Farla mantenere
Elenco delle migliori vendite farla mantenere
Supino (Lazio)
Alice purtroppo non si trova nel paese delle meraviglie… il canile è un luogo freddo, arido, privo di qualsiasi confort e affetto. Lei non accetta di vivere così e abbaia implorandoci di farla uscire… Fuori dal box è affettuosa e allegra, ci riempie di coccole, purtroppo però non abbiamo la possibilità di farla uscire spesso e lei si dispera. Attualmente divide il box con maschi e femmine e cerca disperatamente il contatto con l’uomo. Alice è una taglia media, bianca con un bel pelo soffice, è nata a giugno 2016 e verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com o Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KIM FEMMINA PASTORE TEDESCO L’HANNO BUTTATA PER STRADA Crediamo sia stata usata come fattrice e buttata in strada perché devastata dalla rogna e invece di curarla e spendere soldi meglio buttarla in strada… Tanto è solo un cane. Si è avvicinata a un villaggio turistico in cerca di cibo ma la cacciano perché è devastata dalla rogna e il villaggio deve mantenere la sua bella immagine. Di notte se ne va in giro, non è abituata ai pericoli e potrebbe fare una brutta fine. Ha bisogno di cure urgenti e una famiglia che le voglia veramente bene. Kim è buonissima, se ti avvicini ti scodinzola…sta chiedendo aiuto. Un ragazzo che lavora in quel villaggio quando riesce le dà da mangiare di nascosto ma mi ha supplicato di farla adottare perché non è in una bella zona e hanno minacciato di farla sparire a modo loro. Non sappiamo età precisa…ci sembra giovane. Adottabile centro nord Italia. Carmelita 329-4918446 Speriamo solo di fare in tempo dolce Kim.
Vista prodotto
Supino (Lazio)
Marilyn in gabbia si disperava e cercava di attirare la nostra attenzione in tutti i modi….appena ci avviciniamo scondinzola felice in cerca di qualche carezza….Lei viveva in famiglia ma poi è stata abbandonata! Due anni fa ha passato momenti difficili, era molto stressata e per questo motivo era magrissima e non riusciva a prendere peso…appena riusciamo a farla uscire qualche minuto, per una piccola passeggiata sul verde, sorride e ci ringrazia con quei suoi occhioni da cerbiatta…perdonaci dolcissima Marilyn poichè al momento non possiamo fare molto altro per te….speriamo con questo appello che una mamma possa accorgersi presto della tua bontà, della tua bellezza e del tuo disperato bisogno di uscire da quella cella che ti sta consumando giorno dopo giorno… Ora Marilyn ha preso peso e sta meglio, è diventata ancora più bella, però è rimasta comunque dietro le sbarre che l'hanno fatta soffrire così tanto. Marilyn è nata a ottobre 2014, è una taglia media, simil labrador, snella ed elegante, con un bel tartufo rosa. Attualmente divide il box con una femmina. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Una volontaria con la quale collaboriamo da tanto tempo ci ha segnalato un'emergenza, WEEKO, lagottina vecchietta in difficoltà dentro un canile. C'è bisogno di noi e non vorremmo tirarci indietro. Ma in un anno così complicato e difficile come questo, dove oltre a tutto dobbiamo anche mantenere le distanze da tutti, abbiamo dato fondo a tutti le nostre riserve ed oggi più che mai le nostre possibilità di salvare qualche anima dipendono da chi crede in noi. Weeko aspetta noi...noi speriamo in voi...serve un filo diretto per farla ricominciare a vivere o perchè forse possa farlo per la prima volta. Di certo se non ci aiutate Weeko non ce la farà a passare un'altro inverno in quella gabbia...tutti insieme possiamo fare il miracolo!!!! AIUTATECI e terremo aggiornati tutti quelli che contribuiranno a tenere accesa questa speranza!!! PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto