-
loading
Solo con l'immagine

Excel gestione dati azienda


Elenco delle migliori vendite excel gestione dati azienda

MISURATORE DI PRESSIONE ARTERIOSA DA BRACCIO, APP CON GESTIONE DATI, MISURATORE PRESSIONE DA BRACCIO DIGITALE, AUTOMATICO MISURATORE DI PRESSIONE PER USO DOMESTICO CON BRACCIALE GRANDE 22-40CM
  • ☀️Precisione clinica: ±3mmHg/±0.4kPa (pressione sanguigna); ±5% (battito cardiaco). Con la frequenza cardiaca irregolare e l'indicatore di errore del movimento, segua la vostra pace della mente di salute del cuore.
  • ☀️Super LCD e display retroilluminato a 3 colori: Lo schermo retroilluminato in HD con cifre extra-large e indicatori luminosi LCD a 3 colori può mostrare i risultati delle vostre misurazioni in modo comodo e chiaro in 30 anni. 1 pulsante per operare
  • ☀️Memorizzazione illimitata su APP gratuita: Basta entrare nella nostra APP 'Vihealth', fare clic su 'altro dispositivo' e fare clic su un determinato prodotto per entrare nella Home Page, fare clic su '+' per scattare una foto per il tuo risultato di misura e caricarla su APP, sarà scansionata automaticamente e memorizzata su APP. Segui i risultati delle tue misure sull'APP mentre sei in movimento.
  • ☀️Dual Modalità utenti: 2*120 Memoria con data e ora. Un pulsante per cambiare utente A/B e memorizzare i risultati separatamente. Visualizza automaticamente la media delle ultime 3 letture. Facile da tracciare i vostri dati.
  • ☀️Bracciale regolabile extra-large: Il bracciale lungo 8,6-16 pollici (22-40 cm) è regolabile per adattarsi alle dimensioni della parte superiore del braccio della maggior parte degli adulti. Una macchina affidabile per la pressione sanguigna
  • ☀️Due alimentatori: Può (peso: 252 g/8,89 oz) essere alimentato a batteria (INCLUSO) o tramite cavo USB, misurare o seguire la pressione sanguigna in movimento. Un regalo come macchina per il bp della parte superiore del braccio per la casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA LETTURA ECONOMICO-AZIENDALE DELLA GESTIONE D'AZIENDA. LE RILEVAZIONI IN CONTABILITÀ GENERALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ELEMENTI DI ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA NELLA GESTIONE DELL'AZIENDA FARMACIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Taranto (Puglia)
      Azienda Internazionale con sede a Taranto cerca SEGRETARIA/O addetta alla gestione dati.La figura ricercata si occuperà di:-Gestione Contabilità-Gestione e Spedizione Ordini-Gestione E-mail-Supporto al responsabileIl profilo ricercato possiede: Diploma/Laurea, dimestichezza con sistemi informatici, flessibilità e precisione, problem solving.Si offre contratto di prova iniziale finalizzato ad assunzione indeterminato.Contratto di lavoro: Tempo pienoInoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenti del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 2000 gestiti in 2 risorse per una sola grande azienda); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/3 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9-18 con possibilità di smart working parziale Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per importante azienda nel settore metalmeccanico con sede a Bastia Umbra (PG) un addettoa alla gestione dei dati di laboratorio e test. La risorsa risponderà al Responsabile del dipartimento tecnologie e si occuperà delle seguenti attività: Caricamento dati tecnici su database aziendale Test su prodotti in camera climatica Tarature e gestione della strumentazione di laboratorio Contatti con enti di certificazione prodotto Si richiede: Diploma o Laurea in ambito tecnico Elettronico, Elettrico, informatico o similari Conoscenza di base dei principali strumenti di misura Conoscenza dei principali strumenti informatici Office Disponibilità al lavoro in Team e iniziativa nella ricerca di soluzioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata a competenza ed esperienza Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      GESTIONE MERCI Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda in forte crescita seleziona per la sede sita a Foggia un addetto alla gestione spedizioni/ trasporti.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:buona capacità di utilizzo di Excel,orientamento al risultato,disponibilità immediataattitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato, tempo pienoLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda sita a Bari ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: Residenza in BARI BAT o PROVINCIA; conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, alcun vincolo contrattuale., diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione per i candidati scelti con retribuzione fissa mensile.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda sita a Foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti.Sede di lavoro: FoggiaInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Azienda sita a Frosinone ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro: FrosinoneInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Lavoro da oltre 19 anni e sita in Milano, zona Viale Certosa, ricerca candidato/a per posizione Customer Service / Gestione Clienti si richiede: Conoscenza pacchetto office: Word e conoscenza Excel Buone capacità a lavorare su scadenze, budget settimanali e ottime doti organizzative Buone capacità di problem solving e gestione del cliente Puntualità e precisione Attitudine a gestire il lavoro in modo indipendente Offresi: Full Time Orario: Dal lunedì al venerdì 09.00 – 13.00 – 14.00 – 18.00 Formazione Gratuita Inserimento in team consolidato
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Azienda di nuova apertura sita in Trapani è alla ricerca di una figura da inserire nel dipartimento amministrativo. Il candidato dovrà svolgere mansioni di gestione archivio, inserimento ordini e fatturazione. Si richiedono una disponibilità immediata per impiego full-time, residenza in Trapani e provincia ed una buona conoscenza del pc e dei pacchetti Office/ Excel. Verranno prese in considerazione anche figure per una prima esperienza lavorativa. Si offre iniziale formazione retribuita con successivo inserimento a tempo determinato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda specializzata nella conduzione e manutenzione di impianti tecnologici ricerca per il potenziamento della propria struttura un ELETTRICISTA che abbia maturato nel medesimo ruolo un’esperienza di almeno 4 anni. Il candidato selezionato si occuperà di: Conduzione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici civili ed industriale Manutenzioni (ordinarie e straordinarie) su componenti elettriche di impianti di condizionamento e trattamento aria;cablaggio quadri elettrici Manutenzione e gestione di cabine MT/BT Requisiti: Attestato di manutenzione e gestione cabine MT/BT Attestato PES/PAV Disponibilità immediata o a breve termine; Si offre un contratto di inserimento in azienda. L’inquadramento sarà in funzione delle effettive capacità e competenze comprovate dalla risorsa. Orario di lavoro: full-time Per candidarsi: Inviare cv aggiornato indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.