Executive assistant time
Elenco delle migliori vendite executive assistant time
BORMIOLI EXECUTIVE BEER TIME SET DI 6 BICCHIERI DA BIRRA IN VETRO TRASPARENTE 128550-B25 TRASPARENTE
- KIT BORMIOLI EXECUTIVE 6 CALICI DA BIRRA DA 520 ML H 22 CM
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TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
- STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
- LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
- AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
- ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
- TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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EXECUTIVE SET 12 CALICI VINO 20,7 CL
- EXECUTIVE - VASSOIO 12 CAL.VINO 12810
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Italia (Tutte le città)
YOUR CONTRIBUTIONS Coordinate executive communications, including taking calls, responding to emails and interfacing with internal and external clients Act like a filter for the Senior Management Schedule meetings and appointments Manage travel itineraries Arrange corporate events Maintain an organized filing systemEXECUTIVE ASSISTANT - SALUGGIA (VC)EXECUTIVE ASSISTANT - SALUGGIA (VC)Education: Master's Degree Specialization: Humanistic Experience Minimum of 3+ years of experience as an Executive Assistant reporting directly to Senior Management Technical Competencies: Strong organizational, project management and problem-solving skills with multi-tasking abilities; computer skills (word, excel, power point). Skills: positive attitude, ability to deliver good results under pressure, flexible, proactive, high level of professionalism and confidentiality, expert level written and verbal communication skills, attention to detail Languages: Proficiency in written and spoken Italian and English Travel Availability: Not required Relocation Availability: Not required Training Required: Induction training once hired Our Client is an important company with a production site in Saluggia (VC).Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione della contabilità generale Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Supporto all'organizzazione di viaggi e trasferte.Organizzazione logistica dei consulentiCreazione di reportisticaPredisposizione di documenti Executive Assistant Floating Somministrazione 12 mesi finalizzati Must haveDiploma e/o Laurea Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàdeterminazione e orientamento all'obiettivo;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Prestigiosa società di consulenza internazionaleSi offre contratto di Somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato con un inquadramento da parametrare all'esperienza della risorsa. RAL 28.000-32.000 Orario di lavoro: 9.00-18.00 La persona dovrà cominciare a Febbraio 2020 E' inclusa la mensa aziendale per ogni giornata lavorata full time Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Supporto all'organizzazione di viaggi e trasferte.Organizzazione logistica dei consulentiCreazione di reportisticaPredisposizione di documenti Executive Assistant Floating Somministrazione 12 mesi finalizzati Must haveDiploma e/o Laurea Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàdeterminazione e orientamento all'obiettivo;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Prestigiosa società di consulenza internazionaleSi offre contratto di Somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato con un inquadramento da parametrare all'esperienza della risorsa. RAL 28.000-32.000 La persona dovrà cominciare a Febbraio 2020 E' prevista una mensa aziendale inclusa. Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - LINGUA TEDESCA - PADOVA La persona, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting, eventi e riunioni e dello scadenziario delle attività. Si interfaccerà direttamente con il management per l’adempimento delle diverse pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere o convention di settore. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza. Visto il carattere internazionale dell’azienda di vitale importanza la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del management •Ricezione e gestione chiamate in entrata •Corrispondenza elettronica •Coordinamento attività aziendali •Supporto e partecipazione nella fase di eventi e fiere internazionali REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea •Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca •Abilità nelle relazioni interpersonali •Ottime doti organizzative e di problem solving •Ottime capacità di scrittura e redazione di testi SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL 28/32K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricer
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Gestione agenda e appuntamenti del Managing Director e della sua prima lineaComunicazione internaGestione inbox e smistamento telefonatePlanning viaggi e trasferteOrganizzazione eventi aziendali e business lunchConvocazione CdA e organizzazione meetingSocietà di consulenza multinazionale con uffici in milano centroExecutive Assistant appartenente alle Categorie ProtetteConoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza della lingua sarà testata in sede di colloquio)Ottima padronanza del Pacchetto OfficeEsperienza pregressa nel ruolo, anche minima, in contesti strutturatiPersona dinamica, organizzata, riservataIl nostro cliente è una società di consulenza internazionale giovane e dinamica con uffici in centro a Milano.Ottima opportunità di carriera in contesto multinazionale e in costante crescita. Inserimento e retribuzione da parametrarsi sull'esperienza della persona. Orario di lavoro: 9:00 - 18:00.Salario da 26.000 /anno a 34.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Gestione agenda del ManagementInterfaccia con la Direzione in lingua ingleseOrganizzazione viaggi e trasferteGestione sale riunioni e organizzazione meetingArchivio e reportisticaSocietà multinazionale leader nel proprio settoreExecutive Assistant con inglese per 6 mesi con possibilità di finalizzazioneEsperienza pregressa in ruoli segretarialiConoscenza fluente della lingua ingleseOttima padronanza del Pacchetto OfficeSocietà multinazionale leader nel proprio settore con uffici in Milano Sud.Ottima opportunità all'interno di un prestigioso gruppo multinazionale con iniziale contratto a tempo determinato. RAL max 32.000Salario da 22.000 /anno a 32.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:Organizzazione e gestione dell'agendaRedazione della corrispondenza e filtro delle comunicazioniOrganizzazione e preparazione viaggi e trasferteOrganizzare meeting, riunioni; Dare supporto ad eventuali richieste dei dirigenti aziendali; ?Multinazionale Crescita Professionale Il candidato di successo:appartiene alle categorie protetteparla inglese fluenteha un'ottima presentabilità Prestigiosa MultinazionaleZona di lavoro Roma Centro Orario full time Contratto, durata e retribuzione sono commisurati all'effettiva esperienza del candidato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà, a supporto dell'AD e del General Manager di: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende - organizzazione CDA - attività di office managementSocietà digital - Milano CentroExecutive assistant 12 mesi somministrazioneLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia - flessibilità orariaIl cliente è una start up in fortissima crescita che si sta imponendo sul mercato.Inserimento iniziale in somministrazione con una range retributivo compreso tra i 30 e i 35 mila euro lordi annui. Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Agenzia per il lavoro ricerca, per importante azienda di consulenza in ambito logistico, un/a assistente di direzione. La risorsa si occuperà della gestione delle attività segretariali di direzione generale per il direttore della società e lo affiancherà in attività esecutive ed organizzative. In particolare si occuperà di: - Organizzare l'agenda e gli impegni - Gestire e filtrare la corrispondenza, le telefonate e le visite - Organizzare viaggi, spostamenti, prenotazioni - Gestire appuntamenti e scadenze - Organizzare meeting, riunioni ed eventi REQUISITI: - Preferibile laurea in ambito umanistico - Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in aziende multinazionali e strutturate. - Spiccate capacità organizzative e di problem solving Ottime doti relazionali, un approccio empatico e collaborativo, unitamente a un'ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo. La conoscenza di una eventuale altra lingua costituirà un plus. ORARIO: FULL TIME CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con mansione di assistente di direzione residente a Pordenone con esperienza nel fornire supporto amministrativo cerca impiego. Mi sono occupata di: Assistere nella preparazione di presentazioni di Business Report. Coordinare e organizzare la presentazione programmata. Organizzare di eventi e viaggi d'affari. Organizzare i programmi dei visitatori. Organizzare viaggi per personale interno - Voli, hotel, sale conferenze, spese, noleggio auto. Gestire agenda del direttore. Organizzare le riunioni. Progetti / compiti ad hoc come assegnati. Piccola contabilità e rapporti con le banche. Traduzioni tecniche. Aggiornamento sito web e piattaforme social. Ho più di 10 anni di esperienza. Conoscenza approfondita di Word, Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; nonché' dello spagnolo. Tedesco livello A2. Eccellenti capacità di comunicazione. Cerco lavoro full time. Zone: Pordenone, Udine, Conegliano. Automunita. Disponibile a trasferte per lavoro. Per ricevere il cv, si prega di indicare il vostro nome, cognome e nome azienda.
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Italia (Tutte le città)
The management assistant supports the senior executive of the Italian structure in the daily management of the activities, with tasks of both an organizational and executive nature The Office Manager is responsible for supervising and organizing all secretarial activities Will responsible for the general management of the two offices in Milan and in Padua (coordinating / clean / food / IT) Organizes the agenda of appointments and meetings of the Manager and manages the electronic and paper correspondence Organizes trips, transfers and meetings of the Manager and the Management Team supports them, with the task of attending and reporting Prepares and translates texts on behalf of the Management Organizes events and meetings - international too - in compliance with company and Group policies Has spending power with which it controls and manages the restoration of stocks of consumables (printer/food) Manages the deadlines of the secretarial activities For a dynamic team divided into two Italian officesJunior executive assistant Open mind Confidentiality request Reliability and stick to confidence Flexibility and customer thinking (prevent request) Diploma or Degree Proven working experience as Management Assistant or Office Manager Knowledge and confidence with MS Office, Word, Excel, PowerPoint Fluent English; German a plus Organisation and efficiency Autonomy Filter and mediation functions in the management of processes and in the relations between the different levels of the company Communicative effectiveness Ability to manage stress and mental resilience Strong adaptability and availability to flexible hours and transfers Problem-solving skills and ability to coordinate and manage resources For a dynamic team divided into two Italian offices RAL 28.000 -31.500 a tempo indeterminato + 7.30 ticket pastoSalario da 28.000 /anno a 31.500 /anno
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Italia (Tutte le città)
L'Executive Assistant riporterà al Direttore dell'ufficio e seguirà il suo Team composto da 2 persone.Per un Family Office in centro a Milano Executive & Personal AssistantLa persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - Pluriennale esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti di società di consulenza. La persona dovrà avere una conoscenza approfondita del pacchetto Office.Family Office in centro a MilanoL'azienda offre un contratto a Tempo Indeterminato RAL compresa tra 35.000 e 45.000 a secondo dell'esperienza del candidato. Tempistiche di inserimento: Immediate Orario: Full Time 9-18 Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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