Excell
Elenco delle migliori vendite excell

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei giovane e stai cercando un’opportunità stabile? Sai usare bene excell? Per un’azienda del settore vendite stiamo cercato un impiegato/a da inserire nell’organico. Responsabilità Ti occuperai dell’inserimento degli ordini che arrivano via mail, telefono o dal portale aziendale e userai quotidianamente il pc e in particolare in programma excell. Lavorerai dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Competenze Si richiede: -ottima conoscenza di excell -precisione e flessibilità Sarai assunto direttamente dall’azienda con scopo assunzione stabile.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Ottime capacità di comunicazione verbale in Italiano. - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Holding turistica cerca per la sede a Cecina (LI) una/o segretaria/o con inizio immediato. SKILLS: -Ottima conoscenza del computer, -Velocità, dinamicità, -Buon utilizzo di Excell, posta elettronica e attività di ufficio, -Residenza entro e non oltre i 20km da Cecina -Disponibilità immediata MANSIONI: -Attività di segretariato giornaliere e gestione dipendenti (invio contratti, tenuta presenze etc.) -Creazione di tabelle Excell, -Inserimento annunci di lavoro sui principali siti. Cerchiamo anche ragazze/i alla prima esperienza lavorativa, con voglia di apprendere e con ottimo utilizzo del computer (si chiederà una prova di persona) O IN TELELAVORO COVID19 INVIARE CV CON FOTO RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO, Non verranno prese in considerazione le candidature senza curriculum.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Azienda di Caserta cerca una risorsa da affiancare al personale già in organico, che dovrà occuparsi principalmente del disbrigo, della gestione e dell'inserimento di varie pratiche. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica e capacità di relazionarsi con i dipendenti dei vari enti pubblici; - capacità di problem solving; - conoscenza degli strumenti informatici con buon utilizzo di word ed excell; - disponibilità immediata per inserimento a tempo pieno;. Gli interessati possono mandare il proprio curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
AVVIATA AGENZIA IMMOBILIARE bolognese cerca – coordinatrice/coordinatore front office full time Il candidato ideale, chiedesi abbia evidente predisposizione ai contatti umani, ai rapporti commerciali e alle trattative; inoltre abbia buone doti organizzative, di problem-solving, dinamicità e precisione. E’ richiesta bella presenza ed indispensabile una perfetta lingua italiana parlata e scritta. Zona lavoro: semi-centrale Est – Nord -Est ULTERIORI REQUISITI: Età minima 21, MASSIMA 29 anni ottima conoscenza di Windows - Win 8 – Win 10 - Word - Excell – power point e pacchetti office in genere, Outlook – Google Crome, Firefox, Web in genere; Grafica digitale basilare. Istruzione minima: diploma scuola superiore. Buona conoscenza Lingua Inglese, scritta e parlata. Offresi costante formazione e affiancamento E’ Richiesta disponibilità immediata. Inviare Curriculum vitae Con Foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo e-mail: colloquicoordinatrice@gmail.com
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda di Bari ricerca un addetto marketing. Il candidato si occuperà di gestione siti web e ricerche di mercato. I requisiti richiesti sono: residenza in BARI BAT E PROVINCIA; disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione o inoccupazione; buona conoscenza del pacchetto office/excell, principali social network, posta elettronica e navigazione internet. Non è necessaria esperienza nel settore. Si garantisce retribuzione fissa mensile e assunzione con regolare contratto. Se interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza su tutto il territorio Italiano, ricerca, per nuova apertura in Sicilia e per ampliamento organico, risorse che si occuperanno di: - customer service; - assistenza tecnica; Requisiti richiesti: - disponibilità immediata e full time; - buon utilizzo di pacchetto office/excell - Residenza a Palermo e Prov. Si Offre: - regolare contratto a tempo indeterminato e a norma di legge; - Retribuzione fissa mensile; - Corso di formazione Gratuito; Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO Azienda sita a Pescara sta ricercando responsabili logistici da inserire nel area logistica di magazzino.I candidati si occuperanno di controllo entrata e uscita merci,contatto con fornitori e gestione del banco prova.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excell - conoscenza basilare dell'uso del computer.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi prodotti;Revisione dell'Hardware e/o del Firmware di prodotti già rilasciati;Definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e la revisione di quelli già rilasciati;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità.Stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale; Nota realtà operante nel settore della sensoristica per automazioneRuolo centrale e di coordinamento all'interno dell'UTEsperienza di almeno 10 anni nella progettazione di Hardware Analogico, Digitale e a Microcontrollore;Esperienza di almeno 10 anni nello sviluppo di firmware in Assembler e/o C/C++ per microprocessore a 8 e 16bit;Utilizzo di CAD elettrico per la produzione di schematici: ORCAD o equivalenti;Esperienza con la strumentazione di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, frequenzimetri, etc;Esperienza in mansioni volte all'ottimizzazione di apparecchiature elettroniche esistenti;Esperienza nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale;Conoscenza dei processi di produzione di schede in SMD/THT;Esperienza in redazione di Report Tecnici e manualistica (in Italiano e Inglese);Buon Inglese Tecnico;Padronanza del PC e degli strumenti di Office (Word, Excell, Outlook, etc.); Realtà storica e in crescita operante nel settore della sensoristica per automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Attività: - contatto dei clienti dopo che il cliente stesso ha fissato appuntamento per il check up attraverso il call center - valutazione dell'entità del danno da foto/video - qualifica del danno per redigere il preventivo - definizione dei tempi di lavorazione - negoziazione del valore del preventivo in caso di perizia di controparte - lettura e valutazione della CAI Società Specializzata nella riparazione di carrozzeriaEsperienza pregressa nell'ambito peritale assicurativo RCAConoscenze tecniche: - conoscenza approfondita dei particolari AUTO - conoscenza delle dinamiche di preventivazione e valorizzazione del danno - conoscenza delle diverse tipologie di polizze assicurative (RC, Atti vandalici, concorsi di colpa, ecc.) - conoscenza delle dinamiche liquidative - utilizzo di strumenti informatici (Wincar, autosoft, excell) - interfaccia con Back Office per verificare franchigie - Gestione agenda auto sostitutive Il nostro cliente è un'importante Società specializzata nella riparazione di carrozzeria, Partner delle migliori assicurazioni, con sede a MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 31.000 /anno
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda di BARI sta ricercando personale da inserire nel settore marketing.Il candidato si occuperà di gestione siti web e ricerche di mercato. I requisiti richiesti sono i seguenti:- Residenza in BARI BAT E PROVINCIA;- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Conoscenza del pacchetto office/excell, principali social network, posta elettronica e navigazione internet.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni. Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione: -Titolo di studio in area economica/lingue straniere -Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell) -Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita) Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente. Sede di lavoro: Pescara Orario: Full time
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per nostra importante azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica in ambito bancario, assicurativo e automotive ricerchiamo un COBOL DEVELOPER JUNIOR..In particolare la risorsa si occuperà di: - Sviluppo in COBOL e JCL - i candidati senza esperienza verrano introdotti nel team AM nel quale inizieranno a risolvere ticket aperti dai clienti - i candidati con maggior esperienza si occuperanno di analisi funzionali e tecniche, interfaccia con il cliente e sviluppo. Si richiede: - Diploma di Perito Informatico - passione per il mondo finanziario - Conoscenza di DB: MySQL e SQL Server - buon utilizzato di fogli di lavoro Excell Sede di lavoro: Reggio Emilia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari sta ricercando addetti all'inserimento dati e segreteri/ie. Le mansioni, oltre al data entry, saranno di segreteria generale (accoglienza, gestione agenda elettronica). L’azienda richiede i seguenti requisiti: -Residenza in BARI BAT E PROVINCIA; -Disponibilità immediata e full time; -Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione; -Pacchetto office/excell; -Maggiore età; -Buona conoscenza del pc; L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Per candidatura allegare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
In qualità di freelancer, svolgo lavori di segreteria e amministrazione da remoto, inserimento e estrapolazione di dati excell, lettere commerciali, inserimento ordini, inserzioni pubblicitarie per vendita prodotti, gestione agende aziendali chiamate ai clienti per conferma appuntamenti(no presa appuntamenti)email marketing, creazione loghi e banner per siti ecommerce.Pagamento orario o fisso a seconda del lavoro richiesto. Contattare per informazioni
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Negozio abbigliamento / calzature uomo/donna cerca commessa/o addetta alle vendite La risorsa si occuperà di tutte le attività del negozio, dalla vendita assistita al cliente, alle operazioni di cassa, alla gestione della merce in arrivo, alla sistemazione della stessa in magazzino, sino all'organizzazione dei resi di fine stagione. Si richiede esperienza nella mansione di vendita assistita di almeno 2-3 anni, preferibilmente nel settore della calzatura; flessibilità e dinamicità; capacità di lavorare in team. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Non è richiesto alcun titolo di studio, ma conoscenza basilare della cassa e dei normali programmi del computer (posta elettronica, word, excell). Inviare currculum con foto a: cad.bon@virgilio.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dellarea Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: Photoshop Indesign Illustrator After effecs (video in grafica animata) o programmi simili Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo lottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nelloggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Azienda di Padova operante nel settore della distribuzione cerca un: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE JUNIOR La risorsa si occupera’ di: - Riparazione e manutenzione sia elettrica che meccanica di macchinari industriali (es. cambio bobine materiale plastico, sostituzione schede elettroniche, sostituzione e manutenzione motori elettrici); - Pulizia dei macchinari; - Rapporto con i fornitori per sostituzione di piccole parti di macchinari. Si richiede: - conoscenza base di procedure meccaniche ed elettriche,; - buona padronanza di strumenti come trapano e multimetro; -conoscenza dell’utilizzo del PC (Word, Excell, Posta elettronica); - disponibilita’ a turni notturni e festivi. L’azienda offre un contratto a tempo determinato stagionale (periodo fine luglio/ottobre). Se interessati inviare curriculum vitae completo di consenso al trattamento dei dati personali a: curriculum@clesp.it, indicando nell’oggetto della mail Rif. MANPD.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Realtà commerciale sita in Corigliano-Rossano ricerca per la sua struttura ricettiva, affermata nel settore dell'ospitalità, una figura professionale. Requisiti richiersti: -esperienza di front office e back office; -serietà e esperienza con Strumenti informatici (Office, Excell, etc); -entusiasmo e professionalità; -conoscenza della lingua inglese; Richiesta disponibilità immediata. Si sottolinea che il turno sarà pomeridiano. Inviare curriculum a partire dal quale sarete ricontattati per un colloquio.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Per importante società di consulenza informatica, dedita alla realizzazione e progettazione di sistemi informativi, siamo alla ricerca di un JUNIOR PMO. La risorsa ricercata si occuperà di: - redazione documentale e presentazione di statistiche - partecipazione a SAL con i clienti e predisposizione di reportistica utile allo stesso - contatto con i diversi reparti del cliente per reperire informazioni utili e redazione di checklist - gestione agende PMO Senior La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie scientifiche, ingegneristiche o economiche - Ottime competenze nell'utilizzo di Excell e Power Point - E' considerato un plus la conoscenza degli strumenti di PM, il possesso di certificazioni - La persona ideale è brillante, dinamica, proattiva e comunicativi - E' essenziale la precisione, la capacità analitica e organizzativa Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Siamo alla ricerca di impiegati da inserire nella nostra azienda e in particolare nel settore amministrativo-contabile. I candidati si occuperanno di gestione pratiche, comunicazione altre sedi. I requisiti richiesti sono: • Residenza in LATINA E PROVINCIA • Disponibilità immediata e full time • Stato di disoccupazione • Conoscenza di base del computer e pacchetto office/excell Offresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Osimo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore trasporti, un ADDETTO ALLA SEGRETERIA con almeno minima esperienza nella mansione. La persona si dovrà occupare di: - centralino - addetto alla segreteria - inserimento dati - inserimento ddt legati a fatturazione. Si richiede: - minima esperienza nella mansione - conoscenza basilari di Word, Excell - proattività e voglia di imparare. Sarà previsto un periodo di affiancamento iniziale. Si offre contratto part time. Sede di lavoro: Osimo (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per supermercato, ricerchiamo, un impiegato/a amministrativo da inserire nel proprio organico.La risorsa dovrà garantire la gestione del servizio di contabilità generale.Principali responsabilità:- Esegue attività amministrative rispettando scadenze e procedure- Gestione completa contabilità ordinaria e dei libri sociali obbligatori- Predisposizione ed invio delle comunicazioni trimestrali dati IVA- Adempimenti amministrativi- Adempimenti fiscali- Interviene nella scritture del bilancio e nella stesura del bilancio civilistico- Predispone reportistica chiusure mensili e trimestraliCandidato idealeo Esperienza maturata in campoo Conoscenza dei principali applicativi contabilio Buona conoscenza del pacchetto office in particolare excell Luogo di lavoro: VicenzaOrario di lavoro: Full-Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
La Songeo lavora nel campo dell’edilizia da oltre 40 anni. Opera sia nel settore privato che pubblico (prediligendo quest’ultimo) e su tutto il territorio nazionale. In particolare ha come core business le fondazioni speciali (pali e micropali, tiranti, consolidamenti, jet grouting, ecc). L’ambito delle lavorazioni viene completato anche con attività di ricerca geologica (sondaggi, geofisica ecc). Inoltre opera da diversi anni nel campo del cemento armato e delle carpenterie metalliche. Cerchiamo un giovane ingegnere (preferibilmente civile/edile o ambientale) per attività di computista, sviluppo computi e stima importo lavori per progetti in corso, capitolati speciali d'appalto, disciplina appalti pubblici; Inoltre, con riferimento ai lavori acquisiti, sopralluoghi, contabilità lavori, ispettore di cantiere, gestione degli approvvigionamenti, rapporti con la committenza e quanto necessario per la gestione e supervisione delle commesse. Disponibile alle trasferte Competenze informatiche valutate: Primus, Excell, Autocad, altri.
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excell, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Pordenone e Provincia Se sei interessata/o rispondi all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento –CONSULENTE AZIENDALE Si ringraziano tutti coloro che invieranno il proprio curriculum, le candidature ritenute allineate saranno contattate nei prossimi 15 giorni.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica in ambito bancario, assicurativo e automotive In particolare la risorsa si occuperà di: - Sviluppo in COBOL e JCL - i candidati senza esperienza verrano introdotti nel team AM nel quale inizieranno a risolvere ticket aperti dai clienti - i candidati con maggior esperienza si occuperanno di analisi funzionali e tecniche, interfaccia con il cliente e sviluppo Si richiede: - Diploma di Perito Informatico - passione per il mondo finanziario - Conoscenza di DB: MySQL e SQL Server - buon utilizzato di fogli di lavoro Excell Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Società in espansione ricerca per filiale di Frosinone una segreteria da inserire in organico, è richiesta buono conoscenza del pacchetto microsoft excell, pc in generale. Inviare curriculum
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'estero 1 PERITO MECCANICO / INGEGNERE MECCANICO con almeno parziale esperienza nel ruolo. La persona inserita dovrà occuparsi di: - Costificazione dei componenti non commerciali - Definizione del tempo ciclo - Gestione della Distinta Base - Costificazione del prodotto sviluppato e della commessa speciale - Costificazione del listino - Report periodico del rendimento della fabbrica - Report del margine sulla commessa. Requisiti richiesti: - Conoscenza dei processi di assemblaggio interni - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche ed elettriche - Costificazione dei componenti - Principi di Tempi e Metodi - Conoscenza della distinta base - Conoscenza media di Microsoft Excell - laurea in ingegneria meccanico o diploma meccanico. Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →