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Executive personal assistant


Elenco delle migliori vendite executive personal assistant

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in Italia. Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di Personal Assistant che di Executive Assistant. La persona scelta dovr inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento. Ci significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc.), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc. Una volta effettuato il trasloco, il compito sar pi legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda e supporto per le varie esigenze. Sar quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che dar il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare lorganizzazione. I requisiti necessari per questa mansione: Inglese fluente Essere milanese, ossia persona inserita in citt, con conoscenze culturali legate alla vita e agli eventi di Milano Flessibilit e disponibilit alla gestione di eventuali emergenze fuori dallorario di lavoro La conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale. Il lavoro sar essenzialmente dal luned al venerd, inizialmente totalmente da remoto. Poi, quando saranno aperti gli uffici di Milano, si valuter come muoversi ma rimarr sicuramente una parte in smart. Potrebbe capitare qualche viaggio a Londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a Ibiza. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif.BPA530. Sede di lavoro Milano.
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Milano (Lombardia)
Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -gstione agenda -organizzazione viaggi e trasferte -gestione immobili Società assicurativa Milano centro Personal Assistant all'AD- inglese fluenteLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -fluente conoscenza della lingua inglese Società assicurativa Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Cerco Segreteria/Personal Assistant su Roma. Collaborazione costante con l'assistito, funzioni di gestione agenda, gestione corrispondenza, pubbliche relazioni, partecipazione eventi. Lavoro basato sulla relazione e contatto con il pubblico. Si richiede eccellente presenza, capacità di dialogo elevate, time management, capacità organizzative e di problem solving. Soprattutto, un atteggiamento positivo al lavoro. Si propone, inizialmente, un periodo di prova retribuita.
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Venezia (Veneto)
Contenuto della posizione: La persona prescelta farà parte del team di segreteria di Direzione, a supporto diretto del vertice aziendale. Compiti di supporto generale: - organizzazione e presidio delle attività afferenti al controllo di gestione, compresa la creazione e la sistematica erogazione della reportistica relativa ai processi di mantenimento e creazione del valore - gestione dei database aziendali, gli archivi informativi cartacei e digitali Attività di segreteria di direzione: - gestione corrispondenza - organizzazione riunioni, spostamenti, cene e incontri - organizzazione e gestione dell’agenda e delle relazioni con gli interlocutori esterni e interni Requisiti: età compresa tra i 20 e 30 anni. Diploma di laurea in ingegneria gestionale o economia, esperienza specifica maturata in realtà aziendali complesse (minimo sei mesi), attitudine a lavorare in autonomia per quanto concerne le proprie aree di responsabilità e in coordinamento col Team. Soft Skills: precisione, resistenza allo stress, capacità negoziale, spirito collaborativo e orientato al teamworking, problem solving e micro management, proattività, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, flessibilità, approccio positivo e costruttivo. La predisposizione verso le attività artistiche e culturali è apprezzata. Massima flessibilità in termini di orari/presenza in Azienda; disponibilità per eccezione alla rintracciabilità anche in orari extra lavorativi. Ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office (Access incluso) e delle principali piattaforme di gestione della posta elettronica.
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Italia (Tutte le città)
Gestione agenda e appuntamenti personali del CEO e della famigliaGestione agenda businessPlanning viaggi e trasferte per CEO, famiglia e prima linea del CEOSchedule meeting e CdAComunicazione internaMultinazionale settore pharmaMilano NordEsperienza pregressa nel ruolo in società strutturateConoscenza fluente della lingua ingleseEmpatia, discrezione, riservatezza, organizzazione e proattivitàOttima padronanza dei principali strumenti informaticiSocietà multinazionale settore pharmaSi offre inserimento a tempo indeterminato e ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 80.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Sono un pensionato di ottime letture, ho scritto vari libri, so cucinare benissimo, ho 7 anni di volontario in CRI di Como, servizio militare in corsia all'ospedale militare San Gallo di Firenze, di buon carattere, affabulatore, educato e referenziatissimo MI_PROPONGO A famiglia o persona per compagnia, piccole commissioni, guardaroba, cucina, assistenza In cambio di vitto alloggio connessione Internet e stipendio minimo da concordere. Chiamatemi al +39 3890030292 O scrivetemi una mail qui: [email protected] ed io prenderò la mia vecchia valigia e vi raggiungerò ovunque voi siate. Aldo Telefonare 3890030292
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 € da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata verrà inserita in un pool segretariale. Dovrà occuparsi di: - gestione agende complesse - organizzazione viaggi e trasferte - gestione documenti - filtro chiamate e posta in entrata e in uscita - attività anche di family officerPersonal/Executive Assistant in zona San DonatoPrestigiosa società leader del proprio settoreLa persona ricercata dovà aver maturato esperienza come Assistete di Alta Direzione e aver supportato dei dirigenti aziendali in qualità di Personal Assistant. Deve essere estremamente organizzata, saper lavorare sotto stress, essere in grado di collabore con le sue colleghe. Richieste doti di problem solving. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e saper utilizzare il pacchetto office. Richiesta la disponibilità a fare straordinari quando necessario. Prestigiosa società leader del proprio settoreSi offre un contratto a tempo indeterminato. Oario di lavoro 9-18 (richiesti straordinari) Zona di lavoro: San Donato (raggiungibile con la linea M3) RAL: da valutarsi in base all'esperienza (massimo 35.000€) La ricerca ha carattere d'urgenza, disponibilità a sostenere colloqui nei prossimi giorni.
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Italia (Tutte le città)
La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
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Italia (Tutte le città)
YOUR CONTRIBUTIONS Coordinate executive communications, including taking calls, responding to emails and interfacing with internal and external clients Act like a filter for the Senior Management Schedule meetings and appointments Manage travel itineraries Arrange corporate events Maintain an organized filing systemEXECUTIVE ASSISTANT - SALUGGIA (VC)EXECUTIVE ASSISTANT - SALUGGIA (VC)Education: Master's Degree Specialization: Humanistic Experience Minimum of 3+ years of experience as an Executive Assistant reporting directly to Senior Management Technical Competencies: Strong organizational, project management and problem-solving skills with multi-tasking abilities; computer skills (word, excel, power point). Skills: positive attitude, ability to deliver good results under pressure, flexible, proactive, high level of professionalism and confidentiality, expert level written and verbal communication skills, attention to detail Languages: Proficiency in written and spoken Italian and English Travel Availability: Not required Relocation Availability: Not required Training Required: Induction training once hired Our Client is an important company with a production site in Saluggia (VC).Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione della contabilità generale Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Supporto all'organizzazione di viaggi e trasferte.Organizzazione logistica dei consulentiCreazione di reportisticaPredisposizione di documenti Executive Assistant Floating Somministrazione 12 mesi finalizzati Must haveDiploma e/o Laurea Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàdeterminazione e orientamento all'obiettivo;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Prestigiosa società di consulenza internazionaleSi offre contratto di Somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato con un inquadramento da parametrare all'esperienza della risorsa. RAL 28.000-32.000 La persona dovrà cominciare a Febbraio 2020 E' prevista una mensa aziendale inclusa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Supporto all'organizzazione di viaggi e trasferte.Organizzazione logistica dei consulentiCreazione di reportisticaPredisposizione di documenti Executive Assistant Floating Somministrazione 12 mesi finalizzati Must haveDiploma e/o Laurea Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàdeterminazione e orientamento all'obiettivo;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Prestigiosa società di consulenza internazionaleSi offre contratto di Somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato con un inquadramento da parametrare all'esperienza della risorsa. RAL 28.000-32.000 Orario di lavoro: 9.00-18.00 La persona dovrà cominciare a Febbraio 2020 E' inclusa la mensa aziendale per ogni giornata lavorata full time Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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