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Fidelizzazione clienti


Elenco delle migliori vendite fidelizzazione clienti

Salerno (Campania)
Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Salerno selezioniamo 4 figure di Assistenza gestione clienti Mansioni: Supporto e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro storico a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Cerchiamo Camerieri con esperienza pregressa in PUB/RISTORANTI. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli, della gestione, soddisfazione e fidelizzazione clienti. La risorsa risponderà direttamente al MANAGER di sala dell'attività Mansioni principali: Servizio e fidelizzazione clienti Vendita prodotti Organizzazione e pulizia area vendita Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (almeno 2 anni) Predisposizione al contatto con il pubblico Orientamento al servizio e al cliente Orientamento alla vendita Capacità di lavorare in team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
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Milano (Lombardia)
P&R Broker, broker assicurativo, ricerca personale per il potenziamento della sede di Milano La risorsa si occuperà di: Collocamento di soluzioni assicurative Sviluppo e gestione del portafoglio clienti Fidelizzazione clienti già acquisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Essere in possesso di Diploma o Laurea Forte interesse per l'attività commerciale Predisposizione al lavoro in team Buone capacità relazionali Orientamento al cliente e al risultato Operatività full time Si valutano candidati anche senza precedente esperienza lavorativa L'azienda offre formazione continua, affiancamento, provvigioni interessanti e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Non si valutano candidature prive di CV
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Milano (Lombardia)
Numero Blu Servizi è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornirgli soluzioni personalizzate e strategiche con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno per il raggiungimento degli obiettivi e per il miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Per la sede di Legnano (MI) ricerchiamo: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND disponibili a lavorare part-time / full-time per attività di fidelizzazione clienti (promozione, chiamate di benvenuto, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction). Requisiti:  Diploma  Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana  Notevoli doti comunicative e relazionali  Capacità a lavorare in team e per obiettivi condivisi  Buone capacità di autocontrollo e gestione dello stress  Cordialità, educazione e predisposizione al cliente  Conoscenza del pacchetto Office La risorsa ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel mondo del telemarketing, vendita diretta e telefonica. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici) ed essere disponibile a lavorare sia in sede che in modalità smart working. Cosa offriamo:  Primo contratto di collaborazione della durata di un mese + proroghe mensili continuative  Formazione retribuita  Retribuzione fissa oraria garantita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
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Milano (Lombardia)
Numero Blu Servizi è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornirgli soluzioni personalizzate e strategiche con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno per il raggiungimento degli obiettivi e per il miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Per la sede di Legnano (MI) ricerchiamo: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND disponibili a lavorare part-time / full-time per attività di fidelizzazione clienti (promozione, chiamate di benvenuto, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction). Requisiti:  Diploma  Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana  Notevoli doti comunicative e relazionali  Capacità a lavorare in team e per obiettivi condivisi  Buone capacità di autocontrollo e gestione dello stress  Cordialità, educazione e predisposizione al cliente  Conoscenza del pacchetto Office La risorsa ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel mondo del telemarketing, vendita diretta e telefonica. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici) ed essere disponibile a lavorare sia in sede che in modalità smart working. Cosa offriamo:  Primo contratto di collaborazione della durata di 1 mese + proroghe mensili continuative  Formazione retribuita  Retribuzione fissa oraria garantita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Hopportunities,ricerca per nota gioielleria 2 addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette art.1, con disponibilità immediata per la zona di Roma-Eur, Porte di Roma e Gran Roma. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato avrà le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti; - vendita e riordino; - gestione giacenze magazzino; - assistenza costante alla vendita con obiettivi di fidelizzazione clienti; - utilizzo della cassa e dei sistemi operativi Competenze Siamo alla ricerca di persone con esperienza pregressa in gioielleria, conoscenza dettagliata del prodotto, passione nel mondo delle vendite e capacità di lavorare in un team strutturato. Si offre inserimento diretto in azienda di 1 mese con possibilità di proroga, al 5 livello del CCNL Commercio, con orario di lavoro PT 25/30h settimanali. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato.
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Lecce (Puglia)
Cerchiamo MANAGER settore FOOD con esperienza pregressa nella gestione di PUB/RISTORANTE. Si occuperà della gestione della sala vendita, accoglienza e soddisfazione clienti, qualità del servizio, gestione e coordinamento risorse, raggiungimento Budget e obiettivi aziendali. Mansioni principali: Gestione personale Fidelizzazione clienti Garantire target aziendali Gestione operativa Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a Orientamento al cliente Capacità di lavorare e gestire un team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
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Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Al suo interno è presente anche la Divisione Clean Air Lumitenso che ha una pluriennale esperienza nel trattamento dell’aria, igienizza, sanifica e protegge. Sanifica gli ambienti domestici, professionali e industriali ed assicura una protezione costante degli ambienti da virus e batteri. Ricerca per la propria sede di Alba TECNICI COMMERCIALI Desideriamo entrare in contatto con risorse brillanti, con minima esperienza in ruoli commerciali, spiccate capacità di apprendere, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, attraverso appuntamenti qualitativi forniti dalla committente e procacciati attivamente. Requisiti richiesti: - diploma/laurea; - spiccata attitudine alla vendita; - propensione alla creazione di contatti relazionali per fidelizzazione clienti; - ottime doti organizzative; - flessibilità oraria; - disponibilità a trasferte. Si offre: - Fisso mensile; - Sistema di incentivazione legato al raggiungimento di obiettivi - Auto aziendale; - Smartphone aziendale; - Programmi di formazione e preparazione professionale e tecnica continua e sistematica; - Reali prospettive di assunzione diretta come dipendente ed opportunità di crescita professionale.
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Torino (Piemonte)
Compiti: gestione di clienti e personale interno (referenti commerciali) ed esterno (agenti), per raggiungere gli obiettivi aziendali di fatturato, acquisizione, sviluppo e fidelizzazione clienti, attraverso lo sviluppo e l'applicazione di adeguate procedure aziendali. Nessun vincolo di età o di istruzione. Guadagnerete anni di vita: se avete voglia di imparare e di impegnarvi al massimo, con questo lavoro, e il supporto dei nostri consulenti, potrete imparare in due o tre anni una serie di abilità che in altre aziende poco strutturate o burocratiche richiedono 10 anni di lavoro. (e a volte non imparate nulla: sono quelle persone che possono vantare due mesi di esperienza vera + 10 anni di ripetizione delle stesse cose nello stesso ruolo). Esperienza richiesta: almeno 2 anni di esperienza in gestione di persone che vendono. La nostra attività sarà guidata da procedure scritte, da obiettivi concordati, e da liste di controllo delle cose da fare. Se il candidato ha già questo tipo di formazione, tutto bene, altrimenti possiamo fornire materiale di formazione, a titolo gratuito, che andrà studiato dal candidato prima del colloquio. Solo se avete almeno due anni di esperienza in gestione di persone che vendono, potete rispondermi mandandomi un curriculum e se li avete, i link ai vostri profili linkedin e facebook. Noi vi manderemo una approfondita descrizione della nostra azienda, del lavoro da fare, e degli obiettivi operativi legati alla posizione; un questionario per approfondire la vostra esperienza passata; e del materiale formativo. inquadramento e retribuzione: Terzo livello: parte fissa 1.750 x 14 mensilità; parte variabile (premi al raggiungimento di obiettivi) fino a 8.000 euro all’anno Tutti i candidati adeguati, che risponderanno al questionario, saranno chiamati per un colloquio.
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Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
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Formigine (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per AZIENDA METALMECCANICA TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà di acquisizione e fidelizzazione clienti con trasferte quotidiane sul territorio Emiliano, per conto di una azienda di utensileria meccanica. Si valutano sia figure alla prima esperienza che personale esperto. Si valutano anche eventuali inserimenti con partita iva o apprendista. Requisiti: Il Candidato ideale ha conoscenza e provenienza metalmeccanica con competenza/attitudine in ruolo commerciale Disponibilità immediata. Patente B Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: ZONA MODENA/FORMIGINE
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Modena (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente, settore servizi di consulenza, TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà di acquisizione e fidelizzazione clienti con trasferte quotidiane sul territorio Emiliano, per conto di una azienda di utensileria meccanica. Si valutano sia figure alla prima esperienza che personale esperto. Si valutano anche eventuali inserimenti con partita iva o apprendista. Requisiti: Il Candidato ideale ha conoscenza e provenienza metalmeccanica con competenza/attitudine in ruolo commerciale Disponibilità immediata. Patente B Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Modena e Formigine (Modena)
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Siracusa (Sicilia)
Offresi opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti -Vendita -Problem solving -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive Requisiti base: -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità a presenziale ad incontro conoscitivo ed informativo. Inviare candidatura, no perditempo.
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Roma (Lazio)
Segretarie con esperienza nella vendita e fidelizzazione clienti cercasi per palestre a Roma in zone: EUR, ARCO DI TRAVERTINO, TORREVECCHIA, COLLI PORTUENSI e S. BASILIO, abitanti in zona o limitrofe, sportive e dinamiche disponibili Full Time. Inviare CV con foto specificando nell'oggetto della mail SEGRETARIA e la zona per cui ci si candida.
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Catania (Sicilia)
Offresi opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti -Vendita -Problem solving -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive Requisiti base: -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità a presenziale ad incontro conoscitivo ed informativo. Inviare candidatura solo se realmente interessati al settore specificato, no perditempo.
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Torino (Piemonte)
Cobe, azienda di marketing e comunicazione torinese, seleziona un promoter commerciale. La risorsa in linea farà parte di un team di promoter e si occuperà di sponsorizzazione e fidelizzazione clienti per i brand rappresentati. L’attività verrà svolta all’interno della GDO (centri commerciali, catene di supermarket) o in corner commerciali. Ricerchiamo candidati con ottime doti comunicative, spigliati, orientati alla vendita diretta, appassionati dal contatto con il pubblico e dall’area commerciale. Formazione a carico aziendale, regolare contratto con pagamento mensile, possibilità di sviluppo professionale
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Catania (Sicilia)
La nuova risorsa supportata dal supporto di riferimento, si occuperà di vendita e distribuzione, lavorerà seguendo direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione clienti -Vendita -Problem solving Si richiedono: -Forte orientamento al raggiungimento del risultato e alla piena soddisfazione del cliente -Capacità di lavorare in team -Ottime doti relazionali -Maggiore età -Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. Settore specifico benessere, integrazione alimentare, sportiva e cura del corpo. Inserimento diretto in azienda meritocratica per lavoro duraturo e ottima retribuzione. Contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita; la risorsa avrà l'opportunità di lavorare con colleghi professionisti, in una realtà molto attenta alle persone e alle loro necessità. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a; gradita breve lettera di presentazione.
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Messina (Sicilia)
Opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un guadagno extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e possibilità di piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti. -Vendita. -Problem solving. -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive. -Sistemi di formazione a disposizione del candidato. Requisiti base: -Ambosessi. -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità immediata a presenziare ad incontro conoscitivo ed informativo. Invia la tua candidatura e verrai rcontattao/a.
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Palermo (Sicilia)
Opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti -Vendita -Problem solving -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive Requisiti base: -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità a presenziale ad incontro conoscitivo ed informativo. Inviare candidatura, no perditempo.
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Enna (Sicilia)
Offresi opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un guadagno extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e possibilità di piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti. -Vendita. -Problem solving. -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive. -Sistemi di formazione a disposizione del candidato. Requisiti base: -Ambosessi. -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità immediata a presenziare ad incontro conoscitivo ed informativo. Inviare candidatura solo se interessati al settore specificato.
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Roma (Lazio)
Per il punto vendita si valutano ragazze/icon volontà di ampliare il lavoro e di fare squadra esperienze nel settore supermercati (computer fidelizzazione clienti programma gestionale negozio ecc) I candidati ideali devono avere almeno 5 anni di esperienza nell'attività prescelta, età non superiore a 45 anni, preferibilmente in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra. Viene richiesta la residenza nel comune di roma o in uno di quelli limitrofi.con proiezione contratto indeterminato zona roma est
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Roma (Lazio)
Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente ricerca e seleziona: n.3 sales account. Il nostro cliente è un' importante realtà operante nel settore delle edicole e dell'editoria, alla ricerca di collaboratori che si occuperanno di svolgere un'attività di sviluppo commerciale e fidelizzazione clienti, nell'area loro assegnata. Non è prevista la vendita porta a porta a privati. Il candidato ideale è una persona giovane e dinamica, che ha maturato esperienza in ambito commerciale; è gradita la provenienza dal settore vendita di servizi. Completano il profilo: buona capacità comunicativa, proattività, attitudine alla negoziazione. La cultura aziendale del nostro cliente si fonda su serietà, professionalità, rispetto per le persone, pertanto ci rivolgiamo a candidati che condividano tali valori e vogliano sposare il progetto. Non si prenderanno in considerazione candidati non in linea con il profilo ricercato. Cosa offriamo: Retribuzione fissa: 500/800 eu netti (da definire in base alla seniority del candidato) + provvigioni, benefit e premi. Contratto: P.IVA o t. determinato. Monopattino elettrico per i brevi spostamenti nell'area assegnata.
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione e Resp. Punto Vendita Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo di Store Manager in gioiellerie di alta gamma. Settore di provenienza e conoscenze: Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza BUONA della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: BOLOGNA. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 19:30. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione e Resp. Punto Vendita Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza BUONA della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: BOLOGNA. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 19:30. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
per la sede di Portorose - Slovenia - selezioniamo operatori telefonici OUTBOUND disponibili a lavorare part-time o part-time verticale per attività customer care di fidelizzazione clienti. Requisiti: buona capacità comunicativa, eccellente conoscenza lingua italiana, motivate. Inviare curriculum completo di foto recente.
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Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 2 risorse e riporterà allo Store Manager. Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende del Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma - BUONA della lingua INGLESE - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali - Disponibilità a lavorare nei Weekend Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: nei pressi di Rimini. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 20. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un:  COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;  Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
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