Fault guarantee
Elenco delle migliori vendite fault guarantee
10 KM PENNA TIPO LEGA DI ALLUMINIO VISUAL FAULT LOCATOR 10 KM, FIBRA OTTICA TESTER CON CONNETTORE 2.5 MM UNIVERSALE PER CATV TELECOMMUNICATIONS ENGINEERING MAINTENANCE
- Con il dispositivo portatile Visual Fault Locator è facile analizzare i guasti sulla fibra ottica. Design a prova di polvere per mantenere puliti i connettori in fibra, design a terra previene danni da scarica elettrostatica; test di bruciatura per garantire l'affidabilità.
- Test sia per cavi singoli che multimodali con connettori in fibra ottica (standard) facoltativi da 2,5 mm ad adattatori da 1,25 mm (facoltativi).
- Connettore universale da 2,5 mm: il connettore del localizzatore è progettato per essere compatibile con cavi ST, SC, FC, tondi e quadrati. Funziona sia in modalità onda continua sia in modalità luce pulsata. Design antiurto.
- Design pratico e funzionale: di piccole dimensioni e leggero, il localizzatore è portatile e comodo per i test sul campo grazie alle sue molteplici funzionalità, come la potenza in uscita costante, l'avviso di batteria scarica, la lunga durata della batteria e la lunga distanza di rilevamento.
- Identificazione facile e precisa: rileva e localizza facilmente e con precisione i guasti ai connettori e le interruzioni, piegature e rotture della fibra. Per tracciare le fibre ottiche, il localizzatore emette un'intensa luce a 650 nm. Le interruzioni o i guasti della fibra rifrangono la luce creando un bagliore luminoso intorno alla zona difettosa.
Vedi prezzi in Amazon
BW-SCHERMO MULTIFUNZIONE, 8,89 CM (3,5") TELECAMERA IP CCTV TESTER SUPPORTO ONVIF REGISTRAZIONE VIDEO CON WIFI-MULTIMETRO DIGITALE OTTICO/TDR/LOCALIZZATORE FAULT CAVO VIDEO MISURATORE DI LIVELLO TRACER BWIPC3500MVTLC CAVO
- New multifunzione 8,89 cm (3,5") schermo tattile capacitivo-Telecamera IP wireless, risoluzione: 480 x 320 (RGB)
- Video, registrazione e la riproduzione: immagine Pellicola istantanea, registra e salva, visualizza e registra e riproduce
- Supporta ONVFI-Telecamera IP 1080P/fotocamera/supporto fotocamera analogica
- Multimetro digitale/TDR/localizzatore visivo Fault Cavo Video Misuratore di livello, Variatore cavi
- Alimentatore esterno, DC 5 V, 1,5 A, menu OSD
Vedi prezzi in Amazon
THE FAULT IN OUR STARS: THE FAULT IN OUR STARS (MOVIE TIE-IN)
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Airbag diagnostic, resistor inside, by pass real airbag^#^100% brand new^#^Color: Black^#^Fits for most Airbag SRS System^#^Universal for Auto Car SUV Off-Road Pickup Truck^#^A helpful tool on diagnostic Airbag SRS Syetem^#^^#^2. Please understand because of the light irradiation or computer display difference, so I can't guarantee photos and real color is 100% the same.^#^Package included: 1pc x Airbag Emulator^#^1. Because of the size measurements are handmade, so there may be 0.1-0.5inch error^#^Note:
3,35 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piaggio Vespa 125 V31T Anno: 1952 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 8 CV Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Proposta di vendita - Piaggio Vespa 125 V31T La Vespa è uno scooter italiano realizzato dalla Piaggio. Fu progettato dall'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio al quale fu chiesto di realizzare qualcosa di completamente nuovo. Il prototipo presentato nel 1946 aveva il motore montato vicino alla ruota posteriore e questa soluzione, assolutamente innovativa per l'epoca, dava la possibilità di avere una trasmissione senza catena eliminando anche la possibilità che il conducente potesse sporcarsi i vestiti con l'olio presente su di essa. Il progetto includeva inoltre una singola sospensione anteriore montata di lato alla ruota, ruote intercambiabili e la ruota di scorta. La Piaggio vendette circa 2500 modelli nel 1947, più di 10000 nel 1948, 20000 nel '49 e 60000 nel '50 ma il record fu raggiunto nel '52 grazie alla pubblicità ottenuta con il film Vacanze Romane in cui Audrey Hepburn viene portata in un giro per le strade di Roma da Gregory Peck proprio su una Vespa come quella che presentiamo. MANUTENZIONE: veicolo in perfette condizioni, eseguito un restauro professionale, targa oro ASI, targa originale, veicolo da concorso, pochissimi chilometri percorsi, sempre in garage. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------- Sells - Piaggio Vespa 125 V31T Vespa is an Italian scooter manufactured by Piaggio. It was designed by Corradino D'Ascanio, an aeronautical engineer. He was asked to realize a totally new kind of vehicle. In 1946 was born a prototype with engine mounted beside the rear wheel. The wheel was driven directly from the transmission eliminating the drive chain and the oil and dirt associated with it. The design also included a single sided front suspension, interchangeable front and rear wheels mounted on stub axles, and a spare wheel. Piaggio sold some 2,500 Vespas in 1947, over 10,000 in 1948, 20,000 in 1949, and over 60,000 in 1950. In 1952, Audrey Hepburn side-saddled Gregory Peck's Vespa in the feature film Roman Holiday for a ride through Rome, resulting in over 100,000 sales. MAINTENANCE: vehicle in perfect all round condition, professional restoration made, always in garage, mileage only 500km, ASI golden plate, original plate, used for beauty contests. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
10.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Yamaha RD 350 R La Yamaha Motor Company Limited è una azienda costruttrice di motoveicoli, prodotti marini come barche e motori fuoribordo ed altro. È nata nel 1955 e ha il suo quartier generale in giappone. La RD 350 R è nota come una delle moto preferite dai giovani degli anni novanta. È equipaggiata con un motore due tempi raffreddato ad acqua ad induzione di coppia con il sistema Yamaha YPVS (Yamaha Power Valve System), triplo freno a disco, carenatura integrale, 58CV a 9000 giri/minuto, 150kg di peso, cambio a sei marce e una velocità massima di quasi 190km/h. MANUTENZIONE: Yamaha RD 350 R immatricolata nel 1993 ed iscritta ASI. Usufruisce delle agevolazioni sul bollo al 50% ed assicurazione ridotta. La moto è stata restaurata pochi anni fa, motore sempre regolarmente tagliandato che ha percorso 33800km circa. Sella in Alcantara ed espansioni di scarico Arrow. Ottime condizioni. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Yamaha RD 350 R Yamaha Motor Company Limited is a Japanese manufacturer of motorcycles, marine products such as boats and outboard motors, and other motorized products. The company was established in 1955 and has its headquartered in Japan. The RD 350 R is known to have been one of the 1990s young people favourite motorbike. It has a liquid-cooled, 2 stroke, torque-induction engine with YPVS (Yamaha Power Valve System), triple-disc brakes, aerodynamic full fairing, 58 hp at 9000rpm, 150 kg weight and a 6-speed gearbox. It could reach almost 190km/h. MAINTENANCE: 1993 Yamaha RD 350 R, ASI registration, 50% car tax and historical insurance. Recent resoration, full service history, 33800km. Alcantara seat and Arrow exhaust expansions. Very good all round condition. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Yamaha RD 350 Anno: 1993 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 347 cc Potenza: 58 CV Avviamento a pedale, Cupolino, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI Proposta di vendita - Yamaha RD 350 R La Yamaha Motor Company Limited è una azienda costruttrice di motoveicoli, prodotti marini come barche e motori fuoribordo ed altro. È nata nel 1955 e ha il suo quartier generale in giappone. La RD 350 R è nota come una delle moto preferite dai giovani degli anni novanta. È equipaggiata con un motore due tempi raffreddato ad acqua ad induzione di coppia con il sistema Yamaha YPVS (Yamaha Power Valve System), triplo freno a disco, carenatura integrale, 58CV a 9000 giri/minuto, 150kg di peso, cambio a sei marce e una velocità massima di quasi 190km/h. MANUTENZIONE: Yamaha RD 350 R immatricolata nel 1993 ed iscritta ASI. Usufruisce delle agevolazioni sul bollo al 50% ed assicurazione ridotta. La moto è stata restaurata pochi anni fa, motore sempre regolarmente tagliandato che ha percorso 33800km circa. Sella in Alcantara ed espansioni di scarico Arrow. Ottime condizioni. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Yamaha RD 350 R Yamaha Motor Company Limited is a Japanese manufacturer of motorcycles, marine products such as boats and outboard motors, and other motorized products. The company was established in 1955 and has its headquartered in Japan. The RD 350 R is known to have been one of the 1990s young people favourite motorbike. It has a liquid-cooled, 2 stroke, torque-induction engine with YPVS (Yamaha Power Valve System), triple-disc brakes, aerodynamic full fairing, 58 hp at 9000rpm, 150 kg weight and a 6-speed gearbox. It could reach almost 190km/h. MAINTENANCE: 1993 Yamaha RD 350 R, ASI registration, 50% car tax and historical insurance. Recent resoration, full service history, 33800km. Alcantara seat and Arrow exhaust expansions. Very good all round condition. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - BMW K 1100 LT del 1992 La K1100LT è stata una moto stradale con un motore a quattro tempi e quattro cilindri in linea prodotta dalla BMW tra il 1992 e il 1998. Poteva raggiungere una velocità massima di 210km/h, la coppia massima era di 107Nm a 5500 giri/minuto, la potenza dichiarata era di 97,89CV (73kW) a 7500 giri/minuto e il motore era raffreddato ad acqua. La cilindrata di 1,092cc era ottenuta con misure di alesaggio e corsa di 70,5x70mm, l'alimentazione era ottenuta con un sistema di doppio albero a camme in testa (DOHC) e il cambio era a cinque rapporti. MANUTENZIONE: BMW K 1100 LT del 1992, targa oro ASI. Veicolo che usufruisce delle agevolazioni sull'assicurazione, tassa del bollo al 50%. La moto si presenta in perfette condizioni, completa di accessori come bauletti laterali originali rigidi, parabrezza elettrico ed impianto stereo. Motore perfetto, 29000km, ha partecipato alla rievocazione della Milano-Taranto del 2019. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1992 BMW K 1100 LT The K1100LT was a in-line four, four-stroke Road motorcycle produced by BMW between 1992 and 1998. It could reach a top speed of 210 km/h. Max torque was 107Nm at 5500RPM. Claimed horsepower was 97.89 HP (73.0 kW) at 7500 RPM. The engine was a liquid cooled in-line four, four-stroke. A 70.5mm bore x 70.0mm stroke result in a displacement of just 1092.0 cubic centimeters. Fuel was supplied via a double overhead cams/twin cam (dohc). The bike has a 5-speed transmission. MAINTENANCE: 1992 BMW K 1100 LT, ASI golden plate. Historical insurance discount, 50% vehicle tax. Perfect all round condition with many accessories such as original hard panniers, power windscreen and sound system. Perfect condition engine, 29000km. The motorbike took part to the Milano-Taranto stage race commemoration in 2019. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.700 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea. MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5 The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift. MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Moto Guzzi V7 Special del 1970 Moto Guzzi è una azienda italiana di motoveicoli e la più antica in ambito europeo con una produzione ininterrotta di modelli. Nata nel 1921 è nota per il suo ruolo storico nella costruzione di motocicli, per la sua importanza a livello mondiale nel campo delle competizioni e per l'introduzione di innovazioni come il primo cavalletto centrale, l'uso della galleria del vento e il motore a otto cilindri. La Moto Guzzi è anche famosa per i suoi motori bicilindrici a V raffreddati ad aria e albero a gomiti longitudinale caratterizzati dalla sporgenza delle teste dei cilindri dalla silouette frontale della moto. Concepita per la prima volta nel 1967 la V7 fu una base di partenza molto popolare per la Moto Guzzi. Nel 1970 c'erano già almeno quattro possibilità di scelta della piattaforma V7: Ambassador, Police, Special e Sport. La Special che presentiamo ha un motore bicilindrico a V quattro tempi da 757cc raffreddato ad aria che sviluppa 45CV e un cambio a quattro marce. Forcelle anteriori idrauliche, ammortizzatori posteriori con molle, freni a tamburo anteriori e posteriori e un peso di 240kg. MANUTENZIONE: Moto Guzzi V7 special del 1970, 47000km, targa originale, in ottime condizioni generali e batteria nuova. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1970 Moto Guzzi V7 Special Moto Guzzi is an Italian motorcycle manufacturer and the oldest European manufacturer in continuous motorcycle production. Started 1921 the company is noted for its historic role in Italy's motorcycling manufacture, its importance worldwide in motorcycle racing and industry innovations including the first motorcycle centre stand, wind tunnel and eight-cylinder engine. The company's motorcycles are noted for their air-cooled 90° V-twin engines with a longitudinal crankshaft orientation where the engines' transverse cylinder heads project prominently on either side of the motorcycle. Introduced in 1967 the V7 became a very popular platform for Moto Guzzi. By 1970 there were at least four choices of V7?s offered. Ambassador, Police, Special and Sport. We present a 1970 Moto Guzzi V7 Special using 757cc air cooled four stroke longitudinal V-Twin that makes 45HP with a 4 speed transmission and shaft drive. Hydraulic front forks, coil over rear shocks, drum brakes front and back and a hefty weight of 530 LBS wet. MAINTENANCE: 1970 Moto guzzi V7 Special, 47000km, original plate, very good all round condition, new battery. Brakes, clutch an tires 75%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
6.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MV Agusta Sport 125 Sport 125 Anno: 1955 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 5 CV Iscritta ASI e/o FMI Proposta di vendita - MV Agusta 125 La MV Agusta 125 è una moto prodotta dalla casa lombarda a partire dal 1953 come proposta alternativa agli scooter che stavano cominciando ad avere un grande successo di mercato proprio nello stesso periodo. I punti di forza dovevano essere la cilindrata praticamente identica a quella dei rivali e maggiori maneggevolezza e sicurezza dovute al più ampio diametro delle ruote. MANUTENZIONE: la moto ha sempre eseguito la manutenzione ordinaria e straordinaria. Si presenta in perfette condizioni. Targa oro FMI. Iscritta al museo storico MV Agusta. Componentistica completamente originale, documenti originali. Motore totalmente rifatto. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Sells - MV Agusta 125 The MV Agusta 125 is a motorcycle organized by the Lombard company from 1953 as an alternative proposal to the scooter that unites and has great market success in the same period. The strengths had to be the displacement practically identical to that of rivals and greater handling and safety due to the larger diameter of the wheels. Engine totally redone MAINTENANCE: the motorcycle has always carried out ordinary and extraordinary maintenance. It is in perfect condition. IMF gold plate. Enrolled in the historical museum MV Agusta. Completely original components, original documents. DEFECTS: no defect to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES -------------------------------------------------- --------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Export bureaucracy management.
3.700 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
JAGUAR Daimler Double Six 6.0 cat JAGUAR Daimler Double Six 6.0 V12 del 1994, Condizioni perfette, Manutenzione sempre curata, Sedili elettrici e riscaldabili, Lavaggio e tagliando effettuato al cambio automatico Proposta di vendita - Jaguar Daimler Double six 6.0 v12 La Jaguar XJ è una berlina di lussso prodotta dalla casa inglese tra il 1986 e il 1994. Fu presentata ufficialmente l'8 Ottobre 1986 come la seconda generazione delle XJ, completamente rinnovata, per prendere il posto della Serie III. La XJ montava il sistema Jaguar di sospensioni posteriori indipendenti ed era equipaggiata con una serie di soluzioni tecnologiche come il cruscotto con strumentazione elettronica. La XJ può essere considerata come la seconda tipologia d'auto più longeva della Jaguar con una produzione che è durata per diciassette anni. La XJ12 e la Daimler Double Six furono introdotte al Salone dell'auto di Amsterdam nel Febbraio del 1993, dotate di un motore 6 litri V12 accoppiato ad un cambio automatico a quattro rapporti. Potevano essere riconosciute dal logo XJ12 o Double Six vicino alla targa posteriore e da quello V12 sullo sportello del vano portaoggetti sul cruscotto. Le XJ12 avevano il doppio faro rotondo, griglie del radiatore nere e un logo dorato sulla sommità della griglia del radiatore. La Daimler ricevette il faro rettangolare. Le prime versioni avevano le cornici dei finestrini in acciaio, successivamente queste furono realizzate in nero. MANUTENZIONE: Jaguar Daimler Double Six 6.0 V12 del 1994, condizioni eccellenti, 108000km, pratica targa oro in corso, carrozzeria perfetta, importanti lavori di meccanica appena effettuati: radiatori nuovi, impianto di raffreddamento rimesso a nuovo, tutti i fluidi sostituiti, lavaggio e tagliando al cambio automatico e altro. Interni intonsi, come nuovi sia nella pelle che nelle parti in radica. Tetto apribile, sedili completamente elettrici e riscaldabili, impianto audio originale Jaguar. Iscritta ASI, bollo al 50% e assicurazione storica. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Jaguar Daimler Double six 6.0 v12 MAINTENANCE: 1994 Jaguar Daimler Double Six 6.0 V12, excellent all round condition, 108000km, waiting for ASI golden plate, perfect body, recent important mechanical works: new water coolers, renewed cooling system, all liquids replaced, automatic gearbox wash and service done and more. Radica interior and upholstery like new. Sliding sunroof, power and heatable seats, Jaguar original audio system. ASI signing up, 50% car tax and historical insurance. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1994 Km: 108000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 5993 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto elettronico, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Correttore assetto fari, Cruise Control, Fendinebbia, Indicatore temperatura esterna, Interni Pelle, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Tettuccio Apribile Inserzionista: Link Motors - Roma1
12.300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
JAGUAR Daimler JAGUAR Daimler 2.5 V8 1964, Cambio automatico, Targa oro ASI, Restauro professionale completo, Targa italiana Proposta di vendita - Jaguar Daimler 2.5 V8 del 1964 Le Daimler 2.5-V8 e V8-250 sono berline quattro porte prodotte dalla Daimler Company Limited, nel Regno Unito, dal 1962 al 1969. Furono le prime Daimler realizzate su un pianale Jaguar, le prime con scocca portante e le ultime a montare un motore Daimler prima del passaggio della compagnia dalla Birmingham Small Arms Company alla Jaguar nel 1960. Il motore è il V8 progettato da Edward Turner ed inizialmente usato nella Daimler SP250 sportiva. La V8-250 fu una versione ridisegnata e ribattezzata della 2.5-V8 e differiva da essa per alcuni piccoli dettagli: paraurti e inserti più sottili (condivisi con le Jaguar 240/340), impianto elettrico con massa negativa, un alternatore al posto della dinamo e doppio filtro dell'aria, un filtro per ogni carburatore. Altre novità erano un'imbottitura sul pannello della strumentazione, imbottitura delle coperture delle portiere, tappezzeria in pelle traspirante, sedili anteriori divisi e reclinabili e lunotto termico. Servosterzo e marcia moltiplicata non erano di serie. MANUTENZIONE: Daimler 2.5 V8,anno d'immatricolazione 1964, 79000 miglia percorse, cambio automatico, interni in pelle verde, targa oro ASI, restauro professionale completo, meccanica in ordine, targa italiana. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1964 Jaguar Daimler 2.5 V8 The Daimler 2.5 V8 and V8-250 are four-door saloon produced by The Daimler Company Limited in the United Kingdom from 1962 to 1969. They were the first Daimler cars to be based on a Jaguar platform, the first with a unit body, and the last to feature a Daimler engine after the company was bought from the Birmingham Small Arms Company by Jaguar Cars in 1960. The engine is the V8 designed by Edward Turner and first used in the Daimler SP250 sports car. The V8-250 was a minor face-lift and re-naming of the 2.5 V8 saloon and differed in relatively small details: "slimline" bumpers and over-riders (shared with the Jaguar 240/340), negative-earth electrical system, an alternator instead of a dynamo and twin air cleaners, one for each carburettor. Other new features included padding over the instrument panel, padded door cappings and ventilated leather upholstery, reclinable split-bench front seats and a heated rear window. Power steering and overdrive were optional extras. MAINTENANCE: 1964 Daimler 2.5 V8, 79000 miles, automatic gearbox, green leather upholstery, ASI golden plate, professional restored to perfection, good mechanical condition, italian plate. Brakes, clutch ad tires 75%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1964 Km: 79000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2548 Optional: Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni in tinta, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: Link Motors - Roma1
25.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FIAT 500 FIAT 500 My Car Francis Lombardi del 1969, Targa oro ASI, Targa e libretto originali, Restauro maniacale di carrozzeria, Motore nuovo Proposta di vendita - Fiat 500 My Car Francis Lombardi La carrozzeria Francis Lombardi fu fondata nel 1947 a Vercelli dal pilota Carlo Francesco ("Francis") Lombardi. Inizialmente si cimentò in progetti aeronautici ma presto passò alle automobili. La vettura più famosa uscita dalla carrozzeria fu la Lombardi Grand Prix commercializzata in seguito anche con i nomi O.T.A.S. e Abarth. Francis Lombardi sviluppò versioni quattro-porte delle Fiat 600, 850 e 127 aggiungendo, per distinzione, l'appellativo "Lucciola" alla sigla dell'auto. La prima fu la 600 "Lucciola" che fece la sua prima apparizione agli inizi del 1957. Aveva le porte posteriori che si aprivano "controvento" con sistema privo del montante centrale. Il più grande successo commerciale della Francis Lombardi fu sicuramente la lussuosa Fiat 500 chiamata "My Car" che fu prodotta in 6000 esemplari negli anni 60 contro i 1500 degli ultimi anni 50. L'azienda cessò la sua attività nel 1973. MANUTENZIONE: Fiat 500 My Car Francis Lombardi, anno 1969, targa oro ASI, targa e libretto originali, km 900 dopo il restauro, 700 esemplari costruiti con tetto chiuso alto, restauro maniacale di carrozzeria, meccanica e interni, tutto nuovo, motore in rodaggio, affidabilissima. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Fiat 500 My Car Francis Lombardi. The Carrozzeria Francis Lombardi was founded in 1947 in Vercelli, Italy, by noted pilot Carlo Francesco ("Francis") Lombardi. They originally engaged in some aeronautical design, but this soon ended. Their most famous car was the Lombardi Grand Prix, which was also marketed under a variety of other names such as O.T.A.S. and Abarth. Francis Lombardi also developed four-door versions of the Fiat 600, 850, and 127. This series of small four-door saloons was called "Lucciola" by Lombardi. The first one was the 600 Lucciola which appeared in early 1957; it had four doors without a B-pillar (the rear door opening backwards). Francis Lombardi's greatest commercial success was with the luxuriously appointed Fiat 500 called "My Car"; which supported an annual production of about 6,000 cars in the sixties, up from about 1,500 towards the late fifties. The company was closed in 1973. MAINTENANCE: 1969 Fiat 500 My Car Francis Lombardi, ASI golden plate, original plate and papers, one of the 700 high hard top specimens, very accurate body, mechanical and upholstery restoration, only 900km after restoration, running in engine, very reliable. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1969 Km: 900 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 499 Optional: Bloccasterzo Meccanico, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI, Ruota di scorta Inserzionista: Link Motors - Roma1
10.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
JAGUAR MK I JAGUAR MK I 3.4 del 1958, Interni con radica in Ottime condizioni, CRS, Asi, Vettura rara, Volante originale compreso Proposta di vendita - Jaguar Mark I del 1958. La Jaguar Mark I è una vettura tre volumi britannica prodotta dalla Jaguar tra il 1955 e il 1959. Attualmente ci si riferisce a quei modelli come alle Jaguar 2.4 e 3.4. Il nome Mark I fu assegnato successivamente alla nascita della vettura quando venne commercializzata la Jaguar 2.4 litri Mark 2. La 2.4 fu la prima berlina piccola dopo la fine dei modelli 1.5 e 2.5 del 1949 ed ebbe un successo immediato superando nelle vendite le Jaguar più grandi e più costose. La 2.4 fu presentata il 28 Settembre 1955. La 3.4, presentata 17 mesi più tardi, negli Stati Uniti, il 26 Febbraio 1957, fu inizialmente progettata per il mercato americano e non fu subito disponibile in Gran Bretagna. MANUTENZIONE: ottime condizioni generali, 76000 miglia percorse, cambio manuale, interni similpelle ottime condizioni, meccanica in ordine, radica in ottimo stato, in dotazione anche volante originale, iscritta ASI con CRS, vettura rara. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1958 Jaguar Mark I The Jaguar Mark 1 is a British saloon car produced by Jaguar between 1955 and 1959. It was referred to, in contemporary company documentation, as the Jaguar 2.4 litre and Jaguar 3.4 litre. Its name - Mark 1 - was subsequently given, following its October 1959 replacement by Jaguar's 2.4-litre Mark 2. The 2.4 litre was the company's first small saloon since the end of its 1.5 and 2.5 litre cars in 1949, and was an immediate success, easily outselling the larger much more expensive Jaguar saloons. The 2.4 litre saloon was announced on 28 September 1955. The 3.4 litre saloon, announced 17 months later in USA on 26 February 1957, was designed for the American market and was not at first available on the domestic market. MAINTENANCE: fantastic all round condition, mileage 76600miles, waiting for ASI golden plate, manual transmission, very beautiful interior, good mechanical condition, perfect radica components, original steering wheel given, ASI registration with Storical Relevance Certificate, rare car. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1958 Km: 76000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 3442 Optional: Appoggiabraccia posteriore cen, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Interni in Radica, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: Link Motors - Roma1
29.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proposta di vendita - Jaguar Daimler Double six 6.0 v12 La Jaguar XJ è una berlina di lussso prodotta dalla casa inglese tra il 1986 e il 1994. Fu presentata ufficialmente l'8 Ottobre 1986 come la seconda generazione delle XJ, completamente rinnovata, per prendere il posto della Serie III. La XJ montava il sistema Jaguar di sospensioni posteriori indipendenti ed era equipaggiata con una serie di soluzioni tecnologiche come il cruscotto con strumentazione elettronica. La XJ può essere considerata come la seconda tipologia d'auto più longeva della Jaguar con una produzione che è durata per diciassette anni. La XJ12 e la Daimler Double Six furono introdotte al Salone dell'auto di Amsterdam nel Febbraio del 1993, dotate di un motore 6 litri V12 accoppiato ad un cambio automatico a quattro rapporti. Potevano essere riconosciute dal logo XJ12 o Double Six vicino alla targa posteriore e da quello V12 sullo sportello del vano portaoggetti sul cruscotto. Le XJ12 avevano il doppio faro rotondo, griglie del radiatore nere e un logo dorato sulla sommità della griglia del radiatore. La Daimler ricevette il faro rettangolare. Le prime versioni avevano le cornici dei finestrini in acciaio, successivamente queste furono realizzate in nero. MANUTENZIONE: Jaguar Daimler Double Six 6.0 V12 del 1994, alternatore nuovo, targa oro, carrozzeria in ottime condizioni, importanti lavori di meccanica appena effettuati: radiatori nuovi, impianto di raffreddamento rimesso a nuovo, tutti i fluidi sostituiti, lavaggio e tagliando al cambio automatico e altro. Interni intonsi, come nuovi sia nella pelle che nelle parti in radica. Tetto apribile, sedili completamente elettrici e riscaldabili, impianto audio originale Jaguar. Iscritta ASI, bollo al 50% e assicurazione storica. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Jaguar Daimler Double six 6.0 v12 MAINTENANCE: 1994 Jaguar Daimler Double Six 6.0 V12, excellent all round condition, 108000km, waiting for ASI golden plate, perfect body, recent important mechanical works: new water coolers, renewed cooling system, all liquids replaced, automatic gearbox wash and service done and more. Radica interior and upholstery like new. Sliding sunroof, power and heatable seats, Jaguar original audio system. ASI signing up, 50% car tax and historical insurance. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proposta di vendita - Fiat Ritmo Abarth 105TC Hrman Motorsport del 1987. La Ritmo è una due volumi familiare compatta, a motore e trazione anteriori, costruita e commercializzata dalla Fiat. Lanciata nell'Aprile del 1978 al Motor Show di Torino veniva proposta nelle versioni a tre e cinque porte e Cabriolet, quest'ultima in due varianti di carrozzeria. La Fiat aveva iniziato a progettare la Ritmo nel 1972 come sostituta della tre volumi 128 adottando l'impostazione della 127 in risposta alla tendenza europea del momento di costruire piccole due volumi familiari compatte come la Volkswagen Golf del 1974. Poco prima del lancio la stampa aveva anticipato che il nome definitivo sarebbe stato quello assegnato al progetto, cioè Fiat 138. La Fiat, invece, decise di chiamarla Ritmo per non avere un'altra auto con un nome fatto da tre cifre. MANUTENZIONE: Fiat Ritmo Abarth 105TC Hrman Motorsport del 1987, kit estetico e pneumatici maggiorati tutto documentato su libretto. Carrozzeria curata nel 1983 a Kempten direttamente dall'ingegnere Hrmann, molle e barra stabilizzatrice di dimensioni più generose, tettuccio apribile, spoiler ed impianto frenante con dischi autoventilati. Tutto documentato, certificato ed omologato con aggiornamento del libretto. Pneumatici 205/70-13 nuovi, cerchi scomponibili, scarico in acciaio, Certificato di Rilevanza Storica. La vettura monta il motore della 130TC, il suo motore originale 1600 viene comunque incluso nella vendita, auto assolutamente perfetta di carrozzeria e interni, rarissima. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1987 Fiat Ritmo Abarth 105TC Hrman Motorsport The Fiat Ritmo is small, front-engine, front-wheel drive family car manufactured and marketed by Fiat, launched in April 1978 at the Turin Motor show and offered in 3 and 5-door hatchback and cabriolet body styles with two facelifts. Fiat began designing the Ritmo hatchback as a replacement for the 128 sedan in 1972, following the body style of its 127 as European manufacturers began launching small family hatchbacks, notably the Volkswagen Golf in 1974. Prior to its launch, the press speculated that the project codename 138 would be the final production name, however, Fiat instead gave its new car the Ritmo name, rather than another three digit number. MAINTENANCE: 1987 Fiat Ritmo Abarth 105TC Hrman Motorsport. Approved Motorsport Facelift kit and increased tires. Facelift realized in 1983 by Mr Hrman engineer in Kempten. Approved increased coils and duomi bar, opening sunroof, flap and self-ventilating braking system. New 205/70-13 tires, modular wheel rims, steel exhaust system. Historical Relevance Certificate. Very rare car with 130TC engine (original 1.6 engine included). Perfect body and upholstery. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proposta di vendita - LAND ROVER Range Rover Sport 3.0 SDV6 Autobiography MANUTENZIONE: la vettura ha eseguito la manutenzione di routine presso Land Rover, veicolo in condizioni perfette, tetto panoramico apribile, tendino del tetto elettronico, sedili riscaldabili, climatizzatore 4 zone, volante riscaldato, ventilazione completa, vetri autopulenti, gancio traino automatico posteriore, fari Xenon, impianto stereo, pacchetto parcheggio commpleto, telaio in alluminio. Freni, frizione e pneumatici al 90%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------- Sells - LAND ROVER Range Rover Sport 3.0 SDV6 Autobiography MAINTENANCE: this car comes with a full Land Rover service history, last service on June 2020. Perfect all round condition, sliding panoramic sunroof including powered blind, heated seats, four zone climate control, heated steering wheel, full ventilation system, self cleaning windows, automatic rear tow hook, Xenon headlamps, stereo sound system, full parking aid system, all-aluminium body structure. Brakes, clutch and tires 90%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17460108] Proposta di vendita - Jaguar Daimler 2.5 V8 del 1964 Le Daimler 2.5-V8 e V8-250 sono berline quattro porte prodotte dalla Daimler Company Limited, nel Regno Unito, dal 1962 al 1969. Furono le prime Daimler realizzate su un pianale Jaguar, le prime con scocca portante e le ultime a montare un motore Daimler prima del passaggio della compagnia dalla Birmingham Small Arms Company alla Jaguar nel 1960. Il motore è il V8 progettato da Edward Turner ed inizialmente usato nella Daimler SP250 sportiva. La V8-250 fu una versione ridisegnata e ribattezzata della 2.5-V8 e differiva da essa per alcuni piccoli dettagli: paraurti e inserti più sottili (condivisi con le Jaguar 240/340), impianto elettrico con massa negativa, un alternatore al posto della dinamo e doppio filtro dell'aria, un filtro per ogni carburatore. Altre novità erano un'imbottitura sul pannello della strumentazione, imbottitura delle coperture delle portiere, tappezzeria in pelle traspirante, sedili anteriori divisi e reclinabili e lunotto termico. Servosterzo e marcia moltiplicata non erano di serie. MANUTENZIONE: Daimler 2.5 V8,anno d'immatricolazione 1964, 79000 miglia percorse, cambio automatico, interni in pelle verde, targa oro ASI, restauro professionale completo, meccanica in ordine, targa italiana. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1964 Jaguar Daimler 2.5 V8 The Daimler 2.5 V8 and V8-250 are four-door saloon produced by The Daimler Company Limited in the United Kingdom from 1962 to 1969. They were the first Daimler cars to be based on a Jaguar platform, the first with a unit body, and the last to feature a Daimler engine after the company was bought from the Birmingham Small Arms Company by Jaguar Cars in 1960. The engine is the V8 designed by Edward Turner and first used in the Daimler SP250 sports car. The V8-250 was a minor face-lift and re-naming of the 2.5 V8 saloon and differed in relatively small details: "slimline" bumpers and over-riders (shared with the Jaguar 240/340), negative-earth electrical system, an alternator instead of a dynamo and twin air cleaners, one for each carburettor. Other new features included padding over the instrument panel, padded door cappings and ventilated leather upholstery, reclinable split-bench front seats and a heated rear window. Power steering and overdrive were optional extras. MAINTENANCE: 1964 Daimler 2.5 V8, 79000 miles, automatic gearbox, green leather upholstery, ASI golden plate, professional restored to perfection, good mechanical condition, italian plate. Brakes, clutch ad tires 75%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni in tinta, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI
25.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17460090] Proposta di vendita - Lancia Fulvia GT 1.2 1969 prima serie La Fulvia è un'autovettura prodotta dalla Lancia tra il 1963 e il 1976. Il nome richiama quello della Via Fulvia, la strada romana che collegava Tortona a Torino. L'auto fu presentata al salone dell'auto di Genova del 1963 e venne realizzata in tre versioni: la berlina 4 porte, la coupé due porte e la sportiva, disegnata e costruita da Zagato sul telaio della coupé. Le Fulvia vengono anche ricordate anche per il loro ruolo nella storia dell'automobilismo sportivo, in particolare per una vittoria al Rally Internazionale del 1972. MANUTENZIONE: Lancia Fulvia GT 1.2 anno 1969, prima serie, ottime condizioni di carrozzeria, meccanica in ordine, interni ben conservati, targa nera. Perfettamente funzionante. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 first series The Fulvia is car produced by Lancia between 1963 and 1976. Named after Via Fulvia, the Roman road leading from Tortona to Turin, it was introduced at the Geneva Motor Show in 1963 and manufactured in three variants: Berlina 4-door saloon, 2-door Coupé, and Sport, an alternative fastback coupé designed and built by Zagato on the Coupé floorpan. Fulvias are noted for their role in motorsport history, including a 1972 win of the International Rally Championship. MAINTENANCE: 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 litres, first series. Very good body condition, good mechanics, good upholstery preservation, black plate. Perfectly working car. DEFECTS: little, mendable water loss from the water cooler. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni Pelle
5.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17460012] Proposta di vendita - Jaguar Daimler Double six 6.0 v12 La Jaguar XJ è una berlina di lussso prodotta dalla casa inglese tra il 1986 e il 1994. Fu presentata ufficialmente l'8 Ottobre 1986 come la seconda generazione delle XJ, completamente rinnovata, per prendere il posto della Serie III. La XJ montava il sistema Jaguar di sospensioni posteriori indipendenti ed era equipaggiata con una serie di soluzioni tecnologiche come il cruscotto con strumentazione elettronica. La XJ può essere considerata come la seconda tipologia d'auto più longeva della Jaguar con una produzione che è durata per diciassette anni. La XJ12 e la Daimler Double Six furono introdotte al Salone dell'auto di Amsterdam nel Febbraio del 1993, dotate di un motore 6 litri V12 accoppiato ad un cambio automatico a quattro rapporti. Potevano essere riconosciute dal logo XJ12 o Double Six vicino alla targa posteriore e da quello V12 sullo sportello del vano portaoggetti sul cruscotto. Le XJ12 avevano il doppio faro rotondo, griglie del radiatore nere e un logo dorato sulla sommità della griglia del radiatore. La Daimler ricevette il faro rettangolare. Le prime versioni avevano le cornici dei finestrini in acciaio, successivamente queste furono realizzate in nero. MANUTENZIONE: Jaguar Daimler Double Six 6.0 V12 del 1994, alternatore nuovo, targa oro, carrozzeria in ottime condizioni, importanti lavori di meccanica appena effettuati: radiatori nuovi, impianto di raffreddamento rimesso a nuovo, tutti i fluidi sostituiti, lavaggio e tagliando al cambio automatico e altro. Interni intonsi, come nuovi sia nella pelle che nelle parti in radica. Tetto apribile, sedili completamente elettrici e riscaldabili, impianto audio originale Jaguar. Iscritta ASI, bollo al 50% e assicurazione storica. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Jaguar Daimler Double six 6.0 v12 MAINTENANCE: 1994 Jaguar Daimler Double Six 6.0 V12, excellent all round condition, 108000km, waiting for ASI golden plate, perfect body, recent important mechanical works: new water coolers, renewed cooling system, all liquids replaced, automatic gearbox wash and service done and more. Radica interior and upholstery like new. Sliding sunroof, power and heatable seats, Jaguar original audio system. ASI signing up, 50% car tax and historical insurance. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto elettronico, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Correttore assetto fari, Cruise Control, Fendinebbia, Indicatore temperatura esterna, Interni Pelle, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Tettuccio Apribile
11.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17460097] Proposta di vendita - Cadillac Series 62 del 1962 La Serie 62 è un'autovettura prodotta dalla Cadillac dal 1940 al 1964. Proponiamo una vettura appartenente alla settima serie di questa versione, entrata in produzione nel 1961. Le vetture del '62 presentano una ulteriore rivisitazione dell'estetica rispetto a quelle del '61 consistente in una griglia del radiatore più piatta con una barra centrale orizzontale più spessa e con una grigliatura a trama più fine. Inoltre in basso a sinistra del radiatore fu applicata la scritta ?Cadillac?. Furono migliorati anche guidabilità e comfort con un maggiore impiego di materiali isolanti. MANUTENZIONE: la vettura ha eseguito puntualmente la manutenzione di routine, appena revisionata. Frizione, freni e pneumatici all'80%. Veicolo in ottime condizioni. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Sells - Cadillac 62 series from 1962 The 62 Series is a car supplied by Cadillac from 1940 to 1964. We propose a car belonging to the seventh series of this version, which went into production in 1961. The cars of '62 have a re-examination of the aesthetics compared to those of 1961. in a flatter radiator grille with a thicker horizontal central bar and with a grille a finer texture. In addition, the word "Cadillac" was applied to the bottom left of the radiator. Driveability and comfort were also improved with a greater use of insulating materials. MAINTENANCE: the car punctually performed routine maintenance, just overhauled. 80% clutch, brakes and tires. Vehicle in excellent condition. DEFECTS: no defect to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES -------------------------------------------------- --------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Export bureaucracy management.Optionals: Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Iscritta ASI e/o FMI, Ruota di scorta, Servosterzo
43.700 €
Vista prodotto