-
loading
Solo con l'immagine

Figura attivita archivista data


Elenco delle migliori vendite figura attivita archivista data

Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo,per importante Azienda cliente calabrese, due risorse da inserire nell'attività di data entry/help desk: n.2 ADDETTI/E DATA ENTRY La risorsa si occuperà di Inserimento/modifica dati relativi a clienti Italia ed estero su archivi informatici; Valutazione e verifica in merito ad accuratezza, consistenza e completezza dei dati; Gestione dell'archivio digitale. Produzione e invio di report; Assistenza agli utenti; Competenze richieste: Diploma Conoscenza fluente delle lingue inglese e francese sia scritta che orale; Conoscenza pacchetto Office; Precisione e affidabilità; Ottima capacità di relazione predisposizione al lavoro in team. Tipo di contratto: Full time - Tempo Determinato con possibilità di inserimento diretto Disponibilità Immediata
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di Data Analyst. Matureranno un percorso di formazione personalizzato, di preparazione e con finalità l'inserimento stabile all'interno del Gruppo Advancia. Figura: DBA/ Deeloper PL SQL Oracle. Si richiedono: -Laurea in discipline matematiche, informatiche e fisiche; -Attitudine al team working; -Attitudine al problem solving; -Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie. Preferenziali: -Esperienza di sviluppo software in contesto lavorativo o tramite progetti universitari o attività autonoma; -Conoscenze di base relative a database relazionali. L'inserimento avverrà inoltre in team, presso importanti realtà del settore assicurativo, finanziario e bancario. A causa dell'emergenza sanitaria in corso l'inizio delle attività avverrà in modalità smart working. La città finale/di riferimento sarà comunque una tra le seguenti: Milano, Viareggio (Lu), Torino. Si accettano candidature da tutto il territorio nazionale. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività lavorativa Part-time full-time Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente, sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività lavorativa Part-time Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente, sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda multinazionale logistica una figura di Archivista per la sede di Mesagne.La risorsa lavorerà all'interno del magazzino e si occuperà di:-Inserimento dati/ordini;-Scansione documenti;-Ricevimento merci;-Preparazione documenti di trasporto;Si richiede:-Disponibilità Immediata;-Ottimo utilizzo del pc;-Stato di Inoccupazione/Disoccupazione.Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: Full Time.N.B: VALUTIAMO PERSONALE ANCHE PER PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per azienda operante nel settore logistico ricerca una figura da inserire come impiegato archivisti; il candidato selezionato effettuerà ricerche all'interno del data base del magazzino e si occuperanno di inserimento dati.Orario di lavoro: full timeZona di lavoro: BrindisiRequisiti: disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel in particolare, pregressa esperienza lavorativa di almeno un anno in ruoli impiegatizi (non necessariamente in linea con la mansione richiesta)Si offre: contratto iniziale a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un esperto Big Data. Il candidato dovrà affiancare di un team di tecnici che lavora su una piattaforma dati realizzata in ambiente cloud. Non gli saranno richieste attività operative (se non per poche eccezioni) e piuttosto parteciperà a call funzionali di raccolta requisiti e dovrà gestire ad alto livello di requisiti di business ed allinearsi con il team, oltre che fare consulenza al cliente per temi BigData quali Data Strategy e Data Modeling. E’prevista anche partecipazione a SAL con i referenti funzionali di progetto. È fondamentale una figura con esperienza pluriennale ed ampia su progetti Dati esplicitata già sul CV. Sede: Milano (dove il cliente ha sede) ma è valutabile anche in full-remote Impegno: full-time Partenza: Settembre Conoscenze necessarie: 1.Ottime esperienze in ambito BigData 2.Esperienze pregresse su clienti per progetti Data Warehouse / Data Lake / Data Mesh 3.Esperienze di modellazione dati (ad esempio per progetti Customer Data Platform) Nice-to-have: 4.Background tecnico 5.Conoscenza tecnologie cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda settore servizi pubblici ricerchiamo un/una Stagista per larea Privacy e Data Protection. La figura si occuperà di assistere il tutor aziendale nel monitoraggio dellapplicazione della normativa privacy in ambito aziendale, anche tramite lalimentazione del relativo Sistema di Gestione, ed in particolare di: · analizzare, aggiornare ed adeguare al contesto di business tutta la documentazione relativa al trattamento dati personali, agli obblighi derivanti dal GDPR, nonché alle altre disposizioni nazionali o dellUnione Europea relative alla protezione dei dati; · assistere il DPO nelle attività di sorveglianza e audit sulla compliance normativa in ambito protezione dati personali, compresi lattribuzione delle responsabilità, la sensibilizzazione e la formazione del personale che partecipa ai trattamenti e alle connesse attività di controllo; · effettuare laggiornamento dei documenti aziendali che hanno a che fare con Privacy e Data Protection, mediante lalimentazione e la manutenzione dellapposito sistema di gestione aziendale.· Il candidato ideale è neolaureato/a, con Laurea Magistrale in Giurisprudenza (preferibile) o in discipline Giuridiche/Economiche/Politiche; ha affrontato durante gli studi magistrali/tesi di laurea/master la normativa privacy italiana ed europea (D. Lgs.196/03 s.m.i., Regolamento UE 2016/679, Provvedimenti Garante Privacy applicabili alla realtà aziendale; ha conoscenza delle tematiche inerenti il diritto del lavoro, correlate con la normativa privacy; ha buone competenze informatiche, in particolare del pacchetto MS Office; ha una buona conoscenza della lingua inglese. Sono preferibili: · pregressa esperienza in realtà aziendali strutturate, studi legali e/o società di consulenza; · esperienza nellambito di progetti legati alluso di nuove tecnologie, aventi impatti con la normativa privacy; · conoscenza del Sistema SAP. · Conoscenza normativa relativa alla cyber security (D.Lgs 65/2018 "Attuazione della direttiva UE 2016/1148 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 6 luglio 2016, recante misure per un livello comune elevato di sicurezza delle reti e dei sistemi informativi nellUnione."); · conoscenza delle tematiche inerenti la compilazione del Registro del Trattamento e di raccolta delle informazioni ed i dati necessari per eseguire la Valutazione di Impatto di nuovi trattamenti. LAzienda propone un periodo di tiroicinio di 6 mesi, come da normativa regionale in materia di tirocinio. La sede del tirociniio sarà a Pisa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore creditizio siamo alla ricerca di: - 1 DATA ENTRY E BACK OFFICE La figura inserita all'interno si occuperà di inserimento dati, gestione della chiamate in entrata e attività di back office Requisiti: Diploma di maturitaOttima padronanza del pacchetto OfficeOttime capacità relazionaliDisponibilità immediata al lavoroSi offre un contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con buone prospettive di assunzione diretta CCNL Commercio V° LIVELLOOrario di lavoro Full time 40 ore settimanali dalle 9 alle 18 Luogo di lavoro: Roma sud Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 4 - Attività lavorativa Part-time Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente, sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita nell'area Digital e lavorerà a stretto contatto con il team Programmatic e Planning. Principali responsabilità:Comprendere ed analizzare le esigenze dei clienti per creare nuovi modelli di dati/audience;Sarà responsabile dell'elaborazione delle strategie legate all'analisi dei dati forniti internamente o da terze parti;Gestione diretta con il cliente per quanto riguarda la presentazione della strategia e il monitoraggio delle attività in ottica del rispetto KPI e di ROI;Farsi promotore della condivisione di dati e insight strategici all'interno dei diversi team per elaborare nuove strategie e proposte commerciali a valore aggiunto. Realtà digitale in rapida crescitaClienti Internazionali5+ anni di esperienza maturata in ambito digital marketing o Ad Tech;Conoscenza tecnica approfondita delle piattaforme DMP;Profonda conoscenza del mondo del digital ADV, Programmatic e dell'omni-canale per quanto riguara la pianificazione media;Buona conoscenza degli strumenti di visualizzazione dei dati;Ottime doti analitiche.Agenzia digitale indipendente con un forte focus internazionaleRealtà con un forte focus sull'innovazione e data-driven
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una figura di back office da inserire all'interno del dipartimento amministrativo con iniziale contratto a tempo determinato.La persona si occuperà delle seguenti mansioni:- Attività di data entry - Gestione reportistica - Attività varie di segreteria e back office. competenzeSi richiedono: - Diploma/titolo di Laurea ad indirizzo economico - Ottima padronanza dei sistemi informatici - Precisione e flessibilitàOrario: full timeSede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L’addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all’area amministrativa. Attività: La figura inserita nell’area Amministrazione avrà i seguenti compiti: • attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili; • Supporto per predisposizione documentazione; • attività inerenti le attività di contabilità generale • Supporto e informativa ai Responsabili di Area Requisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all’annuncio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.