Ferie alto
Elenco delle migliori vendite ferie alto
ALTO SASSOFONO SORDINA, LADE SORDINA IN PLASTICA LEGGERA SASSOFONO MUTE SAX SILENZIATORE ACCESSORIO
- 【DECREMENTE IL SUONO】 Il silenziamento per sax alto può aiutarti a ridurre il suono durante il gioco, puoi assorbirti mentre suoni il sassofono senza disturbare gli altri.
- 【MATERIALE ABS】 Il silenziatore è realizzato in materiale ABS, leggero e resistente, durevole da usare.
- 【PORTATILE】 Esecuzione fine, compatto e comodo da trasportare, questo ammortizzatore per sassofono è adatto al trasporto e allo stoccaggio.
- 【GRANDE ACCESSORIO】 Funzionante per indebolire il suono, facile da installare e utilizzare. Un buon assistente per gli amanti del sassofono contralto.
- 【GARANZIA DEL SERVIZIO】 Garanzia 100% di soddisfazione e rimborso per 3 mesi! Se non sei soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo, inviaci una e-mail e ti forniremo un rimborso del 100% o una sostituzione per te senza domande.
Vedi prezzi in Amazon
ALTO / TENORE PATCH SASSOFONO SAX BOCCAGLIO PAD CUSCINI 0,8 MILLIMETRI CHIARO
- Montare Alto / Tenor sax boccaglio
- Queste patch boccaglio di alta qualita' forniscono un luogo di riposo piu' confortevole per i denti superiori e portare via fastidiose vibrazioni
- Spessore: 0.8mm;Colore: traslucido
- Materiale: Silicone
Vedi prezzi in Amazon
ALTO MOTORE, 6 TRAVASI SCOOTER MORINI APRILIA 50 SR NUOVO
- Motore alto
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Per nostro cliente di alto profilo in Torino, selezioniamo Domestico Convivente Referenziato con Esperienza Requisiti richiesti: Patente B Italiano fluente Gestione pulizie ordinarie e di fino Ottime capacità gestione guardaroba di alto livello Ottime capacità gestione lavanderia e stiratura capi di pregio Servizio al Tavolo Formale (Silver Service in divisa e guanti bianchi) e Informale Ottima conoscenza della cucina Italiana di alto livello. Gestione carni e pesce Disponibile a viaggi con la famiglia Italia ed Estero Amante dei Cani. Gestione e cura 2 cani Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per nostro cliente di alto profilo in Pavia, selezioniamo Badante OSS - Colf Convivente Referenziate con Esperienza Requisiti richiesti: Gradita Patente B Italiano fluente Gestione pulizie ordinarie e di fino Ottime capacità gestione guardaroba di alto livello Ottime capacità gestione lavanderia e stiratura capi di pregio Ottima conoscenza della cucina Italiana di alto livello. Gestione carni e pesce Assistenza persona anziana ma autosufficiente Preferenza per candidati in possesso di diploma di infermiera Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Badante visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/badante/ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per nostro cliente di alto profilo in Napoli, selezioniamo Colf Convivente Referenziata con Esperienza Rif. XER_CCSR-20120-NA Requisiti richiesti: Italiano Fluente Esperienza come domestica pulizie ordinarie e di fino Capacità di stiro Amante degli Animali - 2 Cani Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Cerchiamo 100 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di combinare le due passioni più grandi – i viaggi e la fotografia! Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! REGISTRATI PER PARTECIPARE AI COLLOQUI PRESENZIALI IN ITALIA: • MILANO - Mercoledì 11 Marzo • ROMA - Giovedì 12 Marzo Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Descrizione dell’offerta FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di 100 candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti: • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi e in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Le Reti di agenzie Santa Rosa Assistenza, leader in Italia nel servizio BADANTI CONVIVENTE con sedi in Lombardia e Piemonte, sta cercando una collaboratrice disponibile a lavorare in convivenza a Saronno. La risorsa si occuperà dell'assistenza ad una coppia di anziani. Entrambi hanno difficoltà nella movimentazione ma sono molto collaborativi. Viene messa a disposizione una camera personale. Possibilità di lavorare in straordinario durante il weekend. La candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza nell’utilizzo del sollevatore; - esperienza nell’assistenza a uomini Previsto inserimento di lavoro con contratto a tempo indeterminato, secondo il CCNL COLF BADANTI, ottimo stipendio a partire da 1100,00 euro netti Cosa offriamo: - Siamo l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia dal 1999. - Le nostre regole per essere parte integrante della squadra SRA (Famigliari, badanti e agenzie) sono: Rispetto, Integrità, divertimento e Orientamento al cliente. - Se lavori bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. - Tutte le nostre badanti collocate da noi sono assunte direttamente della famiglia (stipendio + tredicesima + ferie + TFR + contributi). - Le nostre agenzie non fanno discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. - Le agenzie Santa Rosa Assistenza NON CHIEDONO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Contattare il numero 3939171962 oppure recarsi nell'agenzia di: Magenta - via Crivelli 11, Legnano - via XXIX maggio 82, Milano - via Meloria 24, Bollate - via Mazzini 1 per l'iscrizione gratuita. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni: www.santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le Reti di agenzie Santa Rosa Assistenza, leader in Italia nel servizio BADANTI con sedi in Lombardia e Piemonte, sta cercando una collaboratrice disponibile a lavorare nel weekend a ore nella città di Senago. La risorsa si occuperà dell’assistenza ad un anziano con difficoltà motorie. La candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Dimestichezza nell’assistenza ad un uomo - Esperienza nella movimentazione - Automunita o autonoma negli spostamenti Previsto inserimento di lavoro con contratto a tempo indeterminato, secondo il CCNL COLF BADANTI, ottimo stipendio Cosa offriamo: - Siamo l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia dal 1999. - Le nostre regole per essere parte integrante della squadra SRA (Famigliari, badanti e agenzie) sono: Rispetto, Integrità, divertimento e Orientamento al cliente. - Se lavori bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. - Tutte le nostre badanti collocate da noi sono assunte direttamente della famiglia (stipendio + tredicesima + ferie + TFR + contributi). - Le nostre agenzie non fanno discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. - Le agenzie Santa Rosa Assistenza NON CHIEDONO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Contattare il numero 3939171962 oppure recarsi nell'agenzia di: Magenta - via Crivelli 11, Legnano - via XXIX maggio 82, Milano - via Meloria 24, Bollate - via Mazzini 1 per l'iscrizione gratuita. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni: www.santarosaassistenza.com
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Per nostro cliente di alto profilo in Prov. La Spezia, selezioniamo Coppia Domestici - Custodi Conviventi Referenziata con Esperienza Requisiti richiesti: Madrelingua Italiano Gradito Inglese Patente B Gestione e cura completa della casa in autonomia Buone capacità di stiro e cura guardaroba Buone capacità per una cucina Italiana Manutenzione giardino e piscina Servizio autista Amante dei bambini Disponibilità a trasferimenti anche separati Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Coppia Domestici visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/coppia-di-domestici/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Santa Rosa Assistenza, l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia, è alla ricerca di una badante donna a ore per coppia di anziani a CUSANO MILANINO (MI). Specifichiamo che l'uomo è allettato, pesa 120 kg ed è alto 180 cm. Offresi contratto a tempo indeterminato con buon stipendio commisurato alle esperienze tra 1.000 a 1.300 euro mensile più tredicesima più TFR, contributi, ferie. Per questo lavoro è necessario avere i seguenti requisiti: 1) CARTA D’IDENTITA’ / Permesso soggiorno si è extracomunitario – CODICE FISCALE; 2) REFERENZE DI LAVORO: MINIMO 2 ANNI DI ESPERIENZA; 3) FORZA FISICA; 4) ESPERIENZA CON SOLLEVATORE MANUALE. La richiesta è URGENTE. Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e due referenze di lavoro all’indirizzo email [email protected] Ci si può candidare anche presentandosi di persona presso l'Agenzia Santa Rosa Assistenza da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 16.00 - Bollate (MI) via Giuseppe Mazzini 1 - Legnano (MI) via XXIX Maggio 82 - Magenta (MI) via Crivelli 15 - Milano via Meloria 24 angolo viale Ludovico Scarampo. I profili in linea con la selezione verranno contattati da una nostra selezionatrice per fissare un colloquio conoscitivo. Grazie. Santa Rosa Assistenza
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1050 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1170 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 975 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vista prodotto