Excel lavorare
Elenco delle migliori vendite excel lavorare

Torino (Piemonte)
Contattami e ti invierò il link di riferimento per scaricare il corso. Effettuerai il pagamento sul link che ti invierò. Puoi vedere alcune lezioni gratuitamente in anteprima prima dell' acquisto e puoi essere rimborsato entro 30 giorni. Questo corso permetterà a chi non ha conoscenze di Excel o ne ha poche e confuse, di essere subito operativo nel proprio lavoro quotidiano. Come è possibile? Imparando dall'inizio i fondamentali e le logiche su cui si basa il programma, tutto il resto verrà da sè. Ti insegnerò il funzionamento di una cartella di lavoro, le formule base e quelle un pochino piu' avanzate, ma senza esagerare, il nostro obiettivo è quello di metterti in marcia o in pari nell'azienda in cui vorrai andare a lavorare o in cui già lavori. Non c'è bisogno di farsi venire il mal di testa per imparare a lavorare con Excel. Molti non lo amano ma solo perchè non ne conoscono le logiche per cui tutto diventa ovviamente complicato. La tecnologia deve essere uno strumento che ci aiuta nel lavoro quotidiano, non un ulteriore ostacolo da affrontare! Insieme capiremo i vantaggi che Excel ci puo' dare, come ad esempio applicare una formula a moltissimi dati contemporaneamente, creare pivot e grafici con pochissimi click del mouse. Sono a vostra disposizione per aiutarvi a lavorare meglio e piu' in fretta, i vostri colleghi rimarranno a bocca aperta! a tutti piace essere un po' al centro dell'attenzione.. perchè non provare? Cosa imparerai: Fondamenti di Excel Formule base Formule livello intermedio Grafici Come produrre report Excel utilizzando funzioni basiche Analisi dati Contenuto del corso 16 lezioni con esercizi pratici Introduzione A cosa serve Excel La struttura del programma Impariamo la logica delle formule Formattazione dei dati Ordinamento e sostituzione Filtri Formule: le 4 operazioni Copia e Incolla Lavorare con grandi quantità di dati Piu' formule nella stessa cella Formula Se Formula Cerca Verticale Inserire una tabella Pivot Inseriamo i grafici Esercizi misti Quiz Contattami subito!
50 €
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Alessandria (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il percorso consente di acquisire la capacità di utilizzare un programma per produrre tabelle e grafici. L’utente al termine del percorso saprà: – lavorare con i fogli elettronici e salvarli in diversi formati; – scegliere le funzionalità disponibili per migliorare la produttività; – approfondire la conoscenza del software utilizzato attraverso la consultazione della guida in linea; – utilizzare funzioni standard di base; – scegliere, creare e formattare grafici; – modificare le impostazioni di pagina del foglio elettronico, controllare e correggere errori prima della stampa finale. I contenuti del percorso sono coerenti con quelli previsti dalle certificazioni ECDL/ICDL o equivalenti
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Rimini (Emilia Romagna)
Vendo "CORSO SU CD-ROM DI EXCEL 7 PER WINDOWS 95". Il primo corso interattivo che ti svela tutti i segreti di Excel per Windows 95 con facilità e immediatezza grazie ad una simulazione completa del programma. PC Guide Excel è un corso multimediale interattivo in autoistruzione che ti svela tutti i segreti di Excel e ti permette di diventare un esperto utente del foglio elettronico principe per Windows 95. Il corso ti guida passo dopo passo dall'installazione alle tecniche più sofisticate, illustrando in modo divertente le infinite possibilità di questo programma. PC Guide Excel è indicato sia per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in questo ambiente, sia per chi, già esperto, vuole gestirne al meglio le enormi potenzialità. Efficaci simulazioni interattive mostrano le modalità di utilizzo degli strumenti offerti dalla versione e permettono di acquisire sia i concetti di base che i trucchi più utili per poter operare senza alcuna limitazione. Il corso è organizzato nei seguenti contenuti: PRIMI PASSI CON EXCEL (iniziamo a conoscere excel; il primo foglio di calcolo); IMPOSTIAMO IL FOGLIO DI LAVORO (gettare le basi; facciamo qualche modifica); TECNICHE AVANZATE (strumenti di lavoro più sofisticati; lavorare con più fogli); CURIAMO LA FORMA (caratteri e formati; diamo ai dati una forma grafica); PREPARATEVI PER LA STAMPA (impostiamo la pagina; ultimi ritocchi). Il corso contiene: un cd-rom guide di Excel 7 per Windows 95 e un manuale di istruzioni. Edizioni Jackson libri Pubblicazione: 1996 ISBN: 8825613040 Peso netto di spedizione: Kg. 0,197 Dimensioni: 16,5 x 23,5 cm. In ottime condizioni d'uso. Se acquisti almeno 3 miei libri in pubblicazione, sconto complessivo del 20% e spedizione gratuita. Prezzo €. 15,00
15 €
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Italia (Tutte le città)
Corsi excel ed excel avanzato NOVEMBRE 2021 Foglio Elettronico: Excel 2019 7 incontri / 14 ore Excel 2019 associa le funzioni di foglio di calcolo a raffinate prestazioni nella creazione di grafici, nell’archiviazione e trattamento dati. 1 Come impostare e lavorare con il foglio di lavoro. Principali comandi. 2 Uso dei riferimenti. Formule e principali funzioni. 3 Creazioni di grafici. Filtri e ordinamenti. Turno: mercoledì, ore 20.30-22.30. Inizio: mercoledì 1 dicembre. Costo: € 140 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 135) Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: giovedì, ore 20.30-22.30. Inizio: giovedì 2 dicembre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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Milano (Lombardia)
Mi chiamo Nicola Iantomasi, sono un docente di analisi dei dati con Excel, SQL e Python. Ho un'esperienza di più di 500 ore di docenza presso aziende e privati. In base alle tue esigenze le lezioni si possono svolgere con due metodologie: - lezioni/corso: seguiremo un programma studiato appositamente per renderti in poco tempo autonomo, professionale e sicuro su Microsoft Excel. Faremo teoria e soprattutto pratica "Real world", tramite problemi ed esercitazioni creati a partire da situazioni lavorative reali e plausibili. - lezioni/consulenze: applicheremo Excel direttamente ai problemi e alle esigenze del tuo lavoro/business per efficientarlo, velocizzarlo e predisporlo all'analisi dei dati. Le lezioni si svolgono in diretta online tramite un comune software di video chiamata (Skype, Zoom, Google Meet) che useremo per condividere lo schermo del pc e lavorare direttamente su Excel! Hai la possibilità di registrare le lezioni sul tuo PC. Il prezzo è di 35 euro orari, a meno di particolari richieste di consulenze che valuteremo volta per volta. Qui puoi leggere delle recensioni dei miei studenti https://www.yimp.it/recensioni/
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Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel base. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Introduzione a Microsoft Excel Fogli di lavoro, righe, colonne e celle Aprire, chiudere e salvare un file nel nuovo formato Salvare un file in modalità compatibilità Inserire, cancellare e modificare i dati Formattazione dei Dati Modificare formato a celle, righe e colonne Allineamento del testo interno ad una cella Unione di più celle e Testo a capo La formattazione condizionale La formattazione automatica di una tabella Eseguire i calcoli Le funzioni base di Excel (Somma, Media, Minimo e Massimo) Estrapolare anno, mese e giorno da una data Le funzioni volatili: Oggi, Adesso Introduzione alle funzioni logiche: la funzione SE Riferimenti relativi e assoluti tra celle Copiare e incollare le formule I Grafici Creare e modificare un grafico Gli stili del grafico e i layout Modificare l’intervallo di dati Impostazioni per la stampa Visualizzare l’Anteprima di stampa Impostare margini, intestazioni e piè di pagina Ripetere righe e/o colonne nello stampato Dati, Stili e Formati Ordinamento dei dati I formati numerici e di testo Applicare stili predefiniti alle celle Lavorare con più fogli e cartelle Spostare, copiare, rinominare ed etichettare i fogli di lavoro Mettere in relazione fogli e/o cartelle differenti Target: Il corso è rivolto ai discenti che si approcciano per la prima volta con il principale programma per realizzare fogli di calcolo o che intendono affinare le loro conoscenze. Durata: 14 ore
120 €
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Vicenza (Veneto)
Microsoft Excel è un programma che consente di realizzare fogli elettronici per creare tabelle, grafici, effettuare calcoli e gestire grandi quantità di dati. Se hai provato ad utilizzarlo ma senza successo, è normale: si tratta di uno strumento complesso, ricco di comandi e funzioni che possono disorientare. Grazie al Corso base di Microsoft Excel a Schio imparerai i concetti fondamentali per iniziare a lavorare con questo potente programma. PROGRAMMA: • Definizione di cartella, foglio, celle, barra multifunzione • Inserire i dati nelle celle e applicare modalità appropriate per modificare le dimensioni del testo (font, corsivo, grassetto, ecc.) • Curare la grafica nella costruzione di una tabella (utilizzo di colori per celle e testi) • Modificare celle righe e colonne tramite l’utilizzo dei comandi per allargare, stringere, inserire, eliminare, modificare, spostare, copiare, incollare i contenuti; anche in celle, righe o colonne non adiacenti • Creazione e gestione del data base: ricerca e sostituzione, ordinamento dati, utilizzo filtri. Raggruppamento e struttura per subtotali • Formattare correttamente le celle in relazione al loro utilizzo: TESTO, NUMERO, VALUTA, CONTABILITÀ DATA, ORA, PERCENTUALE • Usare i principali operatori matematici utilizzando le coordinate delle celle e le funzioni di calcolo (somma, media, minimo, massimo) • Applicare modalità per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore delle formule • Calcoli con riferimento assoluto di celle (utilizzo del simbolo $) • Scegliere creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo integrativo e significativo • Opzioni di stampa: Modificare, impostazioni, margini, orientare il documento, ridurlo a una o più pagine, stampare intero foglio o una parte (area definita) Durata del corso: 15 ore Prezzo: 240 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Napoli (Campania)
Hai bisogno di imparare ad usare Microsoft Excel per utilizzo privato, scolastico o per lavoro? Metto a disposizione la mia esperienza più che ventennale per impartire lezioni personalizzate in videoconferenza. Potremo seguire insieme un percorso formativo standard oppure uno personalizzato. Potremo lavorare su un tuo progetto da sviluppare oppure partire da zero fino alle più avanzate funzionalità di Excel. Contattatami per ulteriori info e costi.
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Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Excel presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso introduce e progressivamente descrive agli studenti le potenzialità e le applicazioni del foglio elettronico di calcolo prodotto da Microsoft, uno strumento dalle potenzialità enormi, i cui impieghi sono appunto innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con i fogli elettronici di calcolo, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft Excel vanno dalla costruzione e gestione dei database alle funzioni più avanzate, quali la formattazione condizionale, le tabelle e i grafici Pivot, fino alla creazione di macro. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
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Verona (Veneto)
Il corso ti permetterà di imparare i concetti fondamentali per iniziare a lavorare con questo potente programma. Al termine del corso sarai in grado di utilizzare le funzioni base del programma Excel e di trasformare i dati in informazioni consultabili e in grafici. Programma: • Definizione di cartella, foglio, celle, barra multifunzione • Inserire i dati nelle celle e applicare modalità appropriate per modificare le dimensioni del testo (font, corsivo, grassetto, ecc.) • Curare la grafica nella costruzione di una tabella (utilizzo di colori per celle e testi) • Modificare celle righe e colonne tramite l’utilizzo dei comandi per allargare, stringere, inserire, eliminare, modificare, spostare, copiare, incollare i contenuti; anche in celle, righe o colonne non adiacenti • Creazione e gestione del data base: ricerca e sostituzione, ordinamento dati, utilizzo filtri. Raggruppamento e struttura per subtotali • Formattare correttamente le celle in relazione al loro utilizzo: TESTO, NUMERO, VALUTA, CONTABILITÀ DATA, ORA, PERCENTUALE • Usare i principali operatori matematici utilizzando le coordinate delle celle e le funzioni di calcolo (somma, media, minimo, massimo) • Applicare modalità per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore delle formule • Calcoli con riferimento assoluto di celle (utilizzo del simbolo $) • Scegliere creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo integrativo e significativo • Opzioni di stampa: Modificare, impostazioni, margini, orientare il documento, ridurlo a una o più pagine, stampare intero foglio o una parte (area definita) Durata del corso: 15 ore Prezzo: 240 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di Informatica Intermedia è ideale per tutti coloro che possiedono già le conoscenze informatiche di base e desiderano gestire con maggiore autonomia i propri dispositivi, quali computer desktop e notebook. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Erba, Lomazzo, online e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Informatica Intermedia è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. ARGOMENTI Il corso di Informatica Intermedia espande le conoscenze informatiche dei partecipanti, guidandoli a una conoscenza più approfondita nell’impiego di personal computer (PC) e Apple Macintosh. Quindi le aree tematiche affrontate sono: - Hardware. Conoscere la macchina in profondità. - Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. - Microsoft Word. Usare la videoscrittura. - Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati. - Microsoft Power Point. Creare le presentazioni. - Internet. Navigare e non solo. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
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Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Informatica Intermedia presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso si rivolge a chi è già in possesso delle conoscenze informatiche di base e vuole imparare a gestire con maggiore autonomia il proprio computer, a partire dalle operazioni più semplici fino all’impiego completo di strumenti più avanzati. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo dei software e degli strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Gli argomenti affrontati durante le lezioni sono completi e così suddivisi in aree: • Hardware. Conoscere la macchina in profondità. • Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. • Microsoft Word. Usare la videoscrittura (livello avanzato). • Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati (livello avanzato). • Microsoft Power Point. Creare le presentazioni (livello avanzato). • Internet. Navigare e non solo. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
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Italia
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare il Personal Computer in ambito Office, da l’opportunità di imparare a conoscere al meglio l’utilizzo esclusivo di tutti i più importanti strumenti del pacchetto office più frequentemente utilizzati. Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasmettere ai discenti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione e le competenze necessarie per poter lavorare col personal computer nell'ambito di un'azienda, di un ente pubblico o uno studio professionale. Il percorso formativo è propedeutico ed è rivolto a tutte le risorse che nel loro ambito professionale necessitano della conoscenza nel campo informatico; persone che desiderano acquisire le conoscenze basilari della suite Microsoft Office, approfondendo gli aspetti più importanti dei programmi Word, Excel, Power Point e Outlook. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
249 €
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Ancona (Marche)
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali strumenti di Office Automation per la corretta gestione dell'ufficio. Saranno inoltre in grado di utilizzare in maniera professionale Internet e posta elettronica. PROGRAMMA Concetti base dell'Information Technology: • Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer; • Cosa sono le reti informatiche; • Impatto delle tecnologie su societa' e vita quotidiana; • Sicurezza dei dati e aspetti legali. Funzionalità di base di un pc con sistema operativo Windows e gestione dei files: • Organizzare e gestire files e cartelle; • Lavorare con le icone e le finestre; • Usare semplici strumenti di editing e le opzioni di stampa. Elaborazione testi – Word: • Creare, formattare e rifinire un documento; • Creare una tabella • introdurre grafici e immagini; • Stampa di un documento; • Invio ad una lista di destinatari. Foglio elettronico – Excel: • Creare e formattare un foglio di calcolo elettronico; • Utilizzare le funzioni aritmetiche e logiche di base; • Importazione di oggetti nel foglio; • Rappresentazione in forma grafica. Servizi in rete – Internet e posta elettronica con Outlook: • Internet per la ricerca di dati; • Funzionalità di un browser; • Motori di ricerca; • Stampe da web; • Comunicazione con la posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti, organizzare e gestire cartelle di posta.
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Verona (Veneto)
Addetto/a controllo qualita' settore tecnico plastico_bussolengo Per sviluppo organico di azienda ciente, cerchiamo addetti/e controllo qualità nel reparto plastico e di assemblaggio. Riportando al Responsabile Qualità, Dovrà occuparsi di: Effettuare controlli visivi in produzione (controllo e lettura disegni tecnici, controllo pezzo iniziale di produzione, controllo e gestione andamento produzione); Effettuare controlli con l'utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro). Requisiti: Pregressa esperienza come addetto al controllo qualità in produzione presso aziende operanti nel settore metalmeccanico, gomma-plastica Conoscenza disegno tecnico e utilizzo strumenti Conoscenza norme Iso9001 Competenze uso PC e Pacchetto Excel - Outlook Diploma da indirizzo meccanico o attestato di qualifica professionale ad indirizzo costituiscono requisito preferenziale Capacità di lavorare in squadra Orario di Lavoro: lunedì - venerdì 6-14, 14-22 . Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Genova (Liguria)
Madrelingua italiano e Inglese intermedio-avanzato, 25 anni, tornato da un anno vissuto all'estero con tantissima voglia di rendere piacevole e intrigante l'apprendimento e il perfezionamento della lingua. Rivolto a chi ha bisogno di ripassare la grammatica, chi si sente insicuro nell'affrontare una conversazione o nota ancora difficoltà nella comprensione. Il mio metodo punta molto sulla quotidianità; una volta delineati gli obiettivi, sarà importante lavorare in un contesto più reale possibile per migliorare. Orari: - Dal lunedì al venerdì: 18-20 - Sabato e domenica: 15-20 Disponibile anche per sessioni online, dalle 21 in poi. Zona Albaro-Centro. Offro anche aiuto compiti, tesina maturità ed excel. Da elementari a università.
10 €
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Uso base computer per qualsiasi età!..., avete dubbi? chiedete! Internet, Excel, Word, skype, videochiamate con Zoom, per tenersi in contatto con amici e conoscenti o per lavorare da remoto, o per un consiglio di base per scegliere un piccolo portatile o verificare il collegamento con la stampante.Le lezioni sono studiate sulle necessità individuali. Non abbiate paura a chiedere, anche cose molto semplici perchè NON SONO MAI SCONTATE!Se posso, vi aiuterò. decideremo insieme come procedere.Ho insegnato privatamente fisica e matematica, costruendo sempre un buon rapporto con lo studente. Vi aspetto.
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Roma (Lazio)
L'Academy JAVA è un percorso di formazione gratuito mirato all'assunzione La prossima Academy JAVA si terrà a partire dal 3 maggio 2021 Sede di Lavoro Napoli L’Academy JAVA offre a neolaureati che desiderano lavorare nel mondo della programmazione JAVA l’opportunità di entrare a far parte dell’innovativo mondo dell’Information Technology attraverso la possibilità di svolgere uno stage retribuito mirato all’assunzione in BEGEAR. Durante il tirocinio formativo i discenti parteciperanno a progetti IT di eccellenza in ambito ICT; tali iniziative si concretizzano nella realizzazione di soluzioni integrate, su tecnologia JAVA. L’Academy è rivolta a laureati o laureandi in: -Ingegneria Informatica -Materie STEM -Matematica -Fisica I candidati ideali dovranno avere: -Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel); -Buona conoscenza della lingua Inglese e/o francese -Capacità di collaborare in un team; -Proattività e spirito di iniziativa; -Ulteriori competenze informatiche e conoscenza base di Java saranno considerate un plus. Al termine del corso i ragazzi sapranno sviluppare in Java. Possibilità di stage mirato all'assunzione in Begear Per partecipare alle selezioni, invia il tuo cv aggiornato
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Milano (Lombardia)
Mi chiamo Nicola Iantomasi, sono un docente di analisi dei dati con Python, SQL e Excel. Ho un'esperienza di più di 500 ore di docenza presso aziende e privati. Le lezioni di Python per il machine learning hanno l'obiettivo di trasmetterti solide competenze per approcciarti con successo alla programmazione in Python su progetti di machine learning. Il linguaggio Python verrà introdotto e spiegato facendo pratica direttamente su veri problemi di machine learning. Gli algoritmi saranno trattati nella loro interezza, partendo dall'acquisizione dei dati e dalle tecniche di pre-processing, fino alla valutazione e convalida dei risultati ottenuti. Gli script in Python, gli esercizi con le soluzioni e tutto il materiale didattico saranno consegnati puntualmente alla fine di ogni lezione. Il programma: - breve introduzione al paradigma della programmazione a oggetti e alla sintassi di Python - acquisizione dei dati con la libreria Pandas - analisi descrittive con Python - preprocessing - algoritmi di classificazione: Perceptron, Regressione Logistica, SVM, alberi di decisioni, foreste casuali - ottimizzazione e valutazione degli algoritmi - libreria Pycaret: regressione, problemi non supervisionati, regole di associazione e anomaly detection Le lezioni si svolgono online: utilizzeremo un comune software di video chiamata (Skype, Zoom, Google Meet) che useremo per condividere lo schermo del pc e lavorare direttamente su Python! Qui puoi leggere delle recensioni dei miei studenti https://www.yimp.it/recensioni/ IMPORTANTE: se siete studenti, non contattami per chiedermi di sostenere l'esame a posto vostro o di fare a nome vostro progetti o laboratori. Nel caso non lo sappiate, si tratta di un illecito gravissimo, la laurea è un titolo ufficiale. Se mi offrite dei soldi per sostenere l'esame a posto vostro sarò costretto a denunciarvi.
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Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
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Italia (Tutte le città)
Preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z • Front office e gestione reception • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - 20 posti - € 450,00
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Bari (Puglia)
Sei preso dai tuoi ultimi esami e non riesci a dedicarti alla tua tesi? Il lavoro ti porta via molto tempo? Non sai bene da dove iniziare a mettere mano? Bene, hai trovato la soluzione ai tuoi problemi ! Sono laureata con il massimo dei voti e con un’esperienza di studio all’estero. Mi occupo della redazione e della stesura di tesi, tesine ed elaborati vari oramai da anni garantendo massima serietà e originalità nel lavoro e nelle tempistiche stabilite. Creazione e stesura tesina per integrazione 24 CFU per i concorsi. Nello specifico offro i seguenti lavori: - Creazione, redazione, stesura, correzione e battitura tesi e tesine, - Creazione di elaborati in formato word, pdf e power point per studenti universitari e non; - Stesura e battitura di testi da voi redatti di qualsiasi genere e per qualsiasi utilizzo; - Creazione di format o di form per diversi tipi di esigenze, sia su word, su excel che su power point. Potete contattarmi anche solo per informazioni o per avere le idee più chiare! Insieme possiamo trovare la soluzione alle tue esigenze e lavorare insieme per raggiungere il tuo obiettivo!
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Italia (Tutte le città)
Corso gratuito di Operatore d'ufficio con rilascio attestato di certificazione della competenza. Il corso ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per lavorare all'interno di uffici di varie tipologie di aziende, occupandosi dell'archivio e del protocollo, del centralino telefonico, della redazione di lettere, testi, tabelle e presentazioni, dell'organizzazione di riunioni e viaggi di lavoro, della registrazione di documenti amministrativi e contabili. Gli studenti inoltre impareranno ad utilizzare Excel in modo avanzato e faranno un ripasso dell'utilizzo della lingua inglese per uso ufficio. Tale corso, che ha una durata totale di 150 ore ed è suddiviso in tre moduli frequentabili anche singolarmente, viene offerto grazie al programma GOL (Garanzia di Occupabilità Lavoratori) e si rivolge a persone disoccupate residenti/domiciliati in Lombardia, con DID (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità . Possono partecipare ance le seguenti categorie di disoccupati: - Beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui NASPI e DIS-COLL) - Percettori di SFL o ADI Il percorso prevede anche l'erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato. Per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana. Non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso. Sede del corso: Busto Arsizio L'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'ente
Gratuito
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