Personale navetta per il servizio parcheggio -Personale accoglienza invitati -Cocktail di benvenuto analcolico -Aperitivo Mix -Spumante -Biglietti d'invito -Diritti SIAE Inoltre potete usufruire di un Maxi/Schermo per la proiezione del vostro Dvd/foto e di un guardaroba per il deposito gratuito di soprabiti e regali A Disposizione: -VideoProiettore e Maxi Schermo -Guardaroba privato -Predisposizione musica live -Illuminazione e di impianto musicale -Consolle da DJ -Connessioni wi-fi -Aria Condizionata -Parcheggio con servizio navetta ... O F F E R T I S S I M A ... il tutto a partire da 650.00 Euro (invece di 790.00 Euro) (solo per chi prenota entro il 30 di questo mese) In più offriamo servizio Buffet, quindi al prezzo sopra elencato si dovrà aggiungere il costo del menù singolo moltiplicato per gli invitati, Ci saranno vari tipi di menù a partire da 8 € a pers. di rosticceria fresca fatta al momento, fritture e primi piatti (compreso di torta) quindi se gli ospiti saranno 50 e si è scelto un menù da € 8,00 a pers. il costo totale del buffet sarà € 400,00 che sommato al costo della sala darà un totale di € 1050,00 quindi il prezzo finale all'incirca sarà questo.. Servizi extra facoltativi: Servizio fotografico, Animazione Brasiliana, Danza del Ventre Dj Speaker, Animatore Intrattenitore, Cabaret Festa a Tema (orientale, brasiliana, Hawaii...) Ballerini Caraibici, Musica dal vivo, Ritrattista o Caricaturista Drag Queen , Spettacoli di burlesque, Carnevale, Natale, Halloween, Mago prestigiatore e tutto ciò che potresti desiderare per rendere la tua festa indimenticabile... Da noi potrete organizzare: 18 anni Feste di compleanni Feste di laurea Feste di addio al celibato e nubilato Feste a tema Feste a sorpresa Feste anniversari Promessa di matrimonio Eventi e Convegni Meeting e feste aziendali Eventi per il lancio di nuovi prodotti Ricorrenze Cerimonie Mak P One Night Baby Party e tanto altro ancora...! Per Info: Chicago Club Via Sant'Ignazio di Loyola, 234 - Camaldoli (NA) Tel.: 081 5875782 (dal Lunedi al Sabato dalle 16.30 alle 20.30) cell.: 333 2284918 - 339 6709247 (whatsapp) Visita il nostro sito ChicagoClub.it Per visualizzare la location su facebook cerca: Chicagoclub A T T E N Z I O N E : Richiedi il nostro DVD e ti sarà spedito fino a casa!!!
650 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; rassegna stampa e aggiornamento mailing list; redazione di comunicati stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: agenzia.eventinveneto@gmail.com.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Fotografa amatoriale disponibile per fotografie eventi, feste di compleanno, feste per bambini, piccole cerimonie, book, servizi fotografici per vetrine e articoli negozi/attività commerciali, ecommerce. Esperienza pluriennale in eventi pubblici e privati e con bambini. Compenso da concordare. Contattare per richieste, informazioni.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono un fotografo con esperienza in eventi (concerti, matrimoni, eventi sportivi e culturali)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIGHETTINI Photographer è pronto ad accogliere Vostre richieste di servizi fotografici per CERIMONIE (Matrimonio, Battesimo, Comunione, Maternità....) ed EVENTI (Compleanno, Laurea, Eventi privati in Locali, Concerti, sfilate di Moda) a prezzi più che onesti! Massima professionalità, serietà, esperienza pluriennale per uno stile elegante, semplice, creativo ed alternativo. Credo che una bella fotografia ha un valore immenso di memoria ed emozioni. Disponibilità su MILANO e Provincia, Monza e Brianza, COMO, LECCO, PAVIA, NOVARA.. ed altre località possibile accordarsi. Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione! Tel. 347 578 8311
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
INTERPRETE (CINESE-INGLESE) – ACCOMPAGNATORE TURISTICO ESPERIENZA PLURIENNALE OFFRO SERVIZI DI: 1 INTERPRETARIATO cinese/inglese (consecutiva, trattativa, simultanea) per fiere, eventi, convegni, trattative commerciali… 2 TRADUZIONE da cinese/inglese verso italiano 3 ACCOMPAGNATORE TURISTICO (patentino ufficiale) per gruppi e delegazioni in tutta Italia o destinazioni estere nelle lingue cinese/inglese/francese/spagnolo 4 TOUR LEADER/COLLABORATORE per eventi – dmc, teambuilding, incentive aziendali, congressuale, business travel… Laurea specialistica in interpretariato e traduzione, professionista del settore, bilingue italiano/inglese, disponibilità, flessibilità, convenienza, ottimi risultati CHIEDIMI UN PREVENTIVO! Cell-whatsapp: +39 3391611070 E-mail: david_caponera@hotmail.it Skype: david_caponera Wechat: davidcaponera Visita la mia PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/interpretedicinesedavidcaponera/
100 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
EFFEGI ANIMATION ricerca Animatori Turistici per la prossima Stagione Turistica ANCHE SENZA ESPERIENZA!!! L'animatore turistico è un lavoro dinamico che ti porta a conoscere molta gente ed a scoprire ed esprimere le tue doti artistico-creative!!! Ruoli: MINI CLUB (lavoro con bimbi dai 4 ai 12 anni) JUNIOR CLUB (lavoro con ragazzi dai 13 ai 17 anni) Luoghi di Lavoro: Spagna - Grecia - Turchia - Tunisia - Croazia - Egitto - Trentino Alto Adige - Lombardia - Veneto - Piemonte - Toscana - Liguria - Sardegna - Emilia Romagna - Lazio - Puglia - Isola D'Elba - Abruzzo - Marche - Calabria - Eventi Sportivi - Eventi Radiofonici - Tour in Italia LAVORIAMO COI MIGLIORI TOUR OPERATOR..!!!! Contratto a norma di legge che comprende: -VITTO E ALLOGGIO -STIPENDIO -CONTRIBUTI IN BUSTA PAGA LAVORA DIVERTENDOTI - LAVORA CREANDO Mandaci il Curriculum Vitae e sarai ricontattato effegianimation@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Videomaker e/o Fotografo freelance, specialista nel settore cine/audiovisivo, documentaristico e di spot pubblicitari, con all'attivo più di 15 anni di lavoro nel settore ed è tutto documentabile con esperienza comprovata. Per i vostri eventi, feste, compleanni, cerimonie, eventi aziendali, spettacoli teatrali o di danza, cortometraggi o qualsiasi siano le vostre esigenze. Siamo dotati di attrezzature professionali anche per la post produzione qualunque cosa vogliate noi la facciamo. Disponibilità a trasferte e collaborazioni lavorative anche fuori dal Lazio ed all'estero Contattatemi per avere maggiori informazioni qualsiasi esigenze aviate. Cordiali saluti.
Vista prodotto
-
Successivo →