-
loading
Solo con l'immagine

Export sales oil gas


Elenco delle migliori vendite export sales oil gas

BEVANNJJ ZYY 1/8" 1/4" 3/8" 1/2" BSP MASCHIO A FEMMINA IN OTTONE PNEUMATICO VALVOLA PORT COMPLETA ONE WAY VALVOLA DI NON RITORNO FOR ARIA ACQUA OIL GAS (SPECIFICATION : 1/8")
  • 1/8" 1/4" 3/8" 1/2" BSP maschio a femmina in ottone pneumatico Valvola Port completa One Way valvola di non ritorno per Aria Acqua Oil Gas
  • Questo negozio ha vari tipi di merci e di buona qualità.Si prega di stare tranquilli.Ti offriamo pre-vendita di qualità e dopo il servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OIL & GAS HUBS OF THE WORLD: YOUR GUIDE TO MOVING IN & FITTING IN (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARASERBATOIO PER MOTO PER D-UC-ATI PER DIAVEL MOTO ADESIVO 3D CARBON-LOOK OIL GAS TAPPO CARBURANTE TANKPAD TANK PAD DECORAZIONE DECALCOMANIA PERSONALIZZATA ADESIVO SERBATOIO CARBURANTE MOTO
    • [Modello adatto]: per D-uc-ati per Diavel Sticker Moto Adesivo 3D Carbon-Look Gas del gas del gas del gas Tankpad Tank Pad Decorazione Decalcomania personalizzata
    • [Taglio del mestiere]: macchina tagliata in alta qualità, 3D toccabile, resistente e impermeabile.
    • [Materiale di qualità]: realizzato in materiale di alta qualità, resistente e resistente alle intemperie, dissolvenza
    • [Facile da installare] Si prega di mantenere pulito il coperchio del serbatoio e di non lucidare con cera per la motocicletta una settimana fa prima di utilizzare il nostro tampone del serbatoio, poiché l'adesivo è instabile. Supporto autoadesivo per una facile installazione
    • [Garanzia Soddisfatto] Se il prodotto ricevuto è danneggiato o non può essere utilizzato, contattaci, ti forniremo soluzioni soddisfacenti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento: SALES ENGINEER | OIL&GAS Job Description La figura professionale ricercata, successivamente ad un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia della promozione dei prodotti aziendali a livello globale. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Effettuare analisi del mercato e della concorrenza. Elaborare statistiche e budget di vendita; - Monitorare le zone assegnate per individuare e cogliere nuove opportunità di business; - Analizzare e comprendere le esigenze del Cliente e trasferirle correttamente all'interno dell'azienda; - Valutare con gli enti preposti la fattibilità di un'offerta, sua successiva preparazione e discussione con il Cliente. Monitorare le scadenze e seguire nel tempo le offerte in essere; - Visitare clienti acquisiti e potenziali, con particolare attenzione alla fidelizzazione ed allo sviluppo del portafoglio clienti; - Confronto con società di ingegneria, con operatori e utilizzatori finali; - Collaborare con la rete di agenti presenti all'estero, gestendo ed ampliando i contatti locali; - Svolgere trattative commerciali; - Gestire gli aspetti contrattuali e di accettazione degli ordini acquisiti, in coordinamento con gli enti preposti; - Partecipare a fiere, conferenze ed eventi del settore; - Supportare l'ufficio commerciale nelle attività di digital/web e inbound marketing. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Laurea in Ingegneria; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto. Eventuali periodi di permanenza o esperienze lavorative all'estero, saranno considerate un plus; - Necessaria esperienza pregressa in aziende attive nel settore OIL&GAS, OEM, società d' ingegneria o EPC Contractor. Verrà, inoltre, valutata positivamente la provenienza da aziende di settore metalmeccanico con produzione su commessa di componenti di meccanica di precisione; - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua (Francese o Spagnolo) sarà considerato un plus; - Conoscenza di base delle normative di settore (ASME, PED, ATEX); - Consolidata esperienza di attività di vendita su commessa / progetto; - Conoscenza delle procedure e programmi di base del sistema di gestione e di controllo della qualità aziendale e di commessa (ISO 9001); - Necessaria disponibilità a brevi spostamenti/trasferte all'estero per circa il 25% del tempo. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 - 45.000 + MBO Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
      INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER / EXPORT SALES ENGINEER INTERNET OF THINGS / SMART CITIES & SMART CONTROLS SALES ENGINEER   che, riportando al CEO, si occuperà di promuovere soluzioni integrate nell’ambito  IoT e del telecontrollo presso grandi clienti, partners e tender individuati, avendo come obiettivo lo studio, il presidio e lo sviluppo dei mercati internazionali.   L’opportunità di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria, con un inglese fluente ed una approfondita esperienza commerciale nel settore elettronico e del telecontrollo, onde convogliate (powerline) e sistemi radio, IoT e reti mesh. Costituirà elemento preferenziale l’aver maturato una esperienza di vendita diretta su Smart Cities e nelle sue molteplici applicazioni (sistemi di telelettura di contatori gas e acqua, telemonitoraggio occupazione parcheggi, telegestione di irrigazione pubblica, telemonitoraggio dell’inquinamento, telerilevamento passaggio veicoli, telemisura dei parametri atmosferici e livelli acque, tracciamento mezzi di trasporto, ecc.)   La posizione richiede forti capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato ed al problem solving.   Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella realizzazione di sistemi IoT per la Smart City,  basati sulla tecnologia ad onde convogliate per applicazioni outdoor e indoor. Con le sue soluzioni permette ad aziende ed enti pubblici di risparmiare energia, rispettare l'ambiente, ridurre i costi di gestione, aumentare l'efficienza e la qualità del servizi in vari ambiti: dalla telegestione dell'illuminazione pubblica ed esterna, all'automazione degli edifici, fino allo sviluppo di servizi innovativi attraverso la trasformazione della rete elettrica in rete intelligente.    La sede dell’azienda è in Emilia Romagna e la posizione richiede la disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo.   #smartcity #smartcities #IoT #internetofthings #smartlighting #telecontrollo #teleletturacontatori #telelettura contatori #telegestione #telegestioneirrigazionepubblica #telemonitoraggio #telemonitoraggioinquinamento #telemonitoraggioparcheggi #smartparking #telerilevamento #telerilevamentopassaggioveicoli #telemisura  #telemisuraparametriatmosferici #telerilevamento #telerilevamentovibrazioni #telerilelvamentoaccelerazioni #telemisuralivelliacque #tracciamento #tracciamentopersone  #tracciamentomezziditrasporto #powerline #ondeconvogliate #mesh #export #sales #businessdevelopment #salesengineer    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda Cliente, realtà storica in forte crescita, specializzata nella produzione e commercializzazione di valvole e componenti oleodinamici siamo alla ricerca di un: Export Area Manager Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Managing Director, dovrà seguire le politiche commerciali stabilite e, in accordo con esse, sviluppare nuovi mercati e gestire e consolidare i mercati esistenti. Principali responsabilità - analisi e sviluppo del mercato internazionale; - creazione e gestione di una solida rete di rivenditori; - aumento della market share presso i clienti attivi; - gestione progetti e soluzioni complementari integrate alle linee di prodotto e servizio; - formulazione di offerte commerciali personalizzate in base alle esigenze dei clienti; - definizione della price policy in accordo con la Direzione Commerciale; - partecipazione ad eventi e fiere di settore. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche; - esperienza di almeno 10 anni in posizioni sales nei settori dell'oil&gas, motori idraulici e pompe, costituisce titolo preferenziale un background professionale in ambito valvole di regolazione; - conoscenza di mercati internazionali e dei principali competitor; - buone doti di negoziazione; - disponibilità a viaggiare; - ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus. Completano il profilo orientamento ai risultati, spinta commerciale, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: provincia di Varese
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Piacenza, Area Emilia-Romagna
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit.  Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 SALES ENGINEER per multinazionale operante nel settore Oil&gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia il processo di vendita, offrendo il supporto e l’assistenza al cliente necessari in fase di pre e post vendita. In particolare dovrà condurre analisi dei mercati di riferimento, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti assegnato: coordinerà le relazioni con i prospect e i clienti a partire dalla preparazione dell’offerta, interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e seguendo tutte le fasi dell’ordine, fino alla consegna. Parteciperà ad eventi e fiere nei mercati di riferimento, con l’obiettivo di promuovere il brand aziendale. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, meglio se energetica, ed esperienza pregressa nel settore di 3/4 anni. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una spiccata capacità relazionale, buone doti organizzative e di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 9691 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 – INGEGNERE MECCANICO – INSIDE SALES per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperienza pregressa in ruoli affini, di almeno 1-2 anni; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Redazione e gestione offerte economiche/tecniche con eventuale annessa contrattazione; -Fidelizzazione e gestione rapporto con i clienti (Domestic_Export) Si offre inseirmento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 SALES ENGINEER per multinazionale operante nel settore Oil&gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia il processo di vendita, offrendo il supporto e l’assistenza al cliente necessari in fase di pre e post vendita. In particolare dovrà condurre analisi dei mercati di riferimento, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti assegnato: coordinerà le relazioni con i prospect e i clienti a partire dalla preparazione dell’offerta, interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e seguendo tutte le fasi dell’ordine, fino alla consegna. Parteciperà ad eventi e fiere nei mercati di riferimento, con l’obiettivo di promuovere il brand aziendale. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, meglio se energetica, ed esperienza pregressa nel settore di 3/4 anni. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una spiccata capacità relazionale, buone doti organizzative e di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Desenzano del Garda (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni meccaniche di precisione su valvole e componenti di valvole per il settore Oil & Gas UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON INGLESE FLUENTE A riporto del responsabile di funzione, la risorsa si occuperà di preparazione offerte commerciali, interfacciandosi principalmente con clienti esteri e con i fornitori per la richiesta di materie prime. Requisiti del ruolo: - Conoscenza, a livello professionale, delle lingue inglese - Pregressa esperienza di due anni in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Grumello del Monte (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di equipement per il settore Oli&Gas e Chimico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE AFTER SALES & SERVICE. A riporto del Responsabile di Funzione, la risorsa si occuperà di preparazione offerte per i ricambi e per le attività di service interfacciandosi principalmente con clienti esteri. Gestirà inoltre la documentazione relativa al service, l'organizzazione delle trasferte, nonché le spedizioni e la logistica dei materiali. Requisiti del ruolo: - Conoscenza, a livello professionale, delle lingue inglese - Pregressa esperienza di cinque anni in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) e del gestionale AS400 - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Scanzorosciate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Descrizione Offerta Space Work seleziona PROJECT MANAGER OIL&GAS per multinazionale operante settore oil& gas. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all'azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall'altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all'interno dell'azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d'esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil&Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 30% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo. Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona PROJECT MANAGER per Multinazionale operante nel settore Oil&Gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura. Sarà infine responsabile della verifica della documentazione riguardante l’intera commessa (documenti di trasporto, CE, certificazioni, manuali). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil&Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 40% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo. Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 - COMMERCIAL SALES ADVISOR Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.