Fa risparmiare tempo
Elenco delle migliori vendite fa risparmiare tempo
PINZETTA PER GIOIELLI IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER RISPARMIARE TEMPO CON PALA COLLEGATA, PER IL SOLLEVAMENTO E LO SPOSTAMENTO DI PERLINE, PER LA CREAZIONE DI GIOIELLI
- Pinzette a punta per lavori di precisione con pala attaccata per sollevare e spostare varie perle, pietre, ecc.
- La combinazione di pala di pietra e pinzetta è comoda e fa risparmiare tempo
- Ideale per piccole perle, diamanti, piccole pietre ecc
- È anche uno degli strumenti per la creazione di gioielli
- La pinzetta è realizzata in acciaio inossidabile, solida e resistente
Vedi prezzi in Amazon
ATTREZZO MANUALE DELL'ARMADIO DEL SOLLEVATORE DELLE ASSI DELLA PORTA DEL BRACCIO, PORTA DEL BRACCIO CHE FA RISPARMIARE LAVORO USA IL SISTEMA DI LIVELLAMENTO DELLE PIASTRELLE PORTATILE
- 【Potente capacità di sollevamento】: La capacità di sollevamento del martinetto dell'armadio del sollevatore di schede fino a 330 lb / 120 kg è quasi illimitata. L'installazione di porte, finestre e armadi sono usi ovvi, ma anche la costruzione di pavimenti e portici, ponti e infissi sono ottime opportunità per utilizzare questo ingegnoso strumento.
- 【Design antiscivolo】: design anti-disinnesto dell'armadio del sollevatore della scheda per evitare che scivoli restringendo la tavola. Grazie alla struttura unica del jack palmare, tutto questo e molto altro può essere fatto facilmente con precisione controllata.
- 【Sollevamento variabile】: Jack per armadio sollevatore di schede Non importa quanto sia grande la tua dimensione, puoi sollevare tutti i formati standard di cartongesso. Questo martinetto per attrezzi da braccio Viking è molto adatto a te.
- 【Materiali di alta qualità】: Jack per armadio sollevatore di schede realizzato in acciaio inossidabile di fascia alta, resistente e durevole e di lunga durata.
- 【Supporto forte】: supporto robusto per Jack per armadio sollevatore di bordo, pragmatico e solido, adatto per installazione a pavimento, finestra, armadio, HVAC, ponte; migliorare la produttività, risparmiare tempo e denaro.
Vedi prezzi in Amazon
AGITATORE ELETTRICO PER LACCA PER UNGHIE AGITATORE PER LACCA PER CIGLIA AGITATORE ELETTRICO PER RISPARMIARE TEMPO STRUMENTO A MANI LIBERE PER L'ESTENSIONE DELLE CIGLIA COLLA PER UNGHIE SMALTO (BIANCO)
- ⏳ UTILIZZATO PER- Appositamente progettato per liquidi come smalto per unghie, colla per ciglia, pigmenti per tatuaggi, ecc. Questo shaker consente di mescolare bene lo smalto per unghie, i gel non sono più striati e gli smalti glitterati coprono meglio che mai, perfetti senza bolle.
- ⏳ ALTA QUALITÀ - Realizzato in materiale ABS di alta qualità, sicuro, durevole e resistente all'usura. Design impermeabile, facile e comodo da usare, risparmio di tempo e fatica.
- ⏳ UN CLIC -Facile da usare; Basta premere il pulsante e attendere 10 secondi per scuotere l'inchiostro in modo uniforme. Premilo di nuovo dopo dieci secondi, puoi spegnere.
- ⏳ DESIGN ERGONOMICO- Impugnatura elettrica, design ergonomico, impugnatura comoda, comoda e conveniente, migliora la tua esperienza.
- ⏳ RISPARMIO DI TEMPO E SFORZO - Ci vuole circa 1 minuto per agitare manualmente. E l'elettrico impiega solo 10 secondi per risparmiare tempo. La velocità di rotazione arriva fino a 25000 giri/min, migliorandone l'efficacia di lavoro. Non c'è bisogno di scuotere la colla manualmente.
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale.CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 10 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICOCONLACODA.COM
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MEG è una cucciola di 3 mesi, futura taglia mediogrande. Fa parte della famigliola b'"'i Griffinb'"', interamente recuperata da un canile campano. Oggi lei, la sua sorellina ed i due fratellini sono con noi e cercano ognuno una mamma umana da amare. Meg è una cagnolina dallo sguardo furbetto e tenero allo stesso tempo, una cuccioletta adorabile che aspetta solo coccole ed amore! Meg è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NERINO 3anni tg media abbandonato in strada Lo hanno abbandonato 3 settimane fa circa,non i posta da lì,lìaspetta. Ha gli occhi tanto tristi che mi viene da piangere ogni volta che gli porto da mangiare. Hanno minacciato di fargli del male! Non voglio farlo rinchiudere in canile..morirebbe di crepacuore..ma non può rimanere in strada..fa troppo freddo e anche se non piove non si sposta,nemmeno cerca riparo,rimane lì,si bagna completamente,trema di freddo,ma lì aspetta..aspetta chi invece gli ha spezzato il cuore, E'dolcissimo,tanto buono,ha bisogno di una famiglia,una vera famiglia. Si trova in Calabria ma lo portiamo in tutto il centro nord,vaccinato,chippato,testato. Per salvare Nerino 389 6355214 chiamare solo x concreto aiuto grazie
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vi presento un altro amico con la coda che rappresenta purtroppo uno dei tanti cani anonimi che, in anni di appelli e di preghiere non vengono mai considerati. Forse chi legge l’annuncio quando arriva alla parola leishmaniosi si ferma e passa oltre, non interessa soffermarsi più di tanto alla storia di questi cani resi invisibili da questa malattia, anche le foto scorrono velocemente e non si presta attenzione agli occhi tristi, disperati e soprattutto rassegnati di chi senza alcuna colpa ha dovuto anche subire brutalità indicibili da parte della follia di alcuni esseri umani.SOFFERMATEVI solo un attimo, vi rubo solo alcuni minuti del vostro tempo, vi voglio presentare BOSS, cagnolone tanto fiero quanto sfortunato, recuperato anni fa in un campo rom insieme alla sua compagna di sventura Medea, entrambi salvati dai maltrattamenti a cui venivano sottoposti ogni giorno per lunghissimi anni. Una vita trascorsa tra stenti e percosse, che ha reso BOSS, fin da quando era piccolo, una creatura spaventata, piena di paure, di timori, soprattutto diffidente dell’umano. Presso la nostra associazione, ha ritrovato un po’ di serenità e tranquillità, e, con l’aiuto dei nostri educatori, ha riacquistato un po' di fiducia nei confronti degli umani, ma la strada da percorrere è ancora molto lunga, stiamo lavorando molto su BOSS, perché ha bisogno di avere certezze, sicurezze, deve fidarsi dell’uomo che ancora vede come un nemico da temere, questo è il risultato di anni di percosse, bastonate e di ogni forma di angheria che solo l' umano può infliggere a qualunque essere vivente. È importante che il lavoro su Boss sia un percorso di collaborazione con una famiglia speciale, motivata e non alla prima esperienza, una famiglia disponibile ad affrontare con molta pazienza una riabilitazione comportamentale di un peloso che ha solo bisogno di ritrovare la fiducia nell’uomo,CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vi presento un altro amico con la coda che rappresenta purtroppo uno dei tanti cani anonimi che, in anni di appelli e di preghiere non vengono mai considerati. Forse chi legge l’annuncio quando arriva alla parola leishmaniosi si ferma e passa oltre, non interessa soffermarsi più di tanto alla storia di questi cani resi invisibili da questa malattia, anche le foto scorrono velocemente e non si presta attenzione agli occhi tristi, disperati e soprattutto rassegnati di chi senza alcuna colpa ha dovuto anche subire brutalità indicibili da parte della follia di alcuni esseri umani.SOFFERMATEVI solo un attimo, vi rubo solo alcuni minuti del vostro tempo, vi voglio presentare BOSS, cagnolone tanto fiero quanto sfortunato, recuperato anni fa in un campo rom insieme alla sua compagna di sventura Medea, entrambi salvati dai maltrattamenti a cui venivano sottoposti ogni giorno per lunghissimi anni. Una vita trascorsa tra stenti e percosse, che ha reso BOSS, fin da quando era piccolo, una creatura spaventata, piena di paure, di timori, soprattutto diffidente dell’umano. Presso la nostra associazione, ha ritrovato un po’ di serenità e tranquillità, e, con l’aiuto dei nostri educatori, ha riacquistato un po' di fiducia nei confronti degli umani, ma la strada da percorrere è ancora molto lunga, stiamo lavorando molto su BOSS, perché ha bisogno di avere certezze, sicurezze, deve fidarsi dell’uomo che ancora vede come un nemico da temere, questo è il risultato di anni di percosse, bastonate e di ogni forma di angheria che solo l' umano può infliggere a qualunque essere vivente. È importante che il lavoro su Boss sia un percorso di collaborazione con una famiglia speciale, motivata e non alla prima esperienza, CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vi presento un altro amico con la coda che rappresenta purtroppo uno dei tanti cani anonimi che, in anni di appelli e di preghiere non vengono mai considerati. Forse chi legge l’annuncio quando arriva alla parola leishmaniosi si ferma e passa oltre, non interessa soffermarsi più di tanto alla storia di questi cani resi invisibili da questa malattia, anche le foto scorrono velocemente e non si presta attenzione agli occhi tristi, disperati e soprattutto rassegnati di chi senza alcuna colpa ha dovuto anche subire brutalità indicibili da parte della follia di alcuni esseri umani.SOFFERMATEVI solo un attimo, vi rubo solo alcuni minuti del vostro tempo, vi voglio presentare BOSS, cagnolone tanto fiero quanto sfortunato, recuperato anni fa in un campo rom insieme alla sua compagna di sventura Medea, entrambi salvati dai maltrattamenti a cui venivano sottoposti ogni giorno per lunghissimi anni. Una vita trascorsa tra stenti e percosse, che ha reso BOSS, fin da quando era piccolo, una creatura spaventata, piena di paure, di timori, soprattutto diffidente dell’umano. Presso la nostra associazione, ha ritrovato un po’ di serenità e tranquillità, e, con l’aiuto dei nostri educatori, ha riacquistato un po' di fiducia nei confronti degli umani, ma la strada da percorrere è ancora molto lunga, stiamo lavorando molto su BOSS, perché ha bisogno di avere certezze, sicurezze, deve fidarsi dell’uomo che ancora vede come un nemico da temere, questo è il risultato di anni di percosse, bastonate e di ogni forma di angheria che solo l' umano può infliggere a qualunque essere vivente. È importante che il lavoro su Boss sia un percorso di collaborazione con una famiglia speciale, motivata e non alla prima esperienza, una famiglia disponibile ad affrontare con molta pazienza una riabilitazione..PER CONTINUARE A LEGGERE E ALTRE FOTO:WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vi presento un altro amico con la coda che rappresenta purtroppo uno dei tanti cani anonimi che, in anni di appelli e di preghiere non vengono mai considerati. Forse chi legge l’annuncio quando arriva alla parola leishmaniosi si ferma e passa oltre, non interessa soffermarsi più di tanto alla storia di questi cani resi invisibili da questa malattia, anche le foto scorrono velocemente e non si presta attenzione agli occhi tristi, disperati e soprattutto rassegnati di chi senza alcuna colpa ha dovuto anche subire brutalità indicibili da parte della follia di alcuni esseri umani.SOFFERMATEVI solo un attimo, vi rubo solo alcuni minuti del vostro tempo, vi voglio presentare BOSS, cagnolone tanto fiero quanto sfortunato, recuperato anni fa in un campo rom insieme alla sua compagna di sventura Medea, entrambi salvati dai maltrattamenti a cui venivano sottoposti ogni giorno per lunghissimi anni. Una vita trascorsa tra stenti e percosse, che ha reso BOSS, fin da quando era piccolo, una creatura spaventata, piena di paure, di timori, soprattutto diffidente dell’umano. Presso la nostra associazione, ha ritrovato un po’ di serenità e tranquillità, e, con l’aiuto dei nostri educatori, ha riacquistato un po' di fiducia nei confronti degli umani, ma la strada da percorrere è ancora molto lunga, stiamo lavorando molto su BOSS, perché ha bisogno di avere certezze, sicurezze, deve fidarsi dell’uomo che ancora vede come un nemico da temere, questo è il risultato di anni di percosse, bastonate e di ogni forma di angheria che solo l' umano può infliggere a qualunque essere vivente. PER ALTRE FOTO E PER CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
???? regalate a Polly una condivisione, regalate a Polly una speranza ???? le sue macchiette potrebbero colpire qualcuno Polly, sei anni, dolcissima, taglia media intorno ai tredici chili. Polly ha passato i suoi ultimi anni in un box con il suo amico Pepe, è tenera Polly e si fa piccola piccola quando sente centinaia di cani abbaiare, lei corre a nascondersi nella sua casetta di plastica. Ama le coccole e le carezze che la fanno sentire protetta, va d'accordo con gli altri cani e può essere testata con i gatti. Polly non è una cucciola, non è una cagnolina di razza, ma vi cattura il cuore con la sua dolcezza. Sterilizzata e vaccinata, con test per malattie mediterranee.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
???? regalate a Polly una condivisione, regalate a Polly una speranza ???? le sue macchiette potrebbero colpire qualcuno Polly, sei anni, dolcissima, taglia media intorno ai tredici chili. Polly ha passato i suoi ultimi anni in un box con il suo amico Pepe, è tenera Polly e si fa piccola piccola quando sente centinaia di cani abbaiare, lei corre a nascondersi nella sua casetta di plastica. Ama le coccole e le carezze che la fanno sentire protetta, va d'accordo con gli altri cani e può essere testata con i gatti. Polly non è una cucciola, non è una cagnolina di razza, ma vi cattura il cuore con la sua dolcezza. Sterilizzata e vaccinata, con test per malattie mediterranee. Per info 3516369196
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Troppo tempo ha vissuto in canile! 4 anni della sua vita rincorrendo il sogno di avere una famiglia, sperando che qualcuno scegliesse lei,tra i tanti sfortunati che vivono in canile.Mai nessuno è venuto ha cercare Costance.In queste foto possiamo osservare quanto è bella ma il suo carattere e il suo modo di fare non lo possiamo descrivere in poche righe.Costance è una cagnetta che va vissuta giorno per giorno per capire la sua bellezza interiore.Carattere equilibrato, socievole e coccolona.Compatibile con i suoi simili.Costance ha 7 anni, taglia media.Verra' affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata e con analisi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Minù ha 8anni e mezzo/9 tg media(sui 15kg è leggermente in sovrappeso!) dolcissima,compatibile con gatti ed i suoi simili,adatta x tutti. Per motivi di saluti Minù è dovuta uscire dalla sua casa che l ha accolta x anni! Sana,vaccinata,chippata,si trova a Milano,da oltre 1anno e mezzo aspetta di tornare a vivere come un tempo che dormiva al caldo sul divano! Per info 3381669589
Vista prodotto
-
Successivo →