Fet analogico fedele riproduzione
Elenco delle migliori vendite fet analogico fedele riproduzione

Italia (Tutte le città)
Il WA76-A è un compressore FET analogico discreto, fedele riproduzione del leggendario compressore "Blue Stripe" 76, noto per il suo attacco ultra-rapido, il potente controllo dinamico e l'inconfondibile grinta analogica vintage. Questo iconico compressore da studio, utilizzato da artisti come Led Zeppelin, The Beatles, David Bowie e Jack White, è stato riprogettato per offrire la perfetta combinazione tra circuiti vintage e funzionalità moderne, mantenendo l'autenticità sonora dell'originale. Grazie ai trasformatori CineMag personalizzati e ai componenti di altissima qualità, il WA76-A ricrea l'inconfondibile compressione in stile "Blue Stripe", aggiungendo funzioni avanzate per adattarsi ai moderni flussi di lavoro di registrazione. Oltre ai classici controlli attacco, rilascio, rapporto, ingresso, uscita e VU meter, il WA76-A offre caratteristiche come collegamento stereo, controllo mix dry/wet per compressione parallela, sidechain esterno, impedenza d’ingresso selezionabile e bypass attivo e reale. Il filtro passa-alto variabile (30 - 300 Hz, 12 dB/Ottava) consente una gestione precisa delle basse frequenze, migliorando il bilanciamento tonale del mix. Il WA76-A garantisce una flessibilità di sidechain, permettendo l’inserimento di EQ per de-essing o key input esterni, ed è dotato di una modalità stereo linking per ottenere una perfetta coesione tra i canali. Costruito con un percorso audio completamente discreto, include un attenuatore d’impedenza d’ingresso da 600 Ω, amplificatori di uscita in classe A e un alimentatore universale IEC 100-230 V. La modalità "All-Buttons-In" consente di ottenere toni sperimentali e hard-limiter, ideali per dare carattere e aggressività alle tracce. Perfetto per compressione bus stereo, voci, chitarre elettriche, drum room e microfoni frontali, il WA76-A è testato a mano ad Austin, TX, garantendo qualità e affidabilità per le esigenze di ogni studio di registrazione professionale.
744 €
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Il WA76-A2 è un compressore FET analogico discreto a 2 canali, fedele riproduzione del leggendario compressore "Blue Stripe" 76, noto per il suo attacco ultra-rapido, la grinta analogica vintage e il controllo dinamico preciso. Questo iconico compressore da studio, utilizzato da artisti come Led Zeppelin, The Beatles, David Bowie e Jack White, è stato riprogettato per offrire la perfetta combinazione tra circuiti vintage e funzionalità moderne, mantenendo l'autenticità sonora dell'originale. Grazie ai trasformatori CineMag personalizzati e ai componenti di altissima qualità, il WA76-A2 ricrea l'inconfondibile compressione in stile "Blue Stripe" aggiungendo funzioni avanzate come true-bypass, compressione parallela (mix dry/wet), impedenza d’ingresso selezionabile e sidechain con filtro passa-alto variabile (30 - 300 Hz, 12 dB/Ottava). Questo consente una maggiore flessibilità nel controllo del suono, ideale per gestire bassi indisciplinati o enfatizzare la presenza delle alte frequenze. Progettato per il massimo controllo dinamico, il WA76-A2 offre i classici controlli di compressione in stile 76: attacco, rilascio, rapporto, ingresso, uscita e VU meter, con opzioni per riduzione del guadagno, uscita +8 dB, uscita +4 dB e modalità "Off". Inoltre, supporta tre modalità operative: stereo, primario/secondario e dual-mono, permettendo di adattarsi a qualsiasi workflow di studio. Costruito con un percorso audio completamente discreto, include un attenuatore d’impedenza d’ingresso da 600 Ω, amplificatori di uscita in classe A e un alimentatore universale IEC 100-230 V. La modalità "All-Buttons-In" consente di ottenere toni sperimentali e hard-limiter, ideali per dare carattere e aggressività alle tracce. Perfetto per compressione bus stereo, voci, chitarre elettriche, drum room e microfoni frontali, il WA76-A2 è testato a mano ad Austin, TX, garantendo qualità e affidabilità per le esigenze di ogni studio di registrazione professionale.
1.290 €
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L'RD-8 MKII fornisce tutti gli strumenti necessari per diventare un maestro beatmaker, includendo: 16 suoni di batteria, un sequencer a 64 step, Wave Designer e filtro a doppia modalità - per una drum machine a tutti gli effetti che farà tremare la casa. Che tu sia un principiante della programmazione della batteria o un professionista esperto che cerca di aggiornare il tuo setup, l'RD-8 MKII ha tutto ciò di cui hai bisogno per passare al grande momento. Grande cura è stata posta nella progettazione dell'RD-8 MKII per ottenere nuove possibilità nella creazione del ritmo facendo rivivere un design analogico senza tempo da una delle drum machine più classiche del passato. Adottando un approccio fresco e moderno su una drum machine classica, l'RD-8 MKII ti dà il potere di sfruttare il suono fenomenale dell'808 e di sfruttare anche alcune nuove funzionalità. Ora con una fedele riproduzione del leggendario chip OTA 662, avrai tra le mani i suoni più autentici che puoi creare in una drum machine moderna. E' possibile manipolare colossali grancasse fino a frizzanti hi-hat per innalzare la tua performance ritmica a un livello superiore.
355 €
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Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono grosso, i suoni octave-up e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild NOS (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da Mellow a Brite) insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro. Caratteristiche principali Riproduzione fedele del circuito foxy originale con un percorso del segnale 100% analogico e totalmente discreto. Componenti di qualità utilizzati su tutto il percorso del segnale, compreso il NOS 2N3565 germanium Fairchild Utilizza resistenze in carbone, diodi in germanio 1N34A e condensatori a pellicola. True bypass Pad PBC placcati in oro Potenziometri VOLUME, SUSTAIN, e FUZZ OCTAVE SUSTAIN switch per attivare l'effetto di ottava superiore 1/4 Input (INST) e Output (AMP) jack Indicatore di accensione con LED blu Scocca vintage ricoperta di velluto arancione Alimentato da una batteria da 9V o da un alimentatore per pedali standard 9V DC (2.1mm, adattatore DC con centro negativo incluso) Consumo: 1.5mA
179 €
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WA-2MPX è un preamplificatore microfonico a valvole a doppio canale Il WA-2MPX, un'autentica riproduzione del più famoso preamplificatore microfonico a valvole, pioniere della nascita del rock 'n' roll. Durante l'epoca d'oro della registrazione su nastro, questo stile di preamplificatore valvolare vintage è diventato il suono caratteristico della catena del segnale di tante registrazioni di successo, tra cui Elvis Presley, Les Paul e Bing Crosby, ed è un suono ancora ricercato dai più grandi artisti di oggi. Grazie a componenti di prima qualità, a una progettazione dei circuiti fedele all'originale e al controllo della saturazione del nastro, il WA-2MPX riproduce in modo autentico tutto il sapore analogico dell'originale per conferire al vostro suono un calore e un colore vintage. Riproduzione autentica del preamplificatore a valvole più rispettato dell'era delle registrazioni su nastro Il WA-2MPX si basa sul preamplificatore a valvole in stile 351 presente sulle macchine a nastro americane che hanno dato il via alla nascita del rock 'n' roll e dei maggiori successi radiofonici dell'epoca. Potenza e versatilità per un'ampia gamma di toni analogici Ccon una potenza impressionante di 300 V ed un gain valvolare di 90 dB, il WA-2MPX può raggiunge livelli ragguardevoli, in grado di spingere le valvole a saturare proprio come i più iconici strumenti analogici. Componenti premium ed assemblaggio a mano per un'esperienza vintage autentica Assemblato a mano con tre valvole premium per canale abbinate a trasformatori custom-wound CineMag USA fedeli alle specifiche originali, il WA-2MPX riproduce in modo autentico le sonorità analogiche dell'originale. Saturazione a nastro selezionabile completamente analogica Il WA-2MPX utilizza componenti analogici discreti che forniscono compressione, saturazione e risposta in frequenza non lineare per un autentico suono reel-to-reel a 15IPS dell'era analogica. Filtri passa-alto (80Hz) e passa-basso (2kHz) per affinare il tono Il filtro passa-basso a 2kHz consente di focalizzare e modellare ulteriormente il suono, aggiungendo calore e potenza alla gamma media. Il filtro passa-alto a 80Hz aiuta a rimuovere i rumori indesiderati in gamma bassa. Ispezionato e testato a mano presso il Warm Audio HQ ad Austin, Texas Attentamente ispezionato presso la sede Warm Audio ad Austin, Texas, da ingegneri e musicisti addestrati con la passione di aiutarti a suonare al meglio.
1.499 €
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Warm Audio WA-14SP Il WA-14SP è il set stereo del microfono WA-14, che rappresenta un'autentica riproduzione del raro e inarrivabile microfono in stile "EB-circuit" 414. Questo microfono è universalmente riconosciuto come il più fedele strumento da studio di tutti i tempi per catturare la naturalezza del suono durante ogni performance, con una colorazione minima. Il WA-14SP offre le stesse straordinarie prestazioni sonore dell'originale "EB" che ne ha ispirato la creazione, ma lo fa in un formato stereo. Composto da una coppia stereo dei microfoni WA-14, il WA-14SP è dotato di una capsula in ottone massiccio nello stile CK-12, pad variabile e tre diversi pattern polari. Un tratto distintivo è che, a differenza delle reinterpretazioni moderne, i microfoni WA-14SP sono bilanciati con un trasformatore, che conferisce una profonda e autentica riproduzione del suono analogico. Con questo set è possibile registrare pianoforti, chitarre, overhead e ottenere un'immagine stereo autentica, proprio come quella ottenuta con gli originali utilizzati da artisti del calibro di The Police, Common, Freddie Mercury, Billy Corgan e molti altri.
795 €
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Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il modulo Behringer 182 Sequencer è un sequencer analogico a 8-step a 2 canali, ciascuno con la propria manopola di controllo della tensione e con regolazioni globali di Tempo, Delay e Gate time. Si tratta di una riproduzione fedele del circuito originale "System 100M" degli anni '80 che può essere contenuto in una custodia Eurorack standard. Unsici il 182 al tuo rig esistente oppura inizia il tuo viaggio nei synth modulari da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Ogni step nei due canali del 182 Sequencer è dotato di una propria manopola di controllo della tensione per alterare, ad esempio, l'intonazione del VCO. Le manopole Tempo, Delay e Gate Time controllano la velocità dei cicli del sequencer; quanto velocemente salgono e scendono le note; l'ampiezza dell'impulso dell'uscita Gate. Ogni uscita del canale CV può controllare altri moduli per possibilità di modellazione del suono davvero sorprendenti. Puoi prendere il canale 1 e collegarlo alla tua catena VCO e VCF preferita mentre il canale 2 può sequenziare altri moduli come un VCA alimentato da un generatore di rumore per aggiungere un ottimo suono percussivo ad una sequenza. Il 182 può fare più di semplici 8-step. Il passaggio alla modalità Serie trasforma il 182 in un sequencer a 16 step; passare attraverso tutti gli 8-step di ciascun canale in sequenza per creare arpeggi più lunghi e complessi, e musica davvero fantastica. Aggiungendo alla flessibilità del 182, lo switch Step è possibile ripetere le sequenze oppure un ciclo singolo della sequenza. La manopola Step number può essere utilizzata per determinare la lunghezza di una sequenza tra 1 e 16 step.
99 €
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Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il Behringer 172 Phase Shifter / Delay / LFO è una riproduzione fedele della circuitazione "System 100M" originale degli anni '80 che può stare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Phase Shifter / Delay / LFO al tuo rig esistente o inizia da qui il tuo viaggio tra i synth modulari. In ogni caso ti divertirai molto. Il 172 Phase Shifter / Delay / LFO è dotato di un phase shifter a 6-step con intensità di modulazione, frequenza di shift e controlli di risonanza. La regolazione di questi parametri può cambiare l'effetto phase da un leggero trillo a un effetto vorticoso intenso che aggiunge un senso di movimento alla tua musica. Il Delay analogico BBD sul 172 dispone anche di controlli indipendenti per intensità di modulazione, tempo di delay e risonanza. Questi controlli consentono di creare alcuni effetti di chorus e flanging sorprendenti che daranno spaziosità al suono. Puoi controllare quando un gate si attiva collegando un segnale all'ingresso Gate Delay del 172. Qui puoi controllare il gate e il tempo di delay per un pò di modellazione creativa dell'impulso. Un controllo di frequenza sull'LFO del 172 consente di modificare la tonalità mentre i jack di uscita normale e invertito sono ideali per creare effetti di ensemble e stereo.
99 €
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Il WA-MPX è un'autentica riproduzione del più famoso preamplificatore microfonico a valvole, pioniere della nascita del rock 'n' roll e delle hit radiofoniche. Durante l'epoca d'oro della registrazione su nastro, questo stile di preamplificatore valvolare vintage è diventato il suono caratteristico della catena del segnale di registrazioni di successo, tra cui Elvis Presley, Les Paul e Bing Crosby, ed è un suono ancora ricercato dai più grandi artisti di oggi. Grazie a componenti di prima qualità, a una progettazione dei circuiti fedele all'originale e al controllo della saturazione del nastro, il WA-MPX riproduce in modo autentico tutto il tono analogico dell'originale per conferire al vostro suono un calore e un colore vintage.
849 €
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