-
loading
Solo con l'immagine

Export manager biomedicale m


Elenco delle migliori vendite export manager biomedicale m

Italia (Tutte le città)
Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Prospettive di crescitaSviluppo del mercatoIl candidato ideale ha maturato esperienza in ambito biomedicale in ruoli commerciali e/o tecnici. Ha un inglese fluente ed è interessato ad un ruolo di sviluppo commerciale in particolar modo verso il mercato estero. E' disponibile a trasferte sull'intero territorio nazionale. Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target;analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospec;gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza;gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze;sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership;partecipazione alle principali fiere di settore; Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese. Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda specializzata nella costruzione di mobili e impianti per il settore automotive, un Junior Area Manager; e un Senior Area Manager. Le due figure avranno caratteristiche simili per ciò che concerne aspetti caratteriali e legati alla personalità. Cerchiamo persone energiche, proattive, disposte e desiderose comunque ad intraprendere percorsi di crescita e cambiamento continuo. Persone forti in ambito relazionale/commerciale, competitive e determinate. Desiderosi di operare in un’azienda in continua espansione operante in un contesto internazionale. La conoscenza quindi dell’inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente il tedesco) è fattore imprescindibile. Personalità solare e desiderosa di sposare un progetto con energia e passione diventandone protagonista senza mai tralasciare il lavoro di squadra. Le due figure in ricerca si differenziano esclusivamente da un punto di vista esperenziale: per Junior A.M. non abbiamo grosse aspettative se non per quanto sopra. Senior A.M. dovrà aver maturato specifica esperienza come A.M. Export, con capacità di pianificazione e viaggi UE ed Extra UE. Lavorare in autonomia e per obbiettivi autodeterminati con forte responsabilità nel raggiungerli. Esperienza possibilmente maturata nell’ambito di aziende operanti nel B2B macchinari e impianti industriali e/o beni durevoli completano la figura professionale. Zona di lavoro: Reggio Emilia Italy "
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.