-
loading
Solo con l'immagine

Fashion report tecnico


Elenco delle migliori vendite fashion report tecnico

Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO PERUGIA Ricerchiamo per importante società un tecnico informatico. La figura si occuperà di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici e della creazione di file excel per i report di attività giornaliera. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire in qualità di TECNICO PROGRAMMATORE DI MAGLIERIA. La risorsa, inserita in un’azienda che produce capi di maglieria per grandi case di moda, verrà affiancata dal responsabile della programmazione delle macchine da maglieria, e si dovrà occupare di: •Realizzazione di prototipi attraverso l’utilizzo di software specifici collegati alle macchine da maglieria. Il lavoro avviene in collaborazione con l’ufficio stile; •Programmare l’operatività delle macchine Steiger fashion; gestione e regolazione delle macchine in dotazione, verificandone la funzionalità; Viene previsto un periodo di formazione per apprendere il processo di lavoro e le caratteristiche tecniche dei filati. Requisiti richiesti: •Saper utilizzare il pc e conoscere i linguaggi di programmazione •Saper utilizzare photoshop per la realizzazione del campione •Approccio creativo-ideativo al lavoro •Conoscenze in ambito tecnologico Titolo di studio: preferibile titolo di studio in ambito informatico, sistema moda. Orario: Full time Sede di lavoro: zona Montecchio Maggiore (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
San Cesario di Lecce (Puglia)
Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
BFORMS Asset & Engineering Management Company è una società d'ingegneria che opera progettando, sviluppando e gestendo servizi e processi innovativi nell'ambito del Real Estate e delle valutazioni immobiliari. Ricerchiamo un TECNICO per LE ANALISI DOCUMENTALI con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività di back office: - analisi dei documenti tecnici e contrattuali (documenti catastali, edilizi, titoli di provenienza, contratti di leasing e locazione ordinaria) - redazione di report di analisi, sintesi e classificazione documentale - implementazione dei dati su piattaforma informatica coordinamento delle commesse e attività di area La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - titolo di geometra o laurea in architettura e iscrizione corrente all’albo - 3 anni di esperienza presso uno studio tecnico - Ottima conoscenza della normativa e dell’elaborazione in materia edilizia, catastale e APE - Buona conoscenza della lingua inglese - Precisione, capacità di analisi e visione globale. Cerchiamo un professionista in grado di lavorare in sinergia con il team interno. Si offre collaborazione professionale su base continuativa, presso gli uffici dell’azienda. Per candidarsi: inviare il proprio curriculum vitae e lettera motivazione indicando nell'oggetto ANALISI DOCUMENTALE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il mio nome è Cintura Claudio, ho 31 anni, risiedo a Cagliari, sono automunito e cerco lavoro a Cagliari e Hinterland in qualità di Tecnico Meccatronico Dei Trasporti Junior per il quale ho conseguito formazione ed esperienze. Esperienze: - Tecnico elettromecanico Ferroviario per manutenzione correttiva, preventiva, programmata e straordinaria; - Meccatronico vetture presso officina multimarca specializzata Porsche; - Manutentore elettromeccanico industriale presso aziende di produzione. Formazione: - Diploma ITIS in Elettronica e Telec.ni; - Qualifica regionale di Meccatronico; - Attestato Alto rischio e posa cartelli amovibili; Possiedo buone conoscenze in ambito elettrico, elettronico, illuminotecnico, domotico e meccanico. Buona dimestichezza con ODL, report tecnici, consultazione manuali, schemi tecnici, data sheet e Tool di diagnosi; nonchè con padronanza con attrezzi da lavoro, elettroutensili, tester, oscilloscopio, otdr, radiometro ecc. Possiedo requisiti per l' assunzione con garanzia giovani. Allego il mio CV in risposta all'annuncio Tel.3200883210
Vista prodotto
Italia
siamo alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio - Cromatografo e Cromatoionico Descrizione del Ruolo Il Tecnico di Laboratorio sarà responsabile delle analisi chimiche e fisico-chimiche attraverso l'uso di tecniche cromatografiche (HPLC, GC, GC-MS) e cromatoioniche (IC). Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione e manutenzione di strumenti analitici e nell'elaborazione dei dati analitici per supportare le attività di ricerca, controllo qualità o monitoraggio ambientale. Responsabilità Principali - Eseguire analisi cromatografiche (HPLC, GC, GC-MS) e cromatoioniche (IC) su campioni di diversa natura (es. alimenti, materiali, prodotti farmaceutici o ambientali). - Preparare campioni e standard secondo procedure operative standard (SOP). - Interpretare ed elaborare i risultati analitici tramite software dedicati (es. Empower, ChemStation, Chromeleon). - Garantire la calibrazione e la manutenzione ordinaria degli strumenti analitici. - Redigere e aggiornare la documentazione analitica, inclusi report di laboratorio e protocolli. - Collaborare con il team per ottimizzare i metodi analitici e risolvere eventuali problemi tecnici. - Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure di qualità (GLP, GMP, ISO 17025). Requisiti - Diploma o Laurea in Chimica, Chimica Industriale, Biotecnologie o discipline affini. - Esperienza pregressa in laboratorio chimico (preferibilmente nel settore cromatografico o cromatoionico). - Conoscenza approfondita delle tecniche di cromatografia (HPLC, GC, IC) e dei relativi strumenti. - Competenze nell'uso di software per l'analisi dei dati cromatografici. - Capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli. - Buone capacità organizzative e di gestione del tempo. - Conoscenza delle normative di laboratorio (GLP, GMP, ISO). Requisiti Preferenziali - Esperienza nell'ottimizzazione e sviluppo di metodi analitici. - Familiarità con tecniche di spettrometria di massa accoppiata alla cromatografia (GC-MS, LC-MS). - Conoscenza di lingua inglese per la lettura di manuali tecnici e documentazione scientifica. Cosa Offriamo - Ambiente di lavoro stimolante e tecnologicamente avanzato. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. - Pacchetto retributivo competitivo e in linea con l'esperienza del candidato. Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente: TECNICO MANUTENTORE FRIGORISTA La risorsa si occuperà della manutenzione straordinaria e programmata degli impianti presso i clienti, intervenendo su impianti di refrigerazione. Il ruolo prevede: • Eventuali Trasferte giornaliere presso i clienti con utilizzo di furgone attrezzato. • Esecuzione di interventi in autonomia o in squadra, a seconda della complessità. • Interventi su guasti per ripristinare il corretto funzionamento degli impianti. • Controllo e regolazione di parametri di funzionamento come temperatura e pressione. • Sostituzione di componenti usurati o danneggiati. • Verifica della conformità normativa e della sicurezza degli impianti. • Compilazione di report tecnici e registrazione delle attività svolte. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Requisito indispensabile: Patentino FGAS; • Diploma tecnico o esperienza equivalente; • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella manutenzione di impianti di refrigerazione condizionamento o tecnologie industriali; • Capacità di lettura di schemi tecnici e manuali dimpianto; • Disponibilità a trasferte giornaliere e non; • Disponibilità alla reperibilità. Si offre primo inserimento con contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 Luogo di lavoro: Firenze (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente: TECNICO MANUTENTORE FRIGORISTA La risorsa si occuperà della manutenzione straordinaria e programmata degli impianti presso i clienti, intervenendo su impianti di refrigerazione. Il ruolo prevede: • Eventuali Trasferte giornaliere presso i clienti con utilizzo di furgone attrezzato. • Esecuzione di interventi in autonomia o in squadra, a seconda della complessità. • Interventi su guasti per ripristinare il corretto funzionamento degli impianti. • Controllo e regolazione di parametri di funzionamento come temperatura e pressione. • Sostituzione di componenti usurati o danneggiati. • Verifica della conformità normativa e della sicurezza degli impianti. • Compilazione di report tecnici e registrazione delle attività svolte. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Requisito indispensabile: Patentino FGAS; • Diploma tecnico o esperienza equivalente; • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella manutenzione di impianti di refrigerazione condizionamento o tecnologie industriali; • Capacità di lettura di schemi tecnici e manuali dimpianto; • Disponibilità a trasferte giornaliere e non; • Disponibilità alla reperibilità. Si offre primo inserimento con contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 Luogo di lavoro: Firenze (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un tecnico elettronico disponibile a trasferte. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito elettrico/elettronico ed ha esperienza in un contesto produttivo analogo da, almeno, 3-4 anni. Egli avrà i seguenti incarichi: eseguire avviamenti e collaudi delle macchine; eseguire la manutenzione delle macchine e le revisioni; ricercare guasti; elaborare perizie tecniche; elaborare report; essere da interfaccia con i clienti; fare supporto ai tecnici progettisti ed ai clienti. Si richiedono: conoscenza e lettura degli schemi elettrici e pneumatici; capacità di cablare e di eseguire collegamenti elettrici; buona conoscenza elettromeccnica e pneumatica; conoscenza della programmazione PLC; conoscenza dell'Inglese discreta. Disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per azienda operante nel settore assistenza tecnica su macchinari industriali si ricerca Tecnico Manutentore La risorsa dovrà assicurare la realizzazione di attività quali prove dimostrative, installazioni, nonché manutenzione preventiva e assistenza a fronte di contratti di manutenzione. In particolare dovrà: - effettuare presso la sede del cliente prove tecnico-dimostrative di attrezzature per la pulizia (lavasciuga, spazzatrici e aspiratori) - installare apparecchiature - manutenere attrezzature e macchine per la pulizia industriale - compilare quotidianamente i report di manutenzione e/o installazione - avere la completa responsabilità dell’officina mobile utilizzata per gli interventi esterni Il candidato ideale avrà una dimostrabile esperienza nel settore dell’assistenza tecnica su macchinari industriali (lavatrici, lavastoviglie, dosatori, macchine lavasciuga) con problematiche elettroniche, elettro-meccaniche e idrauliche. Saranno premiate qualità quali capacità di lavorare in team, orientamento al risultato, capacità relazionali, organizzative e di problem solving, spirito commerciale. Richiesta patente di guida B Sede di lavoro: Avellino. Previsti spostamenti giornalieri sul territorio Campano. Si offre periodo di prova finalizzato all’assunzione. Per proporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum-vitae all’indirizzo direzione@skoon.tech autorizzando il trattamento dei dati personali e specificando nell’oggetto il codice di riferimento TM/2020 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) e in osservanza del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico con sede in provincia di Mantova e con una succursale a Shanghai, un tecnico installatore manutentore plc. Il candidato avrà sede in Cina e svolgerà le seguenti mansioni: installazione macchine nuove; avviamenti e collaudi; manutenzione; revampimg; formazione agli addetti; supporto nella definizione dei pezzi di ricambio; elaborazione report. Si richiedono: esperienza nel ruolo; conoscenza approfondita del PLC; buna conoscenza della lingua inglese; residenza in Cina. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale tedesca produttrice di impianti automatizzati, un tecnico trasfertista Italia elettrico/elettronico. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: valutazione dei problemi tecnici degli impianti; manutenzione, ordinaria e straordinaria, delle componenti elettriche ed elettroniche; installazioni nuove; elaborazione dei report; gestione dei contatti con i clienti; partecipazione alla formazione in Germania 2-3 volte nel corso dell'anno. Si richiedono: diploma elettrico/elettronico; esperienza nella manutenzione e nell'installazione delle componenti elettriche / elettroniche; conoscenza, almeno base, del PLC; disponibilità a muoversi sul territorio nel Centro/Nord Italia; buona conoscenza dell'Inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.