Executive partner fisso
Elenco delle migliori vendite executive partner fisso
EXECUTIVE SET 12 CALICI VINO 20,7 CL
- EXECUTIVE - VASSOIO 12 CAL.VINO 12810
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EXECUTIVE SET 12 CALICI ACQUA 26 CL
- BORMIOLI ROCCO Executive Calice Acqua cl 28,7 - Confezione da 12 pezzi
- Prodotti Originali BORMIOLI ROCCO
- Vetro professionale resistente e lavabile in lavastoviglie.
- Spedizione entro 48h con corriere espresso
- Reso in 14 giorni
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PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
- PARTNER
- Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
- 1968
- Musiche di ENNIO MORRICONE
- Durata: 105 Minuti
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Affermato Gruppo ricerca il personale di ambo sessi come consulente , automuniti , per Ampliamento Organico TUTTA ITALIA , offresi fisso mensile più provvigioni, possibilità di carriera, corsi di formazione gratuiti, si richiede tempo pieno, automunito, predisposizione al contatto umano e a lavorare per obiettivi inviare cv alla email: passioneimage@virgilio.it
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Anzio (Lazio)
Operatore Call Center MUCCI GROUP, azienda di Contact Center, per la sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time per attività di customer service outbound, per l'attività di promozione telefonica di servizi energetici. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile + gare personali. Le selezioni avverranno con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV Indicando nell'oggetto: OPERATORE ENERGIA SEDE ANZIO Per candidarsi bisogna rispondere all'annuncio. Inserzionista: Mucci Group
500 €
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Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Il Senior Sales Executive sarà inserito all’interno del Reparto Commerciale contribuirà alla diffusione nel mercato dei software gestionali Zucchetti per il mondo HR garantendo la soddisfazione dei clienti assegnati Responsabilità •Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi •Consolidare le relazioni con i clienti/partner •Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche •Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali •Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti •Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne/esterne •Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione •Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo •Assoluta serietà •Capacità comunicative •Autonomia organizzativa •Conoscenza della lingua inglese scritta/parlata •Buona conoscenza degli applicativi Office •Esperienza di vendita diretta di almeno 5 anni preferibilmente nel settore IT/software gestionali e in ambito HR •Automunito Full time inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo previsto piano provvigionale Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/
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Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi Attività di mappatura di mercato Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate Convocazione dei candidati a colloquio Redazione e pubblicazioni annunci Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficio Attività di back office Contesto multinazionale sfidantePossibilità di inserimento Laurea triennale o magistrale Conoscenza del pacchetto Office Buone capacità di scrittura e di comunicazione Spiccate capacità relazionali, di team working e di gestione dello stress Flessibilità Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Page Executive è la boutique del Gruppo Page che si occupa di ricerche di profili executive, quali CEO, Managing Director, CFO, General Manager, Partner, e altre figure di Top Management. Ottima opportunità in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale. Per candidarsi, scrivere direttamente a serena.ravasio@pageexecutive.com
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Roma (Lazio)
Assicurativo Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, ricerca un Account Executive assicurativo da dedicare al piazzamento degli affari con le compagnie. La figura che ricerchiamo ha un’ottima conoscenza tecnica del settore e delle polizze, deve infatti essere in grado di lavorare le richieste commerciali per trovare le migliori proposte dalle compagnie e soddisfare le richieste degli Account e dei clienti, con preventivi completi rispondenti alle esigenze manifestate. Nello specifico dovrà: • Analizzare i rischi dei clienti e predisporre relazioni tecniche • Identificare i migliori prodotti disponibili sul mercato o predisporne di nuovi ad hoc • Predisporre i preventivi da fornire agli account o ai clienti direttamente • Redigere relazioni tecniche (due diligence) su polizze esistenti o nuovi rischi motivando le scelte e spiegando i prodotti scelti • Viaggiare per le Sedi Aziendali o incontrare direttamente clienti assistendo gli Account Con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, il nostro candidato ideale ha lavorato per broker o compagnie assicurative in un ruolo analogo, con conoscenza dei Rami Elementari inclusi i Rischi Tecnologici. Attento, preciso e scrupoloso, è in grado di identificare la miglior soluzione strategica che porti beneficio al cliente e all’azienda. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se ami analizzare e costruire preventivi complessi e strutturati, dove la capacità strategica e di studio sono la chiave, inviaci il tuo cv con rif.DTA257. Sede di lavoro Roma. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
International Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale attivo in 5 network internazionali, ricerca un account Executive per la gestione di account Internazionali Incoming and Outgoing. La mansione, piuttosto variegata, vede: • Gestire programmi internazionali in entrata ed in uscita • Piazzamento e gestione di programmi assicurativi internazionali in collaborazione con le strutture interne e con gli Account • Intrattenere rapporti con i maggiori partners dei network per favorire lo sviluppo commerciale di affari incoming • Relazionarsi con le Compagnie assicurative specializzate nei programmi internazionali. Il nostro candidato ideale, preparato nel mondo assicurativo, è un ottimo conoscitore del mercato internazionale gestendone clienti e richieste in Incoming e Outgoing. Fluente in inglese, è abituato alla gestione di polizze Property and Casualty ma anche quelle Benefit. Idealmente conosce entrambi i settori. Capace di intessere solide relazioni e in grado anche di fare uno sviluppo commerciale è disponibile a trasferte in Italia e all’Estero. Determinato, orientato al risultato, veloce e abituato a stabilire ottime relazioni duratore, è pronto a prendere questa sfida con un obiettivo di crescita importante. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se l’ambito assicurativo internazionale è il tuo mondo e desideri contribuire allo sviluppo e crescita di un’azienda sempre più attiva e in espansione inviaci il tuo cv con rif.DAI256. Sede di lavoro Roma o Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di personale per specifiche mansioni commerciali nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese. Requisiti richiesti: 20-50 anni ottime capacità dialettiche francese madrelingua o fluente esperienza, seppure minima, nel ruolo per cui ci si candida residenza o domicilio a Verona o provincia uso pc Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv dettagliato via mail specificando il Rif. SEF.
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di personale per specifiche mansioni commerciali nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua tedesca. Requisiti richiesti: 20-50 anni ottime capacità dialettiche tedesco madrelingua o fluente esperienza, seppure minima, nel ruolo per cui ci si candida residenza o domicilio a Verona o provincia buon uso pc Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.Inviare cv dettagliato specificando il Rif. SET.
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Napoli (Campania)
I.B. SERVICES Agenzia partner TIM- MELITA e GRUPPO SINERGY. per un importante progetto di ampliamento della propria rete commerciale, ricerca AGENTI DI VENDITA e/o OPERATORI TELEFONICI. PAGAMENTO 10 GIORNI FINE MESE !! FISSO MENSILE DI 400 EURO PER I TURNI: 10:00-14:00 OPPURE 14:30-18:30 FISSO MENSILE DI 600 EURO PER I TURNI DA 6H SEDE DI LAVORO: CENTRO DIREZIONALE ISOLATO G1 Requisiti: -Attitudine alla vendita -Predisposizione alle relazioni interpersonali -Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. SI OFFRE: -Serietà e PUNTUALITA' nei pagamenti -BONUS e GARE facilmente raggiungibili e stabilite mensilmente. -Formazione continua e certificata -Affiancamento di un formatore fino al raggiungimento della totale autonomia. -Reale opportunità di crescita professionale ed economica. IN FASE DI COLLOQUIO VALUTEREMO LA POSIZIONE PIU' ADATTA A TE, VIENI A TROVARCI !! I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs196/03, all'indirizzo di posta elettronica: segreteriaibservices@gmail.com o contattare il numero 3494796682 (anche whatsapp) per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
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Milano (Lombardia)
Operatore Telemarketing con fisso mensile ed incentivi per nuova commessa informativa settore energie 2020. Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia presente a Milano con la propria sede diretta per nuova commessa informativa riguardante il risparmio energetico ricerca n.4 collaboratori over 40anni che abbiano capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente possessore di contatore del gestiore nazionale e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per comunicazioni relative alle soluzioni di efficienza energetica e relativi obblighi e leggi normative 2020. Il lavoro si svolgerà part-time pomeridiano a partire dalle 16:00 dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano raggiungibile comodamente sia tramite metropolitana che autobus. Si richiede massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando il marchio leader nel settore dell'energia in Italia. Previsto periodo di prova della durata di 10gg lavorativi Fisso mensile ed incentivi di sicuro interesse Commessa 6mesi + 6mesi rinnovabile Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento commessa power. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Napoli (Campania)
Supernova srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona Operatori Telefonici per la sede di MELITO DI NAPOLI *NON LAVORIAMO IN SMART WORKING* Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato - Lavoro Part-Time di 5 ore - Periodo di Prova RETRIBUITO - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (ANCHE SE NON HAI ESPERIENZA) - Oltre +100 Recensioni Positive sulla nostra Pagina Fb (La più recensita positivamente di Napoli e Provincia) Cosa Aspetti?? CANDIDATI SUBITO! *il colloquio e il lavoro sarà svolto nel rispetto delle normative anti-covid19* Scegli il Meglio per te... Scegli Supernova!!! Annuncio di Lavoro pubblicato da Supernova Srls, partner REC Group
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Napoli (Campania)
Supernova srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona Operatori Telefonici per nuovissima sede di QUARTO. *NON LAVORIAMO IN SMART WORKING* Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato - Lavoro Part-Time di 5 ore - Periodo di Prova RETRIBUITO - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (ANCHE SE NON HAI ESPERIENZA) - Oltre +100 Recensioni Positive sulla nostra Pagina Fb (La più recensita positivamente di Napoli e Provincia) Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede: - Buone doti comunicative e relazionali. - Predisposizione al lavoro in team. - Orientamento al risultato. - Proattività. - Attenzione al cliente. Cosa Aspetti?? CANDIDATI SUBITO! *il colloquio e il lavoro sarà svolto nel rispetto delle normative anti-covid19* Scegli il Meglio per te... Scegli Supernova!!! Annuncio di Lavoro pubblicato da Supernova Srls, partner REC Group
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