Fasi sonori
Elenco delle migliori vendite fasi sonori
Italia (Tutte le città)
In vendita 19 18 ore fa RACK CON RUOTE E COPERCHIO 5 FASI SONORI CREMAGLIERA NADERA. RIVESTITO CON BORDI IN ALLUMINIO, MANIGLIE E RUOTE PER IL TRASPORTO. VALIDO PER 5 FASI SONORI O SIMILI. Nella foto c'è un vocoder, un deck e un vocalist. Questi dispositivi sono venduti separatamente Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? marchi per uso proprio Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
150 €
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Italia (Tutte le città)
Mixcast 4 semplifica la creazione di contenuti professionali. Per la creazione di podcast, live streaming, produzione di eventi o voice over, Mixcast 4 può mixare e registrare l'ingresso del microfono con musica di sottofondo interna, suoni di effetti e jingle tramite i trigger pad e ingresso audio esterno dal tuo telefono, PC o dispositivi Bluetooth. Insieme al software Tascam Podcast Editor hai un pacchetto completo che include l'editing delle forme d'onda e la registrazione multitraccia per tutte le fasi di lavoro, dalla pre-produzione al completamento. Dotato di quattro ingressi microfonici e quattro uscite cuffie individuali, il Mixcast 4 è sempre pronto per la produzione di podcast senza complicate impostazioni. Fornisce tutte le operazioni e il flusso di lavoro relativi all'audio necessari per live streaming, eventi, podcast e altre applicazioni. La funzione di missaggio automatico, ad esempio, può regolare automaticamente i livelli ottimali e impostare la priorità del microfono per un mix perfetto. E grazie al touch screen a colori da 5", puoi accedere in modo intuitivo al menu ben strutturato ed effettuare le impostazioni desiderate con pochi semplici passaggi. Dalla registrazione audio al missaggio dell'audio registrato, Mixcast 4 offre un ambiente di produzione completo con molteplici comode funzioni come la registrazione a 14 tracce direttamente sulla scheda SD dell'unità, ingresso audio Bluetooth, un connettore di ingresso Aux per mixare e registrare facilmente le conversazioni telefoniche (con mix-minus) o altre sorgenti sonore e connettività USB che consente all'unità di aggiungere suoni da un computer. Puoi persino utilizzare Mixcast 4 come interfaccia audio USB 14-in/2-out con il tuo software DAW preferito. Il Mixcast 4 è dotato di otto banchi di pad sonori illuminati completamente personalizzabili che possono essere attivati durante la produzione di podcast o una trasmissione in diretta. Oltre agli effetti sonori preimpostati, gli utenti possono assegnare in modo flessibile nuovi suoni, musica o persino suoni del microfono preregistrati sull'unità. I sound pad del Mixcast 4 consentono anche effetti vocali facili e puntuali come la trasformazione del tono, il riverbero e altro per rendere i live streaming e le registrazioni ancora più interessanti e divertenti. Il Tascam Podcast Editor offre un editing semplice e pratico dei contenuti audio, armamento delle tracce, nonché una facile configurazione e assegnazione di effetti sonori e musica di sottofondo ai sound pad. Non è necessaria una conoscenza approfondita del software DAW poiché Podcast Editor offre anche una grafica intuitiva che aiuterà gli utenti a registrare facilmente l'audio utilizzando Mixcast 4. Il Tascam Podcast Editor è progettato specificamente per Mixcast 4 ed è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili.
599 €
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Italia (Tutte le città)
Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Il Mother-32 semi-modulare offre l'iconico suono analogico Moog, ma è anche convenientemente moderno. Il suo tono analogico massiccio copre la gamma da grasso e lanoso a tagliente e metallico. Puoi indirizzare la maggior parte delle sorgenti di modulazione del Mother-32 tramite mini interruttori a levetta, che ti danno accesso a un'impressionante potenza di sound design. Sarai in grado di generare bassi sconvolgenti, cavi urlanti ed effetti atmosferici senza mai toccare un cavo patch. E grazie al patchbay a 32 punti integrato nel Mother-32, puoi facilmente collegarti al DFAM e ad altri moduli Eurorack per creare un sintetizzatore estremamente complesso ed estremamente potente. DFAM genera grandi ritmi analogici senza patchare un singolo cavo e il suo patchbay modulare offre infinite possibilità creative. Con due filtri analogici selezionabili - passa-alto e passa-basso - il Moog DFAM può modellare i suoi doppi oscillatori e generatore di rumore in una miriade di modi. Dai brillanti suoni di hi-hat alle casse e ai colpi profondi, DFAM offre suoni analogici di batteria e percussioni al loro meglio. E usando il suo patchbay per modulare in modo creativo cose come il passo dell'oscillatore, il taglio del filtro e il livello di rumore, puoi generare tutti i tipi di raffiche, clang e altri effetti sonori. Completo di un sequencer dinamico a otto fasi, il Moog DFAM è un sintetizzatore di percussioni versatile con un'atmosfera innegabile e un compagno ideale per il Subharmonicon. Subharmonicon è un generatore di suoni poliritmico unico. Il sintetizzatore e sequencer analogico semi-modulare Moog Subharmonicon porta tutto il sapore analogico di Moog con un ritmo tutto suo. Rilasciato per la prima volta in una tiratura limitata di 120 unità nel 2018, il Subharmonicon è diventato un classico di culto per la sua interpretazione unica della sintesi subarmonica e del sequenziamento poliritmico. Con due VCO, ciascuno con due sub-oscillatori e un filtro risonante a 4 poli, il Subharmonicon produce toni cremosi completamente analogici con bassi che risiedono nel seminterrato e alti roventi. Le sue capacità di sequencing veramente innovative utilizzano una combinazione di due sequencer a 4 fasi (uno per sezione VCO) e un generatore poliritmico per creare poliritmi selvaggi e irregolari e accordi armonici in evoluzione. Questo Summing Mixer analogico a quattro ingressi presenta configurazioni selezionabili mono o stereo per opzioni di routing versatili e l'hub di distribuzione dell'alimentazione a tre vie integrato fornisce energia a tutto Moog Sound Studio comodamente da un singolo alimentatore. I cavi dello strumento inclusi sono disponibili in lunghezze e colori per completare il sistema e ridurre l'ingombro. Impila comodamente tutti e 3 i sintetizzatori e il mixer sommatore come un unico sistema connesso per massimizzare lo spazio in studio e orientare gli strumenti verticalmente per un'interconnettività ottimale. Il Patch Cable Organizer incluso si collega al rack a tre livelli o si monta direttamente su qualsiasi parete, mantenendo i cavi patch puliti e ordinati per un flusso di lavoro senza problemi. E' stato selezionato un set personalizzato di cavi patch in lunghezze, colori e quantità per massimizzare la possibilità di patch del sistema. Il Rack Kit a tre livelli Impila comodamente i 3 sintetizzatori ed il mixer sommatore insieme come un unico sistema, connesso per massimizzare lo spazio in studio e orientare gli strumenti verticalmente per una interconnettività ottimale.
2.049 €
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Italia (Tutte le città)
Dalle melodie accattivanti ai groove più potenti, se sei alla ricerca di uno strumento professionale di nuova generazione per sviluppare le tue produzioni musicali, la MPC One rappresenta senza dubbio il prodotto ideale per spronare e supportare la tua vena creativa e tradurla in musica. Non lasciarti confondere dalle dimensioni. L'MPC One racchiude in sè numerose funzioni e strumenti estremamente potenti: programmazione di beat, editing, mixaggio ed effetti, synth e tanto altro. Al centro dell'Akai Pro MPC One troviamo lo stesso processore multi-core dello strumento di punta della serie MPC, l'MPC X, abilmente integrato in uno chassis di dimensioni contenute. MPC One offre un'incredibile esperienza di interazione per l'utente in tutte le fasi di una produzione musicale. Modifica e taglia i campioni interagendo con le dita sul display multi-touch a colori da 7". Intervieni direttamente sui principali parametri utilizzando i potenziometri rotativi e i pulsanti presenti sulla plancia. Con AKAI Professional MPC One avrai tutte le funzionalità della serie MPC posizionate alla perfezione per rispondere alle tue esigenze di utilizzo, per un'esperienza fluida, senza ostacoli nella realizzazione dei tuoi progetti musicali. Quattro potenziometri rotativi e un più ampio data encoder sono pre-mappati per gestire i parametri più utilizzati. Sedici sono i pad sensibili alla pressione e alla dinamica con retroilluminazione RBG, dalla risposta perfetta ed estremamente espressiva. Sono naturalmente incluse funzioni quali Note Repeat, Full Level, 16 Level e la sezione di pulsanti di trasporto. MPC One si integrerà alla perfezione in qualsiasi setup, in studio e dal vivo, dato che mette a disposizione tutte le connessioni necessarie. Collega il tuo controller MIDI USB, strumenti esterni (sorgenti line, jack da 1/4"), controlla i tuoi strumenti MIDI compatibili e i tuoi synth, rack o moduli analogici con le uscite CV/Gate. Nessun ostacolo all'interconnettività. Akai Professional ha sviluppato il software MPC 2 per fare in modo che fosse utilizzabile sia come standalone (senza computer) sia come DAW per computer PC e Mac configurandolo in modalità controller. Il software MPC 2 rappresenta una vera e propria suite completa per la produzione musicale computer based con un sequencer a 128 tracce, time stretching in tempo reale, lancio delle clip, editing MIDI avanzato, compatibilità con i plug-in VST, campionamento, registrazione ed editing audio con possibilità di integrazione in altre DAW. Il tutto con un'interfaccia utente semplice e snella. A seconda delle tue esigenze, siano esse di utilizzo sul palco o in studio, con o senza computer, nel software MPC 2 troverai tutto ciò di cui hai bisogno. I contenuti cloud on demand sono accessibili direttamente dalla tua MPC One, grazie all'esperienza semplificata di ricerca, pre-ascolto e caricamento dei suoni dal tuo account Splice. Questi fornisce da anni contenuti utili ai produttori musicali di qualsivoglia estrazione, milioni di suoni royalty-free di alta qualità: campioni one-shot, suoni, preset e loop. Grazie all'integrazione tra Slice e MPC One basterà connetterti alla rete Internet e loggarti nel tuo account tramite l'apposita schermata per ritrovarti questa immensa libreria a portata del display touch. L'Akai Professional MPC One viene fornito con uno spazio libero di 2GB su una Micro SD interna da 4GB. Due dei 4GB sono occupati dai contenuti essenziali per l'uso dello strumento. Vuoi importare i tuoi campioni e i tuoi suoni, salvare o esportare progetti? Nessun problema, MPC One monta uno slot per SD Card e una porta USB-A per il collegamento di memorie di massa. All'interno dello strumento troverai una vasta gamma di contenuti sonori pronti all'uso, programmati e creati da aziende e sound designer di fama e dalla comprovata esperienza: RawCutz, Sample Tools by CR2, F9, Decap, MSX Sound Design e MVP Loops. MPC One di AKAI Pro include una nuova libreria compilata appositamente, nella quale si annoverano campioni di batteria, suoni e loop che ricalcano la tradizione MPC che è stata ed è tutt'ora fonte di successo per innumerevoli produzioni divenute hit mondiali. Non dimentichiamo poi la tecnologia alla base della serie MPC, che ci mette a disposizione potenti strumenti virtuali, come il piano elettrico Electric, il potente Tubesynth e Bassline, oltre alla suite di processori di segnale AIR FX per il mixaggio ed il mastering.
725 €
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Italia (Tutte le città)
AKAI MPC One Retro è la DAW Standalone, la Music Production Centre evoluta, dalle dimensioni compatte, che si presenta nella particolare colorazione che ricorda le storiche MPC prodotte dalla Akai Professional. Tutto quello che ti aspetti da una MPC Standalone è integrato in questo strumento senza compromessi. Dalle melodie accattivanti ai groove più potenti, se sei alla ricerca di uno strumento professionale di nuova generazione per sviluppare le tue produzioni musicali, la MPC One Retro rappresenta senza dubbio il prodotto ideale per spronare e supportare la tua vena creativa e tradurla in musica. Non lasciarti confondere dalle dimensioni. La MPC One Retro racchiude in se numerose funzioni e strumenti estremamente potenti: programmazione di beat, editing, mixaggio ed effetti, synth e tanto altro. Al centro della AKAI PRO MPC One Retro troviamo lo stesso processore multi-core dello strumento di punta della serie MPC, la MPC X, abilmente integrato in uno chassis di dimensioni contenute. MPC One Retro offre un'incredibile esperienza di interazione per l'utente, in tutte le fasi di una produzione musicale. Modifica e taglia i campioni interagendo con le dita sul display multi-touch a colori da 7". Intervieni direttamente sui principali parametri utilizzando i potenziometri rotativi e i pulsanti presenti sulla plancia. Con AKAI Professional MPC One Retro avrai tutte le funzionalità della serie MPC posizionate alla perfezione per rispondere alle tue esigenze di utilizzo, per un'esperienza fluida, senza ostacoli nella realizzazione dei tuoi progetti musicali. 4 potenziometri rotativi e un più ampio data encoder sono pre-mappati per gestire i parametri più utilizzati. Sedici sono i pad sensibili alla pressione e alla dinamica con retroilluminazione RBG, dalla risposta perfetta ed estremamente espressiva. Sono naturalmente incluse funzioni quali Note Repeat, Full Level, 16 Level e la sezione di pulsanti di trasporto. AKAI MPC One Retro si integrerà alla perfezione in qualsiasi setup, in studio e dal vivo, dato che mette a disposizione tutte le connessioni necessarie. Collega il tuo controller MIDI USB, strumenti esterni (sorgenti line, jack da 1/4"), controlla i tuoi strumenti MIDI compatibili e i tuoi synth, rack o moduli analogici con le uscite CV/Gate. Nessun ostacolo all'interconnettività. Akai Professional ha sviluppato il software MPC 2 per fare in modo che sia utilizzabile sia in standalone (senza computer) sia come DAW per computer PC e Mac configurando lo strumento in modo controller. Il software MPC 2 rappresenta una vera e propria suite completa per la produzione musicale computer based con un sequencer a 128 tracce, time stretching in tempo reale, lancio delle clip, editing MIDI avanzato, compatibilità con i plug-in VST, campionamento, registrazione ed editing audio con possibilità di integrazione in altre DAW. Il tutto con un'interfaccia utente semplice e snella. A seconda delle tue esigenze, siano esse di utilizzo sul palco o in studio, con o senza computer, nel software MPC 2 troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Il futuro dei contenuti cloud on demand è accessibile direttamente dalla tua MPC One Retro, grazie all'esperienza semplificata di ricerca, preascolto e caricamento dei suoni dal tuo account Splice. Splice fornisce da anni contenuti utili ai produttori musicali di qualsivoglia estrazione, milioni di suoni royalty-free ad alta qualità: campioni one-shot, suoni, preset e loop. Grazie all'integrazione tra SPLICE e MPC One Retro basterà connetterti alla rete Internet e loggarti nel tuo account tramite l'apposita schermata presente nelle impostazioni dello strumento per ritrovarti questa immensa libreria a portata del display touch. L'Akai Professional MPC One Retro viene fornita con uno spazio libero di 2GB su una Micro SD interna da 4GB; 2 dei GB sono occupati dai contenuti essenziali per l'uso dello strumento. Vuoi importare i tuoi campioni e i tuoi suoni, salvare o esportare progetti? Nessun problema, MPC One Retro monta uno slot per SD Card e una porta USB di tipo A per il collegamento di memorie di massa. All'interno dello strumento troverai una vasta gamma di contenuti sonori pronti all'uso, programmati e creati da aziende e sound designer di nota fama e dalla comprovata esperienza: RawCutz, Sample Tools by CR2, F9, Decap, MSX Sound Design e MVP Loops. MPC One Retro della AKAI PRO include una nuova libreria compilata appositamente, nella quale si annoverano campioni di batteria, suoni e loop che ricalcano la tradizione MPC che è stata ed è tuttora fonte di successo per innumerevoli produzioni musicali divenute hit mondiali. Non dimentichiamoci poi la tecnologia alla base della serie MPC, la quale ci mette a disposizione potenti strumenti virtuali, come il piano elettrico Electric, il potente Tubesynth e Bassline, oltre alla suite di processori di segnale AIR FX per il mixaggio e il mastering.
749 €
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Italia (Tutte le città)
Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
479 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
669 €
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Italia (Tutte le città)
KDJ Records e Roland hanno dato vita a questa elettrizzante versione, in edizione limitata, dell'iconico campionatore SP-404MKII. Questa collaborazione esclusiva celebra il patrimonio sempre vivo di Kenny Dixon Jr., aka Moodymann, l'anticonformista della musica di Detroit, la cui influenza abbraccia tre decenni di musica pionieristica, pubblicata dalla sua etichetta KDJ Records. SP-404MKII KDJ Records Limited Edition unisce uno dei campionatori più ambiti, a contenuti musicali e sonori originali ed esclusivi, direttamente dall'etichetta. Limitato a sole 600 unità in tutto il mondo, questo oggetto da collezione è essenziale per tutti i fan della musica underground di Detroit. Fondata nel 1994, la KDJ Records rappresenta la testimonianza sonora dell'enigmatica visione musicale, dello spirito collaborativo e del profondo amore per Detroit di Kenny.Per la prima volta in assoluto, potete accedere a tutte le fasi del processo compositivo, direttamente dagli archivi di Moodymann. SP-404MKII KDJ Records Limited Edition include dieci bank di sample e pattern esclusivi, con sei nuove tracce e quattro moderni classici KDJ. Che stiate producendo, remixando o esibendovi dal vivo, attingete a queste rare risorse sonore per salire a bordo del viaggio musicale di Moodymann. Incorniciato da un pannello frontale in alluminio, l'estetica unica dell'hardware in edizione limitata irradia lo spirito artistico della KDJ Records, per un'aggiunta dal look irresistibile a qualsiasi collezione. Insieme all'SP-404MKII, avete un vinile da 7 pollici con versioni mai pubblicate prima di “I Think of Saturday” e “Hold It Down”. Inoltre, godetevi un mixtape da 60 minuti di classici della KDJ Records, scelti e curati personalmente da Moodymann.
639 €
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