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Executive support responsabile


Elenco delle migliori vendite executive support responsabile

Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Il responsabile si confronta con il supervisor o se necessario con lo chef, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla le celle e si interfaccia con il magazziniere per la gestione degli stock Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. La brigata nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. La brigata nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: FORMAZIONE IN UNA DELLE SEDI PESCARIA IN ITALIA PER ALMENO 30GG ? Pregressa esperienza in cucina ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di problem solving
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Trento (Trentino Alto Adige)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Il responsabile si confronta con il supervisor o se necessario con lo chef, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla le celle e si interfaccia con il magazziniere per la gestione degli stock Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. La brigata nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. La brigata nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza in cucina ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di problem solving
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 € da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, business consulting firm of Bergamo (Accreditation by the Ministry of Labor n.2933), looking for an administrative financial director for a client company based in Brescia: Tasks: Management of tasks and projects for dedicated teams Closely collaboration with Strategy and Development Responsible Italy and Sales Responsible Italy Analyze business potentials and support Italian sales organization Apply regulations and follow-up compliance matters in Italian organization Support collaboration between dedicated teams (internally) and interdisciplinary teams Lead, motivate and enable the dedicated teams Strengthen the Italian administration organization within company Support Sales Team on customer site for Admin related issues. Requirements: University degree and minimum 5 years of job experience in business administration Minimum 3 years of Leadership experience Strong project management experience Broad knowledge of processes of Supply Chain, Finance and Human Resources Good IT knowledge, MS Office (Excel and Power Point) and ERP-system (NAVISION) Fluent in English language Structured working method Ability to think analytically and strategically Assertiveness and ability to cooperate in an international and interdisciplinary network All candidates of both sexes (Legislative Decree 198/2006), in possession of the required requisites, can send their updated CV to [email protected] including authorization for data processing (Legislative Decree 196/2003).
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - LINGUA TEDESCA - PADOVA La persona, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting, eventi e riunioni e dello scadenziario delle attività. Si interfaccerà direttamente con il management per l’adempimento delle diverse pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere o convention di settore. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza. Visto il carattere internazionale dell’azienda di vitale importanza la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del management •Ricezione e gestione chiamate in entrata •Corrispondenza elettronica •Coordinamento attività aziendali •Supporto e partecipazione nella fase di eventi e fiere internazionali REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea •Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca •Abilità nelle relazioni interpersonali •Ottime doti organizzative e di problem solving •Ottime capacità di scrittura e redazione di testi SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL 28/32K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricer
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Roma (Lazio)
Gentilissimi gestori di ristoranti e alberghi, con il presente annuncio sottopongo alla cortese attenzione la mia candidatura per la posizione di Chef. Mi chiamo William Vasquez e sono DISPONIBILE DA SUBITO. Opero nel settore da più di vent'anni e sono arrivato a diventare Executive Chef grazie alla gavetta, quella dura, svolta in diversi ristoranti (italiani e internazionali) maturando un’accurata conoscenza nella gestione e pianificazione delle strutture alberghiere e ristorative. Una vita passata tra i fornelli, una passione che è cresciuta con me, un’infanzia trascorsa tra essenze e profumi che hanno poi determinato la mia professione, inoltre, grazie alla ventennale esperienza, sono abituato a lavorare ad orari flessibili e a sostenere ritmi serrati. Sono specializzato nella preparazione di piatti a base di carne e pesce; rifacimento menù; mi occupo di cucina sperimentale; del bilancio e della produzione dei piatti, in base a questo rapporto determino la mole di lavoro da realizzare e gli introiti utili; esperto nelle aperture di nuovi ristoranti; inquadramento e rilancio di ristoranti esistenti; gestione della dispensa con ordini e liste; con gli anni ho maturato la mansione di responsabile con capacità di gestione e coordinamento della brigata di cucina; contatto i fornitori e abitualmente mi interfaccio con la direzione. Sulla foto ho inserito i link dei canali social attraverso i quali potete trovarmi e visualizzare il mio operato (non posso inserire i link diretti). Allego il mio curriculum vitae e rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e informazione, nel ringraziare per l'attenzione tutte le persone che vorranno contattarmi, porgo i miei migliori saluti. Grazie per l’attenzione, William Vasquez
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo William Vasquez, desidero sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia auto-candidatura per la posizione di Chef. DISPONIBILE DA SUBITO Sono arrivato a diventare Executive Chef grazie alla gavetta, quella dura, svolta in diversi ristoranti (italiani e internazionali) maturando un’accurata conoscenza nella gestione e pianificazione delle strutture alberghiere e ristorative. Una vita passata tra i fornelli, una passione che è cresciuta con me, un’infanzia trascorsa tra essenze e profumi che hanno poi determinato la mia professione, al mio attivo posso dimostrare un’esperienza di oltre diciotto anni nel settore ristorativo e alberghiero. Sono specializzato nella preparazione di piatti a base di carne e pesce; rifacimento menù; mi occupo di cucina sperimentale; del bilancio e della produzione dei piatti, in base a questo rapporto determino la mole di lavoro da realizzare e gli introiti utili; esperto nelle aperture di nuovi ristoranti; inquadramento e rilancio di ristoranti esistenti; gestione della dispensa con ordini e liste; con gli anni ho maturato la mansione di responsabile con capacità di gestione e coordinamento della brigata di cucina; contatto i fornitori e abitualmente mi interfaccio con la direzione. Sulla foto ho inserito i link dei canali social attraverso i quali potete trovarmi e visualizzare il mio operato (non posso inserire i link diretti). Allego il mio curriculum vitae e rimango a disposizione per altre eventuali informazioni. Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi. Grazie per l’attenzione. In attesa di un riscontro, porgo i miei più cordiali saluti. William Vasquez
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Milano (Lombardia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Il responsabile dovrà confrontarsi con lo chef quotidianamente, utilizzando in modo preciso i ricettari e gestendo prodotti e materie prime secondo i precetti del manuale HACCP. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette alla perfezione, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
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Italia
Future Manager is an HR Global Advisory Company which has been providing HR Solutions worldwide since 2014. FMA is currently active in 4 continents, 35 countries. On behalf of one of our foreign subsidiaries, we search throughout the Italian territory, Indipendent C- Level Executive Search Consultants. The ideal framework for the ideal candidate: - given his ability and professional value he does not aspire to a relationship as an employee; - wants to operate within a Global Group; - wants to operate within an organized infrastructure regulated by ethical and economic compliance rules; - is diligent and strongly result-oriented in the management of all the recruitment operations received by - FMA and always committing himself to the maximum of his ability; - has a potential customer portfolio to be developed at Global level with the support of a recognized brand; - is a relational person with proven ability to entertain ethical working relationships with a client portfolio; - has developed a perfect knowledge of the English language; - has many years of experience both in Sourcing and Executive Search Recruitment. If we have been able to arouse your interest with this challenge, we look forward to receive your detailed application.
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Padova (Veneto)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa Società di Facility Management: Contract Support. PROFILO Il Contract Support, nel gruppo di lavoro assegnato alla commessa, supporta il responsabile di sito nella gestione di tutte le attività quotidiane, garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR, Finance, EHS). Principali attività/responsabilità: -Collaborazione con il team Finance per la gestione delle attività di chiusura mensile; -Gestione del processo di fatturazione della commessa; -Gestione dei fornitori (emissione numeri d’ordine, codifica dei nuovi fornitori, valutazione della performance delle attività subappaltate); -Supporto al Site Manager per la creazione di specifici documenti e report relativi all'andamento della commessa; -Supporto alle funzioni Quality, EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa; -Identificazione ed implementazione di opportunità per il contenimento dei costi al fine di migliorare l'efficienza dei servizi erogati.; REQUISITI: -Diploma di Geometra o Laurea Ingegneria Edile o Gestionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con specifico riferimento al programma Excel; -Esperienza in mansioni simili. ALTRO INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Padova. Contratto di lavoro: diretto in Azienda - RAL commisurata alla reale esperienza. Orario di lavoro: Full-time.
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Venezia (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Milano (Lombardia)
Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed executive research cerca: Analyst Junior Purpose of the role To provide process and research support on client assignments and other projects. Can be located in local offices or in virtual/physical hubs globally. Can be deployed for local or regional assignment execution and support local or regional initiatives CORE RESPONSIBILITIES - Manages projects (assignments, pitch preparation, etc.) in partnership with the consultant, creating an effective project plan that ensures the team delivers on client expectations and timelines; - Creates high quality client documentation (profiles, status reports, powerpoint slides) for projects; - Develops the search strategy with the supervision of the consultant, fully understanding the needs and critical issues of the search and the client; - Undertakes market interaction for insights and systematic coverage (sourcing executives to seek recommendations of candidates and insights on companies and markets, as well as talking to job seekers, but not approaching candidates with specific opportunities), after training and with appropriate support; - Validates, calibrates and prioritizes candidates on assignments in preparation for, and during, discussions with consultants; - Provides candidate identification for assignments and gathers actionable information on key moves and market news for business development opportunities. SHARED ACCOUNTABILITIES - Reports to local or regional Head of Research for deployment on projects; - Supports senior researchers and consultants requests during the course of an engagement. Location Milan
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Milano (Lombardia)
Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
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