Export area manager mercato
Elenco delle migliori vendite export area manager mercato

Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
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Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
"Per il potenziamento della nostra area commerciale cerchiamo un Export Area Manager con ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua che, alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, assicuri un'efficace gestione commerciale dei clienti. La figura deve essere in grado di sviluppare i mercati di competenza, attraverso: • la raccolta informazioni; • l'analisi e l'interpretazione delle tendenze di mercato; • la gestione e il presidio di ordini e previsioni. La persona ricercata deve possedere capacità relazionali e di negoziazione, spiccate doti di leadership, oltre ad un'attitudine al reporting. La ricerca è rivolta a candidature con esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Export Area Manager. Una consolidata seniority nel ruolo, la provenienza dal settore automazioni e/o impiantistica e la conoscenza di una terza lingua straniera costituiranno titolo preferenziale. È richiesta la residenza a Modena o nelle immediate vicinanze. Sede di lavoro: Modena"
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Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit. Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. A supporto di un processo di crescita costante, sarà inserito una /un EXPORT AREA MANAGER JUNIOR #irrigazione #export #vendite #commercio #CMR #business #intelligence #job #offertedilavoro https://www.jobonair.com/joboffers/detail/207683-export-area-manager-jr
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Italia
Per azienda Cliente, realtà storica in forte crescita, specializzata nella produzione e commercializzazione di valvole e componenti oleodinamici siamo alla ricerca di un: Export Area Manager Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Managing Director, dovrà seguire le politiche commerciali stabilite e, in accordo con esse, sviluppare nuovi mercati e gestire e consolidare i mercati esistenti. Principali responsabilità - analisi e sviluppo del mercato internazionale; - creazione e gestione di una solida rete di rivenditori; - aumento della market share presso i clienti attivi; - gestione progetti e soluzioni complementari integrate alle linee di prodotto e servizio; - formulazione di offerte commerciali personalizzate in base alle esigenze dei clienti; - definizione della price policy in accordo con la Direzione Commerciale; - partecipazione ad eventi e fiere di settore. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche; - esperienza di almeno 10 anni in posizioni sales nei settori dell'oil&gas, motori idraulici e pompe, costituisce titolo preferenziale un background professionale in ambito valvole di regolazione; - conoscenza di mercati internazionali e dei principali competitor; - buone doti di negoziazione; - disponibilità a viaggiare; - ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus. Completano il profilo orientamento ai risultati, spinta commerciale, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: provincia di Varese
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Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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Italia (Tutte le città)
FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore ceramico: EXPORT AREA MANAGER La risorsa si occuperà di: -gestione clienti esistenti -scouting clienti, visite aziendali -analisi di mercato, attività di marketing -gestione promozioni, organizzazione delle strategie di vendita -partecipazione a fiere di settore Richiediamo: -esperienza pluriennale in ambito ceramico -ottima conoscenza inglese e francese Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e produzione di macchinari e attrezzature da cantiere UN/UNA EXPORT AREA MANAGER A riporto del Direttore Commerciale, la risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del consolidamento del portafoglio clienti su mercati di lingua spagnola, in particolare mercato sud americano. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito Tecnico - Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di macchinari o attrezzature - Uso professionale delle lingue spagnolo e inglese - Pregressa esperienza nello sviluppo dei mercati sudamericani - Padronanza dei principali strumenti informatici e di software CRM - Disponibilità ad effettuare trasferte per il 50% del tempo lavorativo Sede di lavoro: provincia est di Bergamo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GD
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Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore automotive si ricerca EXPORT AREA MANAGER La risorsa si occuperà di: -Studio mercato, analisi concorrenza e sviluppo dei mercati -organizzazione di fiere settoriali, avvio e coordinamento reti di agenti -ricerca nuovi contatti e avvio rapporti -reporting all’azienda, definizione politica commerciale e tariffaria. Il Candidato ideale possiede una Laurea di I livello o Laurea Specialistica in ambito tecnico ed ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel settore metalmeccanico. Sono richieste spiccate attitudini negoziali, Inglese e Spagnolo fluenti. Disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed Estero per circa un 40% del tempo. Provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante, nel settore automazione-packaging un EXPORT AREA MANAGER. La risorsa, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà di: • Gestione clienti • Analisi di mercato e sviluppo commerciale • Mantenimento e fidelizzazione del portafoglio clienti esteri • Ricerca e negoziazione con nuovi clienti • Gestione, a tendere, di Key Account aziendali • Reportizzazione delle attività e trasferte all'estero • Capacità strategica e di lavorare per obiettivi di budget Il candidato prescelto: • Ha maturato una formazione preferibilmente Tecnica o Economica • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione e preferibilmente in aziende del settore macchine automatiche per il Packaging • Possiede una fluente conoscenza dell'Inglese e di una seconda lingua tra spagnolo, tedesco e francese. La conoscenza di Russo, Cinese o Arabo rappresentano un grande valore aggiunto • E' disponibile ad effettuare trasferte estere fino al 50% del tempo lavorativo • Possiede un approccio strutturato alla risoluzione delle problematiche Autorevolezza, proattività e capacità comunicative oltre che, resilienza, visione di insieme e leadership Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.laris
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore automotive si ricerca EXPORT AREA MANAGER La risorsa si occuperà di: -Studio mercato, analisi concorrenza e sviluppo dei mercati -organizzazione di fiere settoriali, avvio e coordinamento reti di agenti -ricerca nuovi contatti e avvio rapporti -reporting all’azienda, definizione politica commerciale e tariffaria. Requisiti Figura Ricercata Il Candidato ideale possiede una Laurea di I livello o Laurea Specialistica in ambito tecnico ed ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel settore metalmeccanico. Sono richieste spiccate attitudini negoziali, Inglese e Spagnolo fluenti. Disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed Estero per circa un 40% del tempo. Sede di Lavoro Provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per il potenziamento della propria struttura commerciale, azienda cliente operante su linee complete automatizzate per l'alimentare ricerchiamo UN EXPORT MANAGER con OTTIMO INGLESE E SPAGNOLO, La figura si occuperà di: -gestione, monitoraggio e consolidamento portfolio Clienti esistenti; -ricerca di nuovi clienti e partecipazione alle principali fiere di settore; -gestione e responsabilità del budget sull'area assegnata -reportizzazione delle attività svolte -definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget -trasferte sul territorio estero per visite clienti (entro 100 giorni l'anno) -analisi mercato del mercato e delle attività dei competitors. Il candidato ideale è figura con esperienza pregressa nel ruolo di Export Manager e possiede le seguenti competenze: -una cultura di base di carattere tecnico (perito/ingegnere meccanico) -conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo -preferibile pregressa esperienza nella vendita impianti di processazione -buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione, capacità di analisi e passione per la meccanica. -disponibilità ad effettuare trasferte entro 100 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, variabile, auto e pc aziendale. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per il potenziamento della propria struttura commerciale, azienda cliente operante su linee complete automatizzate per l'alimentare ricerchiamo UN EXPORT MANAGER JUNIOR con OTTIMO INGLESE E FRANCESE. La figura in affiancamento al senior si occuperà di: -gestione, monitoraggio e consolidamento portfolio Clienti esistente; -ricerca di nuovi clienti e partecipazione alle principali fiere di settore; -reportizzazione delle attività svolte -trasferte sul territorio estero per visite clienti (entro 100 giorni l'anno) -analisi mercato del mercato e delle attività dei competitors. Il candidato ideale è figura junior o con breve esperienza pregressa nel ruolo e possiede le seguenti competenze: -una cultura di base di carattere tecnico (perito/ingegnere meccanico) -conoscenza fluente delle lingue inglese e francese -buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione, capacità di analisi e passione per la meccanica. -disponibilità ad effettuare trasferte entro 100 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e variabile. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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