Figura impiegatizia
Elenco delle migliori vendite figura impiegatizia

Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, supportando il reparto amministrativo nelle seguenti mansioni: Principali responsabilità: - Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie) - Monitoraggio e registrazione delle transazioni finanziarie - Preparazione di report periodici - Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa - Rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari - Supporto nelle attività di gestione del personale (contratti, presenze, comunicazioni agli enti) Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini - Esperienza pregressa di almeno - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem) - Capacità organizzative, precisione e riservatezza Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale - Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Padova (Veneto)
Studio di consulenza cerca una figura impiegatizia da inserire nel proprio organico...dapprima come stagista/apprendista impiegata/o e poi come impiegata/o con contratto a tempo indeterminato..
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Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado? Ti sei già occupato/a della Gestione Protocolli nell’ambito di Pubbliche Amministrazioni? Possiedi competenze giuridiche e hai maturato precedenti esperienze nella gestione di gare d’appalto pubbliche? Stiamo cercando una figura impiegatizia da inserire come istruttore amministrativo, livello C1 presso un nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione. Responsabilità Sarai inserito all’interno dell’Ufficio di Segreteria e ti occuperai di protocollo, amministrazione, gare e appalti. Competenze Richiesta disponibilità immediata. Ti offriamo un contratto a tempo pieno, 36 ore settimanali da lunedì a venerdì con decorrenza immediata e durata approssimativa di 12 mesi. Luogo di lavoro: Trieste Se sei interessato all’opportunità, in possesso dei requisiti richiesti e disponibile da subito, candidati
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Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Vestone una figura impiegatizia che dovrà gestire fornitori e relativi ordini. Si richiedono buone doti comunicative, esperienza pregressa in uffici acquisti e disponibilità a lavorare part time. Si offre contratto part time a tempo determinato a scopo assunzione definitiva.
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Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim cerca per azienda metalmeccanica che produce accessori per il settore "moda" un'IMPIEGATA COMMERCIALE con iniziale contratto in somministrazione finalizzata all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa La Risorsa inserita dovrà: - lavorare in ufficio e gestire tutta l'attività impiegatizia e commerciale dalla gestione delle richieste del cliente fino alla fatturazione. - gestire in autonomia e proattività le richieste dei clienti, dimostrando proattività ed efficacia nell'eventuale risoluzione dei problemi. - gestire la corrispondenza e le richieste che giungono in via telematica. Requisiti Figura Ricercata Requisiti richiesti: - OBBLIGATORIA la conoscenza della lingua inglese - Diploma in ambito amministrativo/commerciale - esperienza anche breve in ambito impiegatizio/commerciale - disponibilità a svolgere lavoro prettamente d'ufficio - precisione, proattività e problem-solving - preferibilmente esperienza pregressa in aziende del settore moda o affini Luogo di Lavoro: Grumello del Monte (Bg) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai s
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO-IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE. Luogo di lavoro: vicinanze di Lusia (RO). La figura selezionata si occuperà di: - Gestione dell'intero processo degli ordini: inserimento, monitoraggio e coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta evasione; - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali in collaborazione con il team vendite; - Gestione del rapporto con i clienti: supporto telefonico e via e-mail, assistenza post-vendita e aggiornamenti sullo stato degli ordini; - Utilizzo di software gestionali per la registrazione e il monitoraggio delle attività commerciali; - Elaborazione e aggiornamento di report commerciali e documentazione amministrativa a supporto del reparto vendite. Requisiti richiesti: - Obbligatoria l'appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99); - Minima esperienza lavorativa impiegatizia; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione nella gestione delle attività quotidiane; - Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team; - Buone doti comunicative e orientamento al cliente. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro strutturato e stimolante con possibilità di crescita professionale; - Formazione continua per lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali; - Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. #LI-RO174 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO-IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE. Luogo di lavoro: vicinanze di Lusia (RO). La figura selezionata si occuperà di: - Gestione dellintero processo degli ordini: inserimento, monitoraggio e coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta evasione; - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali in collaborazione con il team vendite; - Gestione del rapporto con i clienti: supporto telefonico e via e-mail, assistenza post-vendita e aggiornamenti sullo stato degli ordini; - Utilizzo di software gestionali per la registrazione e il monitoraggio delle attività commerciali; - Elaborazione e aggiornamento di report commerciali e documentazione amministrativa a supporto del reparto vendite. Requisiti richiesti: - Obbligatoria lappartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99); - Minima esperienza lavorativa impiegatizia; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione nella gestione delle attività quotidiane; - Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team; - Buone doti comunicative e orientamento al cliente. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro strutturato e stimolante con possibilità di crescita professionale; - Formazione continua per lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali; - Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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