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Excel conoscenza


Elenco delle migliori vendite excel conoscenza

EXCEL 2019 ALL-IN-ONE: MASTER THE NEW FEATURES OF EXCEL 2019 / OFFICE 365
  • Whats new in excel 2019 office 365
  • Putting data into excel
  • Transforming and managing the data
  • Formulas and functions
  • Data analysis techniques
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EXCEL EKS412 N TAKASAGO ARGENTO 43,2 CM IN ALLUMINIO RIM CON 32 FORI
  • Il cerchio in alluminio Excel takasago è il punto di riferimento delle corse
  • Progettato e costruito per estrema azione e resistenza
  • 7000 series in lega di alluminio ha una resa superiore del 50% rispetto ad altri cerchi
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EXCEL GEA422 GIALLO 48,3 X 5,5 CM 36 HOLE TAKASAGO RIM
  • La tecnologia Excel takasago cerchio in lega in alluminio è il punto di riferimento Offroad Racing rim
  • Exclusive 7000 Series in lega di alluminio che ha una resa del 50% superiore resistenza superiore a 6 Series thecompetitor in alluminio
  • Progettato e progettato per prestazioni elevate in ambienti molto ostili nei quali altri cerchi normalmente non
  • Prodotto con un complesso Multi-Step formando estrusione design, Advanced robotici, saldato e duro anodizzato
  • Rim Size/foro foro/colore: 48,3 x 5,5 cm/36/giallo
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Padova (Veneto)
L'obiettivo di questo workshop è di aiutare gli utenti a scoprire le potenzialità, dai primi passi nell'ambito del foglio elettronico (formattazione / inserimento dei dati) all'utilizzo delle funzioni matematiche e alla creazione di grafici e diagrammi relativi a determinati dati. Il workshop risulterà utile, quindi, per chiunque abbia la necessità di monitorare conti e stilare budget, dal semplice bilancio familiare, fino al bilancio di una azienda. Prerequisiti: conoscenza di base di Windows. Sabato, dalle 15.00 alle 19.00 (4 ore). Corsi tutto l'anno, da febbraio, da maggio, da ottobre.
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Alessandria (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il percorso consente di acquisire la capacità di utilizzare un programma per produrre tabelle e grafici. L’utente al termine del percorso saprà: – lavorare con i fogli elettronici e salvarli in diversi formati; – scegliere le funzionalità disponibili per migliorare la produttività; – approfondire la conoscenza del software utilizzato attraverso la consultazione della guida in linea; – utilizzare funzioni standard di base; – scegliere, creare e formattare grafici; – modificare le impostazioni di pagina del foglio elettronico, controllare e correggere errori prima della stampa finale. I contenuti del percorso sono coerenti con quelli previsti dalle certificazioni ECDL/ICDL o equivalenti
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Asti (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il percorso fornisce le capacità per utilizzare le funzionalità avanzate di un programma per elaborare fogli elettronici. L’utente al termine del percorso saprà: applicare formattazioni avanzate finalizzate al miglioramento dell’efficacia della presentazione di dati numerici, testuali e grafici riordinare ed effettuare interrogazioni e collegamenti su dati scegliere le funzionalità disponibili per migliorare la produttività utilizzare funzioni logiche, statistiche o matematiche complesse e le tecniche di interazione avanzata tra funzioni utilizzare strumenti di analisi e verifica e strumenti per registrare ed eseguire semplici macro I contenuti del percorso comprendono completamente quelli previsti dalle certificazioni ECDL/ICDL ADVANCED o equivalenti. E’ richiesta la conoscenza del foglio elettronico a livello base. Per coloro che non possono documentare l’acquisizione dei prerequisiti si attiverà un test o prova pratica finalizzata alla verifica delle conoscenze ed abilità pari a quanto richiesto dal Modulo 4 della certificazione ECDL o certificazioni equivalenti.
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Italia (Tutte le città)
Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: mercoledì, ore 20.40-22.40. Inizio: mercoledì 6 ottobre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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Vicenza (Veneto)
Il corso, destinato a chi ha già un’ottima conoscenza di Microsoft Excel, mira a fluidificare l'elaborazione del foglio di lavoro, a potenziare le competenze di ciascun allievo e a renderlo autonomo in tutte le funzionalità del foglio di calcolo. Attraverso esercizi pratici appositamente studiati, si approfondirà: - Le tabelle Pivot complete e la gestione di tabelle pivot avanzate (Power Pivot) - Calcoli avanzati con le funzioni a matrice e la creazione di macro automatiche - La creazione di funzioni a avanzate e personalizzate - La costruzione di interfacce utenti, con formulari, per l’inserimento dati nei fogli di Excel - La conoscenza e i vantaggi di una scrittura delle funzioni personalizzate attraverso gli strumenti di Excel per automatizzare ricerche e attività d’ufficio specifiche. Programma: Le Pivot e le sue funzionalità Concetti di data base relazionale Tabelle Pivot avanzate Calcoli con le matrici Le macro automatiche L’editor per scrivere funzioni personalizzate Come si scrive una funzione personalizzata Esempi di funzioni personalizzate e loro utilizzo I comandi per le funzioni personalizzate Creare formulari di interfaccia utente per inserimento dati nei fogli Gestione delle funzioni personalizzate con i formulari Il corso, in modalità FAD- FORMAZIONE A DISTANZA, è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Durata del corso: 20 ore Prezzo: 360 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Italia (Tutte le città)
Corsi excel ed excel avanzato NOVEMBRE 2021 Foglio Elettronico: Excel 2019 7 incontri / 14 ore Excel 2019 associa le funzioni di foglio di calcolo a raffinate prestazioni nella creazione di grafici, nell’archiviazione e trattamento dati. 1 Come impostare e lavorare con il foglio di lavoro. Principali comandi. 2 Uso dei riferimenti. Formule e principali funzioni. 3 Creazioni di grafici. Filtri e ordinamenti. Turno: mercoledì, ore 20.30-22.30. Inizio: mercoledì 1 dicembre. Costo: € 140 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 135) Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: giovedì, ore 20.30-22.30. Inizio: giovedì 2 dicembre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, gestire e collegare fogli elettronici complessi. -Imparare formule e funzioni di livello medio/avanzato. -Impostare un’analisi e un report di livello medio/avanzato. PRINCIPALI ARGOMENTI -Le principali funzioni avanzate. -Grafici e grafici pivot. -Ordinare, filtrare e ricercare i dati. -Le funzioni di ricerca e di database. -Comprendere e utilizzare le principali funzioni avanzate. -Analisi con le tabelle pivot. -Protezione e autorizzazioni sui fogli e sulle cartelle di lavoro. -Convalida dei dati. -Collegamento e consolidamento dei fogli di lavoro. -Collegamento tra Excel e PowerPoint per generare report di analisi dati. DETTAGLI Il percorso formativo è rivolto a chi ha già conosce almeno a livello base Excel. Una conoscenza fatta sia di nozioni acquisite da autodidatta sia da competenze maturate a seguito di un corso base. Lo scopo del percorso è quello di approfondire e consolidare le tematiche di livello base legate all’utilizzo professionale del software, per arrivare ad un livello di conoscenza intermedio avanzata del foglio elettronico. Il corso permette di approfondire le funzionalità di livello medio avanzato del software, tra le quali: funzioni e formule avanzate, tabelle, filtri, strutture dati, analisi e presentazione di dati con tabelle pivot, diagrammi e grafici specifici. Alla fine del corso il partecipante è in grado di gestire in totale autonomia il programma per quanto riguarda le funzionalità, le operazioni, le funzioni e le analisi di livello intermedio/avanzato. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
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Treviso (Veneto)
Grazie al Corso di Excel a Treviso imparerai a gestire in autonomia il software di calcolo più potente e più utilizzato. La conoscenza di Excel, parte del pacchetto Microsoft Office, rappresenta un prerequisito fondamentale per tutte le attività lavorative. Grazie alle lezioni individuali dello Studio Trevimedia imparerai a gestire le cartelle di Excel, la gestione del testo e dei numeri, i fogli di calcolo, le formule più usate, i vari tipi di grafici bidimensionali e tridimensionali, i filtri, le tabelle pivot e molto altro. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel avanzato. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Formattazione dei dati I formati delle celle I formati personalizzati Risolvere le problematiche relative ai formati Lo strumento testo in colonna Gestione dei dati Rimuovere i duplicati I subtotali Ordinamenti (automatico, personalizzato, per colore) Filtri (automatico, personalizzato, per colore) Creazione di report in Excel – i filtri avanzati Caricamento dati esterni Analisi dati Formattazione condizionale Gli errori delle formule Aree nominate Controllo e gestione errori Funzioni di controllo degli errori (se.errore – se.non.disp) Oggetti Immagini Catturare uno screenshot direttamente da Excel Grafici – progettazione e layout SmartArt Funzioni Funzioni logiche (SE – E – O) Annidare le funzioni Funzioni di ricerca e riferimento (cerca.vert – cerca.orizz) Funzioni statistiche Funzioni database Gestione dati Tabelle Pivot Grafici Pivot Target: Il corso è rivolto a chi vuole approfondire la propria conoscenza del programma andando a fornire gli strumenti per analizzare e gestire autonomamente i fogli di lavoro. Durata: 14 ore
120 €
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Treviso (Veneto)
Grazie al Corso di Excel a Treviso imparerai a gestire in autonomia il software di calcolo più potente e più utilizzato grazie alle lezioni teorico-pratiche di livello BASE. La conoscenza di Excel, parte del pacchetto Microsoft Office, rappresenta un prerequisito fondamentale per tutte le attività lavorative. Grazie alle lezioni individuali dello Studio Trevimedia imparerai a gestire le cartelle di Excel, come utilizzare testo e numeri, i fogli di calcolo, le formule più usate, i vari tipi di grafici bidimensionali e tridimensionali, i filtri, le tabelle pivot e molto altro. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Excel, applicativo per la gestione dei database. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di creare e utilizzare le banche dati. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere meglio le funzionalità del programma Excel. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
99 €
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Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Excel e Word. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di creare e utilizzare le banche dati e di elaborare testi. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere al meglio le funzionalità dei programmi Word ed Excel. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
149 €
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Trento (Trentino Alto Adige)
Vendo in blocco a SOLI 25 euro totali tre libri: Excel 2000 per Windows, Access 2000 per Windows (Apogeo) e Sintesi Statistica (A. Vallardi Editore). In perfette condizioni come da foto, e vorrei fare una precisazione: sebbene siano datati, sono OTTIMI per una conoscenza generale dei programmi (onestamente, se non siate professionisti, le funzioni di Excel o di Access che userete sono rimaste uguali!!). Consegna a mano in zona Arco-Riva (TN) oppure spedizione.
25 €
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Caserta (Campania)
Mi chiamo Antonio e sono diplomato in Tecnico della gestione aziendale. Lavoro da più di 20 anni in ambito informatico ed attualmente lavoro per una multinazionale americana. Nel mio lavoro uso quotidianamente Excel e questo mi ha permesso di sfruttare appieno tutte le sue funzionalità. Offro la mia esperienza per aiutare chi è ancora fermo alle base oppure chi già conosce il programma ma vuole ampliare la sua conoscenza imparando nuove funzionalità. Le mie lezioni saranno improntate soprattutto sulla pratica che è quella che rimane più impressa e ti aiuta a comprendere meglio la materia. Le lezioni saranno svolte online per poter fronteggiare l'emergenza COVID attuale. La prima lezione sarà della durata di 1 ora e 30 minuti di cui i primi 30 minuti gratis e saranno dedicati ad una sessione conoscitiva. Sono disposto anche ad effettuare lezioni non solo sull'utilizzo di Excel ma anche sul pacchetto Office generale oppure sull'uso generico del pc e di Outlook. L'annuncio è rivolto sia a ragazzi che adulti.
15 €
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Trento (Trentino Alto Adige)
Vendo in blocco a 25 euro totali tre libri: Excel 2000 per Windows, Access 2000 per Windows (Apogeo) e Sintesi Statistica (A. Vallardi Editore). In perfette condizioni come da foto, e vorrei fare una precisazione: sebbene non siano nuovissimi, sono OTTIMI per una conoscenza generale dei programmi (onestamente, se non siete professionisti, le funzioni di Excel o di Access che userete sono rimaste uguali!!). Consegna a mano in zona Arco-Riva (TN) oppure spedizione.
25 €
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Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Excel presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso introduce e progressivamente descrive agli studenti le potenzialità e le applicazioni del foglio elettronico di calcolo prodotto da Microsoft, uno strumento dalle potenzialità enormi, i cui impieghi sono appunto innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con i fogli elettronici di calcolo, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft Excel vanno dalla costruzione e gestione dei database alle funzioni più avanzate, quali la formattazione condizionale, le tabelle e i grafici Pivot, fino alla creazione di macro. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
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Milano (Lombardia)
Nei 10 anni di esperienza di insegnamento ho lavorato per la Regione Lombardia nei corsi di formazione (Dote e formazione lavoro) e per le principali scuole di corsi di informatica a Milano. Svolgo lezioni di informatica per tutti i livelli, dalle persone che non hanno mai acceso il computer sino agli esperti che vogliono perfezionarsi. Lezioni individuali o di gruppo, in base alle esigenze, con corsi mirati per chi vuole avvicinarsi al computer o per chi vuole progredire nella conoscenza di eventuali pacchetti già visti. Principali programmi svolti tramite le lezioni: Microsoft Excel - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Word - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Power point - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Access - Corsi base, intermedi ed avanzati Microsoft Outlook - Corsi base, intermedi ed avanzati. ECDL Patente Europea - European Computer Driving Licence. ECDL Base - ECDL Standard - ECDL Full Standard - ECDL Expert- ECDL Profile Ricerca della sede più vicina per svolgere l'esame ECDL presso una scuola abilitata. Internet e posta elettronica. Social Business Facebook campagne e marketing, promuovere la propria attività. Social Instagram. HTML 5. CSS 3. Principali linguaggi di programmazione svolti tramite lezioni: Linguaggio C. Linguaggio C++. Linguaggio C#. Linguaggio Java. Linguaggio PHP. Linguaggio MySQL. Linguaggio Assembly. Linguaggio VBA.NET Altre lezioni o corsi da concordare direttamente. Per informazioni scrivetemi tramite SMS/WA o contattatemi direttamente 3492911632, Alessandro.
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Torino (Piemonte)
Ciao, hai bisogno di prepararti ad un nuovo lavoro per cui ti chiedono una buona conoscenza di Excel? Oppure vuoi rientrare nel mondo del lavoro e vuoi aggiornarti e farti trovare preparato? Le mie lezioni si basano su esempi lavorativi concreti, così facendo ti aiuteranno meglio a ricordarti formule e procedure che di solito sono sterili e fine a se stesse. Faremo un ottimo lavoro insieme in poche lezioni! Contattami al più presto per non perdere questa occasione!
18 €
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Padova (Veneto)
Ho 26 anni, sono laureato magistrale in Scienze Statistiche, ho un'ottima conoscenza di Excel dalle basi ai comandi più avanzati e sono disponibile anche a corsi di formazione in azienda. Le lezioni possono basarsi sui vari comandi a livello generale (con i relativi esercizi) oppure possiamo concentrarci nell'utilizzo di specifici comandi da utilizzare in ambito lavorativo o universitario. Visto il periodo di emergenza sanitaria prediligo lezioni online tramite Skype o Zoom.
20 €
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Milano (Lombardia)
Quality Engineer - Busto Garolfo (MI) Il nostro cliente è una storica multinazionale italiana leader di mercato nel settore delle valvole, sita in zona Busto Garolfo (MI). Il candidato prescelto, inserito in affiancamento e a diretto riporto del Responsabile Qualità, avrà le seguenti mansioni: Gestione della qualità di prodotto e di processo Verifica del rispetto delle normative ISO Interfaccia diretta con la produzione per stilare i piani di verifica delle normative qualità Attività di mantenimento e miglioramento dei processi qualità Gestire i reclami da Clienti e le non conformità dai fornitori, con relativa reportistica Costituirà carattere preferenziale una buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche su centri di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Ingegneria Capacità di lettura dei disegni tecnici Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri) Gradita conoscenza base degli strumenti per la misurazione delle forme e delle logiche di funzionamento (rotondimetro, macchina di misura 3D) Conoscenza degli strumenti office (soprattutto Excel) Conoscenza intermedia della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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Caserta (Campania)
.Net Software Developer - Napoli Nord Il nostro cliente è una realtà strutturata ed affermata sul territorio. Da decenni opera nel settore della Grande Distribuzione con risultati in forte crescita. La risorsa inserita, a diretto riporto dell'IT Manager, si occuperà di sviluppare diversi prodotti software interni utilizzando l'ambiente Microsoft. NET e, nel contempo, dovrà gestire il rapporto con le software house esterne. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di Laurea in Informatica, ha maturato esperienze nello sviluppo software ed ha: profonda conoscenza dei linguaggi di programmazione C# e JAVA; Profonda conoscenza del linguaggio DBMS Sql; Profonda conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel, Access e Outlook); Requisiti preferenziali sono la conoscenza del framework In.De. E del settore GDO/Logistica. Inserzionista: Michael Page
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Varese (Lombardia)
Buyer Tecnico VARESE Realtà strutturata operante nel settore metalmeccanico in provincia di Varese La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di: -Negoziazione delle condizioni di fornitura e gestione dei rapporti con i fornitori in portafoglio -Inserimento ordini di acquisto e gestione dei listini -Scouting e qualifica di nuovi fornitori -Collaborazione con l'ufficio logistico e l'ufficio tecnico - Precedente esperienza in ambito acquisti in contesto metalmeccanico/produttivo - Laurea - Ottima conoscenza di SAP (must have) - Conoscenza del disegno tecnico - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Responsabile Ufficio Acquisti - Milano Est Per importante realtà grafica, siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti che, riportando direttamente alla proprietà, verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di concorrere alla gestione degli approvvigionamenti dei servizi dei fornitori esterni mediante opportune attività operative e negoziali nei confronti dei fornitori, onde assicurare il soddisfacimento dei bisogni aziendali. Il candidato si occuperà di: Assicurare il soddisfacimento dei bisogni di approvvigionamento di servizi, da fornitori esterni, gestendo sia l'operatività che la negoziazione con gli stessi al fine di garantire l'ottimale rapporto qualità/prezzo/soddisfacimento dei bisogni aziendali; Concordare giornalmente con il Controller strategie e condizioni economiche nelle trattative con i fornitori onde assicurare le migliori condizioni di profittabilità; Predisporre giornalmente gli ordini d'acquisto da sottoporre al Responsabile di Prodotto o Responsabile Ufficio Tecnico prima di essere inviati ai fornitori; Assicurare un periodico confronto sulla qualità e sulla competitività dei servizi erogati dall'Ufficio Acquisti nei confronti della concorrenza; Concorrere allo studio di nuovi progetti, al fine di dare un supporto di fattibilità negli acquisti di servizi per rendere sempre più competitiva l'azienda; Proporre al Responsabile Amministrativo e Finanziario, ad implementare, eventuali migliorie operative e gestionali per rendere più efficace ed efficiente l'Ufficio Acquisti; Concorrere il Responsabile Ufficio Tecnico all'individuazione e ricerca sistematica di fonti di approvvigionamento di servizi, in alternativa a quelli esistenti, per consentire condizioni economiche più favorevoli nel rispetto dei livelli qualitativi e tempistiche contenute; Organizzazione dei flussi di acquisto, monitorando i risparmi degli approvvigionamenti sulla base dei preventivi e dei risparmi ottemperati in commessa; Gestire oculatamente la documentazione amministrativa (ordini, contratti, codici fornitori, documentazione per appalti, ecc.) e tecnica (storico acquisti, ecc.) relativa a fornitori per gli acquisti attraverso il sistema gestionale aziendale; Creare, gestire e sviluppare un sistema di reportistica a scadenza mensile in grado di misurare i risparmi effettuati tra preventivo e consuntivo per singolo fornitore. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Laurea; Esperienza pregressa in ambito acquisti; Possibilmente conoscenza e provenienza dal settore (legatoria, cartotecnica); Ottima conoscenza dei principale ERP e del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel; Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato; la conoscenza del francese sarà considerata un plus; Ottime doti negoziali e organizzative; Determinazione e precisione. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Junior cost controller 6 mesi con inglese Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore della logistica. Predisposizione budget Estrapolazione dati di fatturato Analisi Kpi Analisi e monitoraggio costi Forecasting Reportistica ordinaria Il/La candidato/a selezionato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie Esperienza di 1/3 anni nel ruolo ed in contesti strutturati Fluente conoscenza della lingua inglese per utilizzo ordinario Eccellente conoscenza di excel Buona conoscenza del gestionale Sap Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di proattività. Inserzionista: Page Personnel
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Novara (Piemonte)
Impiegato logistico in zona Novara Azienda di Logistica in zona Novara Il profilo dovrà svolgere le seguenti mansioni: Provvedere alla registrazione quantitativa ed economica dei carichi del magazzino dei prodotti consegnati Organizzare le spedizioni nazionali ed internazionali Gestione delle relazioni con i trasportatori Supportare i responsabili di funzione nella gestione della reportistica, Provvedere all'assegnazione delle merci presenti in magazzino e destinate ai magazzini principali seguendo i criteri di priorità indicati Emettere le note di consegna suddivise per cliente Organizzare i trasporti seguendo criteri di ottimizzazione della disposizione e minimizzazione dei costi di trasporto realizzando un'efficiente organizzazione dei camion in partenza Conoscenze richieste: Ottima conoscenza Excel Gradita conoscenza SAP Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Brindisi (Puglia)
Innovaformazione organizza a Brindisi, Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche................................... Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciatei il vostro recapito telefonico, sarete ricontatteti nelle 24h.
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Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
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Bari (Puglia)
Innovaformazione organizza a Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Per maggiori informazioni contattateci tramite il format contatti di Bakeca.it
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Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
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