Fasi corso
Elenco delle migliori vendite fasi corso
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
corso electroforming corso oreficeria creativa formazione professionale presso laboratorio Libellula corso di elettroformatura di elementi - rivestimenti di rame e inbabbiamento gioielli tecnica Elettroformatura L'elettrometallurgia una branca dell'elettrochimica che sfrutta il fenomeno dell'elettrodeposizione dei metalli,[per cui durante i processi metallurgici il metallo presente all'anodo viene depositato al catodo.I processi elettrometallurgici possono comportare sia addizione sia rimozione di parti in un determinato metallo, grazie al trasferimento elettrolitico del metallo stesso. Il corso si sviluppa in due giornate lavoro presso il laboratorio Libellula - oppure possibilit di attivazione della piattaforma interattiva. Corso in aula - prenota la tua presenza in laboratorio - prenota la tua piattaforma interattiva. programma materiali uso attrezzatura lavorazione in sicurezza tempi di lavorazione preparazione degli stampi (di varia natura - silicone - metallo - cemento - porcellana - polimer) rifinitura - lucidatura - Costo completo del corso (sviluppo in due giornate lavoro) dalle ore 10,00 alle ore 16,30 in orario continauto - Costo completo materiali - (tutti i progetti realizzati dai nostri allievi sono di propriet dell'allievo stesso) PER INFORMAZIONI - Alessandra - qiuota corso in aula compreso dei materiali euro 350,00 Possibit di scegliere tra il corso in aula due giornate lavoro euro presso le nostre aule del laboratorio Libellula - Via Gramsci 34 - Milano - oppure per chi desidera attivare subito il corso entrare nelle nostre aule online entrate nella piattaforma intereattiva - attivate il corso su piattaforma online con aiuto tutor COSTO PIATTAFORMA ONLINE EURO 180,00 - ENTRA SUBITO NEL TUO CORSO CORSO ELECTROFORMING - TECNICA GIOIELLERIA lavorazione ectroforming - preparazione fasi lavorazione - creazioni gioielli
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso Professionale di Base per Pizzaiolo Il Corso Professionale che ti mette in mano un Mestiere senza disoccupazione; Obiettivi Imparare tutte le fasi inerenti la realizzazione della pizza: dai tipi di farine ai tempi di lievitazione, dalle tecniche di panificazione alle tecniche degli impasti, dalla stesura, farcitura e cottura ai diversi tipi di forno; il corso pizzaiolo vi guiderà alla scoperta dei segreti dell'arte bianca e delle tecniche della panetteria e dei prodotti da forno. un viaggio di sapore che passa dai vari tipi di Pizza, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento delle ricette. Destinatari Aspiranti pizzaioli; il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una pizza professionale, intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari poter aprire una Pizzeria. Titoli rilasciati: - Attestato Haccp con timbro professionale validità 3 anni ai sensi della delibera Regionale Siciliana. - Attestato di frequenza con competenze acquisite anche in Lingua Inglese: "Corso Professionale di Base per Pizzaiolo" Il corso prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Modalità di iscrizione Il Corso Professionale di Base per Pizzaiolo è a numero chiuso. non si prendono più di n. 3 persone per singolo corso; le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso. Sede del corso: Giarre-Adrano (catania) Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 Adrano (CT) Cell. 3890589536 Sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pizzaiolo/
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO – DIRITTO SULLA FAMIGLIA l Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell/'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all/'affidamento dei figli. Nell/'ultima parte del corso un/'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell/'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all/'interno del corso l/'indirizzo email dell/'avvocato /"civilista-matrimonialista/" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 26,90
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
CORSO SEPARAZIONE E DIVORZIO - DIRITTO SULLA FAMIGLIA l Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all'affidamento dei figli. Nell'ultima parte del corso un'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all'interno del corso l'indirizzo email dell'avvocato "civilista-matrimonialista" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 26,90
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO – DIRITTO SULLA FAMIGLIA Il Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell/'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all/'affidamento dei figli. Nell/'ultima parte del corso un/'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell/'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all/'interno del corso l/'indirizzo email dell/'avvocato /"civilista-matrimonialista/" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 26,90
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso artistico di vetro tutto l'anno in zona campo de'fiori si terrà la mattina o il pomeriggio presso laboratorio artistico insignito del marchio "roma arte eccelsa" del comune di Roma. Un corso per imparare una delle tecniche più interessanti del vetro, la tecnica Tiffany, che permette la realizzazione dell' oggettistica. A scelta, si potrà imparare a fare uno specchio, un quadretto o un orologio con vetri artistici colorati. L'allievo nel brevissimo tempo di 12 o 16 ore approccia la materia vetro con le sue fasi di lavorazione: progetto, taglio e assemblaggio dell?oggetto desiderato. Contattateci allo 06/6872739 o veniteci a trovare in via del pellegrino 90. Per chi lo volesse, programma speciale per realizzare la bigiotteria. Nelle 12 ore si realizza un ciondolo composito o parure di ciondolo e orecchini, realizzati con splendidi vetri artistici su disegno dell?allievo! Il costo del corso è di euro 200 (iva esclusa) per le 12 ore e euro 270 (iva esclusa) per le 16 ore. Nella quota sono inclusi tutti i materiali e non ci sono iscrizioni da pagare. E' previsto uno sconto se siete in due. ABBIAMO IN PROGRAMMA, SU RICHIESTA, ANCHE I SEGUENTI CORSI: - CORSO INTENSIVO LAMPADA LIBERTY - CORSO INTENSIVO PER BOMBONIERE - CORSO INTENSIVO LEGATURA PER VETRATA ARTISTICA
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina. Pratica da svolgere in rinomato laboratorio di gelateria della tua zona di residenza. (**Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza) Poiché il gelato artigianale italiano è rinomato e apprezzato in tutto il mondo, una volta terminato il corso, gli allievi potranno spendere il proprio attestato anche fuori dal territorio nazionale. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Bar e cafè • Gelaterie artigianali Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di gelateria è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell/'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all/'affidamento dei figli. Nell/'ultima parte del corso un/'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell/'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all/'interno del corso l/'indirizzo email dell/'avvocato /"civilista-matrimonialista/" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 26,90
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di e-commerce-strategies per ampliare il tuo business! Può essere vantaggio so e molto remunerativo affiancare un'attività di e-commerce alla propria attività offline. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l'attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di 'nicchia' - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell'E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 settembre 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! Pubblicato il 04/09/2014 alle ore 09:12
159 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
CORSO ONLINE TRUCCO SPOSA Vuoi diventare un Professionista nella realizzazione di fantastici make up per il giorno più importante nella vita di una donna? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo direttamente da casa tua. Ti basta accendere il pc per poter seguire la nostra Docente di Estetica Simona, eseguire e spiegare, passaggio per passaggio, tutte le fasi di un corretto trucco sposa. Il Corso è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Significa che senza vincolo orario, potrai seguire le lezioni dove vorrai, 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Il Corso ti dà la possibilità di studiare negli orari che preferisci, potendo rivedere in ogni momento i contenuti e scaricando il materiale offerto. Terminato il programma, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio CV e lo studente sarà in grado di gestire il proprio business in totale autonomia. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CORSO ONLINE DI RICOSTRUZIONE UNGHIE Vuoi diventare un' esperta nella Ricostruzione delle unghie? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico che ti consentirà di ottenere l'Attestato di Frequenza, utile a certificare in maniera formale la partecipazione al Corso. Il Corso di Ricostruzione Unghie, infatti, fornisce tutte le competenze necessarie per iniziare a lavorare in autonomia o presso saloni; ed è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. La nostra docente, estetista, ha creato le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi abbiamo caricato sul Portale, dove saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Il programma è suddiviso in 2 sessioni: 1.una prima parte teoria dedicata all'anatomia/ struttura dell'unghia; 2.una seconda parte pratica, dedicata invece proprio alla ricostruzione dell'unghia. La studente ha così la possibilità di osservare la docente durante la lavorazione, comprendendone passaggio per passaggio, in tutte le sua fasi. Oltre a poter studiare negli orari che preferisci, puoi rivedere in ogni momento i contenuti e scaricare il materiale offerto. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
31 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corso di modellazione nurbs e renderizzazione Cinema 4d Vray.CInema 4D, come base per poter gestire e controllare librerie, plug-in e V-RAY è un potente motore di rendering, dedicato alla produzione di immagini fotorealistiche e animazione 3D. V-RAY4CAD è stato creato per essere associato come "plug-in" a molti software di grafica 3D, come Cinema 4D, Rhinoceros 3D, 3ds Max, etc.. V-RAY utilizza una speciale Global Illumination (IG), e fonti luminose Ies, che restituiscono in tempi decisamente brevi, realistiche immagini. Tutti i docenti di Un-real Studio sono professionisti qualificati che lavorano nel campo della progettazione, a stretto contatto con le aziende. L'obbiettivo principale dei nostri corsi è quello di formare il partecipante attraverso una metodologia di lavoro ormai testata, maturata negli anni attraverso la risoluzione di problematiche reali legate al mondo del lavoro.Il corso si rivolge a designer, architetti, progettisti, supervisori VFX (“special effects”) e a tutti coloro che abbiano buone motivazioni di studio o di lavoro per apprendere il programma. Il nostro corso di Cinema 4D V-ray è strutturato in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. Il corso comprende sia lezioni teoriche che esercitazioni guidate, per un totale di 28 ore generalmente divise in 4 giornate da 7 ore ciascuna, sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. I corsi di Vray sono tenuti dall’ Arch. Federico Biffi Gentili e dal Designer Alessio Zampolini, trainer, con oltre 10 anni di esperienza attiva e diretta nel product design ed interior design, e nella docenza di software di settore. Per maggiori informazioni: un-real.it/3d/ [email protected]
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corso di modellazione nurbs e renderizzazione Cinema 4d Vray.CInema 4D, come base per poter gestire e controllare librerie, plug-in e V-RAY è un potente motore di rendering, dedicato alla produzione di immagini fotorealistiche e animazione 3D. V-RAY4CAD è stato creato per essere associato come "plug-in" a molti software di grafica 3D, come Cinema 4D, Rhinoceros 3D, 3ds Max, etc.. V-RAY utilizza una speciale Global Illumination (IG), e fonti luminose Ies, che restituiscono in tempi decisamente brevi, realistiche immagini. Tutti i docenti di Un-real Studio sono professionisti qualificati che lavorano nel campo della progettazione, a stretto contatto con le aziende. L'Â’obbiettivo principale dei nostri corsi è quello di formare il partecipante attraverso una metodologia di lavoro ormai testata, maturata negli anni attraverso la risoluzione di problematiche reali legate al mondo del lavoro.Il corso si rivolge a designer, architetti, progettisti, supervisori VFX (“special effectsâ€) e a tutti coloro che abbiano buone motivazioni di studio o di lavoro per apprendere il programma. Il nostro corso di Cinema 4D V-ray è strutturato in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. Il corso comprende sia lezioni teoriche che esercitazioni guidate, per un totale di 28 ore generalmente divise in 4 giornate da 7 ore ciascuna, sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. I corsi di Vray sono tenuti dall’ Arch. Federico Biffi Gentili e dal Designer Alessio Zampolini, trainer, con oltre 10 anni di esperienza attiva e diretta nel product design ed interior design, e nella docenza di software di settore. Per maggiori informazioni: un-real.it/it/3d/
550 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO ALIMENTARISTA I- II- III Livello a Caserta Istituto Amato Srl organizza il corso di Alimentarista on -line (ex libretto sanitario) I- II- III Livello per coloro che, a seconda del ruolo ricoperto, si trovano in contatto con alimenti. L'esame finale verrà fatto in sede, secondo la normativa vigente. Livello I/ Rischio 1 - (4 ore) Rientrano in questa categoria: baristi, fornai, addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche. Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari Livello II/Rischio 2 - (8 ore) Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti. Livello III/Responsabile di industrie alimentari - (12 ore) Rientrano in questa categoria i responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire:produzione, conservazione,lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. A tal fine, il responsabile dovrà svolgere un corso di formazione per alimentarista che certifichi la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con alimenti. ISTITUTO AMATO S.r.l.Ente Accreditato dalla Regione Campania, certificato Iso 9001:2015 per la qualità sui corsi di formazione Via Arena, n. 1- Centro Direzionale - Corpo 8, I piano -CASERTA
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO TRUCCO PROFESSIONALE (dalle BASI al trucco SPOSA) CORRETTIVO/ CAMOUFLAGE /SPOSA/ FOTOGRAFICO Il corso ha come obbiettivo quello di far acquisire agli allievi le giuste competenze dell’ambito del make-up partendo dalle basi del trucco fino al trucco sposa/fotografico. Valorizzando i punti di forza, in relazione alla luce, all’ abbigliamento ed alle caratteristiche fisiche della cliente, cercando di venire incontro alle esigenze ed al gusto personale della cliente, ottenendo come risultato un make-up duraturo e che risalta in foto. DATE: 16 – 18 marzo (9:00/13:00 pausa pranzo 14:00/18:00) COSTO PROMOZIONALE: € 170 (solo per queste date) ORE TOTALI: 16 PROGRAMMA: Studio del viso, occhio, zigomo e labbra. Teoria dei colori Applicazione della teoria dei colori nel trucco Il trucco correttivo (la scelta del fondotinta e del correttore) La cipria Tecniche chiaroscurali (la base perfetta per ogni tipo di pelle ed esigenza) Proporzioni e volumi del viso (le diverse tipologie di viso) Preparazione del fondo Correzioni in verticale e in orizzontale Correzioni con eventuale uso di CAMOUFLAGE Studio della sopracciglia Correzioni (occhi, bocca, naso) Il trucco dell’occhio e la sua tecnica. Trucco naturale Accenno del trucco Anti-età Applicazione ciglia finte Le tecniche del trucco fotografico in base ai diversi tipi di luce (naturale-artificiale) Le fasi del trucco sposa/fotografico PRATICA SU MODELLE Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Partecipazione della scuola, per certificare le competenze acquisite nelle ore di Formazione Per informazioni: ISTITUTO AMATO Srl via Arena Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8) 0823 322074 345 8001020
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta LAVORARE PER PROGETTI, ha l'obiettivo di fornire le conoscenze di Project Management ai non specialisti DATA: 1° lezione 5 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione 8 maggio 9.30 – 12.30 3° lezione 12 maggio 9.30 – 12.30 4° lezione 15 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 12 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Quadri e responsabili che vogliano imparare a gestire i progetti una metodologia efficace, sicura e finalizzata al successo. MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli obiettivi di progetto - La pianificazione del progetto - I diversi stili di leadership e la gestione della delega - Il controllo in sede di esecuzione - Il rilascio dell’oggetto del progetto e le fasi successive CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corso di renderizzazione Vray per Rhinoceros. V-ray è uno dei motori di render più amati grazie all’ottimo rapporto tra velocità e qualità. L’introduzione del plugin di render Vray all’interno del programma, permette di completare il processo di modellazione con render ad alto impatto visivo. Ha un'ottima integrazione con Rhinoceros, fornendoci materiali, camere, luci ed effetti. Il suo utilizzo permette un facile raggiungimento di rendering fotorealistici sfruttando l'utilizzo di camere realistiche e le sue capacità di calcolo della fisica della luce. Il software viene impiegato non solo per la rappresentazione architettonica e di design, ma anche nel settore più artistico della Computer Grafica o nel mondo del cinema. Il corso si rivolge a designer, architetti, progettisti, supervisori VFX (“special effects”) e a tutti coloro che abbiano buone motivazioni di studio o di lavoro per apprendere il programma. I nostri corsi di Vray per Rhino sono strutturati in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. I corsi comprendono sia lezioni teoriche che esercitazioni guidate, per un totale di 16 ore generalmente divise in 2 giorni da 8 ore ciascuno, sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. I corsi di Vray sono tenuti dall’ Arch. Federico Biffi Gentili e dal Designer Alessio Zampolini, trainer, con oltre 10 anni di esperienza attiva e diretta nel product design ed interior design, e nella docenza di software di settore. Per maggiori informazioni: un-real.it/3d/ [email protected]
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corso di renderizzazione Vray per Rhinoceros. V-ray è uno dei motori di render più amati grazie all’ottimo rapporto tra velocità e qualità. L’introduzione del plugin di render Vray all’interno del programma, permette di completare il processo di modellazione con render ad alto impatto visivo. Ha un'ottima integrazione con Rhinoceros, fornendoci materiali, camere, luci ed effetti. Il suo utilizzo permette un facile raggiungimento di rendering fotorealistici sfruttando l'utilizzo di camere realistiche e le sue capacità di calcolo della fisica della luce. Il software viene impiegato non solo per la rappresentazione architettonica e di design, ma anche nel settore più artistico della Computer Grafica o nel mondo del cinema. Il corso si rivolge a designer, architetti, progettisti, supervisori VFX (“special effectsâ€) e a tutti coloro che abbiano buone motivazioni di studio o di lavoro per apprendere il programma. I nostri corsi di Vray per Rhino sono strutturati in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. I corsi comprendono sia lezioni teoriche che esercitazioni guidate, per un totale di 16 ore generalmente divise in 2 giorni da 8 ore ciascuno, sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. I corsi di Vray sono tenuti dall’ Arch. Federico Biffi Gentili e dal Designer Alessio Zampolini, trainer, con oltre 10 anni di esperienza attiva e diretta nel product design ed interior design, e nella docenza di software di settore. Per maggiori informazioni: un-real.it/it/3d/
350 €
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Corso ex libretto sanitario (HACCP) ALIMENTARISTA CATEGORIA A -Rischio Elevato (attività che comportano manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, preparazione, cottura e confezionamento): responsabili dell'industria alimentare e/o della qualità all'interno di un'azienda, nonché personale con responsabilità di sorveglianza, gestione di settore del processo; pasticceri; addetti all'industria conserviera; personale operante all'interno delle cucine per mense, ristoranti, pizzerie e similari; produttori di gelato artigianale; addetti alle rosticcerie, gastronomie, personale addetto alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; addetti ai bar, tavola calda; addetti presso stabilimenti di lavorazione delle carni e del pesce; addetti stabilimenti di prodotti d'uovo, gastronomici e dolciari; addetti lavorazioni prodotti da forno; addetti manipolazione prodotti dietetici, per la prima infanzia e destinati ad una alimentazione particolare; addetti ai caseifici; allievi di scuola alberghiera addetti a lavorazioni non contemplate nell'elenco di cui sopra, che presentano, comunque, un rischio microbiologico significativo; addetti alla vendita presso esercizi commerciali (supermercati, salumerie, macellerie, pescherie, ecc.). VALIDITA' ATTESTATO RILASCIATO La QUASAM ha stipulato convenzione con Ente di Formazione Accreditato dalla RegioneCalabria, pertanto l'attestato è rilasciato da ente accreditato ed è riconosciuto a livello nazionale attraverso il Mutuo Riconoscimento. Attestato di Frequenza valido su tutto il territorio nazionale, in particolare nella Regione Campania (Circolare n. 0150262 del 03/03/2016).
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
CORSO EX LIBRETTO SANITARIO Responsabile Industrie Alimentari Categoria A - rischio elevato (attività che comportano manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, preparazione, cottura e confezionamento): responsabili dell'industria alimentare e/o della qualità all'interno di un'azienda, nonché personale con responsabilità di sorveglianza, gestione di settore del processo; pasticceri; addetti all'industria conserviera; personale operante all'interno delle cucine per mense, ristoranti, pizzerie e similari; produttori di gelato artigianale; addetti alle rosticcerie, gastronomie, personale addetto alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; addetti ai bar, tavola calda; addetti presso stabilimenti di lavorazione delle carni e del pesce; addetti stabilimenti di prodotti d'uovo, gastronomici e dolciari; addetti lavorazioni prodotti da forno; addetti manipolazione prodotti dietetici, per la prima infanzia e destinati ad una alimentazione particolare; addetti ai caseifici; allievi di scuola alberghiera addetti a lavorazioni non contemplate nell'elenco di cui sopra, che presentano, comunque, un rischio microbiologico significativo; addetti alla vendita presso esercizi commerciali (supermercati, salumerie, macellerie, pescherie, ecc.). La QUASAM ha stipulato convenzione con Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Calabria, pertanto l'attestato è rilasciato da ente accreditato ed è riconosciuto a livello nazionale attraverso il Mutuo Riconoscimento.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corso di modellazione 3d Solidworks. SolidWorks è uno tra i più diffusi software di modellazione, ingegnerizzazione, progettazione e simulazione 3d presenti sul mercato. Altamente intuitivo permette di creare modelli tridimensionali di qualsiasi forma, generando geometrie sia solide che di superficie. Oltre alla creazione di parti parametriche, assiemi complessi e disegni 2D a livello di produzione, SolidWorks include anche procedure guidate per l’automazione della progettazione, l’esecuzione di test di resistenza, l'analisi delle interferenze e simulazioni cinematiche, l’individuazione dell’impatto ambientale dei componenti. I nostri corsi di SolidWorks si rivolgono a tutti i professionisti impegnati nel settore della progettazione, e a tutti coloro che hanno necessità di sviluppare in breve tempo i propri progetti per comunicarli con esattezza alle persone coinvolte nei processi di ricerca, sviluppo e realizzazione prodotto. SolidWorks ci mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per modellare con accuratezza e precisione, per poi procedere con l’analisi, la produzione ed il rendering. I nostri corsi di SolidWorks sono strutturati in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. I corsi comprendono sia lezioni teoriche che esercitazioni guidate, per un totale di 28 ore generalmente divise in 4 giornate da 7 ore ciascuna, sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. Per maggiori informazioni: un-real.it/3d/ [email protected]
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corso di renderizzazione Maxwell Render standalone e plugin. Creato da Next Limit come strada alternativa ai classici motori di rendering, Maxwell Render sfrutta parametri fisicamente corretti, gestendo le fonti luminose senza l'utilizzo di mappe di fotoni, radiosity, e altre tecniche di uso comune. Avendo un solo parametro di rendering basato sul comportamento reale della luce, con Maxwell possiamo scordarci il settaggio dei parametri astratti, come rimbalzi di luce e gestione algoritmi. Tutto ciò si traduce in una estrema ed intuitiva facilità d'uso del software, con precisi riferimenti al reale funzionamento della macchina fotografica. Le inedite applicazioni come "multilight", "constant re-rendering", "real-time interactive preview", garantiscono una gestione dell'immagine in real-time, risparmiando tempo nel processo di elaborazione delle immagini. Maxwell Render può essere utilizzato standalone tramite "Maxwell Studio", il sofisticato editor di scena dedicato, o come plug-in di 16 diverse piattaforme cad, compreso Rhinoceros, Archicad, SolidWorks. I nostri corsi di Maxwell sono strutturati in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. I corsi comprendono sia lezioni teoriche che esercitazioni, per un totale di 21 ore generalmente suddivise in 3 giorni da 7 ore ciascuno, guidate sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale, tenuti dall’ Arch. Federico Biffi Gentili e dal Designer Alessio Zampolini, trainer autorizzati, con oltre 10 anni di esperienza attiva e diretta nel product design ed interior design, e nella docenza di software di settore, consentono ad Un-real 3D di essere il primo Centro di Formazione Certificato Next Limit in Italia. Questa prestigiosa certificazione dimostra che Next Limit Technologies riconosce ufficialmente l’eccellenza del nostro servizio di formazione. Per maggiori informazioni: un-real.it/3d/ [email protected]
Vista prodotto
Albinea (Emilia Romagna)
CORSO di formazione pratica/teorica di: Scuola addestramento per fabbri. DI SOLA PRATICA e, in fase di produzione, direttamente in laboratorio/officina con l’aggiunta del TEORICO PER COMPRENDERE AL MEGLIO LE FASI DI LAVORO realizzandole e per maturare ed a sviluppare le competenze necessarie, in un tempo più ridotto.
Vista prodotto
-
Successivo →