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Field application engineer sede


Elenco delle migliori vendite field application engineer sede

Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una:                  FIELD SERVICE ENGINEER SETTORE FILLING – MACCHINE PER RIEMPIMENTO  Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - attività di commissioning, installazione, supervisione e attività di training sulle macchine - Eseguire attività di service, retrofitting, manutenzione predittiva ed evolutiva sulle macchine, scrivendo appropriati report al Project Manager di riferimento Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 4-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento) • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Disponibilità a viaggiare per circa un 75/85 % del tempo complessivo.  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Capacità di lavorare in autonomia e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, capacità di lavorare in autonomia ma all’occorrenza anche in team, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo Luxury Architectural Design focalizzata nei sistemi per i serramenti, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - LUXURY ARCHITECTURAL DESIGN - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo un Application Engineer che avrà la responsabilità di gestire in prima persona le attività legate alle richieste d'offerta di progetti luxury brand. Di sua competenza sarà l'analisi dei prerequisiti, supporto tecnico alle vendite, quotazione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero la preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Gestirà i rapporti con gli studi di progettazione, architetti e/o serramentisti fornendo supporto tecnico dalla fase preliminare allo studio delle applicazioni Standard e Custom, fino alla gestione di progetti esteri. Il candidato ideale proviene da realtà internazionali operanti nell'ambito dell'architettura e ha maturato esperienza nello sviluppo e/o progettazione di sistemi per il serramento. Completano la figura ricercata la conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati (FPPRO, ORGADATA). COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo dell'architectural design focalizzata nei sistemi per i serramenti, in ottica di potenziamento della struttura commerciale di back office, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - SERRAMENTI - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo una figura di Presales Engineer che avrà la responsabilità gestire in prima persona le attività legate alla gestione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Completa la figura ricercata conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati. COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ambito tecnico - Progettazione 2D/3D - Ottima conoscenza della lingua inglese - Pianificazione attività SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO COSA OFFRIAMO: T. indeterminato RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Desideri unirti ad un'azienda in continua crescita? Space Work seleziona un* FIELD SERVICE ENGINEER per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: In qualit di tecnico assistenza presso la clientela, ti occuperai di fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo del montaggio e utilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e allestero e, nello, specifico, ti occuperai: Della risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; Di effettuare interventi di assistenza tecnica su impianti per la produzione di carta in conformit con le specifiche del cliente. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti. Partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Preferibile Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Preferibile esperienza pregressa di internship o in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente. Sar considerata un plus lesperienza pregressa nella fornitura di assistenza tecnica su impianti industriali, preferibilmente nel settore cartiera; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/field-service-engineer-rif-61716a-466100/it/
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua (importante) preferibilmente Francese o in alternativa Spagnolo - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento, attività di service/cantiere legate alla realizzazione tubazioni/manutenzione impianti/up-grade o revamping d’impianti esistenti. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o meccatronica/automazione. -Esperienza pregressa di almeno 2 anni c/o realtà produttrici di macchinari o dedicate agli studi dei movimenti dei robot per aziende clienti. -Conoscenza del disegno meccanico e dei layout - Costituirà un plus l'esperienza nell'utilizzo di Roboguide (SW di simulazione Fanuc) -Problem Solving e orientamento al cliente ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a supporto della funzione vendite si occuperà con crescente autonomia: -Effettuerà l'analisi del disegno tecnico fornito dal cliente relativo ai componenti che lo stesso deve realizzare. - Farà studi di fattibilità e simulazioni attraverso SW specifici. - Proporrà la macchina o la configurazione migliore per produrre il componente. - Si relazionerà internamente con la funzione Engineering e con i Project Manager. - Effettuerà attività di back-office (reportistica, organizzazione di disegni, ecc.). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del packaging, ci ha incaricati di selezionare un Field Engineer per i nuovi progetti. Il candidato, inserito nel reparto tecnico, sarà di supporto operativo su tutti i progetti di investimento riguardanti gli stabilimenti del gruppo. Egli si occuperà di impianti, edifici, energia, sicurezza ed ambiente. Di sua responsabilità saranno il supporto progettuale, la gestione ed il controllo delle fasi operative delle installazioni in corso, la gestione dei rapporti tra le imprese ed i reparti degli stabilimenti presso i quali si svolgono i lavori. Si richiedono: laurea in ingegneria ad indirizzo meccanico o meccatronico o elettrotecnico o elettronico automazione; esperienza di lavoro di due anni in contesti similari, anche eventualmente di natura manutentiva; conoscenza di Autocad e di elementi di automazione industriale; disponibilità a lavorare sabato e domenica quando necessario; Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, capace di soddisfare la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi. La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si rapporta sia con clienti esterni, sia con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e segue il processo di vendita da un punto di vista tecnico, occupandosi di analisi di fattibilità e della preventivazione di massima della commessa, in stretto contatto con l’ufficio commerciale e a diretto riporto del Product Engineer Development Manager. Inoltre, la risorsa avrà il compito di seguire e supportare il cliente nelle fasi successive alla chiusura del contratto di fornitura, nel ruolo di interfaccia principale. L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese; Contratto: a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o, in alternativa, diploma di perito tecnico con esperienza pregressa; - Conoscenza delle tecnologie meccaniche (tecnologia laser, stampo, waterjet, ecc) di base della lavorazione della lamiera; - Conoscenza del processo di costificazione in relazione al processo produttivo; Esperienza con sistema di gestione ERP; Inglese fluente; Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=40&jobType=application-proposal-engineer-in-italy--lombardy-provincia-di-varese&companyName=future-manager-recruitment O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Application/Proposal Engineer”
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Italia
Angel Position Mission The candidate will learn to design and implement a scalable, distributed infrastructure to manage large volumes of video data and process it in real time using artificial intelligence algorithms. Furthermore, you will gain experience in the management of video surveillance systems and IT security to ensure the correct functioning of the system and data protection. Programming ability in languages ​​such as Python, Java, and C++ and familiarity with artificial intelligence platforms such as TensorFlow or PyTorch are necessary characteristics to be able to carry out the tasks. The ability to collaborate with other team members, such as software engineers, data analysts and security experts, will ensure the effective integration of AI solutions into existing infrastructure. During the activities, the principles of cloud architectures and containerization technologies such as Docker and Kubernetes will be explored in depth to support the implementation of a flexible and scalable infrastructure. The candidate for this position must possess a combination of skills in software engineering, artificial intelligence, cybersecurity, and distributed architecture, in order to develop and maintain the AI-powered video surveillance system AiDA with distributed processing capabilities. Responsibilities - Analyzing the functional and performance requirements of application problems, to identify the most appropriate algorithms to be implemented - Designing the most effective and efficient algorithms and data structures for solving application problems, with particular focus on AI technologies - Analyzing the completeness and quality of the input data for the algorithms to be developed - Contributing to the choice of the technology stack, programming patterns and frameworks to be adopted - Developing the software starting from writing the source code until field tests - Drawing up the necessary documentation - Estimating the time required for algorithm design and software development - Testing the developed software to highlight any bugs - Monitoring the quality and functionality of the software applications over time. Technical Skills, Qualifications and Professional Experience Masters degree in STEM subjects, preferably Computer or Automation Engineering Programming experience in C/C++ and/or Python Knowledge of the principles underlying cloud architectures and containerization technologies (docker, kubernetes). Excellent knowledge of Italian and English It is considered a plus - Knowledge of Artificial Intelligence/Machine/Deep Learning technologies, with particular focus on Computer Vision issues (TensorFlow framework, PyTorch, Keras...) Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire luguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
Lazienda cliente è una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per lautomazione industriale. Con un approccio orientato allinnovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, lazienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano lefficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. Cerchiamo Ingegnere Post Vendita che, dopo un percorso di formazione presso la sede italiana(in provincia di Bergamo, in presenza), si trasferirà negli Stati Uniti per assumere il ruolo di General Manager della filiale americana. Cosa farai inizialmente: - Approfondirai la conoscenza delle macchine prodotte dallazienda, con particolare focus sui processi di produzione del libro. - Affiancherai il team in fabbrica per apprendere il funzionamento, linstallazione e la manutenzione delle macchine. - Ti formerai nelle attività di post vendita, supportando i clienti nelle operazioni di riparazione e assistenza tecnica. Cosa farai nel medio-lungo periodo: - Ti trasferirai negli Stati Uniti (entro 2-3 anni), lavorando come service engineer e sviluppando competenze nella gestione strategica della filiale americana. - Assumerai gradualmente la completa responsabilità amministrativa e legale della corporate USA, diventando il punto di riferimento per i clienti in tutto il continente americano. - Porterai avanti la crescita della filiale, contribuendo allespansione del business e allottimizzazione delle strategie aziendali nel mercato statunitense. REQUISITI · Esperienza in ambito tecnico (ingegneria di produzione, field engineer, ingegnere post vendita ecc.). · Ottima conoscenza della lingua inglese. · Laurea in ingegneria meccanica, elettronica, informatica o gestionale, oppure diploma tecnico. · Solido background tecnico; capacità di lavorare su macchine industrial. · Esperienza nelle trasferte. · Soft skills: capacità di gestione multitasking, attitudine alla mediazione, umiltà e orientamento al problem solving. · Ottime capacità comunicative che consentono interfacciarsi con figure diversificate (clienti, responsabili di produzione, manutentori, uffici interni e direzione aziendale). OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo indeterminato. · Un percorso di crescita strutturato e stimolante, con opportunità di sviluppo professionale in ambito internazionale. · Formazione tecnica approfondita su prodotti innovativi e ad alta tecnologia. · Possibilità di diventare General Manager di una filiale strategica in un mercato in forte espansione. · Adeguamento economico in linea con il mercato americano al momento del trasferimento. · Supporto per il trasferimento, inclusa la possibilità di un rimborso delle spese relative allalloggio durante il periodo di formazione e, successivamente, negli Stati Uniti. Sede di lavoro: fase iniziale (circa tre anni) presso la sede italiana dellazienda in provincia di Bergamo (in presenza, non è previsto smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, nota protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior Integration Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, specializzato in soluzioni Enterprise Application Integration. In un contesto di sviluppo agile, sarà chiamata a disegnare ed implementare funzionalità di integrazione, nonché a supportare la fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: - Esperienze (almeno un anno) di sviluppo web-API; - Padronanza di Java EE; - Buone capacità di implementazione di servizi SOAP/xml, REST/json; - Gradita conoscenza di piattaforme ESB (Enterprise Service Bus) e dei relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: JBoss Fuse, IBM Integration Bus, Oracle Soa Suite/Fusion Middleware, Tibco BW, Mule ESB etc…); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede d
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, tra i principali player nell’ambito bancario, siamo alla ricerca di un Data Engineer su Milano. Inserito nel team del cliente, la risorsa selezionata seguirà la progettazione di una piattaforma dati, costruita su AWS. Si occuperà, in particolare, di disegnare e sviluppare nuovi algoritmi Machine Learning, portarli successivamente in produzione attraverso i servizi AWS. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di programmazione in ambito dati; - Buona conoscenza di AWS, in particolare delle funzioni Lambda, Sagemaker e Data Pipeline; - Discrete competenze di deployment di algoritmi Machine Learning; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, proattività e flessibilità, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie, ottime doti analitiche. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, tra i principali player nell’ambito bancario, siamo alla ricerca di un Data Engineer su Milano. Inserito nel team del cliente, la risorsa selezionata seguirà la progettazione di una piattaforma dati, costruita su AWS. Si occuperà, in particolare, di disegnare e sviluppare nuovi algoritmi Machine Learning, portarli successivamente in produzione attraverso i servizi AWS. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di programmazione in ambito dati; - Buona conoscenza di AWS, in particolare delle funzioni Lambda, Sagemaker e Data Pipeline; - Discrete competenze di deployment di algoritmi Machine Learning; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, proattività e flessibilità, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie, ottime doti analitiche. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, protagonista in ambito assicurativo, stiamo ricercando un Data Engineer su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e sviluppo di un’architettura Fast Data e dei tool correlati. Si occuperà in particolare di alimentare i sistemi analitici interni (batch vs real time), nonché codificare ed implementare i modelli che il team Analytics produrrà. Ai candidati si richiede: - Esperienze di programmazione Big Data; - Ottima conoscenza del linguaggio Python; - Competenze professionali su piattaforma Apache Spark; - Conoscenza di Git e/o Gitlab; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, intraprendenza e proattività, capacità di lavorare in team strutturati, attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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