-
loading
Solo con l'immagine

Fatturazione attiva


Elenco delle migliori vendite fatturazione attiva

Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Maya srl ricerca per azienda leader un/a addetto/a alla fatturazione. La risorsa scelta dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, emissione fatture, verifica pagamenti, corrispondenza in entrata e in uscita, controllo e sollecito pagamenti, gestione delle fideiussioni per lo svincolo decimi di garanzia contrattuali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un ADDETTO ALLA FATTURAZIONE. La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Billing Support, preposta alle attività di fatturazione attiva, legate alla fornitura di energia elettrica e gas naturale. Svolgerà le seguenti attività: • Emissione e contabilizzazione delle fatture attive; • Controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse; • Verifica della documentazione fiscale dei clienti (allegati contrattuali IVA e accise); • Aggiornamento e caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Requisiti: • Diploma di ragioneria o cultura equivalente; • Esperienza, di almeno due anni, maturata in ruoli affini, nel settore industriale; • Padronanza delle tematiche relative alla normativa IVA e, preferibilmente, delle accise; • Spiccate capacità di analisi e precisione; • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Ms Excel; • Conoscenza del gestionale SAP costituirà un plus. Si propone un inserimento in somministrazione, in sostituzione di personale assente per maternità. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Esperto/a Contabile La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova alle dirette dipendenze della Responsabile dell’Ufficio. Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, insieme ai colleghi più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Senior Accountant/ Accounting Manager La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova e Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, e dovrà gestire due risorse più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Realtà seria, strutturata e in forte espansione Contratto a tempo indeterminato CCNL Logistica e Trasporti - RAL da definire in base a competenze della persona prescelta Ticket Restaurant Sede di lavoro: Genova
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per importante azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: fatturazione attiva, contabilità generale, gestione del conto lavoro, emissione ddt c/terzi, rapporto con i fornitori per la fatturazione, liquidazioni Iva. Si richiede: -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio -esperienza di un paio d’anni sulla fatturazione attiva ebuona conoscenza di SAP -buona conoscenza del pacchetto office -è gradita la buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione contabile per fatturazione attiva e altri adempimenti fiscali / contabili Requisiti: esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) Gradita laurea anche triennale in settori economici inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cooperativa sociale ricerchiamo un SENIOR CONTABILE/BILANCIO – COOPERATIVA SOCIALE La figura si occuperà di: •Gestione contabile completa delle società del gruppo Emissione fatture attive e relativa registrazioni; Registrazione fatture passive; gestione cassa e rapporti bancari, incassi e pagamenti e successiva contabilizzazione; controllo contabilità e formazione bilancio d’esercizio; tenuta e quadrature dei registri fiscali e predisposizione dei dichiarativi fiscali e relativi invii; supporto al controllo di gestione per le chiusure infrannuali; gestione rapporti amministrativi con i soci società; tenuta rapporti con società di controllo contabile; deposito atti Registro Imprese (bilanci e cariche); predisposizione e tenuta libri sociali. •Gestione contabile e fiscale a supporto del coordinatore della capogruppo Supporto per il controllo contabilità generale, gestione scritture di chiusura bilancio e alla predisposizione del bilancio annuale; supporto alla formazione dei dichiarativi fiscali. Contratto e Orario di lavoro D 3 - tempo indeterminato (inizialmente con qualsiasi forma) + buono pasto 38 ore – necessità immediata Requisiti Richiesti: -Diploma di ragioneria (o similare) e laurea economia (titolo preferenziale in alternativa a consolidata esperienza contabile); -Esperienza lavorativa in area contabilità generale e fiscalità; -Esperienza lavorativa in area bilanci e dichiarativi fiscali; -Conoscenza della normativa fiscale delle cooperative; -Preferenziale: esperienza lavorativa in fatturazione elettronica e relativi gestionali e preferibilmente in fatturazione elettronica verso PA; -Competenza fiscale sui temi di fatturazione attiva /fatturazione verso PA e fatturazione passiva; -Conoscenza della struttura di contabilità analitica (per centri di costo); -Attitudine /propensione all’uso di strumenti informatici. Ral prevista: 30k + buoni pasto Sede d
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro cerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Si richiede autonomia nelle seguenti mansioni: - gestione della contabilità e prima nota di cassa - fatturazione attiva e passiva - predisposizione ed analisi di bilancio - gestione adempimenti fiscali aziendali - fatturazione elettronica, dichiarazione annuale, f24, ritenute dacconto e certificazione unica, tenuta libri contabili obbligatori - gestione della liquidità - riba attiva e passiva - gestione del personale - inserimento presenze e piano ferie Si offre contratto part-time fino ad agosto 2021, per poi procedere con inserimento full-time in azienda
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
E-work filiale di Argelato (Bo) ricerca per importante cliente, settore LOGISTICO, una figura da inserire in ufficio contabile. La risorsa dovrà occuparsi della: fatturazione attiva ed incassi, fatturazione a clienti cee ed extra cee, registrazioni contabili, gestione bolle doganali, liquidazione iva, controllo scadenziari e solleciti clienti Italia/Estero, amministrazione in generale. si richiede: - diploma o laurea ambito giuridico/economico; - conoscenza della lingua inglese LIVELLO AVANZATO C1; - pregressa esperienza in ambito fatturazione e liquidazione iva almeno 3 anni; - dinamicità, flessibilità; - automunità; si offre assunzione in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione con retribuzione da valutare in fase di colloquio. luogo di lavoro: INTERPORTO DI BOLOGNA (BENTIVOGLIO)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per riorganizzazione interna, ricerchiamo addetto alla fatturazione per il nostro punto vendita. L'azienda si occupa di forniture idriche e ambientali. La figura ricercata, nello specifico si occuperà della fatturazione attiva e passiva, della registrazione telematica della documentazione e della compilazione di analisi settimanali sul rendiconto finanziario. Per questo tipo di ruolo occorre precisione nei calcoli e dimestichezza con i principali sowftware di calcolo. Serietà e diligenza sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ideale. Fondamentale l'assenza di vincoli contrattuali, regolare inquadramento a full time. Candidarsi allegando Curriculum europeo completo di recapito mobile. Domicilio in Viterbo e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
Vista prodotto
Medolla (Emilia Romagna)
si ricerca Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. Zona di lavoro Medolla
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
Vista prodotto
Arcore (Lombardia)
Ragioniera senior con consolidata esperienza e completamente autonoma nella gestione amministrativa e contabile di società di medie dimensioni nelle seguenti mansioni: • Contabilità generale, prima nota, cassa, banche, • Fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica), • intrastat mensile, esterometro, comunicazione dati iva trimestrale, • Registrazione pagamenti, riconciliazioni bancarie, F24, liquidazione Iva mensile, • Rapporti con lo studio elaborazione presenze • Registrazioni stipendi, • Scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio ante imposte. Ottima conoscenza dei programmi informatici e software applicativi in ambiente windows (Zucchetti Mago, Ad Hoc Revolution, Sap R/3, AS400, Team System. Problem solving, proattività, precisione e riservatezza. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Residenza Milano Est
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa, si occuperà di:- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-time-nessun vincolo contrattuale.cerchiamo anche prima esperienza.L'azienda offre contratto a tempo.Sede di lavoro: BariSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nella ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Veneto Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, lâ€â„¢accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità • Fornire i dati dellâ€â„¢attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). • Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. • Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse â€Ã…“caricate nel GIA” per la predisposizione dellâ€â„¢offerta economica in fase di gara. • Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità â€Ã…“tecnica possa essere effettuata regolarmente. • Assistere il cliente circa lâ€â„¢implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati â€â€Å“ SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Verona â€â€Å“ Padova â€â€Å“ Bolzano. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata allâ€â„¢esperienza acquisita. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto, ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre contratto Determinato.Sede di lavoro: NapoliSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di trasporti leader nel settore sita in zona Nord Milano, cerca giovane Contabile Junior con esperienza di 2/3 anni in aziende di media dimensione nella contabilità clienti, fornitori, fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica) e prima nota di contabilità generale. Buona conoscenza del pacchetto office (Excel). Il ragazzo prescelto sarà affiancato al Responsabile Amministrativo a cui farà riporto diretto e da cui sarà formato con future prospettive di stabilizzazione. Inviare C.V. completo di foto. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, l’accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità Fornire i dati dell’attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse “caricate nel GIA” per la predisposizione dell’offerta economica in fase di gara. Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità “tecnica possa essere effettuata regolarmente. Assistere il cliente circa l’implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze: 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati – SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all’esperienza acquisita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore biomedicale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME O FULL-TIME La Risorsa si occuperà di: Gestione fatturazione elettronica Fatturazione attiva (Proforma, Acconti, Fatture mensili) verso Italia, UE ed Extra UE Controlli documentali Clienti (Dich. Intento, VIES, etc.) Inserimento ordini clienti a gestionale Registrazione contabili in prima nota Controlli periodici partitati Cli/For, conto economico e stato patrimoniale Controlli di fine mese e liquidazione iva mensile Predisposizione e invio documentazione Intrastat Redazione Esterometro e Comunicazioni dati Iva Rapporti con le banche e Home-Banking Pagamento F24 Iva e ritenute tramite home-banking Controllo e navigazione su portale GSE per emissione documenti Conoscenza di base scritture di assestamento (ratei, risconti, fatture da ricevere, fatture da emettere) Predisposizione del bilancio da inviare al commercialista semestrale/annuale Caricamento ed elaborazione cartellini dipendenti Requisiti richiesti -Diploma di ragioneria o laurea in economia -Buona conoscenza lingua inglese -Conoscenza gestionale Team System -Buona conoscenza pacchetto Office Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La persona si occuperà di fatturazione attiva e di supporto alla fatturazione passiva, gestione della contabilità e degli adempimenti (comprensivi di gestione della tesoreria) di alcune società controllate.Si richiede:- pregressa esperienza nella gestione contabile d'azienda completa;- laurea in economia o diploma di ragioneria;- disponibilità al lavoro full time;- capacità di lavorare in autonomia.Contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment per azienda del settore commercio siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La Risorsa si occuperà di: - Gestione fatturazione elettronica - Fatturazione attiva (Proforma, Acconti, Fatture mensili) verso Italia, UE ed Extra UE - Registrazione contabili in prima nota - Controlli di fine mese e liquidazione iva mensile - Predisposizione e invio documentazione Intrastat - Redazione Esterometro e Comunicazioni dati Iva - Rapporti con le banche e Home-Banking - Pagamento F24 Iva e ritenute tramite home-banking - Scritture di assestamento (ratei, risconti, fatture da ricevere, fatture da emettere) - Predisposizione del bilancio da inviare al commercialista semestrale/annuale Requisiti richiesti -Diploma di ragioneria o laurea in economia -Esperienza nel ruolo e nel settore -Buona conoscenza pacchetto Office Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.