Family house manager
Elenco delle migliori vendite family house manager

Italia
Villa Sorriso Stiamo cercando una House Manager affidabile per la nostra *Villa Sorriso* in Toscana per i mesi da aprile a ottobre. Villa Sorriso è una splendida villa con 8 camere e 12 posti letto, un ampio giardino e una piscina. La VVlla viene affittata a ospiti in vacanza. *Mansioni principali* ✔ Pulizia completa della casa dopo la partenza degli ospiti ✔ Preparazione della villa per i nuovi arrivi ✔ Cambio della biancheria da letto e consegna alla lavanderia ✔ Coordinamento e supervisione del personale di pulizia ✔ Cura e organizzazione della casa e del giardino Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca uno STORE MANAGER per punto vendita Poke House a Lonato del Garda. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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Milano (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Peschiera Borromeo c/o C.c. La Galleria Borromea UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Bergamo (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Bergamo uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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Bergamo (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a BERGAMO c/o Via Tiraboschi, UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Alessandria (Piemonte)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura ad Alessandria uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Italia
Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito allinterno dellAeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi unottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata allambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo linserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di un Senior Assistant Manager presso il nostro store di Cagliari, sito allinterno del building della Rinascente. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi unottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata allambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo linserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
Obicà Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito allinterno dellAeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi unottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata allambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo linserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC13001 – IT MANAGER – ZONA SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: diploma o laurea in ingegneria informatica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come IT manager; -Esperienza nel funzionamento e nella configurazione di reti informatiche; -Esperienza e conoscenza dei dispositivi hardware, configurazione di sistemi operativi client e server; -Conoscenza linguaggi di programmazione e dei principali database; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Parma. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di gestire e definire la strategia legata all’infrastruttura aziendale e lato applicativo ed in particolare: -Coordinamento di progetti in ambito infrastrutturale; -Implementazione MRP aziendale in collaborazione con sw house esterna; -Raccolta e analisi dei bisogni interni, supporto agli utenti, stesura di piani di azione a livello di progettualità (tempi, metodi e costi); Gestione di budget e della relazione con fornitori e partner esterni. Si offre contratto diretto in azienda e formazione in linea con gli obiettivi aziendali. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC13001 – IT MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: diploma o laurea in ingegneria informatica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come IT manager; -Esperienza nel funzionamento e nella configurazione di reti informatiche; -Esperienza e conoscenza dei dispositivi hardware, configurazione di sistemi operativi client e server; -Conoscenza linguaggi di programmazione e dei principali database; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Parma. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di gestire e definire la strategia legata all’infrastruttura aziendale e lato applicativo ed in particolare: -Coordinamento di progetti in ambito infrastrutturale; -Implementazione MRP aziendale in collaborazione con sw house esterna; -Raccolta e analisi dei bisogni interni, supporto agli utenti, stesura di piani di azione a livello di progettualità (tempi, metodi e costi); Gestione di budget e della relazione con fornitori e partner esterni. Si offre contratto diretto in azienda e formazione in linea con gli obiettivi aziendali. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per larea di gestione e sviluppo soluzioni, stiamo ricercando un/una Project Manager/Business Analyst con esperienza e passione anche nel campo dellIntelligenza Artificiale. Avrà un ruolo cruciale nel tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni tecniche, collaborando con i vari reparti per identificare le necessità e proporre soluzioni efficaci e facilitando la comunicazione tra team tecnici e gli altri stakeholder. Inoltre avrà modo di gestire attività di coordinamento e progettazione di soluzioni AI. Nello specifico si occuperà di: - Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti di progetto; - Effettuare analisi di business, prioritizzando le esigenze e gestendo le aspettative dei clienti; - Supportare i teams di sviluppo per limplementazione di prodotti innovativi basati anche su paradigmi di intelligenza artificiale; - Monitorare e valutare limpatto delle soluzioni implementate tramite report. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma o Laurea in ambito informatico, gestionale o economico - Esperienza pregressa come Project Manager/Business Analyst, preferibilmente in contesti che utilizzano lintelligenza artificiale - Buona capacità di analisi funzionale/di processo per la progettazione e implementazione di applicazioni ICT - Buona conoscenza delle tecnologie AI, machine learning e data analytics - Buona conoscenza delle metodologie e architetture di sviluppo di applicazioni software - Buona conoscenza degli ambienti Cloud - Buona conoscenza degli ambienti Web e Mobile - Ottima conoscenza strumenti di Office Automation, MS Project o similari - Livello inglese B2/C1 - Propensione allaggiornamento continuo sulle nuove tecnologie in ambito AI Completano il profilo: - Ottime capacità di analisi e di problem solving - Orientamento al risultato - Attitudine alla collaborazione in team - Forti competenze relazionali e comunicative
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