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Ferrovie timbri servizio


Elenco delle migliori vendite ferrovie timbri servizio

Torino (Piemonte)
F.S. - Ferrovie dello Stato: LAMPADA di servizio da CAPOTRENO (marchiata sul retro "F.S."). Periodo: anni '70. E' perfettamente funzionante. Colore: AZZURRO, il colore delle uniformi dei Ferrovieri degli anni '70. E' corredata della lampadina di ricambio e della pila quadra ed è provvista delle linguelle (integre) per il fissaggio al bottone del taschino oppure alla cintura. L' interruttore ha 3 posizioni: acceso, spento, lampeggio singolo. E' possibile il ritiro a mano, a Torino città, o la spedizione. Per informazioni: Tel.Cell.: 347.36.22.229.
22 €
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ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Regione un Topografo - Geomatico Junior Il candidato/a si occuperà di rilievi topografici classici e tracciamenti di cantiere, monitoraggi statici ed ispezioni, scansioni tramite laser scanner e rilievi con drone; relativamente alla parte in ufficio, il candidato gestirà tutta la parte di modellazione/restituzione 3D dei dati acquisiti, a servizio del committente o della progettazione ingegneristica interna. Campi di applicazione: Cantieri in ambito architettonico e del genio civile quali strade ed autostrade, ferrovie, tunnel e altre opere d'arte, ambiente ed energetico. Requisiti - Diploma da Geometra o Perito Edile, Ingegnere Geomatico, o titoli equivalenti - Esperienza pregressa, min. 3 anni in ruoli analoghi - Ottima conoscenza di strumentazione topografica, stazione totale (classica o robotica), GPS, drone, laser scanner e/o lidar - Buona conoscenza dei software di gestione topografica, nuvole di punti e modellazione 3D (Cyclone 3DR/TRW Trimble, PIX4D) - Conoscenza di base dei programmi di disegno AutoCAD, Revit, Civil 3d e/o Civil Design - Buona conoscenza della lingua Inglese - Licenza di condurre categoria B - Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilità Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società dinamica con ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo Sede di lavoro: Genova Settore: Ingegneria Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Descrizione Dettaglio Offerta: Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca n.1 Gestore Impianto Deposito Officina Rotabili Storici da inserire all'interno della struttura Servizio Treni Storici di Fondazione FS Italiane. Sede di lavoro: Pistoia. La struttura Servizi Treni Storici si occupa della gestione funzionale dei Depositi Officine Rotabili Storici di Fondazione FS Italiane curandone la manutenzione degli impianti e delle attrezzature, la pianificazione degli interventi di upgrade e manutenzione straordinaria, nonché la conduzione ordinaria degli stessi. Attività del ruolo: In coerenza con gli indirizzi e le politiche aziendali di Gruppo, interfacciandosi con le competenti strutture della Fondazione FS Italiane e le ditte esterne, la persona gestirà le seguenti attività e processi: • Gestione operativa delle attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e individuazione delle esigenze di adeguamento normativo degli stessi nel rispetto delle norme e dei regolamenti secondo gli standard di qualità, produttività ed economicità assegnati; • Gestione delle attività di conduzione (pulizia, manutenzione, ecc.) necessarie a rendere disponibili, secondo gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti, gli asset di competenza ed i servizi in essi erogati, pianificando gli interventi di manutenzione, i servizi di pulizia/decoro e di attrezzaggio; gestione dei rapporti con le Società del Gruppo e con fornitori terzi, per le attività di facility, manutenzione, conduzione e vigilanza sugli asset di competenza e applicazione delle procedure di accesso sull'asset di competenza. • Monitorare il rispetto delle prescrizioni circa la prevenzione incendi negli asset gestiti, nonché la predisposizione, aggiornamento e conservazione dei registri antincendio dei presidi dell'asset, ai sensi dell'art.6 del DPR 151/2011 ovvero, ove applicabile, dell'art. 33 Legge 191/1974; • Fornire, in coordinamento con la competente struttura aziendale ed in coerenza con gli indirizzi e con le procedure aziendali vigenti, il supporto tecnico-specialistico per l'elaborazione dei piani di emergenza per gli asset di competenza; • Coordinare le attività per la gestione degli spazi tra le Società del Gruppo e ditte esterne all'interno degli asset di competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; - Esperienza minima di due anni nel ruolo richiesto; - Comprovata esperienza in ambito manutenzione immobili e attrezzature industriali; - Conoscenza del Testo Unico Ambiente (DLgs 152/2006 e s.m.i.); - Conoscenza in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.); - Conoscenza Microsoft Office (Word, Power Point, Excel); - Conoscenza della lingua inglese a livello B2; Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione all'Albo degli ingegneri. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, problem solving, pianificazione e organizzazione, miglioramento continuo. L'inserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato. Se pensi di essere la persona giusta, candidati entro il 18 marzo 2025. Cosa offriamo: assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Area studi: 'Area Ing. Civile e Ambientale','Area Ing. Industriale' Albo professionale: 'Ordine degli Ingegneri' Altri titoli/Specializzazioni: • Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione all'Albo degli ingegneri. Sector: Role: Job type: Lingue richieste: Inglese Buono - B2 Tipologia studi: 'Laurea 1°livello o diploma universitario' Settore: Altro Ruolo: Altro
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Descrizione Dettaglio Offerta: Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca n.1 Gestore Impianto Deposito Officina Rotabili Storici da inserire all'interno della struttura Servizio Treni Storici di Fondazione FS Italiane. Sede di lavoro: Milano. La struttura Servizi Treni Storici si occupa della gestione funzionale dei Depositi Officine Rotabili Storici di Fondazione FS Italiane curandone la manutenzione degli impianti e delle attrezzature, la pianificazione degli interventi di upgrade e manutenzione straordinaria, nonché la conduzione ordinaria degli stessi. Attività del ruolo: In coerenza con gli indirizzi e le politiche aziendali di Gruppo, interfacciandosi con le competenti strutture della Fondazione FS Italiane e le ditte esterne, la persona gestirà le seguenti attività e processi: • Gestione operativa delle attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e individuazione delle esigenze di adeguamento normativo degli stessi nel rispetto delle norme e dei regolamenti secondo gli standard di qualità, produttività ed economicità assegnati; • Gestione delle attività di conduzione (pulizia, manutenzione, ecc.) necessarie a rendere disponibili, secondo gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti, gli asset di competenza ed i servizi in essi erogati, pianificando gli interventi di manutenzione, i servizi di pulizia/decoro e di attrezzaggio; gestione dei rapporti con le Società del Gruppo e con fornitori terzi, per le attività di facility, manutenzione, conduzione e vigilanza sugli asset di competenza e applicazione delle procedure di accesso sull'asset di competenza. • Monitorare il rispetto delle prescrizioni circa la prevenzione incendi negli asset gestiti, nonché la predisposizione, aggiornamento e conservazione dei registri antincendio dei presidi dell'asset, ai sensi dell'art.6 del DPR 151/2011 ovvero, ove applicabile, dell'art. 33 Legge 191/1974; • Fornire, in coordinamento con la competente struttura aziendale ed in coerenza con gli indirizzi e con le procedure aziendali vigenti, il supporto tecnico-specialistico per l'elaborazione dei piani di emergenza per gli asset di competenza; • Coordinare le attività per la gestione degli spazi tra le Società del Gruppo e ditte esterne all'interno degli asset di competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; - Esperienza minima di due anni nel ruolo richiesto; - Comprovata esperienza in ambito manutenzione immobili e attrezzature industriali; - Conoscenza del Testo Unico Ambiente (DLgs 152/2006 e s.m.i.); - Conoscenza in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.); - Conoscenza Microsoft Office (Word, Power Point, Excel); - Conoscenza della lingua inglese a livello B2; Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione all'Albo degli ingegneri. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, problem solving, pianificazione e organizzazione, miglioramento continuo. L'inserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato. Se pensi di essere la persona giusta, candidati entro il 18 marzo 2025. Cosa offriamo: assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Area studi: 'Area Ing. Civile e Ambientale','Area Ing. Industriale' Albo professionale: 'Ordine degli Ingegneri' Altri titoli/Specializzazioni: • Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione all'Albo degli ingegneri. Sector: Role: Job type: Lingue richieste: Inglese Buono - B2 Tipologia studi: 'Laurea 1°livello o diploma universitario' Settore: Altro Ruolo: Altro
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Descrizione Dettaglio Offerta: Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca n.1 Gestore Impianto Deposito Officina Rotabili Storici da inserire all'interno della struttura Servizio Treni Storici di Fondazione FS Italiane. Sede di lavoro: La Spezia. La struttura Servizi Treni Storici si occupa della gestione funzionale dei Depositi Officine Rotabili Storici di Fondazione FS Italiane curandone la manutenzione degli impianti e delle attrezzature, la pianificazione degli interventi di upgrade e manutenzione straordinaria, nonché la conduzione ordinaria degli stessi. Attività del ruolo: In coerenza con gli indirizzi e le politiche aziendali di Gruppo, interfacciandosi con le competenti strutture della Fondazione FS Italiane e le ditte esterne, la persona gestirà le seguenti attività e processi: • Gestione operativa delle attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e individuazione delle esigenze di adeguamento normativo degli stessi nel rispetto delle norme e dei regolamenti secondo gli standard di qualità, produttività ed economicità assegnati; • Gestione delle attività di conduzione (pulizia, manutenzione, ecc.) necessarie a rendere disponibili, secondo gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti, gli asset di competenza ed i servizi in essi erogati, pianificando gli interventi di manutenzione, i servizi di pulizia/decoro e di attrezzaggio; gestione dei rapporti con le Società del Gruppo e con fornitori terzi, per le attività di facility, manutenzione, conduzione e vigilanza sugli asset di competenza e applicazione delle procedure di accesso sull'asset di competenza. • Monitorare il rispetto delle prescrizioni circa la prevenzione incendi negli asset gestiti, nonché la predisposizione, aggiornamento e conservazione dei registri antincendio dei presidi dell'asset, ai sensi dell'art.6 del DPR 151/2011 ovvero, ove applicabile, dell'art. 33 Legge 191/1974; • Fornire, in coordinamento con la competente struttura aziendale ed in coerenza con gli indirizzi e con le procedure aziendali vigenti, il supporto tecnico-specialistico per l'elaborazione dei piani di emergenza per gli asset di competenza; • Coordinare le attività per la gestione degli spazi tra le Società del Gruppo e ditte esterne all'interno degli asset di competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; - Esperienza minima di due anni nel ruolo richiesto; - Comprovata esperienza in ambito manutenzione immobili e attrezzature industriali; - Conoscenza del Testo Unico Ambiente (DLgs 152/2006 e s.m.i.); - Conoscenza in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.); - Conoscenza Microsoft Office (Word, Power Point, Excel); - Conoscenza della lingua inglese a livello B2; Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione all'Albo degli ingegneri. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, problem solving, pianificazione e organizzazione, miglioramento continuo. L'inserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato. Se pensi di essere la persona giusta, candidati entro il 18 marzo 2025. Cosa offriamo: assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Area studi: 'Area Ing. Civile e Ambientale','Area Ing. Industriale' Albo professionale: 'Ordine degli Ingegneri' Altri titoli/Specializzazioni: • Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione all'Albo degli ingegneri. Sector: Role: Job type: Lingue richieste: Inglese Buono - B2 Tipologia studi: 'Laurea 1°livello o diploma universitario' Settore: Altro Ruolo: Altro
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane TRENITALIA TPER ricerca persone da inserire nel ruolo di Macchinista Expert. LA SOCIETÀ Trenitalia Tper è la società che dal 1° gennaio 2020 gestisce il servizio di trasporto ferroviario regionale in Emilia-Romagna con le necessarie estensioni verso le regioni limitrofe. Con oltre 1550 dipendenti e la flotta di treni regionali più giovane d'Italia, garantiamo ogni giorno più di 900 collegamenti. Entrando a far parte di Trenitalia Tper lavorerai in un contesto dinamico che promuove i valori della sicurezza, della sostenibilità, dell'innovazione e della valorizzazione delle competenze. JOB DESCRIPTION Figura storica e protagonista del mondo ferroviario, il Macchinista è responsabile della conduzione dei treni attraverso apparecchiature innovative e altamente tecnologiche. Si occupa di garantire un servizio sicuro, puntuale e confortevole. Verifica prima della partenza e durante il viaggio le condizioni del treno, segnalando eventuali criticità e intervenendo per la loro risoluzione secondo le procedure di sicurezza. REQUISITI RICHIESTI - diploma di scuola superiore quinquennale; - Possesso della Licenza Europea di Macchinista; - Possesso del Certificato Complementare tipo B in corso di validità; - Conseguimento delle abilitazioni da almeno 6 anni; - Immediata disponibilità al trasferimento in Emilia-Romagna. Si precisa che per procedere all'eventuale assunzione dovrai essere in possesso dell'attestazione liberatoria relativa ai costi della propria formazione ex decreto 30 novembre 2012. È inoltre necessario il possesso di specifici requisiti fisici richiesti per la professione Nota importante: In caso di rinuncia all'assunzione successiva alla visita, l'Azienda richiederà il rimborso delle spese sostenute per gli accertamenti. Questo impegno sarà formalizzato con una dichiarazione che il candidato sarà chiamato a sottoscrivere prima della visita medica. Sedi di lavoro: Bologna e altre sedi in Emilia-Romagna. Tipologia contrattuale di inserimento: contratto di lavoro a tempo indeterminato. Se pensi di essere la persona giusta candidati entro e non oltre il 17 marzo 2025. Ti aspettiamo! Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione
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ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: Aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Regione un Topografo-Geomatico (Senior) 100% (m/f) Il candidato/a si occuperà della gestione dei progetti locali e sarà di supporto al Responsabile della Sezione Geomatica. Si occuperà di realizzare rilievi topografici classici e tracciamenti di cantiere, monitoraggi statici ed ispezioni, scansioni tramite laser scanner e rilievi con drone. Il candidato gestirà i sal delle commesse in gestione, oltre a supportare la parte di modellazione/restituzione 3D dei dati acquisiti, a servizio del committente o della progettazione ingegneristica interna. Requisiti - Diploma da Geometra o Perito Edile, Ingegnere Geomatico, o titoli equivalenti - Esperienza pregressa, min. 6 anni in ruoli analoghi - Esperienza in gestione poligonali e geomatica tunnel - Ottima conoscenza di strumentazione topografica, stazione totale (classica o robotica), GPS, drone, laser scanner e/o lidar - Buona conoscenza dei software di gestione topografica, nuvole di punti e modellazione 3D (A titolo esemplificativo: Cyclone 3DR/Trimble Realworks, Reality Capture) - Buona Conoscenza dei programmi di disegno AutoCAD, Revit, Civil 3d e/o Civil Design - Buona conoscenza della lingua Inglese - Licenza di condurre categoria B - Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilità Requisiti tecnici preferenziali - Conoscenza sistemi geodetici - Esperienza in monitoraggi con sensoristica - Capacità di organizzazione squadre e programmazione lavori - Gestione amministrativa e contabile (acquisizione, offertistica, fatturazione, gestione fornitori) Soft skill - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Genova Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il viaggio del Gruppo FS inizia oltre 100 anni fa e oggi prosegue con il coraggio, l'innovazione e la passione delle nostre persone. Ora, siamo pronti ad affrontare le sfide del futuro della mobilità integrata e sostenibile, e vogliamo farlo insieme a te. Unisciti a noi e diventa protagonista di progetti d'impatto per il nostro Paese. Con il tuo talento e il nostro impegno, affronteremo insieme le sfide della sostenibilità, dell'innovazione e della digitalizzazione, per costruire un futuro più connesso, efficiente e sostenibile in Italia e in Europa. In questo contesto dinamico e trasformativo, siamo alla ricerca di un Progettista orari Junior da inserire nella struttura di Offerta Commerciale Intercity e crossborder di Trenitalia, pronti a contribuire con idee coraggiose e approcci innovativi alla crescita del nostro Gruppo. Chi cerchiamo Neolaureati Magistrali Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei Trasporti, Economia, Scienze Statistiche e Matematica interessanti al mondo Marketing e Commerciale, desiderosi di lavorare in un ambiente che promuove soluzioni innovative e sostenibili. Cosa farai Come Progettista orari Junior, all'interno dell'area Sales & Marketing nell'ambito dei processi di definizione dell'offerta commerciale e di sviluppo del prodotto intercity di Trenitalia, parteciperai alla realizzazione di nuovi progetti supportando i team nell'esecuzione delle attività strategiche per l'Azienda ed il Paese conformi agli obiettivi del Piano Industriale 2025-2029, in particolare ti occuperai di: - Studio di ipotesi di sviluppo e ampliamento dell'offerta commerciale dei servizi Intercity, in termini di relazioni e flotta, sulla base delle analisi di scenario di riferimento, concorrenza, mercato/cliente e degli obiettivi definiti - Definizione degli schemi orari, acquisendo le composizioni della flotta e le eventuali variazioni per l'implementazione sui sistemi di vendita, interfacciandoti con le competenti strutture per il consolidamento e le verifiche di coerenza rispetto all'offerta commerciale complessiva - Gestione delle richieste di treni straordinari interfacciando le competenti strutture per le variazioni conseguenti - Implementazione sui sistemi delle azioni correttive in corso di orario, nuove ipotesi di collegamento e/o di sviluppo del servizio, secondo le analisi di scostamento tra performance osservate e obiettivi aziendali - Definizione dei piani di lancio dell'offerta commerciale. Cosa offriamo - Un'opportunità unica di crescita in un Gruppo che sta trasformando la mobilità in Italia e in Europa, con un forte impegno per la sostenibilità e l'innovazione. - Formazione continua, con l'opportunità di apprendere dai migliori esperti del settore e lavorare con team multidisciplinari su progetti innovativi. - Un ambiente stimolante e inclusivo, dove le tue idee vengono ascoltate e hai la possibilità di fare la differenza ogni giorno. - Assunzione a tempo indeterminato con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie - Piano di welfare aziendale che include: un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, smart working, supporto psicologico, previdenza complementare, convenzioni riservate, bonus dedicati e la carta di libera circolazione (un benefit distintivo attraverso cui viaggiare su tutta la flotta, dalle Frecce ai treni internazionali, con tariffe riservate e per spostarsi con treni regionali e interregionali, in modo totalmente gratuito). Sedi di lavoro Roma E tu? Sei pronto a lasciare il segno? Unisciti a noi, porta la tua energia e le tue idee, e insieme faremo viaggiare il Paese verso il futuro. Scadenza candidatura: 19 Marzo ________________________________________________________________________________ Chi siamo Il Gruppo FS è il principale operatore del settore della mobilità in Italia, con un forte impegno per l'innovazione, la sostenibilità e l'efficienza. Con oltre 92.000 dipendenti e una gamma di servizi che include treni, autobus e soluzioni di mobilità integrata, siamo un punto di riferimento per milioni di italiani. La nostra missione è migliorare la qualità della vita delle persone, offrendo servizi di trasporto sicuri, accessibili e sostenibili, e costruire il futuro della mobilità, sempre con uno sguardo verso l'innovazione e la sostenibilità del nostro Paese. Inizia la tua carriera nel futuro della mobilità. Entra a far parte del Gruppo FS! Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un/a neolaureato/a in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega allinterno della Direzione Business Intercity presso limpianto di manutenzione corrente di Trenitalia con sede a Milano. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, si occuperà di: - Supervisione sullesecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, attrezzature di lavoro e infrastrutture - Esecuzione delle azioni di adeguamento, potenziamento e miglioramento di impianti e infrastrutture di Officina - Elaborazione dei capitolati e delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di nuovi impianti e attrezzature - Redazione e valutazione dei documenti tecnici di gara per attività di manutenzione impianti - Interfaccia con le imprese appaltatrici per accertamento del rispetto delle norme e procedure di sicurezza - Controllo e supervisione sulla corretta erogazione dei servizi per il buon funzionamento del sito produttivo (energia, acqua, manutenzione impianti) - Gestione della documentazione tecnica degli impianti ed attrezzature e redazione cicli e distinte di manutenzione - Approvvigionamento materiali di ricambio, attrezzature e materiali di consumo. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Sistemi Edilizi (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Milano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 24 Marzo, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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