-
loading
Solo con l'immagine

Export mare est


Elenco delle migliori vendite export mare est

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARE LETTINO PIEGHEVOLE PROFESSIONALE MATRIMONIALE IN ALLUMINIO, CON TETTO PARASOLE E RIVESTIMENTO IN TEXTILENE, PERFETTO PER SPIAGGIA, PISCINA E GIARDINO (BIANCO)
  • ENRICO COVERI MARE:

    Lettino professionale pieghevole in alluminio e textilene firmato Enrico Coveri Mare, ideale per chi deve arredare il proprio giardino o prendere in sole al mare . Perfetto per chi è in cerca di un lettino elegante e di ottima qualità per arredare lido, stabilimenti turistici, piscina e hotel.

  • FUNZIONALE :

    Lo schienale reclinabile in due posizioni vi permetterà di godervi il sole delle belle giornate immersi in totale relax da seduti o sdraiati. Il tettuccio parasole regolabile vi offrirà una piacevole ombra sul viso nel caso vogliate rilassarvi o leggere un libro all’aperto.

  • CARATTERISTICHE:

    Il lettino ha una struttura estremamente stabile e realizzata interamente in alluminio con tubo da 43 millimetri solido e duraturo, il rivestimento è invece in tessuto textilene comodo e traspirante che evita un’eccessiva sudorazione e favorisce un asciugatura veloce quando si è bagnati.

  • DIMENSIONI:

    Misure Lettino , Larghezza: 58 Cm, Profondità: 190 Cm, Altezza: 36 Cm. Grazie alle sue dimensioni e al peso ridotto questo lettino è facile da spostare e rappresenta un ottimo oggetto salvaspazio.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARE LETTINO PIEGHEVOLE PROFESSIONALE MATRIMONIALE IN ALLUMINIO, CON TETTO PARASOLE E RIVESTIMENTO IN TEXTILENE, PERFETTO PER SPIAGGIA, PISCINA E GIARDINO (BEIGE)
  • ENRICO COVERI MARE:

    Lettino professionale pieghevole in alluminio e textilene firmato Enrico Coveri Mare, ideale per chi deve arredare il proprio giardino o prendere in sole al mare . Perfetto per chi è in cerca di un lettino elegante e di ottima qualità per arredare lido, stabilimenti turistici, piscina e hotel.

  • FUNZIONALE :

    Lo schienale reclinabile in due posizioni vi permetterà di godervi il sole delle belle giornate immersi in totale relax da seduti o sdraiati. Il tettuccio parasole regolabile vi offrirà una piacevole ombra sul viso nel caso vogliate rilassarvi o leggere un libro all’aperto.

  • CARATTERISTICHE:

    Il lettino ha una struttura estremamente stabile e realizzata interamente in alluminio con tubo da 43 millimetri solido e duraturo, il rivestimento è invece in tessuto textilene comodo e traspirante che evita un’eccessiva sudorazione e favorisce un asciugatura veloce quando si è bagnati.

  • DIMENSIONI:

    Misure Lettino , Larghezza: 58 Cm, Profondità: 190 Cm, Altezza: 36 Cm. Grazie alle sue dimensioni e al peso ridotto questo lettino è facile da spostare e rappresenta un ottimo oggetto salvaspazio.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni Marittime in Export - emissione polizze - organizzazione Trasporti FCL e LCL - contatti diretto con Clienti e Corrispondenti - contatto diretto con Compagnie MarittimeOperativo Export Mare con Inglese ad ArlunoOpportunità lavorativa presso spedizioniere InternazionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: diploma esperienza pregressa nel ruolo e nel settore buona conoscenza della lingua ingleseStorico Spedizioniere Internazionale sito nei pressi di Arluno (MI)Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione delle spedizioni marittimebookingquotazioni e negoziazione tariffecontatto con Clienti e AgentiJunior Export Mare con Inglese a Fino Mornasco (CO)Opportunità Formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruoloImportante Spedizioniere Internazionale con sede a Fino Mornasco (Co)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione marittima in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -FCL/LCL.Spedizioniere Internazionale in zona Milano Est Ottima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL: 26/32.000€ in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Export Area Manager, riportando alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Implementare e gestire la rete vendita costituita da distributori specializzati sull'area di riferimento (principalmente Est Europa, ma non solo); - Sviluppare anche personalmente un portafoglio clienti composto da studio di Engineering/progettazione ed EPC Contractor; - Contribuire allo sviluppo delle soluzioni tecniche in rapporto alle richieste dei clienti di riferimento, lavorando congiuntamente con la direzione tecnica; - Negoziare i contratti di vendita coerentemente agli obiettivi commerciali definiti in sede di budget; - Sviluppare i mercati nelle aree di riferimento assegnate attraverso la definizione/realizzazione di specifici piani di marketing per i canali gestiti. Azienda leader nell'illuminazione stradale ed industrialeExport Manager con esperienza nel LightingIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel settore Lighting. Siamo interessati ad incontrare professionisti della vendita con spiccate doti commerciali, autonomia, doti organizzative e relazionali, leadership, ambizione e dinamismo. Completano il profilo la disponibilità a frequenti viaggi/soggiorni all'estero nelle aree di riferimento, un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, oltre ad una completa padronanza dei principali strumenti informatici. Azienda leader nell'illuminazione per esterni: strade, impianti sportivi, aeroporti, parchi, grandi strutture industriali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Autonomia nelle quotazioni import export mare/aereo; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 35/45.000€ in base all'esperienza.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Quotazioni import/export mare/aereo; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Booking.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 30.000€/38.000€ in base all'esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo.   Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale interno su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 32/40.000€ in base all'esperienza.Salario da 32.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per prestigiosa realtà specializzata nel packaging alimentare un IMPIEGATO/A ADDETTA/O SPEDIZIONI EXPORT La Figura selezionata si occuperà di: -organizzazione spedizioni terra, mare e aereo (in particolare via mare) -elaborazione DDT, CMR e Bill of landing -fatturazione attiva e passiva -contatto con spedizionieri e gestione contratti/costi di trasporto -contatti dogane e relativa documentazione. Requisiti Figura Ricercata -Esperienza pregressa nella mansione, soprattutto per spedizioni via mare -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Ottima conoscenza della lingua inglese (contratti e comunicazioni in lingua). Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione aerea in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -BookingSpedizioniere Internazionale in zona Milano Est Ottima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato. RAL: 28/35.000€ in base all'esperienza.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.