Fantascienza i
Elenco delle migliori vendite fantascienza i
Italia (Tutte le città)
FANTASY, FANTASCIENZA. Cento regni di Darkover di Marion Zimmer Bradley; Editrice Nord, 1993; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 245; Peso di spedizione: 0,395gr.Collana: Narrativa Nord; Condizioni eccellenti con minimi segni duso e invecchiamento.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I quindici migliori racconti di fantascienza del 1957. Il 1957 fu un anno esplosivo. La Gran Bretagna si unì al club delle potenze termonucleari, gli Stati Uniti misero alla prova il loro primo missile cabalistico intercontinentale. Ma l'evento più stupefacente fu il successo del lancio degli Sputnik I e II. Camus vinceva il Nobel per la letteratura e Kubrick faceva uscire nelle sale "Momenti di gloria". Anche per la fantascienza fu una grande annata, come mostrano i quindici racconti di questa antologia scritti da Isaac Asimov, H. Beam Piper, Kate Wilhelm, Poul Anderson, Theodore R. Cogswell, Carol Emshwiler, Robert Silverberg, Brian Aldiss, A. Bertram Chandler, C.M. Kornbluth, Llyd Biggle jr., Rog Phillips, Harlan Ellison.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Il 1958 è anno di transizioni. Profondi cambiamenti sono imminenti, ma ancora non si manifestano, li annunciano un nuovo papa aperto all'innovazione, e un dirigente sovietico che ha reso esecrabile il nome di Stalin. Tuttavia la guerra fredda è in pieno corso, la minaccia atomica è più che mai concreta, le superpotenze si sfidano in vari quadranti del mondo. Nell'antologizzare i racconti di fantascienza più significativi di quell'anno, Asimov non si sbilancia. 1 Inserisce sia il conservatore Poul Anderson che C. M. Kornbluth. militante comunista (come lo era stato il suo amico Frederik Pohl) qui al suo ultimo lavoro, prima della morte prematura. La fantascienza "sociologica" si mescola a quella avventurosa, inclusa la versione poetica e sognante di Clifford Simak. Cacce ai dinosauri si alternano a riferimenti precisi a un mondo in pericolo e alla spettacolarizzazione della morte (Robert Sheckley). Quale che sia il taglio narrativo e la finalità ideologica, la narrativa proposta è in ogni caso adulta, stimolante, vivace, traboccante di idee. L'elenco dei film di sf presenti sugli schermi statunitensi nel 1958, che Asimov compila, dà la misura della distanza tra la letteratura fantascientifica e la sua presunta trasposizione cinematografica. Tra "Ho sposato un mostro venuto dallo spazio" e il meno convincente dei racconti dell'antologia c'è un abisso. L'ultimo mestierante seduto alla macchina da scrivere umilia pellicole che oggi possono divertire, ma che all'uscita erano semplicemente avvilenti. La fantascienza letteraria non imita il cinema. e ci vorrà ancora un decennio perché il grande schermo le si possa avvicinare, con affanno. Ma non imita nemmeno la narrativa mainstream, cui si guarda dal somigliare. E cosa a sé, stimolo cerebrale, cultura in divenire. Un unicum interessato a orizzonti lontani, da cui analizzare sia il futuro che il presente." (Valerio Evangelisti)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
VENDO, COME DA FOTO, LOTTO 47 LIBRI FANTASCIENZA COSMO ARGENTO (39) + COSMO ORO (6) + 1 OSCAR MONDADORI + 1 URANIA A 90 EURO COMPRESA LA SPEDIZIONE. PAGAMENTO PAY PAL O DA CONCORDARE. POSSIBILI ACQUISTI SINGOLI. LISTA: FANTASCIENZA OSCAR MONDADORI: 1) JAMES BLISH: GUERRA AL GRANDE NULLA: 1,50 EURO COSMO ORO: 1) EDGAR R. BURROUGHS: JOHN CARTER DI MARTE CON COPERTINA RIGIDA:5 EURO a) LA PRINCIPESSA DI MARTE b) GLI DEI DI MARTE c) IL SIGNORE DELLA GUERRA 2) FRANK HERBERT: MESSIA DI DUNE: 4 EURO 3) BRIAN W. ALDISS: LA PRIMAVERA DI HELLICONIA (SENZA SOVRACOPERTA): 2,50 EURO 4) FREDERIK POHL: LA PORTA DELL'INFINITO (SENZA SOVRACOPERTA): 2,50 EURO 5) ISAAC ASIMOV: LA TERRA E' ABASTANZA GRANDE (COPERTINA RIGIDA SENZA SOVRACOPERTA): 1,50 EURO 6) ROBERT HEINLEIN: CITTADINO DELLA GALASSIA (COPERTINA RIGIDA): 4 EURO COSMO ARGENTO: 1) 13: MURRAY LEINSTER: ANONIMA TALENDO: 2,50 EURO 2) 19: GORDON R. DICKSON: TATTICA DELL'ERRORE (SENZA SOVRACOPERTA): 1 EURO 3) 23: GORDON R. DICKSON: SOLDATO NON CHIEDERE: 2,50 EURO 4) 43: LLOYD BIGGLE J.: COMPLOTTO SPAZIALE (SENZA SOVRACOPERTA): 1 EURO 5) 45: ROBERT WELLS: IMITAZIONE BIOLOGICA (SENZA SOVRACOPERTAS): 1 EURO 6) 57: M.A. FOSTER: IO GUERRIERI DELL'ALBA (SENZA SOVRACOPERTA): 1 EURO 7) 64: FREDERIK POHL: UOMO PIU': 3 EURO 8) 65: ALAN DEAN FOSTER: TERRA DI MEZZO: 3 EURO 9) 66: POUL ANDERSON: LA GUERA DEGLI UOMONO ALATI: 2 EURO 10) 87: VIRGINIO MARAFANTE: L'INSIDIA DEI KRYAN: 2 EURO 11) 95: DANIEL GALOUYE: UNIVERSO SENZA LUCE: 2,50 EURO 12) 97: JOE HALDEMAN: PONTE MENTALE: 2,50 EURO 13) 103: DANIELA PIEGAI: BALLATA PER LIMA: 2,50 EURO 14) 105/106: POUL ANDERSON: CRONACHE DELLA LEGA POLESOTECNICA: 3,50 EURO 15) 116: GILDA MUSA: FONDAZIONE ID: 2,50 EURO 16) 117: JOAN VINGE: LA CINTURA DEL PARADISO: 2,50 EURO 17) 119: JOHN BRUNNER: I VENDICATORI DI CARRIG: 2,50 EURO 18) 121. EDMUND COOPER: L'UOMO DELLA TERA FASE: 3 EURO 19) 126: ALAN DEAN FOSTER: LA FINE DELLA VICENDA: 2,50 URO 20) 132: GORDON R. DICKSON: IL DORSAI PERDUTO: 2,50 EURO 21) 138: ROBERT RANDALL: IL PIANETA NASCOSTO: 2,50 EURO 22) 140: EDMUND COOPER: RANSIT: 2,50 EURO 23) 141: ROBERT RANDALL: LA LUCE DELL'ALBA: 2,50 EURO 24) 142: ROGER ZELAZNY: LE ROCCE DELL'IMPERO: 3 EURO 25) 143: JOHN BRUNNER: AVVERTITE IL MONDO: 2,50 EURO 26) 144: CLIFFORD D. SIMAK: IL CUBO AZZURRO (SENZA SOVRACOPERTA): 1 EURO 27) 145: RICHARD COWPER: UN UOMO CHIAMATO MAGOBION: 2 EURO 28) 149: ALAN DEAN FOSTER: STORIA DI FLINX: 3 EURO 29) 153: ALAN DEAN FOSTER: L'INCONTRO CON I THRANX: 2,50 EURO 30) 163: CHARLES SHEFFIELD: PROGETTO PROTEO: 2,50 EURO 31) 166: LARRY NIVEN: IL POPOLO DELL'ANELLO: 3 EURO 32) 170: MICHAEL BISHOP: IL SEGRETO DEGLI ASADI: 3 EURO 33) 176: DAVID BRIN: IL SIMBOLO DELLA RINASCITA: 3 EURO 34) 177: FREDERIK POHL: L'INVASIONE DEGLI UGUALI: 3 EURO 35) 182: GREG BEAR: EON: 3,50 EURO 36) 187: ROBET SILVERBERG: L'ASTRO DEI NOMADI: 4 EURO 37) 198: JOHN BROSNAN: I SIGNORI DELL'ARIA: 3 EURO 38) 233: SHERI S. TEPPER: LA RAZZA PERDUTA: 3,50 EURO 39) 243: NORMAN SPINRAD: DEUS X: 4 EURO URANIA: 1) 640: (17-3-1974): E.C.TUBB: LA CORSA DEL MANICHINO: 1 EURO
90 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
"Vendesi libri ORIGINALI con copertina rigida e sovraccopertina, in più che buone condizioni/ottime, i seguenti titoli, della collana Euroclub Grandi scrittori della fantascienza: - I mondo di Durdane di J. Vance: edizione Euroclub gennaio 1980; - I premi Hugo di I. Asimov: edizione Euroclub del novembre 1980; - Cittadino della galassie e sesta colonna di Heinlein: edizione Euroclub, prima edizione 1979; - Le armi di Isher di Van Vogt: edizione Euroclub, prima edizione 1979; - Base Hawskbill di Silverberg: edizione Euroclub aprile 1980; - Scambio mentale / gli orrori di Omega / aaa asso di Scheckley: edizione Euroclub gennaio 1981. Nessun segno di penna, matita o umidità nelle parti del racconto. Alcuni libri presentano delle macchiline gialle ma nelle prime facciate dove c'è il titolo, non presenti dove inizia la narrazione. Si vendono tutti assieme o anche distinti. Per avere maggiori dettagli dei singoli libri, foto e quotazioni contattatemi. Rimando alle foto intanto per lo stato complessivo dei libri. Il prezzo inserito è immesso solo perchè obbligatorio: ogni libro in realtà ha la sua quotazione.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Romanzi di fantascienza scritti da Arthur C. Clarke – Il fantasma del Titanic, prima edizione Rizzoli 1994; – Incontro con Rama, Classici Urania 262, Mondadori 1999; – La sentinella, i migliori racconti di Artur Clarke, 287 pagine, edizione Tea Due 1995; – Le sabbie di Marte (1951), riedizione 2015 nella Collezione Urania 150.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTORE: Adam Christopher EDITORE: Multiplayer Edizioni GENERE: Fantascienza FORMATO: Copertina Flessibile LINGUA: Italiano IL PRIMO ROMANZO BASATO SUL FAMOSISSIMO VIDEOGIOCO DISHONORED L’IMPERATRICE EMILY KALDWIN CONDUCE UNA DOPPIA VITA: GUIDA IL SUO REGNO E SI ADDESTRA CON SUO PADRE, CORVO ATTANO, NELL’ARTE DEL SOTTERFUGIO, DEL COMBATTIMENTO E DELL’OMICIDIO. Sono passati più di dieci anni da quando Emily Kaldwin ha riconquistato iltrono. L’Imperatrice oggi conduce una doppia vita, adempiendo ai propridoveri e allenandosi insieme a suo padre Corvo Attano nelle peculiarti artidel sotterfugio, del combattimento e dell’omicidio. Uno strano uomoincappucciato che sembrerebbe guidare i Balenieri e possedere i poteri diDaud fa la sua comparsa a Dunwall, costringendo Emily e Corvo a tuffarsi inun’avventura mortale. Se non riuscissero a fermarlo, le conseguenzepotrebbero essere catastrofiche!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Usati in buone condizioni della serie di s.f. IL FANTASTICO ECONOMICO CLASSICO della newton casa editrice i titoli sono: il libro di ptath e l'impero dell'atomo- VAN VOGT il signore della notte-LEE l'ira della mummia-WYLM, i veggenti neri-HOWARD, il segreto del dr.hodson-CASE,gli invisibili-CHERRYH,la casa della strega-QUINN. SOLO ZONA NAPOLI
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cofanetto cartonato CLASSICI URANIA 1981 contenente 4 volumetti separati: 53) Le guide del tramonto (A. C. Clarke) 54) Imboscata alla città (M. Reynolds) 55) Tutti i colori del buio (L. Biggle Jr.) 56) Guerra al grande nulla (J. Blish) Pubblicazione di ARDUA reperibilità, OTTIME condizioni Una volta inviata la richiesta di contatto controllate le cartelle dello SPAM e il cestino; spesso le mail di risposta alle richieste di contatto finiscono lì dentro. Spese di spedizione a carico dell'acquirente NON si effettuano Spedizioni CONTRASSEGNO Astenersi PERDITEMPO !
14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FANTASCIENZA, FANTASY. Fairy Oak.Lincanto del Buio Vol. 2° di Elisabetta Gnone; Ed.De Agostini, 2009; Lingua: Italiano; Copertina flessibile illustrata a colori con alette: 348 pagine; Collana: I libri dell quercia; Peso di spedizione: 0,450 gr. Fairy Oak, nella Valle di Verdepiano, è un antico villaggio incantato, cresciuto attorno a Quercia, il grande albero fatato da cui prende il nome. A Fairy Oak i Magici della luce e del buio hanno stretto alleanza e vivono in armonia con i Nonmagici, tanto che non è facile distinguere gli uni dagli altri. Ma il tempo della pace sembra destinato a finire, perché un antico nemico è tornato in cerca di rivincita. Il Signore del Buio vuole governare il mondo nelloscurità e per farlo deve distruggere laltra metà del magico potere, la luce. La difesa è affidata ai Magici, che già in passato sono riusciti a respingerlo, ma il Nemico si insinua tra loro e lantica alleanza vacilla. La speranza è nelle giovani mani di Vaniglia e Pervinca, le streghe gemelle, simbolo vivente dellalleanza. Continua così, tra mille avventure, il racconto di Felì, la fatina luminosa a cui è affidato il difficile compito di proteggere le streghe gemelle di Fairy Oak. Età di lettura: da 8 anni.
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Greg Bear Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Terzo e ultimo romanzo della Saga dei Precursori, Halo: Silentium si sviluppa durante gli ultimi anni dell’impero dei Precursori quando il caos domina. I Flood, terribili parassiti mutaforma, sono giunti ormai in forze, aiutati da insospettabili alleati. Le lotte interne all’ecumene hanno disperatamente indebolito le difese dei Precursori. Ormai troppo tardi, la casta dei Giuridici sta cercando di investigare sui possibili crimini del Primo Costruttore e di altri personaggi. Agenti preposti a raccogliere prove, noti con il nome di Catalog, sono stati inviati ad ascoltare le testimonianze del Bibliotecario e dei due Didatti: l’Ur-Didatta, abbandonato con l’inganno in un sistema conquistato dai Flood, e il Didatta Bornstellar, che accompagna la Bibliotecaria nell’intento di salvare individui di ogni specie dalla distruzione dovuta all’uso degli Halo. Di fronte all’imminente collasso della loro civiltà, la Bibliotecaria e l’Ur-Didatta rivelano ciò che sanno riguardo alla relazione esistente tra i Predecessori da molto tempo scomparsi e i Flood. I Predecessori hanno creato molte specie tecnologiche, inclusi gli umani e i Precursori. Ma le radici dei Flood potrebbero affondare in un atto di spaventosa barbarie, perpetrato nella galassia dieci milioni di anni prima… Per questo gesto, adesso un male più grande incombe. Soltanto l’Ur-Didatta e la Bibliotecaria, marito e moglie spinti a un disperato conflitto, potrebbero avere la soluzione. Di fronte alle conseguenze di una tragedia mitologica, uno di loro sarà costretto a commettere la più grande atrocità di sempre, per evitare che un male del tutto folle domini l’intero universo. Greg Bear è l’autore di più di trenta romanzi di fantascienza e fantasy, compresi Hull Zero Three, City at the End of Time, Eon, Moving Mars, Mariposa e Quantico. Dopo aver vinto due premi Hugo e cinque premi Nebula, oltre a essere uno dei due soli scrittori ad aver vinto un Nebula in ogni categoria, Bear è stato denominato “il miglior autore attivo di fantascienza” da “The Ultimate Encyclopedia of Science Fiction”. Le sue storie sono state riunite in una raccolta di Tor Books. La sua opera più recente è una collaborazione a lungo termine con Neal Stephenson e la Subutai Corporation su The Mongoliad, una serie di romanzi interattivi disponibile su diverse piattaforme, tra cui iPhone, iPad e Kindle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Greg Bear Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Molto tempo fa ero un essere umano che viveva e respirava come tutti. Sono impazzito. Mi sono messo al servizio dei miei nemici. Sono diventati i miei unici amici. Da allora ho viaggiato per tutta la galassia e oltre, verso gli spazi tra le galassie, per distanze più grandi di qualsiasi altro umano prima di me. Mi hai chiesto di raccontarti di quel periodo. Poiché sei l’ultimo vero Reclamatore, devo obbedire. Stai registrando? Bene, perché la mia memoria mi abbandona rapidamente. Dubito che sarò in grado di terminare la storia. Un tempo, sul mio pianeta natale, un pianeta che conoscevo come Erde-Tyrene e che ora si chiama Terra, il mio nome era Chakas…” Sinossi: In seguito all’apparente autodistruzione dell’impero dei Precursori, i due umani Chakas e Riser si ritrovano ad approdare come relitti galleggianti su lidi assai strani. Catturati dal Costruttore Supremo e smarriti durante una furiosa battaglia spaziale, si ritrovano in un mondo al rovescio dove sono gli orizzonti a sorgere nel cielo e dove umani di ogni tipo sono intrappolati in un pericoloso ciclo di orrore e incuria. Sono infatti diventati sia oggetto di ricerche che pedine strategiche in un gioco cosmico la cui follia non conosce limiti: il gioco dettato dall’antica vendetta tra i poteri che hanno disseminato la vita nella galassia e i Precursori, che si aspettano di ereditare il sacro Manto della responsabilità verso tutte le creature viventi. In compagnia di una ragazzina e di un vecchio, Chakas intraprende un epico viaggio attraverso un Halo ormai perduto e danneggiato in cerca di una via di ritorno e di una spiegazione all’ascesa degli spiriti guerrieri in quel luogo e all’interferenza del Bibliotecario sul destino dell’umanità. Il viaggio li condurrà nel Palazzo del Dolore, dominio di un’intelligenza potente e mostruosa che si autoproclama Ultimo dei Precursori e che ora controlla sia l’Halo che il fato di Precursori e umani. Battezzata “il Prigioniero” dai Precursori e “il Primordiale” dagli antichi guerrieri umani, questa intelligenza ha assunto il comando, reindirizzandole, delle crudeli ricerche del Costruttore Supremo sui Flood, che essa stessa potrebbe aver scatenato nella galassia più di diecimila anni prima. Greg Bear è l’autore di più di trenta romanzi di fantascienza e fantasy, compresi Hull Zero Three, City at the End of Time, Eon, Moving Mars, Mariposa e Quantico. Dopo aver vinto due premi Hugo e cinque premi Nebula, oltre a essere uno dei due soli scrittori ad aver vinto un Nebula in ogni categoria, Bear è stato denominato “il miglior autore attivo di fantascienza” da “The Ultimate Encyclopedia of Science Fiction”. Le sue storie sono state riunite in una raccolta di Tor Books. La sua opera più recente è una collaborazione a lungo termine con Neal Stephenson e la Subutai Corporation su The Mongoliad, una serie di romanzi interattivi disponibile su diverse piattaforme, tra cui iPhone, iPad e Kindle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: William C. Dietz Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 304 Lingua: Italiano La minaccia Chimera, che ha già devastato la Russia e l'Europa, sta penetrando negli Stati Uniti, portando morte e distruzione. Il terribile virus alieno sta contagiando chiunque e le città sono irrimediabilmente condannate. Solo il Tenente Nathan Hale, veterano della lotta contro i Chimera in Gran Bretagna e immune al contagio, può contrastare i terribili mostri alla testa della sua squadra di Sentinelle. Mentre continua la lotta senza quartiere contro gli invasori, però, alla Casa Bianca si sta giocando una terribile guerra di potere, che rischia di annullare completamente ogni possibilità di resistenza all'attacco. E quando Hale scopre un progetto di cospirazione dalle conseguenze disastrose per l'umanità, la sua stessa fedeltà alla nazione e al genere umano è messa a dura prova... L'AUTORE William C. Dietz è l'autore dei bestsellers HALO: The Flood e Hitman: Enemy Within, oltre che di una trentina di altri romanzi di fantascienza. Si è laureato all'Università di Washington, ha servito come medico nell'Esercito e in Marina, ha insegnato al College, ha lavorato in televisione come redattore e produttore ed è stato direttore delle relazioni pubbliche di una grande azienda telefonica americana prima di dedicarsi a tempo pieno, e con ineguagliabile successo, alla scrittura. ISBN 9788863550443 TITOLO RESISTANCE. THE GATHERING STORM AUTORE WILLIAM C. DIETZ DATA DI PUBBLICAZIONE GIUGNO 2009 FORMATO PAPERBACK GENERE NARRATIVA ARGOMENTO FANTASCIENZA/GUERRA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Alan Dean Foster Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 250 Lingua: Italiano "Terminator Salvation", il quarto, attesissimo episodio della famosissima saga, con Christian Bale nei panni di John Connor e McG alla regia, uscirà in Italia il 5 giugno 2009. Dopo che Skynet ha distrutto gran parte dell'umanità con un olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti, guidato da John Connor, combatte ancora per la salvezza del genere umano... Il romanzo ufficiale di "Terminator Salvation" ti consentirà di conoscere nel dettaglio ogni aspetto della storia del film: una pubblicazione da non perdere se ami veramente questa saga! SULL'AUTORE: Alan Dean Foster è conosciuto per i suoi romanzi di fantascienza ambientati nello Humanx Commonwealth, una unione interstellare etico/politica che include il genere umano e gli insettoidi Thranx. Molti di questi romanzi ruotano attorno alla figura di Philip Lynx ("Flinx"), un giovane empatico che si trova coinvolto in azioni per salvare la galassia. Nel campo dei fantasy è invece conosciuto per la serie di "Spellsinger", nella quale un giovane musicista è evocato in un mondo popolato da creature parlanti, che usano la musica per realizzare magie. Ha contribuito alla scrittura della versione originale romanzata del primo film di Guerre Stellari ("Star Wars: Episode IV A New Hope") ed è stato responsabile della stesura della storia per il primo film di "Star Trek" del 1979. Ha lavorato anche ai romanzi ufficiali di "Alien" e "Transformers". ISBN: 9788863550559 Titolo: Terminator: Salvation (Romanzo ufficial del film) Autore: Alan Dean Foster Data di pubblicazione: giugno 2009 Formato: Paperback Genere: narrativa Argomento: fantascienza/azione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Halo Glasslands è il titolo della nuova trilogia di Halo che narrerà la storia del dopo Guerra Umani –Covenant andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Rivelerà inoltre molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4. Tutto l’arco narrativo sarà scritto e curato da Karen Traviss, scrittrice già famosa per i suoi best-sellers su Star Wars e Gears of War. “Nonostante la storia di Karen tratti le vicende e i personaggi di Halo: I Fantasmi di Onix è il nuovo scenario e il nuovo stile che appassionerà sicuramente i fan di Halo” ha dichiarato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo di 343 Industries e veterano del mondo di Halo, aggiungendo: “Abbiamo un’opportunità straordinaria per esplorare quest’universo dopo la guerra contro il Covenant, e di svelare alcuni misteri e collegamenti che spiegheranno molte cose dell’universo di Halo” Ambientato dopo gli eventi di Halo 3 nel 2553 Halo Glasslands esplorerà l’instabile situazione politica dell’Halo Universe dopo la fine del Guerra Umani -Covenant. e gli sviluppi delle vicende dei personaggi di Halo I Fantasmi di Onix. Al centro degli eventi una missione diplomatica del gruppo degli USNC inviati dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios. Il team, guidato dal capitano Sarah Osburn, è composto da un candidato fallito degli Spartan II, da Margaret O. Parangosky direttore dell’ONI e infine da Vaz e Mal del corpo speciale Odst e da BlackBox (AI construct). E sono accompagnati da un civile, Evan Philips, uno dei pochi umani a conoscere la lingua Sangheili. Il team è stato preparato a compiere azioni controverse come rilasciare Huragok, catturato dall’ONI. Ad un certo punto incontreranno i sopravvissuti della battaglia di Onix. Verranno poi approfondite le implicazioni morali del programma Spartan II e tutti coloro che ne sono coinvolti, tra cui la dott.ssa Catherine Halsey. Saranno poi analizzate la cultura Sangheili e l’impatto dei Covenant nella loro società. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto quattro romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Coalition’s End che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – Republic Commando Formato: Copertina Flessibile Pagine: 496 Lingua: Italiano Mentre infuriano le Guerre dei Cloni, i più letali guerrieri della Repubblica affrontano la dura verità: i Separatisti non sono i loro unici nemici... e neppure i peggiori. Nello scontro disperato tra la Grande Armata e i Separatisti, le missioni segrete speciali dei guerrieri cloni d'élite non sono mai state tanto importanti... o pericolose. Un nuovo pericolo minaccia la vittoria della Repubblica, e i membri della Squadra Omega faranno una scoperta che metterà alla prova la loro lealtà. Mentre il confine tra amici e nemici si fa sempre più sottile, i cittadini della Repubblica -- che siano civili, sergenti, Jedi o generali -- si trovano a combattere un nuovo nemico: i loro stessi dubbi. La verità un'illusione fragile e cangiante, e solo il pericolo incombente potrà rivelare il vero aspetto di entrambe le fazioni. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINE GIACENZA Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – Republic Commando Formato: Copertina Flessibile Pagine: 496 Lingua: Italiano Dopo le feroci battaglie di Missione ad Alto rischio, Triplo Zero e Identità, la serie best-seller del New York Times, Republic Commando di Karen Traviss, approda alla sua spettacolare conclusione. Mentre un'era devastata dalla guerra si avvicina alla fine, un incredibile gioco di potere sta per sconvolgere l'intera galassia... mettendo in moto degli eventi che cambieranno il destino di tutti e scriveranno la storia. Le Guerre dei Cloni volgono al termine, eppure nessuno sa se a vincere sarà la Grande Armata della Repubblica o i Separatisti. Non importa, comunque, perché la posta in gioco è troppo alta per i cloni delle Operazioni Speciali come i Commando della Repubblica nelle squadre Omega e Delta, e i famigerati soldati rinnegati dell'Advance Recon Commando, meglio noti come Null ARC. Con le forze della Repubblica allo stremo e il crescente numero di morti, l'ultima cosa che questi guerrieri avevano bisogno di sentire è che il cancelliere Palpatine sta nascondendo un esercito segreto di cloni di riserva. Il sergente Skirata, mentore dei cloni commando, non ha la benché minima intenzione di restarsene a guardare mentre Palpatine li invia in battaglia come agnelli al macello. Skirata comincia così a pianificare la loro fuga dalla Grande Armata, ma i suoi eroici sforzi non serviranno a nulla finché non riuscirà a invertire il processo di invecchiamento accelerato dei cloni. Tra gli inganni dei loro capi, presi nel mezzo di una battaglia per le loro vite, i disillusi Null ARC e i Commando sono comunque costretti a lottare al massimo delle loro capacità per conquistare la vittoria e salvare la galassia dai Separatisti. Tuttavia, neppure le armi più letali potrebbero essere abbastanza potenti da abbattere la vera minaccia. E nulla potrà fermare l'apocalittico orrore scatenato dalle glaciali parole di Palpatine: "Il tempo è giunto. Eseguite l'Ordine 66". Traduzione: i Jedi hanno tentato un colpo di stato, uccideteli a vista. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Lingua: Italiano NB: il prodotto è in versione limitata e comprende anche il racconto New Blood. Scoprite un capitolo inedito nella mitologia di Halo, il romanzo di John Shirley ci riporta alla nascita del Covenant e al primo, fatidico incontro tra i Profeti e gli Elite. Broken Circle racconta di un gruppo di Elite che si ribellano contro i Covenant all’alba del loro potere, di un coraggioso Profeta incastrato dalle macchinazioni dei nuovi capi Covenant e delle origini del tradimento che distruggerà i Covenant nel famosissimo videogioco Halo 2 per Xbox. Secoli prima che la guerra tra umani e Covenant infuriasse nella galassia, era esploso un conflitto molto simile tra i Profeti e gli Elite, due razze aliene che avevano cercato di impadronirsi dei sacri manufatti lasciati dai Precursori molti eoni prima. Benché alla fine si formò un’alleanza chiamata Covenant, nelle due fazioni non tutti avevano accettato di buon occhio quell’accordo. Dal gruppo di Elite deciso a ribellarsi contro il Covenant all’epoca della sua fondazione… passando per un coraggioso Profeta invischiato nelle macchinazioni dei nuovi capi… e le radici del tradimento che, anni dopo, avrebbero distrutto il Covenant, questo romanzo racconta la storia mai narrata di imprevedibili eroi che emersero in un mondo fatto di inganni scioccanti e incredibili meraviglie. L’Autore John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato altri romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture, Resident Evil Retribution e la serie di Borderlands.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Halo: Mortal Dictata, scritto da Karen Traviss, completerà il ciclo di "Kilo-5", la trilogia ambientata nell'universo di Halo. Le guerre finiscono. Ma l'odio, il senso di colpa e la devozione non muoiono mai. Finita la Grande Guerra, l'ufficio d'intelligence navale deve affrontare i vecchi risentimenti che minacciano di nuovo la Terra. Le colonie, adirate e amareggiate, hanno ancora dei conti in sospeso che risalgono all'insurrezione di trent'anni prima, e adesso vogliono giustizia... e così anche un uomo la cui vita è stata distrutta dall'ONI quando sua figlia fu rapita per il programma SPARTAN-II. La lealtà della squadra speciale Kilo-Five sarà messa a dura prova quando il padre della loro compagna Spartan, ancora in cerca della verità sulla sua scomparsa, deciderà di vetrificare le città della Terra in cerca di risposte. Sarà in grado di accettare la verità, dopo averle trovate? Fin dove si spingerà la squadra Kilo-Five, pur di fermarlo? La dolorosa risposta giace insieme a qualcuno morto da molto tempo, mentre una coscienza esiste ancora dove nessuno avrebbe mai potuto immaginare. L’autrice Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati:Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Seguito di Halo: Glasslands, Halo: Thursday War è il secondo romanzo della serie Kilo-5 ispirata all’universo del famosissimo videogioco, scritto da Karen Traviss. Sebbene una fragile pace sia stata stabilita tra umani e Covenant, le forze di entrambe le coalizioni stanno rendendo pericolosamente precario tale equilibrio. Tra i Sangheili è sempre più evidente una scissione interna, con un gruppo di guerrieri che sta cercando di destabilizzare il leader che ha accettato la tregua; alcune colonie umane, d’altra parte, si stanno ribellando all’autorità terrestre e la politica dell’ONI è in cambiamento, man mano che la situazione nello spazio è in via di sviluppo. Dopo aver scoperto un centro di tecnologia dei Precursori su Onyx, la Terra adesso tenta di usarla per avere la meglio nel conflitto. Perché la guerra è ben lontana dall’essersi conclusa… Il primo romanzo della serie Kilo-5, Halo: Glasslands è stato tra i 10 bestseller del New York Times! Cenni sull’autore: Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Dalla penna di John Shirley il secondo romanzo ambientato nell’universo del pluripremiato videogame! Borderlands non può essere conquistato! Questo lo sanno tutti. Ma il Generale di un esercito di Psycho Soldati si lancia a capofitto su questo inferno planetario, con il progetto di rendere schiavi tutti gli abitanti di Borderlands. E il Generale… è una Dea. La Dea Generale, Gynella, è una maniaca astuta e scaltra che usa la scienza oscura dello spregevole Dottor Vialle per controllare un esercito sempre più grande di banditi e scontenti. Solo quattro persone interferiscono con il piano di Gynella. Roland. Mordecai. Brick e… Daphne?! Meglio conosciuta come l’Esecutrice Kuller, è stata un tempo l’assassina più efficiente della galassia per il crimine organizzato – fino al suo ritiro forzato su questo mondo sterile e abbandonato. Roland è uno dei combattenti più forti e tenaci di Borderlands, e Mordecai è il miglior tiratore dei quattro sistemi solari. Tutto quello che i due vogliono in realtà è riuscire a procurarsi i Crystalisks, raccogliere una certa quantità di Eridium, diventare ricchi e lasciare il pianeta per la festa intergalattica più vicina. Ma ci sono creature da incubo che devono essere affrontate: Varkids, Skags e Threshers. E la cosa peggiore è che Gynella è ancora sul loro cammino. Brick, un ammasso di muscoli deambulanti, che vive per annientare i propri nemici, potrebbe essere un loro alleato o un loro nemico… ma, di sicuro, è davvero preferibile averlo al proprio fianco. E che dire di Daphne Kuller? Meglio non farla andare fuori di testa. Nella maniera più assoluta. Chi vuole ascoltare tutte la storia si trovi un posto sull’autobus di Marcus diretto a Fyrestone. Perché Marcus ha un racconto da narrare ai suoi passeggeri, una storia mai rivelata accaduta a Borderlands. NOTE SULL’AUTORE: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense (come nei romanzi Spider Moon e The Brigade), per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale, prima che David Schow rimaneggiasse la sceneggiatura. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizzarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Lingua: Italiano IL MIO NOME E’ ALICE E QUESTA E’ LA MIA STORIA… …LA STORIA DI COME SONO MORTA. Proprio quando pare aver trovato un rifugio sicuro, libero dai non morti, Alice viene rapita dai suoi ex datori di lavoro della Umbrella Corporation. Dopo aver ripreso conoscenza, si ritrova intrappolata nel più terrificante scenario immaginabile. IL ROMANZO UFFICIALE DEL FILM Il 28 settembre esce in tutte le sale cinematografiche del mondo il nuovo episodio della serie campione di incassi Resident Evil, interpretato da Milla Jovovitch e diretto da Paul W. S. Anderson. Il film è ispirato al videogioco survival-horror di Capcom, Resident Evil. Per l’occasione Multiplayer.it Edizioni pubblica il riadattamento letterario che è stato affidato all’autorevole John Shirley, scrittore statunitense di fantascienza cyberpunk, noto in particolar modo per aver steso la sceneggiatura del film “Il Corvo”. Guarda il trailer ufficiale del film! Sinossi: Il T-virus continua a devastare la terra, trasformando la popolazione mondiale in un’orda di mostri assetati di sangue. Ritrovati i suoi amici e i suoi nemici – Rain Ocampo, Carlos Olivera, Jill Valentine, Ada Wong, Leon Kennedy e anche Albert Wesker - Alice deve lottare per sopravvivere e ritornare alla realtà. Il conto alla rovescia è iniziato e il destino della razza umana è nelle sue mani. Note sull’autore: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense (come nei romanzi Spider Moon e The Brigade), per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale, prima che David Schow rimaneggiasse la sceneggiatura. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante, avendo capeggiato numerose band punk, compresa la band di New York Obsession, che è stata registrata dalla Celluloid Records. Ha scritto testi per i Blue Öyster Cult, come ad esempio diverse canzoni dell’album Heaven Forbid. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato i seguenti romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture Borderlands: Il Caduto Borderlands: La Conquista Impossibile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Michael A. Stackpole Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine: 544 Lingua: Italiano Stackpole, autore best-seller del New York Times, regala ai fan di Star Wars il primo libro interamente scritto dal punto di vista di un personaggio mai visto prima nelle pellicole di Lucas: Corran Horn. Io, Jedi conduce i lettori lungo l'avvincente, drammatico viaggio di un giovane di grande talento che deve imparare a padroneggiare i propri poteri prima che questi lo conducano ad auto distruggersi. "Avrei dovuto immaginare che se Mike Stackpole fosse entrato nell'universo di Star Wars sarebbero stati guai per tutti" -- Timothy Zahn -- Sinossi: Corran Horn era un agente della Corellian Security Force prima di unirsi alla Nuova Repubblica. Nipote di un leggendario eroe Jedi, il potere della Forza di Corran è ancora tutto da sviluppare. Ciò nonostante, è diventato un famoso membro della squadriglia Rogue, il corpo di piloti di Ala-X impegnato a combattere l'Impero ed i pirati che prendono di mira le navi della Repubblica. Quando una nuova banda di pirati comincia a terrorizzare lo spazio, la squadriglia Rogue deve affrontare una nuova orda di pirati, guidati da un ex Moff al comando di uno Star Destroyer imperiale. Proprio durante una missione segreta organizzata per localizzare le loro basi, la moglie di Corran, sparisce. Nel tentativo di salvarla, Horn entra nell'Accademia Jedi, per essere addestrato ad usare e sviluppare al meglio la Forza che possiede. Tuttavia, prima di completare il suo addestramento abbandona i compagni, poiché in disaccordo con i metodi di Luke Skywalker. Facendo ricorso alla sua esperienza di agente in incognito, Corran si infiltra nella banda dei pirati con un piano astuto quanto pericoloso. Dovrà scoprire ogni segreto, sabotare ogni minaccia e usare ogni trucco a sua disposizione per trovare sua moglie. E la sua stessa sopravvivenza dipenderà da una difficilissima scelta: cedere o meno al Lato Oscuro. "Se state cercando un libro che vi introduca alle saghe fantascientifiche di Star Wars, questo è un ottimo punto di partenza" Io, Jedi è considerato l'antefatto della nota saga del Nuovo Ordine Jedi, pubblicata negli Stati Uniti tra il 1998 ed il 2002. L’autore: Michael A. Stackpole, classe 1957, è uno scrittore di fantascienza e fantasy conosciuto principalmente per le opere ispirate a Star Wars e BattleTech. Nato in Wisconsie, dove si è laureato in storia, ha lavorato in varie software house. Nel 1987 iniziò a scrivere romanzi ambientati nell'universo di BattleTech, poi diventati sceneggiature per diverse serie Tv. Per l'Universo Espanso di Guerre Stellari ha scritto Io, Jedi, la serie Dark Tide e molti libri della saga X-Wing, assieme all’autore Aaron Allston ed è lo sceneggiatore del fumetto Mara Jade: By the Emperor's Hand insieme a un altro scrittore amatissimo dai fan, Timothy Zahn. Stackpole ha ideato personaggi famosissimi come Soontir Fel e Corran Horn, mai menzionati nelle pellicole di Lucas, contribuendo a mantenere alto l'interesse sui libri ispirati all'universo di Star Wars.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – Republic Commando Formato: Copertina Flessibile Pagine: 456 Lingua: Italiano In seguito allo scoppio delle sanguinose Guerre dei Cloni avvenuto con la battaglia di Geonosis, per entrambe le fazioni è iniziato uno stallo che può essere infranto solo da guerrieri d'élite come quelli della squadra Omega, cloni commando in possesso di terrificanti abilità in combattimento un arsenale mortale... Per la squadra Omega, schierata dietro le linee nemiche, le missioni speciali sono sempre le stesse: sabotaggi, spionaggi, imboscate e assassinii. Ma quando la squadra Omega è richiamata d'urgenza su Coruscant, il punto focale della guerra, i commando scopriranno di non essere stati gli unici a infiltrarsi nel cuore del nemico. Un'impennata negli attacchi dei Separatisti è stata ricondotta a una cellula di terroristi nascosta nella capitale della Repubblica, al soldo di una talpa nel suo quartier generale. Per identificare e distruggere questa spia Separatista e la sua rete terroristica in una città piena di civili, saranno necessari poteri e talenti speciali. Neppure i generali Jedi, la squadra Delta e un famoso soldato ARC possono eguagliare i Commando della Repubblica. E anche se il loro successo non segnerà la vittoria nelle Guerre dei Cloni, il loro fallimento risulterà certamente nella sconfitta. Include anche il racconto extra Squadra Omega: Bersagli di Karen Traviss! Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
"Vendesi: a) Rivista di fantascienza Spazio 2000, editrice il Picchio. I numeri in mio possesso sono il: 9-11-13-16-17-18. Le condizioni sono varie. Se interessati ai singoli titoli o alle foto dei singoli titoli e prezzi non esitate a contattarmi (i titoli si possono vedere anche nelle foto); b) Speciale raccolta Fantascienza Spazio 2000, numeri 2, ottime condizioni. Se interessati ai singoli titoli o alle foto dei singoli titoli e prezzi non esitate a contattarmi (i titoli si possono vedere anche nelle foto); A disposizione per ulteriori informazioni. Il prezzo è stato inserito a caso, solo perchè obbligatorio. Si vende anche singolarmente (contattate per la quotazione).
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Timothy Zahn Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 286 Lingua: Italiano "Terminator Salvation", il nuovo, attesissimo episodio della famosissima saga, vedr‡ Christian Bale nei panni di John Connor, l'uomo destinato a condurre, in un post-apocalittico 2018, la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. "From the ashes" (Dalle ceneri), scritto da Timothy Zahn, già vincitore del premio Hugo, è il prequel ufficiale del film e l'unico modo per conoscere nel dettaglio ogni evento immediatamente precedente la storia che potrai godere al cinema. In una Los Angeles che ha già vissuto il Giorno del Giudizio, due ragazzi smarriti, Kyle e Star, sono ancora a caccia di Terminator, un marine stremato affronta continui pericoli per mantenere unita la sua miserevole comunità, mentre John e Kate Connor radunano un gruppo di uomini per resistere e portare un brutale attacco al nemico. Questa è una storia che non potete perdervi, per vivere appieno le vicende di "Terminator Salvation"! SULL'AUTORE: Timothy Zahn ha vinto il premio Hugo nel 1984 ed ha pubblicato negli USA diversi best-sellers, tra i quali i tre titoli della "Thrawn Trilogy" di "Star Wars".Ha scritto più di venti romanzi in patria; in Italia sono usciti, tra gli altri, "Guerre stellari. L'erede dell'Impero" (Sperling & Kupfer, 1991), "Guerre stellari. Sfida alla nuova repubblica" (Sperling & Kupfer, 1992), "Guerre stellari. L'ultima missione" (Sperling & Kupfer, 1994), "Punto di caduta" (Editrice Nord, 1991) e "I figli del potere" (Arnoldo Mondadori Editore, 1988). ISBN: 9788863550542 Titolo: Terminator: Salvation. Dalle ceneri (Prequel ufficiale del film) Autore: Timothy Zahn Data di pubblicazione: giugno 2009 Formato: Paperback Genere: narrativa Argomento: fantascienza/azione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: William C. Dietz Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine: 297 Lingua: Italiano L’universo è sotto assedio. Ogni cinquemila anni una specie di macchine senzienti invade la nostra galassia per annientare tutte le forme di vita organiche: i Mietitori. Due persone sanno la verità e stanno disperatamente cercando d’interrompere il ciclo: l’ammiraglio dell’Alleanza David Anderson e la sua partner, Kahlee Sanders. Hanno scoperto prove agghiaccianti sui Mietitori e anche le macchinazioni della Cerberus, una riservatissima organizzazione paramilitare, e del suo misterioso capo, l’Uomo Illusorio. David e Kahlee corrono ora un pericolo mortale, perché la Cerberus non si fermerà davanti a nulla per proteggere i propri segreti. Sul loro cammino, tuttavia, troveranno un’improbabile alleata in Gillian Grayson, una giovane donna dotata di straordinari poteri. Un tempo soggetta a tremendi esperimenti, ora Gillian è libera… e sta iniziando a padroneggiare le sue letali abilità. Dopo aver appreso che la Cerberus è responsabile della morte di suo padre, Gillian giurerà vendetta contro l’organizzazione e contro l’Uomo Illusorio, minacciando di distruggere tutto ciò per cui Kahlee e David combattono. Note sull’autore: William C. Dietz è l’autore di bestseller quali Resistance: The Gathering Storm, Halo: Flood e Hitman: Enemy Within oltre che di altri trenta romanzi di fantascienza, alcuni dei quali tradotti in tedesco, russo e giapponese. Cresciuto nella zona di Seattle, ha prestato servizio come medico nella marina e nel Corpo dei Marine e si è laureato all’Università di Washington. Dietz ha lavorato come perito di chirurgia, redattore di notizie, insegnante di college, produttore televisivo e direttore delle pubbliche relazioni per una compagnia telefonica internazionale prima di dedicarsi alla carriera di scrittore a tempo pieno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Greg Bear Editore: Multiplayer Edizioni Formato: Copertina Rigida Genere: fantascienza Lingua: Italiano Inizia una nuova trilogia di Halo, la cosiddetta Saga dei Precursori. Cryptum sarà la prima profonda esplorazione diretta del passato dei Precursori, uno degli aspetti più misteriosi e affascinanti della Saga di Halo, fino ad adesso conoscibile solo dai numerosi indizi disseminati nei vari giochi e romanzi. Il primo capitolo di questa trilogia prenderà in esame questo antico popolo divinizzato dal Covenant, le sue reliquie abbandonate per la galassia ed il loro misterioso legame con gli umani. Halo Cryptum è scritto da Greg Bear. L’autore americano, sessantenne, ha vinto i premi Hugo e Nebula per la fantascienza, con il racconto “La musica nel sangue” nel 1984, ed è stato apprezzato per i suoi lavori di ampio respiro come Eon, Ultimatum e altro ambientato nell’universo di Star Wars.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VENDO RIVISTE DI CINEMA DA COLLEZIONE ed altri materiali: CULT MOVIE (1980-1984) € 10,00 l'uno; in blocco 75,00 €) N° 1 (Alfred Hitchcock) N° 4 (Woody Allen) N° 5-6 (Humphrey Bogart) N° 7 (Marilyn Monroe) N° 9-10 (John Ford) N° 11 (Marlene Dietrich) N° 15-16 (Dashell Hammet) N° 17-18 (Fritz Lang) N° 19-21 (Roger Corman) LANTERNA MAGICA: - Fantascienza - € 12,00 - Cinema Gotico e Fantastico (1975) - € 12,00 CATALOGO 1^ MOSTRA INTERNAZIONALE DEL FILM DI FANTASCIENZA E DEL FANTASTICO DI ROMA (1981) - € 15,00 - B&N N° 2 (1985) - SCHERMO 1983 (N° 2-3) - FILM 1993/1 Tutti i film della stagione - Il MESSAGGERO Più: Storia del Cinema (12 fascicoli formato tabloid, 1990) - Quaderni di Cinema: 44 (sett/ott 1989) Contattarmi per maggiori dettagli e liste. (10,00 euro)
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: AA. VV. Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Avventura Formato: Copertina Flessibile Pagine: 672 Lingua: Italiano Una collezione di racconti inediti, ispirati dalle realtà virtuali: al confine tra vita reale e creazioni immaginarie a base di pixel, più di trenta testi che delineano le mille connessioni possibili e impossibili tra le diverse declinazioni delle realtà. Con il contributo straordinario di TULLIO AVOLEDO, ALESSANDRA CONTIN, MASSIMO GARDELLA, ROBERTO RECCHIONI, PAOLO ROVERSI, SIMONE SARASSO, MATTEO STRUKUL Introduzione di LUCA CROVI Storie d’amore nate in rete, intrighi socio-politici, storie tristi di vecchi videogiochi ormai passati, fantasy ispirati alla più normale tradizione di draghi e principesse, storie “normali” di persone normali che si riconoscono attraverso i personaggi di pixel o la vita misera di un povero avatar virtuale; storie di guerra e perché no, ambientate in futuri lontani, tutte frutto di una fantasia spesso ironica, talvolta greve e forse scontata ma profondamente radicata nell’immaginario collettivo contemporaneo, alla base di quella cultura che oggi ai geek piace definire pop! Il libro verrà presentato al Salone del libro di Torino 2013 alla presenza di alcuni degli autori coinvolti. Il progetto – Il concorso letterario Il volume nasce dal primo concorso letterario promosso da Multiplayer.it Edizioni, “ Realtà in gioco ”, svoltosi tra giugno – ottobre 2012 che ha visto la partecipazione di oltre 140 aspiranti scrittori. Sul sito dedicato sono stati pubblicati circa 80 dei racconti pervenuti, tutti prima visionati dal curatore del progetto Tommaso De Lorenzis e soggetti al giudizio dei lettori online e di una giuria tecnica composta da Danilo Arona, Alberto Grandi e i KaiZen. I racconti presentati per “Realtà in gioco” mostrano che tutti per scrivere traggono ispirazione dalle esperienze quotidiane, dagli hobbies e dalle passioni: per questo le influenze di una certa generazione di film, libri e videogiochi sono spesso riconoscibili nei testi dei giovani aspiranti scrittori. L’iniziativa è stata sostenuta da alcuni partner istituzionali come AESVI-Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani e Biblioteche Di Roma ed in collaborazione con Multiplayer.it, Aiv – Accademia Italiana Videogiochi, TrueFantasy.it, Fantascienza.com, Eldastyle.it, Libreria Lupo Rosso. L’editore Andrea Pucci, commentando l’esito del concorso: “Dal 14 giugno al 15 ottobre presso la nostra redazione ed il curatore del progetto, Tommaso De Lorenzis, sono arrivati circa 140 racconti. Avevamo chiesto di ispirarsi alle possibili contaminazioni tra vita reale e realtà virtuale e di attingere al mondo dei videogiochi per creare nuove storie ed in tanti hanno risposto con molto entusiasmo e parole di incoraggiamento. L’argomento non è semplice da declinare, ma siamo sicuri che l’antologia offrirà un’esperienza di lettura appassionante e soprattutto nuova. I risultati del concorso ci hanno invogliato a far nascere una nuova linea editoriale dedicata proprio ai giovani emergenti italiani, cresciuti a pane e videogiochi. Siamo sicuri che tra i numerosi partecipanti ci saranno i nostri futuri autori”.
Vista prodotto
-
Successivo →