Export specialist m
Elenco delle migliori vendite export specialist m

Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Digital Marketing Specialist (M/F) - VI dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. - Gestire il sito web - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brandawareness - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con tutte le altre funzioni aziendali.Ambiente giovane e dinamicoRealtà all'avanguardiaIl Digital Marketing Specialist (M/F) - VI ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende industriali - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - è una persona dinamica e ha predisposizione al problem-solvingIl nostro è un'azienda produttrice di macchinari industriali presente in oltre 60 Paesi nel Mondo.Ottima opportunità di carriera per un Digital Marketing Specialist (M/F) - VI.
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Italia
#commerciale #export #macchine #GestioneRelazioni #consulenza #vendita #dimostrazioni #inglese Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: EXPORT MANAGER Responsabilità: - Gestione e mantenimento dei rapporti commerciali con gli importatori e distributori nelle aree geografiche assegnate; - Mantenimento e consolidamento delle relazioni con i partner commerciali esistenti; - Pianificazione delle azioni di vendita, programmando le trasferte (prevalentemente in Europa); - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Sviluppo della zona assegnata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Monitoraggio dellandamento delle vendite e analisi delle tendenze di mercato; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, maturata preferibilmente in settori affini o - industriali. Saranno valutate positivamente anche figure junior, di potenziale, e figure provenienti - dal settore metalmeccanico e/o idraulico; - Disponibilità a trasferte sul territorio assegnato (ca. 3 – 4 giorni | 2 volte al mese); - Attitudine alla gestione di un portafoglio clienti eterogeneo (in termini di dimensione e struttura); - Conoscenza fluente della lingua Inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Completano il profilo: organizzazione, forte inclinazione commerciale, autonomia ed orientamento al risultato. Sede di lavoro: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Piano di Sorrento (Campania)
Per azienda che opera nel panorama nutraceutico e medicale con prodotti a marchio proprio seleziona un/una regulatory affairs specialist. Il/la candidato/a riportando alla direzione export, si occupera' dell'attivita' regolatoria a 360 gradi per quanto riguarda le registrazioni e le certificazioni dei prodotti all’estero: dalla revisione e gestione degli stampati del materiale di confezionamento, all'allestimento delle pratiche di richiesta delle autorizzazioni necessarie alla messa in commercio e mantenimento di prodotti nutraceutici, dermocosmetici e medical devices. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea scientifica (CTF/Farmacia/Chimica/Biotecnologie mediche-farmaceutiche); - Esperienza di almeno 12/24 mesi in ambito regolatorio, maturata in aziende del medicale oppure del settore nutraceutico; - Buone doti relazionali, organizzazione, problem solving e flessibilita'; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza delle linee guida e delle normative regolatorie europee ed Italiane ed internazionali; Sede di lavoro: provincia di napoli Inviare curriculum a: selezionis2@libero.it
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Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
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Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore delle Spedizioni DigitaliOttima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la conoscenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore delle Spedizioni internazionali.Ottima opportunità di carriera. RAL: 24.000/30.000 a seconda dell'esperienza Si offre contratto a tempo Indeterminato.Salario da 24.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore dei Trasporti Internazionali Ottima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la consocenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore dei Trasporti InternazionaliOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000/28.000 a seconda dell'esperienzaSalario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un BIM specialist. Il/la candidato/a si occuperà della implementazione di modelli BIM, della redazione di elaborati grafici del supporto al coordinamento dei contenuti informativi dei modelli ai Bim Coordinator. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento BIM Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con i BIM Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura e formazione specifica in BIM modelling. - Ottima preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Revit. - Buona Conoscenza di AutoCAD Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di Dynamo / Grasshopper / Rhino - Conoscenza di Autodesk Civil 3D - Certificazione BIM Specialist ICMQ o equivalenti - Corsi di specializzazione in BIM specialist Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250: Il nostro cliente, importante ed affermato player del mercato dell'Energia, ci ha incaricato di cercare un LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250 che, rispondendo al Direttore Affari Legali & Compliance, si occupi di presidiare, con crescente livello di autonomia, l'area "Industrial Contract". Cerchiamo un/a professionista che, grazie ad una precedente esperienza in ruolo analogo con specializzazione nella contrattualistica, sarà in grado di fornire supporto legale nella predisposizione di contratti EPC, O&M, appalti di servizi di ingegneria ed sarà di supporto nelle attività di sviluppo ed M&A nel settore fonti rinnovabili e in quello della mobilità elettrica. Sarà in grado di organizzare e pianificare le proprie attività nel rispetto dei tempi e delle scadenze. Dovrà mostrare un approccio analitico nella risoluzione di problemi, evidenziando un buon livello di autonomia operativa, proattività e flessibilità relazionale. Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche indispensabili sono: o Laurea in Giurisprudenza o una precedente esperienza professionale di 3/4 anni maturati in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti nel settore energy o buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata o buona padronanza dei principali strumenti informatici L'inserimento è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
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