-
loading
Solo con l'immagine

Fare consulente privacy


Elenco delle migliori vendite fare consulente privacy

Todi (Umbria)
CONSULENTE DEL LAVORO SU TODI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per studio consulenza del lavoro su Todi, un impiegato. Si richiede esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro e completa autonomia nell'elaborazione dei cedolini. Si offre dopo un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente smart working/da remoto settore delle utilities. no call center, no network, no porta a porta il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. i candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. richiesto l'invio del curriculum vitae. il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Consulente di vendita Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! Se hai avuto esperienza nella vendita attiva ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo fisso, più provvigioni più incentivi realmente importanti. OFFRIAMO - Fisso + Compensi provvigionali + incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi Pronto a fare la differenza? Candidati! Inserzionista: Horaizon
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente per le vostre vendite e acquisti sul mercato russo propone attività con buona resa economica in Russia: Attività nel settore del legno: produzione pellet combustibile produzione pellet per lettiere gatti/conigli e piccoli animali produzione bancali di legno Attività commerciale: quote di negozio di vendita accessori e piccoli macchinari made in Italy per cucine. Assistenza in loco con professionisti di lingua italiana.
Vista prodotto
Italia
Se hai passione per il settore della consulenza del lavoro e desideri unirti a un team stimolante e competente abbiamo un'opportunità interessante da proporti: Lumina è un team di consulenti del lavoro composto da professionisti con competenze specifiche nell'amministrazione del personale. In esclusiva per Zeta Service, ci impegniamo ad aiutare le aziende a navigare tra le leggi sul lavoro e le novità normative in continua evoluzione. I nostri valori fondamentali sono l'ascolto, l'empatia e l'attenzione per le persone. Questo approccio ci ha permesso di crescere rapidamente e di stabilirci come leader nel settore. Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo del lavoro e contribuire al nostro successo insieme a quello delle aziende con cui collaboriamo Per il nostro team a Milano, stiamo cercando Consulenti del Lavoro per fornire un supporto costante alle aziende clienti, fornendo risposte, pareri e chiarimenti sulla normativa generale, tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale. E potresti essere tu! Ecco di cosa ti occuperai: - Seguirai aziende clienti di medie e grandi dimensioni anche Internazionali - Supporterai guiderai, orienterai il problem solving quotidiano - Sarai riferimento autorevole per i colleghi/e payroll - Parteciperai come relatore/relatrice a webinar a favore delle aziende clienti - Ti occuperai di Audit in ambito degli appalti pubblici Formazione e requisiti: - Esperienza nel ruolo come Consulente del lavoro da almeno 5 anni all'interno di Studi del lavoro o società di Outsourcing - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll (gestendo in autonomia l'intero ciclo paga) - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni - Conoscere dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani, Chimico, Enpals, Edile e contratti Pubblici - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - La conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: - Forte orientamento al lavoro in team - Gestione matura del cliente interno ed esterno - Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività. - Capacità di rapportarsi in modo pratico con chi si occupa delle paghe - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo Altre informazioni: Sede di Lavoro: Milano con attività di lavoro ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto
Italia
Se hai passione per il settore della consulenza del lavoro e desideri unirti a un team stimolante e competente abbiamo un'opportunità interessante da proporti: Lumina è un team di consulenti del lavoro composto da professionisti con competenze specifiche nell'amministrazione del personale. In esclusiva per Zeta Service, ci impegniamo ad aiutare le aziende a navigare tra le leggi sul lavoro e le novità normative in continua evoluzione. I nostri valori fondamentali sono l'ascolto, l'empatia e l'attenzione per le persone. Questo approccio ci ha permesso di crescere rapidamente e di stabilirci come leader nel settore. Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo del lavoro e contribuire al nostro successo insieme a quello delle aziende con cui collaboriamo Per il nostro team a Bologna, stiamo cercando Consulenti del Lavoro per fornire un supporto costante alle aziende clienti, fornendo risposte, pareri e chiarimenti sulla normativa generale, tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale. E potresti essere tu! Ecco di cosa ti occuperai: - Seguirai aziende clienti di medie e grandi dimensioni anche Internazionali - Supporterai guiderai, orienterai il problem solving quotidiano - Sarai riferimento autorevole per i colleghi/e payroll - Parteciperai come relatore/relatrice a webinar a favore delle aziende clienti - Ti occuperai di Audit in ambito degli appalti pubblici Formazione e requisiti: - Esperienza nel ruolo come Consulente del lavoro da almeno 5 anni all'interno di Studi del lavoro o società di Outsourcing - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll (gestendo in autonomia l'intero ciclo paga) - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni - Conoscere dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani, Chimico, Enpals, Edile e contratti Pubblici - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - La conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: - Forte orientamento al lavoro in team - Gestione matura del cliente interno ed esterno - Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività. - Capacità di rapportarsi in modo pratico con chi si occupa delle paghe - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo Altre informazioni: Sede di Lavoro: Bologna con attività in modalità ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto
Italia
ZETASERVICE S.R.L. Se hai passione per il settore della consulenza del lavoro e desideri unirti a un team stimolante e competente abbiamo un'opportunità interessante da proporti: Lumina è un team di consulenti del lavoro composto da professionisti con competenze specifiche nell'amministrazione del personale. In esclusiva per Zeta Service, ci impegniamo ad aiutare le aziende a navigare tra le leggi sul lavoro e le novità normative in continua evoluzione. I nostri valori fondamentali sono l'ascolto, l'empatia e l'attenzione per le persone. Questo approccio ci ha permesso di crescere rapidamente e di stabilirci come leader nel settore. Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo del lavoro e contribuire al nostro successo insieme a quello delle aziende con cui collaboriamo Per il nostro team a Milano, stiamo cercando Consulenti del Lavoro per fornire un supporto costante alle aziende clienti, fornendo risposte, pareri e chiarimenti sulla normativa generale, tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale. E potresti essere tu! Ecco di cosa ti occuperai: - Seguirai aziende clienti di medie e grandi dimensioni anche Internazionali - Supporterai guiderai, orienterai il problem solving quotidiano - Sarai riferimento autorevole per i colleghi/e payroll - Parteciperai come relatore/relatrice a webinar a favore delle aziende clienti - Ti occuperai di Audit in ambito degli appalti pubblici Formazione e requisiti: - Esperienza nel ruolo come Consulente del lavoro da almeno 5 anni all'interno di Studi del lavoro o società di Outsourcing - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll (gestendo in autonomia l'intero ciclo paga) - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni - Conoscere dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani, Chimico, Enpals, Edile e contratti Pubblici - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - La conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: - Forte orientamento al lavoro in team - Gestione matura del cliente interno ed esterno - Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività. - Capacità di rapportarsi in modo pratico con chi si occupa delle paghe - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo Altre informazioni: Sede di Lavoro: Milano con attività di lavoro ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto
Italia
ZETASERVICE S.R.L. Se hai passione per il settore della consulenza del lavoro e desideri unirti a un team stimolante e competente abbiamo un'opportunità interessante da proporti: Lumina è un team di consulenti del lavoro composto da professionisti con competenze specifiche nell'amministrazione del personale. In esclusiva per Zeta Service, ci impegniamo ad aiutare le aziende a navigare tra le leggi sul lavoro e le novità normative in continua evoluzione. I nostri valori fondamentali sono l'ascolto, l'empatia e l'attenzione per le persone. Questo approccio ci ha permesso di crescere rapidamente e di stabilirci come leader nel settore. Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo del lavoro e contribuire al nostro successo insieme a quello delle aziende con cui collaboriamo Per il nostro team a Bologna, stiamo cercando Consulenti del Lavoro per fornire un supporto costante alle aziende clienti, fornendo risposte, pareri e chiarimenti sulla normativa generale, tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale. E potresti essere tu! Ecco di cosa ti occuperai: - Seguirai aziende clienti di medie e grandi dimensioni anche Internazionali - Supporterai guiderai, orienterai il problem solving quotidiano - Sarai riferimento autorevole per i colleghi/e payroll - Parteciperai come relatore/relatrice a webinar a favore delle aziende clienti - Ti occuperai di Audit in ambito degli appalti pubblici Formazione e requisiti: - Esperienza nel ruolo come Consulente del lavoro da almeno 5 anni all'interno di Studi del lavoro o società di Outsourcing - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll (gestendo in autonomia l'intero ciclo paga) - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni - Conoscere dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani, Chimico, Enpals, Edile e contratti Pubblici - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - La conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: - Forte orientamento al lavoro in team - Gestione matura del cliente interno ed esterno - Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività. - Capacità di rapportarsi in modo pratico con chi si occupa delle paghe - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo Altre informazioni: Sede di Lavoro: Bologna con attività in modalità ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
La figura del Consulente energetico oggi è spesso spremuta, sfruttata e poco valorizzata. Consapevoli di questo e andando controcorrente, ONE SPACE mette il Consulente al centro del proprio ambizioso progetto di espansione nazionale. Stiamo selezionando delle figure con esperienza commerciale o con chiara attitudine alla vendita, per un progetto di collaborazione a lungo termine. Crediamo fortemente che per essere un'azienda di successo, oggi più che mai, sia necessario un approcciopulito alla vendita, preparato, fidelizzante e qualitativo. Per fare questo ci impegniamo a favorire la diffusione della cultura energetica dai clienti.Fornendo strumenti importanti ai nostri consulenti, permettiamo loro di raggiungere velocemente e facilmente una sicurezza economica invogliando così i più ambiziosi a raggiungere importanti traguardi lavorativi, mantenendo il proprio portafoglio clienti.Attraverso un'approccio consulenziale e tecnicamente preparato ONE SOACE, che opera nel settore energetico nazionale si sta espandendo su tutto il territorio ed offre concrete opportunità di crescita professionale e qualità nel servizio offerto. MODUS OPERANDI:Consulenza su AppuntamentoConsulenza al cliente tecnica e preparata, finalizzata in primis a creare cultura energeticaVogliamo clienti che rimangano con noi e per questo operiamo con etica e attenzione al servizio.COMPENSO: RIMBORSO SPESE ALTE PROVVIGIONI (riconosciamo il valore del consulente) REQUISITI:Etica professionaleDisponibilità al lavoro full timeProblem solving PAGINA FACEBOOK: facebook.com/onespacetmIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima 2 anni Descrizione Huama Indipendent seleziona per l'ampliamento del proprio organico un Consulente strategico ed operativo con esperienze pregresse come Direttore Commerciale. Il professionista si occuperà, a seguito dell'analisi e della valutazione dei processi aziendali, della riorganizzazione, ristrutturazione e conduzione della rete commerciale delle aziende clienti. Le attività, il settore di operatività e la durata dei progetti verranno valutati in base alle richieste e alle esigenze dei clienti. Requisiti fondamentali: - Esperienza comprovata e dimostrabile da almeno due anni come consulente di direzione commerciale; - Disponibilità per progetti di media durata (6-24 mesi); - Capacità o predisposizione all'utilizzo ed alla consultazione dei principali sistemi gestionali (Sap, Magento, etc..) e di Excel per estrapolazione dati e analisi; - Disponibilità a trasferte in Italia in base alle esigenze. Si offre: - contratto di collaborazione come Consulente; - know how aziendale; - supporto e affiancamento per le attività; Numero di posti vacanti 1 Si prega di candidarsi all'annuncio allegando un curriculum vitae o un profilo completo e aggiornato. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda del settore del benessere e dei servizi alla persona, cerchiamo un consulente commerciale telefonico che mediante l'uso del telefono, si occupi di vendere prodotti e servizi a potenziali clienti forniti dall'azienda. Effettuerai anche chiamate di customer service. Lavorerai sia con contatti freddi che con contatti caldo/tiepidi già clienti dell'azienda Se ritieni di possedere: - Buona capacità di persuasione; - Umiltà ed empatia; - Disponibilità ad imparare; Allora potresti fare al caso nostro Offriamo un compenso fisso al raggiungimento di determinati obiettivi e un piano incentivi commisurato ai risultati ottenuti sulla vendita Sarai adeguatamente formato prima di fare anche una sola telefonata. Se ritieni di avere le caratteristiche necessarie rispondi a questo annuncio con curriculum completo di foto ed una breve presentazione
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande Azienda ? Sei ambiziosa e vuoi fare carriera ? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Sparta Italia ricerca per importante azienda multinazionale del settore dei servizi: "5 consulenti di vendita esperti settore energia" Si richiede: - Precedente esperienza nel settore - Disponibilità immediata - Buona dialettica e capacità comunicative - Buon utilizzo del PC - Serietà e ambizione SI OFFRE: - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Fisso mensile garantito (500,00 € P.T.) - Incentivi e Bonus - Formazione e affiancamento costante forniti dallo staff - Pagamenti puntuali 15 del mese successivo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Inviare C.V. a selezioni.sparta@gmail.com - Oppure chiama allo: 095 328 8616 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.