-
loading
Solo con l'immagine

Fanale piaggio


Elenco delle migliori vendite fanale piaggio

FANALE ANTERIORE FARO GRUPPO OTTICO COMPLETO NUOVO PIAGGIO SI 228999
  • FANALE ANTERIORE FARO COMPLETO PER PIAGGIO SI. RICAMBIO NUOVO E CONFORME ALL'ORIGINALE. RIFERIMENTO PIAGGIO 228999.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FANALE POSTERIORE COMPLETO ROSSO COMPATIBILE CON PIAGGIO VESPA 125 PX T5 1988 FARO STOP FANALINO
  • FANALE POSTERIORE COMPLETO ROSSO COMPATIBILE CON PIAGGIO VESPA 125 PX T5 1988 FARO STOP FANALINO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FANALE POSTERIORE COMPLETO ROSSO COMPATIBILE CON PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL 1971 FARO STOP FANALINO
  • FANALE POSTERIORE COMPLETO ROSSO COMPATIBILE CON PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL 1971 FARO STOP FANALINO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rieti (Lazio)
Fanale posteriore cassonato per PIAGGIO PORTER Prodotto valido per i modelli di auto immatricolati nei seguenti anni: 1993, 1994, 1995, 1996, 1997Fanale posteriore cassonato per PIAGGIO PORTER è in offerta al miglior prezzo di vendita online che puoi trovare sul nostro sito.
10 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
PIAGGIO Vespa Granturismo 200 Vespa 200 gts Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 12050 Immatricolazione: 09/2004 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 200 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI Pneumatici Pirelli Diablo Supporto porta telefono Catena antifurto Doppie chiavi Revisione Effettuata dal precedente proprietario il 17.07.2020 a 11’778 km.  ULTIMA MANUTENZIONE il 10.11.2020 a 12’913 km: sostituzione cinghia di trasmissione Fanale anteriore raschiato e scudo interno vandalizzato in corrispondenza della chiave. 
2.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi: FANALE POSTERIORE ULTIMO TIPO VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 ORIGINALE PIAGGIO condizioni: nuovo da negozio FANALE POSTERIORE Mkdello per VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 Marca: ORIGINALE PIAGGIO Prezzo: 29,00 Euro
29 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Vendo fanale posteriore usato in perfette condizioni per piaggio vespa et2 et4 50 125 150 il prezzo esposto nell'annuncio comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere espresso per altre informazioni contattatemi
19 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NUOVO ORIGINALE FANALE ANTERIORE X PEGASO STRADA FACTORY TRIAL EURO 99,00-------------------------RICAMBI APRILIA PIAGGIO KAWASAKI- OLIO REPSOL - OLIO MOTUL. ABUS BENELLI . SYM. HONDA YAMAHA
Gratuito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo per passaggio a cilindrata superiore scooter Piaggio Liberty 50cc 4Tempi, KM 19000. Venduto con formula visto e piaciuto. Pronto a qualsiasi prova. Appena effettuata revisione ministeriale. Completo di bauletto originale e parabrezza nuovo. Scooter in grado di raggiungere velocità oltre i 45 km/h, rispetto alla nuova generazione! Eseguita la seguente manutenzione ordinaria e straordinaria al costo di 450,00 euro: sostituzione olio motore, sostituzione cilindro maggiorato 80cc (in rodaggio), smerigliatura valvole, guarnizione testata, sostituzione batteria maggiorata, Kit chiavi per blocchetto accensione e attuatore, interruttore fanale, interruttore luce stop, lampada anteriore e cavo freno posteriore (ricevuta visibile nelle foto). No perditempo e affaristi, grazie!
750 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vendo Piaggio ciao R completamente restaurato verniciato bianco bianco Spino revisione pistone cilindro fasce elastiche revisione carburatore parti nuove fanale posteriore specchietto rubinetto benzina filtri benzina frizione Condensatore puntine Candela. Adesivazione completa. Perfetto. No libretto
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Forcella, marmitta, sella, bauletto, fanale anteriore, carene e altri accessori in condizioni perfette. Vendo tutto a €200 trattabili. Massimo
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Grigio scuro, Veicolo usato, Immatricolazione 07/2019, Km 23765, Cambio Automatico,Vespa Sei Giorni 300 Hpe,numero 28,grigio opaco,leve pedaline secondo passeggero copri mozzo Zeloni,specchi manopole,fanale posteriore con bordo nero,bordo scudo nero,coppa dell'olio con vetrino controllo livello dell'olio,tutta tagliandata,ottime condizioni.
Vista prodotto
Italia
fanale fanalino freccia modanatura paraurti anteriore sinistra piaggio porter dal 1992 in poi arancio
31,98 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendiamo 50R000791 FANALE ANTERIORE PIAGGIO BEVERLY (1?SERIE) 500INIEZIONE (2003) Per Il Veicolo: PIAGGIO BEVERLY (1?SERIE) 2001>2010 cod. Art: 40446 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
35 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendiamo 641213 FANALE POSTERIORE PIAGGIO CARNABY CRUISER (--) 300INIEZIONE (2010) 4T Per Il Veicolo: PIAGGIO CARNABY CRUISER (--) 2009>2011 cod. Art: 40476 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
25 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendiamo 1B002077 RIVESTIMENTO FANALE ANTERIORE PIAGGIO MEDLEY (--) 125INIEZIONE (2019) 4T Per Il Veicolo: PIAGGIO MEDLEY (--) 2016>- cod. Art: 42241 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
35 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendiamo 642182 FANALE POSTERIORE PIAGGIO LIBERTY MOC (4?SERIE) 150CARBURATORE 4T Per Il Veicolo: PIAGGIO LIBERTY MOC (4?SERIE) 2009>2015 cod. Art: 40107 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
25 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
90049500740 FARO ANTERIORE SINISTRO GUIDA PIAGGIO Ape Poker Serie Benzina (1998) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: PIAGGIO - Descrizione Fanale: Tutti i fermi ok - Parabola ok (Controllato) - Descrizione usura fanale: Perfetto senza graffi (vedi foto) - Alimentazione: Benzina - Anno: 1998 CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 497847 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 497847 Product managed by RicambiPRO Marketplace
Vista prodotto
Italia
originale piaggio nuovo proiettore completo fanale anteriore x scooter beverly tourer 125-250-300-400 prezzo iniziale euro 167,00 , pezzo unico prezzo finale euro 90,00, contattami x cellullare o e-mail
Gratuito
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Fanali anteriore e posteriore originali Siem, PREZZO 175EURO in dettaglio: 1) Faro fanale luce anteriore SIEM con ghiera cromata 2) Fanalino stop posteriore siem in metallo cromato I due ricambi sono specifici ai seguenti modelli piaggio vespa: - vespa 150 gl granlusso (150gl - vla - vla1 - vla1t - vla1m gran lusso) - vespa 180 ss supersport (180ss - vsc - vsc1t - vsc1m super sport) Spedizione in contrassegno previo conferma telefonica
179 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
DEK:[3949648] E' stata l'ANELLO di CONGIUNZIONE tra PASSATO e FUTURO FIGLIA anzi NIPOTE dell'ITALIA a MOTORE del DOPOGUERRA ha TRAGHETTATO intere GENERAZIONI dalla FANCIULLEZZA all'ETA' ADULTA! IDEALE per i nostalgici ma anche per ADOLESCENTI con tanta voglia di CAMBIARE... RAPPORTO del CAMBIO!!! VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE 375 5495880 MAIL: rimini@vroomauto.it PIAGGIO VESPA PK 50 XL IMMATRICOLAZIONE 20/03/1987 KM INDICATI AL MOMENTO DELL'ACQUISIZIONE 25120 POTENZA 2 CV / 1 KW COLORE CARROZZERIA BIANCO PREZZO EURO 997,00 DA REVISIONARE PRIMA DELL'UTILIZZO NO PERMUTA MOTORE buono, funzionamento regolare, mai fermato Da tagliandare prima di un utilizzo intenso poichè poco utilizzata di recente CARROZZERIA molto buona, fanale anteriore da fissare, pochissima ruggine superficiale nella fiancata destra, fondi e pedane ok, dotata di doppio portapacchi anteriore e posteriore. GOMME AL 50 % ma si consiglia sostituzione Per descrizione COMPLETA di questo VEICOLO e per TUTTE le FOTOGRAFIE in ALTA RISOLUZIONE... Segui la nostra PAGINA FACEBOOK: VROOM AUTO RIMINI Visita il nostro SITO WEB: VROOM AUTO e cerca la sezione RIMINI GUARDA IL VIDEO!!! https://youtu.be/DtPvmMVQBjo Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per acquirenti provenienti da fuori Rimini, garantiamo un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO da Stazione Centrale ed Aeroporto di Rimini. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
997 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Rivestimenti NUOVI per bravo PV (nero) e bravo FL2 (grigio) il nero ha piccolo taglio 15x15mm vendesi solo i rivestimenti 15€ cad. NON le selle. Coppia Fianchetti Bravo con vario neri NUOVI 38€. Maschera Superbravo originale Piaggio, fanale tappo e pedane poggiapiedi
15 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo per passaggio a cilindrata superiore scooter Piaggio Liberty 50cc 4Tempi, anno 2006, KM 19000. Venduto con formula visto e piaciuto. Pronto a qualsiasi prova. Appena effettuata revisione ministeriale. Completo di bauletto originale e parabrezza nuovo. Scooter in grado di raggiungere velocità oltre 70 km/h, rispetto alla nuova generazione che non supera i 45 km/h! Eseguita la seguente manutenzione ordinaria e straordinaria al costo di 450,00 euro: sostituzione olio motore, sostituzione cilindro maggiorato 80cc, smerigliatura valvole, guarnizione testata, sostituzione batteria maggiorata, Kit chiavi per blocchetto accensione e attuatore, interruttore fanale, interruttore luce stop, lampada anteriore e cavo freno posteriore (ricevuta visibile nelle foto). No perditempo e affaristi, grazie!
840 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Faro anteriore per piaggio Ape 600 MPV con luce asimmetrica, ricambio nuovo ed originale Siem completo di anello reggifaro, DISPONIBILI ALTRI RICAMBI NUOVI DI MECCANICA ED ELETTRICO. Spedizione in tutta Europa Per contatto tel 339 6192649 (whatsapp)
Vista prodotto
Follonica (Toscana)
gruppo ottico per ciclomotori vintage fanale faro anteriore Piaggio Si 50 fl2 periodo 1991 1997 colore giallo
15 €
Vista prodotto

3 foto

Pisa (Toscana)
Salve vendo ciao al meglior offerente ho altre pezzi originale in più fanale sella pidale carburatore passa ruota catena....
60.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Maxi kit per restauro vespa 50 special 4 marce: Fanale anteriore completo di parabola e portalampade Fanale posteriore con tetto grigio plastica rossa porta lampade e guarnizione Coppia manopole nere con logo piaggio Ghiera fanale anteriore in acciaio Tappo nero con logo piaggio del contakm Coppia leve freno e frizione con pallina Coppia viti per leve Nasello anteriore grigio completo di striscetta cromata con stemma esagonale piaggio Bordo scudo anteriore in alluminio Cresta parafango Scritta vespa anteriore Scritta 50 special posteriore Targhetta adesiva in alluminio miscela 2 % Copri mozzo in alluminio ruota anteriore Scatola metallica con 2 fori per mozzo anteriore Coppia tappi cavalletta Cuffia in plastica nera copricilindro motore Kit Strisce pedana in alluminio complete di puntali - gomma nera - viti e ribattini per il montaggio Kit Gommini per: pedale freno- leva miscela - 5 tappini sportellino - 2 boccole sportellino -pippa candela- soffietto carburatore - gommino passa cavi al telaio 2 tappi cromati per tamburi anteriore e posteriore Porta attrezzi sotto la sella Kit Cavi e guaine al teflon Gancio porta borse Sportellino lato motore completo di levetta Parafango anteriore Vite parafango Copriventola Cavalletto centrale Coppia staffe cavalletto Asta rubinetto benzina Tubo benzina Serratura blocca sterzo Funghetto perno per sella molla cavalletto kit pomello chiusura tappo benzina Levetta aria con pomello nero Deviatore commutatore luci Impianto elettrico Clacson 5 Viti per montaggio copriventola 5 Bulloni M7 per montaggio serbatoio gomminobattuta pedale freno gommino grigio per mozzo anteriore guarnizione tappo serbatoio SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI 10 € Siamo in grado di AGGIUNGERE oppure eliminare i ricambi che non servono conguagliandone la spesa.
239 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.