Figura coordinamento settore
Elenco delle migliori vendite figura coordinamento settore

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per importante azienda operante nel settore dellenergia, n1 risorsa: FIGURA DIRIGENZIALE IN CONTABILITA zona PARIOLI Job Description: Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: • stesura bilancio • controllo della contabilità • Coordinamento dei servizi amministrativi/contabili • Ottima conoscenza ed utilizzo di Excel (utilizzo di formule) • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni nel settore •CONOSCENZA FONDAMENTALE DEL GESTIONALE PASSEPARTOUT MEXAL HARD SKILLS: - Diploma o laura in economia o equipollenti; SOFT SKILLS: • Buone capacità di problem solving; • Buone capacità organizzative. SI OFFRE: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 9:00 alle ore 18:00; Sede lavoro: ROMA(RM) ZONA PARIOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Energia Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per importante azienda operante nel settore dellenergia, n1 risorsa: FIGURA DIRIGENZIALE IN CONTABILITA zona PARIOLI Job Description: Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: • stesura bilancio • controllo della contabilità • Coordinamento dei servizi amministrativi/contabili • Ottima conoscenza ed utilizzo di Excel (utilizzo di formule) • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni nel settore •CONOSCENZA FONDAMENTALE DEL GESTIONALE PASSEPARTOUT MEXAL HARD SKILLS: - Diploma o laura in economia o equipollenti; SOFT SKILLS: • Buone capacità di problem solving; • Buone capacità organizzative. SI OFFRE: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 9:00 alle ore 18:00; Sede lavoro: ROMA(RM) ZONA PARIOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Energia Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per importante realtà sul nostro territorio si seleziona figura impiegatizia da inserire nellUfficio Spedizioni. La risorsa si dovrà occupare di: - Preparazione dei documenti di trasporto tramite sistema gestionale - Stampa dei documenti del macchinario tramite sistema gestionale (certificato di conformità CE, certificato di origine) - Attività di sdoganamento in collaborazione con agenzie esterne - Coordinamento delle spedizioni tramite corrieri e trasportatori incluso richieste di offerta e conferma del trasporto - Costante collaborazione con gli uffici coinvolti nella gestione dellordine del prodotto finito e dei ricambi. Ufficio commerciale, Ufficio amministrativo, Ufficio Ricambi e post vendita, Ufficio amministrativo - Coordinarsi con i colleghi degli altri uffici e con il responsabile con lobiettivo di garantire un flusso logistico efficiente, rispettando i tempi e le normative vigenti. REQUISITI: - Preferibile esperienza in analogo settore e presso realtà strutturate - Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus. - Preferibile conoscenza dei gestionali utilizzati in ambito. - Ottime capacità organizzative, problem-solving, gestione del tempo e orientamento al cliente. SI OFFRE: - Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale in un contesto multinazionale. - Formazione continua per lo sviluppo delle competenze tecniche e linguistiche. - Mensa interna - Orario di lavoro FULL TIME e flessibile tra le 8 e le 16:30 - Formazione sui propri gestionali - Prospettiva di inserimento in azienda - Inserimento immediato - Ral 35/36mila - Inserimento in somministrazione per 6 mesi poi passaggio diretto azienda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata operante da 20 anni nel settore dell'intermediazione immobiliare cerca dinamica figura professionale ambosessi con spiccate doti relazionali da inserire nel proprio organico, per organizzazione e gestione interna ufficio, appuntamenti vendita/locazione,gestione telefonica e tramite mail, gestione delle attività di Back Office e di Front Office e di consulenza. Se interessati invia C.V.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. al fine di potenziare il suo organico, ricerca una figura da inserire con possibilità di inserimento nell'Azienda. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Il candidato, in affiancamento al responsabile, avrà la possibilità di toccare con mano tutti gli aspetti relativi alla professione e, in particolare, si occuperà delle seguenti attività: • Inserimento presenze e pratiche amministrative relative al personale dell'azienda; • Preparare documenti preimpostati in formato Word e/o Excel, cosi come in PowerPoint; • Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa; • Organizzazione di eventi; • Archiviazione documenti. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: • Buon utilizzo sistemi informatici (Word/PP, Exel, Office); • Capacità di lavorare in team; • Conoscenza dell'inglese, forte motivazione, e volontà completano il profilo da noi ricercato. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e competenze in ambito amministrativo. Completano il profilo capacità di problem solving, senso organizzativo e precisione. Tipologia di contratto: determinato full time, con possibilità di trasformazione. Per candidarsi mandare il C.V.
Vista prodotto

Busto Arsizio (Lombardia)
Si ricerca, per organico interno Ente di formazione accreditato Regione Lombardia, la figura di un/una tutor e coordinatore corsi in ambito socio sanitario assistenziale. La risorsa dovrà avere un’esperienza di almeno 2 anni nella mansione; dimestichezza coi portali regionali e conoscenza della normativa regionale inerente. Vincolante sarà anche la conoscenza della normativa regionale dell’apprendistato di secondo livello. Tipologia d’inserimento valutabile in base all’esperienza della risorsa. Sede di lavoro: Busto Arsizio (Va) Orario lavorativo di 38 ore settimanali articolato da lunedi a venerdi, sulle 8 ore lavorative, nella fascia oraria 9 – 22. Disponibilità immediata. Non saranno valutate candidature prive dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo un addetto al deposito da assumere a tempo pieno nel ambito logistico.L' addetto al deposito si prenderà carico della gestione della movimentazione degli articolo, della gestione dello staff di settore, dello stoccaggio e della loro registrazione nel archivio.Si offre inserimento diretto a tempo diretto con RAL 1200-1500 euro al mese e possibilità di crescita in azienda.Nel magazzino la risorsa si occuperà di:- Movimentazione manuale e meccanica prodotti,- Assicurare il corretto stoccaggio della merce,- Gestione rapporti fornitori,- Aggiornamento giornaliero dell' archivio cartaceo e digitale.Requisiti fondamentali:- Ottime capacità organizzative e di leadership,- Diploma di maturità,- Attitudini all' uso del pc (soprattutto Excel e gmail),- Flessibilità orario,- Forte propensione alla risoluzione tempestiva dei problemi.Si prega di allegare copia del CV con lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Società di ingegneria e architettura con sede a Napoli impegnata prevalentemente nel settore ferroviario ricerca una figura professionale a staff del Direttore Commerciale con esperienza nel settore della progettazione delle infrastrutture. Saranno valutati positivamente i candidati aventi le seguenti caratteristiche: •Laurea di tipo tecnico in ingegneria e/o architettura con votazione non inferiore a 100/110; •Iscrizione all’albo professionale; •Capacità di gestire e coordinare gruppi di lavoro interdisciplinari; •Esperienza di utilizzo di programmi specialistici di progetto e verifica; •Esperienza di utilizzo sistema operativo Autocad ed Office; •Esperienza di utilizzo tecnologia BIM; •Conoscenza lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di figura Addettoa alla Sbavatura con competenze nellutilizzo del carrello elevatore (muletto). La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e si occuperà principalmente di: - Sbavatura e finitura di pezzi in [metallo/plastica/altro] utilizzando strumenti manuali e meccanici - Controllo qualità visivo e strumentale del prodotto finito - Movimentazione della merce con utilizzo del muletto Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico o affine - Patentino del muletto in corso di validità - Buona manualità e precisione - Capacità di lavorare in team e flessibilità Costituisce titolo preferenziale: - Conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità a lavorare su turni Cosa offriamo: - Contratto con iniziale somministrazione a scopo assunzione - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato - Formazione continua e possibilità di crescita professionale Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Sono alla ricerca di una figura commerciale introdotta nel settore dolciario snack da banco per vendita diretta a bar,tabacchi, negozi alimentari, Se interessati e rispondete ai requisiti richiesti, contattare direttamente.No curriculum
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Si ricerca, per formazione e inserimento in rete di negozio in Franchising, personale come nuova figura professionale operante nel settore della consulenza commerciale e gestione portafoglio clienti. Il candidato, riceverà corsi di formazione da parte del sistema di supporto fino al raggiungimento delle competenze richieste. Orario di lavoro: PART-TIME– FULL TIME Requisiti richiesti per partecipare a candidatura: Maggiore Età, Capacità di comunicazione e relazione, autonomia e teamwork, disponibilità ai rapporti interpersonali, umiltà, flessibilità. Richiesta di CV.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
MCQUADRO è una ESCO che nasce in risposta alla crescente richiesta del mercato di nuove tecnologie legate al settore delle rinnovabili e del risparmio energetico. Siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale per consulenze a progetto, abilitata all’emissione del Visto di Conformità per pratiche Superbonus 110%. In particolare si ricerca una delle seguenti figure: - Commercialista - Consulente del lavoro - Perito commerciale - Ragioniere Il consulente dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1) Rilascio visto di conformità pratiche Superbonus 110% 2) Inserimento a portale del modulo dell’Agenzia delle entrate Profilo ideale: Persona rapida e pragmatica. L'Azienda offre: Compenso a fattura Inviare Curriculum Vitae. Contatto telefonico 3345012252 / 069576399
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda in Trezzano sul Naviglio nel settore pubblicità in via di espansione ricerca figura per ampliamento pacchetto clienti. Si richiede: buona predisposizione al contatto col pubblico lingua italiana disponibilità immediata automunito
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
Azienda di gioielli ed accessori moda ricerca figura da inserire nel proprio organico con capacita' varie nel settore del e-commerce.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE. ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →