Fan management lc
Elenco delle migliori vendite fan management lc

Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Curcio e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Molto preferibile la conoscenza degli Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi entro € 30.000 lordi annui) Orario da osservare: full time o eventualmente part time Sede di lavoro: Curcio (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/bj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio Management, si occuperà di: - gestione delle commesse, interfaccia con il cliente; - interfaccia con i processisti per la realizzazione dell'impianto; - gestione delle tempistiche di consegna al cliente; - predisposizione offerte e preparazione programma di esecuzione commessa; - interfaccia con i fornitori.Project Engineer Oil&Gas - OsnagoAzienda di produzione operante in Ambito Oil&GasLa risorsa ideale ha una Laurea o un Diploma Tecnico ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di Project Engineer per almeno 2 anni. E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese e la disponbilità a brevi meeting con clienti. E' preferibile la provenienza dal mondo Oil&Gas/Power.Azienda di produzione impianti per il Mondo Oil&gasOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Manca poco ormai alla sesta edizione di Nameless Music Festival (30/5 - 31/5 - 1/6 e 2/6), che farà ballare tutta l’Italia al ritmo dei migliori DJ’S di musica elettronica del panorama internazionale.BusForFun non vede l’ora di accompagnarvi ad uno degli eventi più attesi fra i giovani dell’intera penisola, che raggrupperà più di 50.000 appassionati provenienti da tutte le regioni, a conferma della qualità dell’organizzazione ma soprattutto delle line-up delle serate. Un successo certificato anche dai numeri dei social network, il mondo dell’informazione 2.0: quasi 100.000 fan su Facebook, più di 30.000 su Instagram e oltre 4000 visite giornaliere al sito web durante il festival. La location è confermata: sarà ancora una volta Barzio, in provincia di Lecco, su una superficie complessiva di oltre 40.000 metri quadrati, immersa nel verde e circondata dalle montagne: l’ambiente ideale per ricreare il clima di serenità e di evasione che caratterizza Nameless.A breve in vendita i Tickets d'ingresso a #NMF20! Per godere a pieno dell'esperienza dell'evento più atteso! Una manifestazione, quella dell’anno scorso, che è stata ricca di novità e di ospiti di prestigio, con i Dj Afrojack, Axwell ? Ingrosso e Zedd a fare da superstars! Il festival EDM leader in Italia arriva alla sua sesta edizione. Ancora più grande, più emozionante e più coinvolgente. Get ready for #NewHorizons: il festival si terrà nella località valsassinese di Barzio (LC) dove un’amplia area sarà pronta ad ospitarvi con tre stage senza eguali in Italia. Una LineUp unica, con un occhio di riguardo verso la musica elettronica contemporanea e di tendenza, che ha già ospitato dj del calibro di Alesso, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Yellow Claw, Benny Benassi, Blasterjaxx, Oliver Heldens, Borgore, Vinai, Ummet Ozcan, Nervo, DVBBS, Netsky e molti altri ancora.Insomma, al Nameless Music Festival la musica di qualità la fa da padrona, a testimonianza di come quest’appuntamento sia diventato uno dei più attesi ed importanti dell’estate. Altrettanto importante perciò, è poterselo godere in totale sicurezza e spensieratezza. Quindi cosa aspettate? Prenotate il vostro posto sui pullman di BusForFun! #WeTheFun #NMF20
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA LECCO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato con due sedi in provincia di Lecco e Milano e ricerca per ampliamento organico della sede di Lecco un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA da fare crescere nella struttura e inserirlo in modo permanente nell'organico come collaboratore autonomo nelle diverse aree della profesisone:dalla fiscalità alla consulenza sulle nuove discipline. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Economia e Commercio. Dettaglio mansioni (competenze che si adranno ad apprendere nel corso della collaborazione): - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC; - Possibilità di affiancare i professionisti senior in operazioni straordinarie e Consulenza sui nuovi temi della professione. Requisiti richiesti: LAREA IN ECONOMIA E COMMERCIO. Si prendono in considerazione anche Studenti e Laureandi che vogliano impratichirsi con attività contabili e allo stesso tempo prendere confidenza con le attività previste in uno Studio che da trentanni opera sul territorio in costante ampliamento. Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile minima esperienza di qualche mese presso Studi Professionali modernamente organizzati. Settore di provenienza: Università, Studio professionale ed eventuali altre esperienze nell'area Contabile e Fiscale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Orientamento alla libera professione e alle attività di Studio professionale. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato e successivamente collaborazione con partita iva a tempo indeterminato. Orario di lavoro: orari di studio da Lu a Ve con pausa pranzo. Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso da corrispondere da parte del candidato. CG/Pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA LECCO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Lecco e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.400/1.600 netti mensili) Orario da osservare: full time o eventualmente part time Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/z La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Lecco e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.400/1.600 netti mensili) Orario da osservare: Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Lecco e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la redazione Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.600/1.900 netti mensili + welfare) Orario da osservare: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Lecco e per posto vacante ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva, esterometro, intrastat; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.600/1.700 netti mensili + welfare) Orario da osservare: part time 6 ore Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
FILIALE: MERATESPECIALIZZAZIONE: Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Azienda leader operante nel settore metalmeccanico proponiamo un'opportunità come: DISEGNATORE MECCANICO R&D JUNIOR Il ruolo La risorsa, previo affiancamento iniziale, si occuperà della modellazione e progressivamente progettazione con annessa messa in produzione di particolari prodotti in materiali innovativi, partecipando attivamente alla customizzazione dei processi produttivi sui prototipi richiesti dal cliente. Riporterà alla Direzione, partecipando anche a brevi trasferte all'estero per l'industrializzazione dei prodotti e macchinari. Attività: · Si occupa di modellazioni e progettazioni meccaniche in 2D/3D di prodotti, stampi e impianti · Si interfaccia con la produzione per la realizzazione di nuovi prototipi · Supervisiona la fase di prototipazione e industrializzazione dei prodotti Requisiti: · Diploma in discipline tecniche (itis, ipsia, geometra) o Laurea in Ingegneria meccanica o affini · Gradita minima esperienza nella modellazione o progettazione meccanica · Buona conoscenza di Autocad · Gradita conoscenza di Inventor 2D/3D · Buona conoscenza della lingua Inglese (Livello B2) · Interesse per la progettazione di prototipi (no produzione seriale) · Attitudine per la Ricerca & Sviluppo Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali): - Proattività - Problem solving - Orientamento al risultato Offerta contrattuale: Assunzione a tempo determinato o indeterminato direttamente con l'Azienda e package retributivo commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Osnago (LC) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto