-
loading
Solo con l'immagine

Fanale nuovo piaggio grillo


Elenco delle migliori vendite fanale nuovo piaggio grillo

Salerno (Campania)
Vendo parafango anteriore per ciclomotore PIAGGIO GRILLO. Il parafango è NUOVO, IN PLASTICA, ORIGINALE PIAGGIO (ART. 256796). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo EURO 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo EURO 3,00) e potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Faro anteriore per piaggio Ape 600 MPV con luce asimmetrica, ricambio nuovo ed originale Siem completo di anello reggifaro, DISPONIBILI ALTRI RICAMBI NUOVI DI MECCANICA ED ELETTRICO. Spedizione in tutta Europa Per contatto tel 339 6192649 (whatsapp)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NUOVO ORIGINALE FANALE ANTERIORE X PEGASO STRADA FACTORY TRIAL EURO 99,00-------------------------RICAMBI APRILIA PIAGGIO KAWASAKI- OLIO REPSOL - OLIO MOTUL. ABUS BENELLI . SYM. HONDA YAMAHA
Gratuito
Vista prodotto
Genova (Liguria)
SUPPORTO PORTAFRIZIONE PER PIAGGIO BRAVO SI CIAO BRAVO GILERA CBA, RICAMBIO NUOVO ED ORIGINALE PIAGGIO, DISPONIBILI MOLTI RICAMBI NUOVI DI CARROZZERIA ELETTRICO MECCANICA.SPEDZIONE IN TUTTA EUROPA Per contatto tel 339 6192649
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi: FANALE POSTERIORE ULTIMO TIPO VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 ORIGINALE PIAGGIO condizioni: nuovo da negozio FANALE POSTERIORE Mkdello per VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 Marca: ORIGINALE PIAGGIO Prezzo: 29,00 Euro
29 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo per passaggio a cilindrata superiore scooter Piaggio Liberty 50cc 4Tempi, KM 19000. Venduto con formula visto e piaciuto. Pronto a qualsiasi prova. Appena effettuata revisione ministeriale. Completo di bauletto originale e parabrezza nuovo. Scooter in grado di raggiungere velocità oltre i 45 km/h, rispetto alla nuova generazione! Eseguita la seguente manutenzione ordinaria e straordinaria al costo di 450,00 euro: sostituzione olio motore, sostituzione cilindro maggiorato 80cc (in rodaggio), smerigliatura valvole, guarnizione testata, sostituzione batteria maggiorata, Kit chiavi per blocchetto accensione e attuatore, interruttore fanale, interruttore luce stop, lampada anteriore e cavo freno posteriore (ricevuta visibile nelle foto). No perditempo e affaristi, grazie!
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TRAILERSGROUP Other TRAILERS GRILLO 3 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Rimorchio frenato in acciaio zincato con ruote esterne, timone a V, cassone basculante, pavimento in legno Marino Fenolico Antiscivolo, fanale con luce retromarcia incorporata, ruotino telescopico di serie. Dimensioni utili interne cassone: Lunghezza max 2950 mm, larghezza max 1640 mm. Dimensioni max esterne compreso timone: Lunghezza max 4300 mm, larghezza max 2300 mm. Caratteristiche tecniche: Peso a pieno carico a richiesta di Kg. 750/1000/1300, Tara 300 Kg. Ruote da 13” Accessori a pagamento: 2 Ferma ruota per moto 67 € cad. Attenzione: Con la patente B si può SEMPRE trainare con QUALUNQUE motrice un rimorchio “leggero” (ovvero di peso compressivo sino a 750Kg.)
2.380 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
TRAILERSGROUP Other GRILLO 3 PIANALE RIBALTABILE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Autodri S.n.c. Porpetto Via Udine 24 Concessionario MINIAUTO elettriche 100% per Il friuli Centro revisioni auto e moto, Officina, Carrozzeria, Soccorso stradale Autorizzato Renault Dacia. Rivenditore ufficiale rimorchi Trailers Groups. tel 0431/60081 - cell. 3356082998 PREZZO FINITO SU STRADA! ULTIMO PEZZO! Valutiamo il tuo usato (AUTO, MOTO, CAMPER E RIMORCHIO) TRASPORTO MERCI/COSE/MULTIFUNZIONALI Timone a “V”, telaio zincato, sponde in alluminio, pianale in legno marino fenolico antiscivolo, fanale con luce retromarcia incorporata. Massa complessiva disponibile: - 750, 1000, 1300 Dimensioni utile: - 2950x1640x100 DimensionI max: - 4300x2300 Ruote: - UN ASSE O DUE ASSI CON RUOTE DA 13" Opzional disponibili: - Ruote di scorta con supporto - Kit sovrasponde in alluminio da 300 mm Prezzo su strada finito iva inclusa 3356082998 Stefano@autodri.it
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TRAILERSGROUP Other TRAILERS GRILLO 3 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Rimorchio frenato in acciaio zincato con ruote esterne, timone a V, cassone basculante, pavimento in legno Marino Fenolico Antiscivolo, fanale con luce retromarcia incorporata, ruotino telescopico di serie. Dimensioni utili interne cassone: Lunghezza max 2950 mm, larghezza max 1640 mm. Dimensioni max esterne compreso timone: Lunghezza max 4300 mm, larghezza max 2300 mm. Caratteristiche tecniche: Peso a pieno carico a richiesta di Kg. 750/1000/1300, Tara 300 Kg. Ruote da 13” Accessori a pagamento: 2 Ferma ruota per moto 67 € cad. Attenzione: Con la patente B si può SEMPRE trainare con QUALUNQUE motrice un rimorchio “leggero” (ovvero di peso compressivo sino a 750Kg.) CARRELLO RIMORCHIO IMPORTANTE SAPERE CHE... Con la patente B si può SEMPRE trainare con QUALUNQUE motrice un rimorchio di peso compressivo entro i 750Kg.IN PRONTA CONSEGNA 
2.380 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TRAILERSGROUP Other TRAILERS GRILLO 3 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Rimorchio frenato in acciaio zincato con ruote esterne, timone a V, cassone basculante, pavimento in legno Marino Fenolico Antiscivolo, fanale con luce retromarcia incorporata, ruotino telescopico di serie. Dimensioni utili interne cassone: Lunghezza max 2950 mm, larghezza max 1640 mm. Dimensioni max esterne compreso timone: Lunghezza max 4300 mm, larghezza max 2300 mm. Caratteristiche tecniche: Peso a pieno carico a richiesta di Kg. 750/1000/1300, Tara 300 Kg. Ruote da 13”Accessori a pagamento: 2 Ferma ruota per moto 91,50 € cad.Attenzione: Con la patente B si può SEMPRE trainare con QUALUNQUE motrice un rimorchio “leggero” (ovvero di peso compressivo sino a 750Kg.) CARRELLO RIMORCHIOb'&'#160;IMPORTANTE SAPERE CHE... Con la patente B si pub'&'ograve; SEMPRE trainare con QUALUNQUE motrice un rimorchiob'&'#160;di pesob'&'#160;compressivo entro i 750Kg.IN PRONTA CONSEGNAb'&'#160; Contatti: CARAVAN SCHIAVOLIN SAS Strada Statale 494 km 21,000 - Ozzero (MI) Tel: 02 94004141 Cell: Fax: 02 94004191 Sito: www.caravanschiavolin.it Email: vendita@caravanschiavolin.it Telefono: 02 94004141 Comune: Ozzero
Vista prodotto
Italia
originale piaggio nuovo proiettore completo fanale anteriore x scooter beverly tourer 125-250-300-400 prezzo iniziale euro 167,00 , pezzo unico prezzo finale euro 90,00, contattami x cellullare o e-mail
Gratuito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo per passaggio a cilindrata superiore scooter Piaggio Liberty 50cc 4Tempi, anno 2006, KM 19000. Venduto con formula visto e piaciuto. Pronto a qualsiasi prova. Appena effettuata revisione ministeriale. Completo di bauletto originale e parabrezza nuovo. Scooter in grado di raggiungere velocità oltre 70 km/h, rispetto alla nuova generazione che non supera i 45 km/h! Eseguita la seguente manutenzione ordinaria e straordinaria al costo di 450,00 euro: sostituzione olio motore, sostituzione cilindro maggiorato 80cc, smerigliatura valvole, guarnizione testata, sostituzione batteria maggiorata, Kit chiavi per blocchetto accensione e attuatore, interruttore fanale, interruttore luce stop, lampada anteriore e cavo freno posteriore (ricevuta visibile nelle foto). No perditempo e affaristi, grazie!
840 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.