Far parte nostro gruppo
Elenco delle migliori vendite far parte nostro gruppo
GRUPPO POMPA CARBURANTE, UNITÀ DI INVIO GRUPPO POMPA CARBURANTE IN METALLO ABS ADATTO PER 5003861AB 52018407 4637182 5003861AB J670305
- MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: il gruppo pompa del carburante è realizzato in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Crediamo che il nostro gruppo pompa del carburante ti farà sentire un buon rapporto qualità-prezzo
- FACILE DA INSTALLARE NESSUN STRUMENTO COMPLICATO NECESSARIO: il gruppo della pompa del carburante è facile da installare e non sono necessari strumenti complicati, il gruppo della pompa del carburante è comodo da usare. E siamo sicuri che la caratteristica del gruppo pompa del carburante attirerà la tua attenzione
- STANDARD ORIGINALE: il gruppo della pompa del carburante è lo standard originale, che può sostituire quello vecchio o rotto. Questo gruppo pompa del carburante sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, il gruppo pompa del carburante renderà il tuo viaggio più emozionante
- NUMERO DI PARTE DI SOSTITUZIONE: Il numero di parte di sostituzione del gruppo pompa del carburante per riferimento è 5003861ab, 52018407, 4637182, 5003861ab, j670305. Questa è una buona scelta quando si utilizza questo gruppo pompa del carburante in un'auto. Credi che il nostro gruppo pompa del carburante possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
- SODDISFARE LE SPECIFICHE STANDARD: il gruppo della pompa del carburante è costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. Ci sforziamo di fornirti il prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO PER BAMBINI IN LEGNO MASSICCIO CON MOTIVO A GIRAFFA, ALTEZZA SEDUTA 25 CM PER IL NOSTRO GRUPPO DI SEGGIOLINI
- Tutti gli sgabelli per bambini ora dipinti con vernice ecologica certificata adatta per i bambini
- Altezza seduta: 25 cm, larghezza: 25 cm, peso: 1,5 kg
- Realizzato in legno massiccio proveniente da piantagioni
- Adatto anche come sgabello per bambini, sgabello per bambini, sgabello da bagno, sgabello decorativo, tavolino o sgabello per fiori
- Oltre 50 diversi motivi di sedie e sgabelli. Basta cercare "FairEntry" sgabello per bambini
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO PER BAMBINI IN LEGNO MASSICCIO CON MOTIVO VOLPE 2, ALTEZZA SEDUTA 25 CM PER IL NOSTRO GRUPPO DI SEGGIOLINI
- Realizzata e dipinta a mano
- Altezza seduta: 25 cm, larghezza: 25 cm, peso: 1,5 kg
- Realizzato in legno massiccio proveniente da piantagioni
- Adatto anche come sgabello per bambini, sgabello per bambini, sgabello da bagno, sgabello decorativo, tavolino o sgabello per fiori
- Oltre 50 diversi motivi di sedie e sgabelli. Basta cercare "FairEntry" sgabello per bambini
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare†(Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una associazione di DJ con lo scopo di promuovere giovani artisti emergenti e siamo gli ideatori di un evento chiamato "The Insiders" che da anni è stato luogo di ritrovo per molti dj e appassionati a Roma e che ha allietato le notti di Trastevere. Il "The Insiders" è un laboratorio musicale dove chiunque può esibirsi e condividere il proprio talento e i propri gusti musicali con gli altri dj. Purtroppo a causa della pandemia il nostro evento serale si è interrotto, ma abbiamo continuato a riproporlo sul nostro canale Twitch ogni mercoledi sera, insieme a tanti altri eventi serali durante tutta la settimana. Se vuoi entrare a far parte del nostro gruppo, fare salotto, mixare e chiacchierare in compagnia di altri dj, sei il benvenuto. Scrivici o contattaci, o entra nel nostro gruppo telegram (link web): t.me/theinsiderswiptv
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda presente sul territorio dal 2011 ricerca commerciali da inserire nel suo organico. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione. Per candidature si prega di inviare vostro CV a: risorseumane@camiferrara.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi un azienda che investa continuamente sulla tua formazione, sulla tua crescita professionale, sulla tua carriera.... Tecnorete affiliato per la zona Piazza Bologna ricerca per ampliamento organico n.3 collaboratori residenti a Roma, anche prima esperienza, motivati verso la crescita professionale. Ti offriamo un metodo di lavoro consolidato negli anni ed in continua evoluzione, lavoro a tempo pieno, fisso mensile 1000 EURO e guadagno provvigionale secondo le proprie capacità. Se vuoi far parte del nostro gruppo, contattaci per un appuntamento: 06/44240756-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Branch Manager, dovrà porsi come principale referente tecnico della Business Unit di riferimento. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Interfaccia nei confronti dei partner italiani per la messa a punto delle soluzioni aziendali, ruolo per il quale il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi produttivi, finalizzata all'evoluzione tecnica e qualitativa dei prodotti;Identificazione e progettazione di nuovi prodotti, in linea con le specifiche dei singoli Clienti;Curare le attività di formazione del personale dipendente e contribuire a quelle di promozione del business;Supporto diretto alla clientela, sia per quanto riguarda i prodotti, che in merito al ciclo produttivo.Collaborerà inoltre con le aziende partner e gli opinion leaders del settore al fine di accogliere le tendenze attuali del mercato. Funzionario Tecnico Branch italiana di un Gruppo leader WW nel settore di riferimento Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria, o con formazione equipollente, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore dei laminati polimerici, per il quale ruolo il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi di estrusione e laccatura, e la relativa capacità di fornire soluzioni tecniche ed innovative. Costituiscono caratteristiche preferenziali la capacità di interfacciarsi su più livelli e la conoscenza della lingua tedesca. Completano il profilo l'attitudine al problem solving e la disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio italiano. In assenza della conoscenza della lingua tedesca, l'ottima conoscenza di quella inglese rappresenta requisito fondamentale. In relazione ai primi due anni di lavoro la sede di riferimento sarà su Pesaro con trasferte su Bologna per un progetto dedicato. Il nostro Cliente è Branch italiana di un Gruppo leader mondiale nel settore di riferimento, strutturato attraverso la presenza di 180 sedi a livello globale per oltre 20.000 dipendenti. In Italia vanta circa 170 dipendenti dislocati in 4 sedi. Opportunità di entrare a far parte di gruppo multinazionale leader nel proprio settore di riferimento in ruolo di responsabilità; Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda; Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente all'Art Director, avrà le seguenti responsabilità: Ideare, progettazione e sviluppare prodotti industriali e innovativi che rispondono a nuove esigenze di mercato e/o a tecniche moderne; Realizzare, tramite software dedicati, i modelli di stile partendo da disegni, bozzetti, sketch; Conoscenza delle principali tecniche produttive e di industrializzazione, nonché lettura ed interpretazione dei relativi disegni tecnici. Sviluppare e concettualizzare geometrie e superfici complesse (Classi C); Interfacciarsi internamente con Produzione, Ufficio Tecnico ed Ufficio Vendite per la definizione/modifiche delle specifiche progettuali. C.A.S. ModelerGruppo Multinazionale leader nel settore dei Macchinari IndustrialiDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Disegno Industriale (con preferenza sulla provenienza da istituiti quali Naba, IED, etc.) che abbiano maturato esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo nel settore industriale. Rappresentano requisiti imprescindibili per una prima valutazione l'ottima conoscenza della modellazione di superfici tramite relativo software specifico Alias (gradita la conoscenza dei software Icem Surface, Catia, Pacchetto Adobe), conoscenza e lettura del disegno tecnico (sia a mano che assistita da calcolatore), capacità di realizzare modelli stile partendo da disegni, bozzetti e sketch, unitamente a l'aver lavorato nel settore dei macchinari industriali. Costituiscono caratteristiche preferenziali la buona conoscenza della lingua Inglese (gradito il tedesco come seconda lingua), autonomia decisionale ed operativa, ottime capacità relazionali, autonomia ed orientamento agli obiettivi, abitudine a lavorare in team ed in condizioni di stress. Il nostro Cliente è un Gruppo Leader nel settore di riferimento ed è oggi coinvolta in un processo di espansione a livello globale. Opportunità di entrare a far parte di gruppo operante a carattere internazionale; Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda; Retribuzione commisura all'effettiva esperienza del candidato; Salario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Atrium S.R.L., affiliato Tecnocasa di Usmate Velate, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Offriamo: - Fisso - Provvigioni; - Bonus; - Formazione; - Affiancamento con un tutor in ogni fase della crescita professionale; - Eventi di team building formativi. Requisiti: - Diplomato o laureato; - Automunito. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV per essere ricontattato. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STANCO DI CITOFONARE? STANCO DELLE TELEFONATE A FREDDO? VUOI UN PORTAFOGLIO IMMOBILI DI 5 MILIONI DA VENDERE ? SEI UNA PERSONA AMBIZIOSA? CERCHI UN LAVORO FULL-TIME? Entra a far parte del gruppo immobiliare Aztecalab! Ricerchiamo giovani, ANCHE SENZA ESPERIENZA, per ampliamento organico. Ambiente giovane e dinamico,professionale, serio e solare. OFFRIAMO: PORTAFOGLIO IMMOBILI DI 5 MILIONI AVVIAMENTO ALLA CARRIERA CRESCITA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA FISSO MENSILE 1.000€ + PROVVIGIONI REQUISITI: Diploma di maturità Professionalità Puntualità Max 28 anni Entra subito a far parte del Gruppo Aztecalab, ti stiamo aspettando! Inviaci subito il tuo Curriculum Vitae con foto!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Atrium S.R.L., affiliato Tecnocasa di Usmate Velate, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Offriamo: - Fisso - Provvigioni; - Bonus; - Formazione; - Affiancamento con un tutor in ogni fase della crescita professionale; - Eventi di team building formativi. Requisiti: - Diplomato o laureato; - Automunito. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV per essere ricontattato. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Tecnorete Affiliato San Lorenzo, agenzia di intermediazione immobiliare, fa parte del gruppo Tecnocasa, azienda leader nel settore da oltre 30 anni sul mercato. Noi siamo gli operatori, abilitati, all'intermediazione immobiliare, della zona San Lorenzo, Strasburgo, Viale Francia, Piazza Niscemi, Villaggio Ruffini, con il preciso obiettivo di offrire un servizio qualificato. La nostra agenzia ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. Crediamo in ciò che facciamo e siamo convinti che investire sui giovani sia una grande ricchezza. Prendi al volo la nostra opportunità ed entra a far parte del Gruppo Tecnocasa: il primo step è inviarci il tuo curriculum. In questo momento delicato la nostra ricerca non si ferma e continuiamo a fare colloqui in video-conferenza, perché nulla può fermare NOI e il TUO FUTURO! Puoi farlo tramite: - whatsapp al *vedi modalità di candidatura* - email all'indrizzo [*vedi modalità di candidatura*] - messenger alla pagina "Gruppo Tecnocasa (Tecnorete Palermo San Lorenzo)" Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Gli elementi chiave su cui affonda le sue radici sono la competenza, la professionalità, l'elevato standard di servizio, l'innovazione e la qualità della proposta di occhiali da vista e da sole dei più importanti marchi del panorama internazionale. STAGE ADDETTA/O VENDITA PART TIME MILANO: Siamo alla ricerca di una/uno stagista da inserire presso il nostro negozio sito all'interno della Stazione Centrale di Milano per una appassionante esperienza di tirocinio. Inserito all'interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà:· - di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;· - di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze; - di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi. Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi: - Diploma di maturità o laurea - Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!) - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi - Ottime capacità relazionali - Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita. Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 3 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica. La ricerca è aperta ambosessi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI. Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di giovani diplomati, anche senza esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team💪👔. Zona Sondrio e zona Morbegno. Entra anche tu a far parte del gruppo Tecnocasa, inviaci la tua candidatura alla nostra e-mail.
Vista prodotto
-
Successivo →