Fantascatti
Elenco delle migliori vendite fantascatti
DEVIR - GIOCO DA TAVOLO FANTASCATTI
- Caratteristiche psicopedagogiche: intelligenza, socievolezza.
- Non adatto a bambini di età inferiore ai 8 anni.
- Divertente gioco di riflessi e agilità mentale, per menti molto sveglie.
- Durata approssimativa della partita: 20-30 minuti.
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI UNITI FANTASCATTI NUOVA EDIZIONE, COLORI, GU643
- Gioco di rapidità e abilità per due a sei giocatori dalle reazioni fulminee, a partire da sette anni
- Dovete avere un buon colpo d'occhio per abbinare gli oggetti e i colori indicati dalle carte
- Durata della partita: 15 minuti
- Edizione interamente in italiano
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Generale Gioco di rapidità per 2-8 giocatori dalle reazioni fulminee, a partire da 8 anni. Di Jacques Zeimet Durata media di una partita 20 minuti Consigliato come gioco di svago anche a persone abituati giochi più complessi Misure Peso lordo (articolo + pacchetto): 0.9 kg Altezza (articolo + pacchetto): 15 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 20 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 7 Numero di giocatori: 2 - 8 Età consigliata: 8 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel corso della partita, i giocatori svelano le carte e cercano di riconoscere per primi l'oggetto da acchiappare. Riflessi, colpo d'occhio e sangue freddo saranno fondamentali. Ma state attenti…il fantasma e' dispettoso e cerchera' di confondervi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quando il giovane Tommy, investigatore specializzato in casi “particolari”, ha sentito dire che nel vecchio maniero si sarebbe potuto nascondere un fantasma dispettoso, non ha avuto dubbi: ha preso la sua fedele macchina fotografica e si è lanciato all’avventura. Tuttavia ottenere una bella foto non sarà facile, dato che quel mattacchione in lenzuolo bianco continua a muoversi e a spostare tutti gli oggetti presenti nel castello. Nel corso della partita, i giocatori svelano le carte e cercano di riconoscere per primi l’oggetto da acchiappare. Riflessi, colpo d’occhio e sangue freddo saranno fondamentali. Ma state attenti…il fantasma è dispettoso e cercherà di confondervi!
Vista prodotto