Fanale nuovo vespa
Elenco delle migliori vendite fanale nuovo vespa
FANALE POSTERIORE VESPA 3 MARCE 50 90 N R L A FARO TONDO + LAMP. 6V-5W
- FANALE POSTERIORE COMLPLETO
- PIAGGIO VESPA 3 MARCE 50 90 N R L a faro tondo
- COMPLETO di lampadina 6v - 5w
- NB: IL PREZZO E' RIFERITO A 1 FANALE + 1 LAMPADINA
Vedi prezzi in Amazon
FANALE POSTERIORE VESPA 125 PRIMAVERA ET3 COMPLETO DI 2 LAMPADINE
- FANALE POSTERIORE COMLPLETO
- PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA ET3
- CODICE 219234
- COMLPLETO di 2 lampadine 6V 10W - 6V 5W
Vedi prezzi in Amazon
FANALE ANT. VESPA PIAGGIO
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendesi: FANALE POSTERIORE ULTIMO TIPO VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 ORIGINALE PIAGGIO condizioni: nuovo da negozio FANALE POSTERIORE Mkdello per VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 Marca: ORIGINALE PIAGGIO Prezzo: 29,00 Euro
29 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
5 ghiere cromate, del fanale anteriore vespa. 15 Euro cadauna. 60 euro tutte
15 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Fanale per Vespa 50 R usato, in buono stato completo di cerchio
30 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vespa GTS 300 Vespa - GTS 300 Vespa GTS aziendale pari al nuovo Vespa Aziendale Anno: 2022 Km: 600 Alimentazione: Cilindrata: 0 Optional: ABS, Parabrezza Inserzionista: F.lli Costantino srl
6.650 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Vendo Vespa pk 50 xl rush anno 1989 monta; 102 polini Carburatore 19/19 dell'orto Marmitta proma Rapporti 24/72 Gas rapido tommaselli Fanale nuovo Ammortizzatore carbone anteriore e posteriore nuovi Pneumatici entrambi nuovi Il motore è stato aperto e rifatto da meno di 1000 km (cambio cuscinetti albero,pistone,e tutte e guarnizioni nuove). Il prezzo comprende carburatore 16 dell'orto originale,marmitta originale, 75 Athena da rettificare,parafango nuovo,copricerchi originali,gas originale,guarnizioni varie e vari ricambi. Per informazioni contattare 3683939978
1.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Bergamo (Lombardia)
Vespa 150. vb1 documento originale da passaggio fm1 presente.conservata primo colore Chiavi fanale sella contachilometri tutto originale. Cambiato nel 1958 il fanalino con quello comprensivo di stop per adeguarlo al nuovo codice della strada.solo Contatto telefonico 9-19 no mail O sms.mezzo conservato
7.000 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Vespa 150 LX LX 150 i.e. (2009 - 12) Vespa - 150 LX - LX 150 i.e. SOLO 3400KM!!!!! Link Motors Siracusa propone: Vespa - 150 LX - LX 150 i.e. La moto si presenta in buone condizioni generali, usata pochissimo come se fosse ancora in rodaggio, ha percorso poco più di 3000 km, e perfettamente funzionante è pronta a percorrerne tantissimi altri. Difetti: Fanale da sostituire, graffi sul parafango. La moto può essere visionata su appunatmento ed è acquistabile con la formula vista e piacuta LINK MOTORS SIRACUSA - Viale Scala Greca, 218-220 96100 - Siracusa (SR) Tel. 0931966009 - cell. 333 2408482 Servizi offerti dalla filiale Link Motors - Siracusa: - finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0 - garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi - gestione burocrazia e passaggio di proprietà e/o radiazione - assistenza personale Link Motors - possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - ampia scelta su vetture KM.0 - noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture Anno: 2010 Km: 3463 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 150 Optional: Bauletto, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Siracusa
2.300 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vespa faro basso (vacanze romane) motore V30 telaio V31 del 1951. Restaurata nel 2014 dall'officina "Il vespaio" di Lucca. Libretto originale a pagine, targa BO di ferro, parafango, fanale e cofani originali in alluminio. La vespa è completa, revisione fatta il 12/05/2021, marciane e pronta per il passaggio.
12.950 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa Sprint è maneggevole e stabile grazie al corpo piccolo e protettivo, alle grandi ruote con cerchio da 12" con cerchi in lega e il suo stile grintoso è arricchito dal distintivo fanale rettangolare. La guida vivace nasce dal motore monocilindrico 4T a tre valvole, perfettamente bilanciato nel rapporto tra performance e consumi. I fari adottano l'illuminazione a LED, la nuova cravatta rinnova il look del frontale, il Bike Finder e il comando di apertura sella a distanza diventano di serie. No perditempo, si valutano anche permute con auto! ABS solo sulla ruota anteriore
4.000 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vespa GTS 300 GTS 300 Hpe Super (2019) Anno: 2020 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 23 CV Cambio: Automatico ABS, Avviamento elettrico, Freni a disco, Parabrezza, Tagliandi certificati Link Motors FOGGIA propone in vendita Vespa - GTS 300 - Hpe Super PARI AL NUOVI!! Vespa Super GTS 300 HPE PARI AL NUOVO. CARROZZERIA in perfetto stato, senza ALCUN DIFETTO da evidenziare. IL VEICOLO E VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO Possibilità di acquisto con finanziamento e garanzia sulla parti meccaniche ------------------------------------------------------------------ Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - GARANZIA veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell' annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l equipaggiamento dell' auto possano differire da quelli reali preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ------------------------------------------------------------------ Services available at Link Motors Foggia: - Loan 12-84 months. - Vechicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. vespa 300 hpe velocità massima vespa 300 gts difetti vespa gts 300 super sport 2020 vespa gts 300 hpe 2020 vespa gts 300 super tech 2020 vespa gts 300 super sport usata
6.000 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
VESPA GTS 300 SuperSport 300 HPE EURO5 - PRONTA CONSEGNA! Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 17 kW / 23 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 278 Cilindri: 1 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica, Catalizzatore, ABS Descrizione fornita dal venditore: NUOVA VESPA GTS SUPER 300 HPE IN PRONTA CONSEGNA! MOTORE: 4 TEMPI, 4 VALVOLE, RAFFREDDATO A LIQUIDO, EURO5! CILINDRATA: 278cc POTENZA: 23,8 CV (17,5KW) A 8.250RPM CAMBIO: VARIATORE AUTOMATICO CVT CONSUMO CARBURANTE, CICLO WMTC: 31,2 KM/L VEICOLO NUOVO DA IMMATRICOLARE, IN PRONTA CONSEGNA UFFICIALE VESPA ITALIA (NO IMPORTAZIONE) CON 24 MESI DI GARANZIA. SCHEDA TECNICA VEICOLO: -SISTEMA FRENANTE CON ABS -SISTEMA ANTIPATTINAMENTO "ASR" -PNEUMATICO ANTERIORE TUBELESS 120/70 12" -PNEUMATICO POSTERIORE TUBELESS 130/70 12" -FRENO ANTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -FRENO POSTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -LUNGHEZZA DI 1.950mm -LARCGEZZA DI 755mm -PASSO DI 1.375mm -CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE: 8,5 LITRI -PESO A SECCO DI 148KG ACCESSORI PRESENTI SUL VEICOLO: -LUCE DIURNA A LED -PROIETTORE ANTERIORE FULL LED -INDICATORI DI DIREZIONE A LED -VANO SOTTOSELLA CON LUCE DI CORTESIA E SPAZIO PER CONTENERE 2 CASCHI TIPO "DEMI - JET" -PORTAOGGETTI INTEGRATO NEL RETROSCUDO ANTERIORE -PRESA USB -GANCIO PORTABORSE A SCOMPARSA -SISTEMA "KEYLESS" PER: AVVIAMENTO, APERTURA SELLA, APERTURA SPORTELLO CARBURANTE E INSERIMENTO BLOCCASTERZO -FUNZIONE "BIKE FINDER" DA REMOTO PER INDIVIDUARE IL VEICOLO IN PARCHEGGI AFFOLLATI: ATTIVAZIONE INDICATORI DI DIREZIONE E CLACSON -CRUSCOTTO DIGITALE TFT A COLORI DA 4,3" -SISTEMA "VESPA MIA" PER CONNETTIVITA' TRA SMARTPHONE E VEICOLO: SI POSSONO VISUALIZZARE SULLO SCHERMO DELLA VESPA I DATI DI NAVIGAZIONE E GESTIRE CHIAMATE E PLAYLIST MUSICALI OPTIONAL AGGIUNTIVI PRESENTI SUL VEICOLO: -PORTAPACCHI POSTERIORE CROMATO PREZZO € 6.840,00 IVA COMPRESA PER PRENDERE VISIONE DEL VEICOLO IN MODO ANCORA PIU' ACCURATO POSSIAMO MANDARE UN VIDEO TRAMITE "WHATSAPP" DIRETTAMENTE SUL VOSTRO TELEFONINO! IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA UFFICIALE PIAGGIO DI ALESSANDRIA IN VIA DELL'ARTIGIANATO 10, ZONA INDUSTRIALE "D3" PER QUALSIASI INFORMAZIONE TELEFONARE AL NUMERO 0131244924
6.840 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VESPA Sprint 125 3V vespa sprint 125 3v iget abs Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2020 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: vespa sprint 125 3v iget abs nuovo roma vari colori Vendita e Assistenza Distributore per il lazio del marchio TGB Rivenditore autorizzato YAMAHA Permute Auto Moto Veicoli commerciali possibilità di finanziamento anche intero importo I mezzi sono disponibili nella concessionaria o da ordinare. Nel caso siano da ordinare la consegna puo essere effettuata (in base alla disponibilità del distributore) anche entro 3 gg lavorativi Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede La Moto e lo Scooter a Roma è 06BIKE www.06bike.it sede via del mare 30 pomezia roma -00040 tel 069120949 06bike@gmail.com seconda sede Via padre angelo paoli 68 roma eur -00144- tel 0652279695
4.640 €
Vista prodotto
-
Successivo →