Figura professionale
Elenco delle migliori vendite figura professionale

Napoli (Campania)
Società di ingegneria e architettura con sede a Napoli impegnata prevalentemente nel settore ferroviario ricerca una figura professionale a staff del Direttore Commerciale con esperienza nel settore della progettazione delle infrastrutture. Saranno valutati positivamente i candidati aventi le seguenti caratteristiche: •Laurea di tipo tecnico in ingegneria e/o architettura con votazione non inferiore a 100/110; •Iscrizione all’albo professionale; •Capacità di gestire e coordinare gruppi di lavoro interdisciplinari; •Esperienza di utilizzo di programmi specialistici di progetto e verifica; •Esperienza di utilizzo sistema operativo Autocad ed Office; •Esperienza di utilizzo tecnologia BIM; •Conoscenza lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
MCQUADRO è una ESCO che nasce in risposta alla crescente richiesta del mercato di nuove tecnologie legate al settore delle rinnovabili e del risparmio energetico. Siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale per consulenze a progetto, abilitata all’emissione del Visto di Conformità per pratiche Superbonus 110%. In particolare si ricerca una delle seguenti figure: - Commercialista - Consulente del lavoro - Perito commerciale - Ragioniere Il consulente dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1) Rilascio visto di conformità pratiche Superbonus 110% 2) Inserimento a portale del modulo dell’Agenzia delle entrate Profilo ideale: Persona rapida e pragmatica. L'Azienda offre: Compenso a fattura Inviare Curriculum Vitae. Contatto telefonico 3345012252 / 069576399
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Capital Logistica S.r.l. ricerca una figura professionale, anche senza esperienza, da inserire all'interno del proprio organico aziendale. Sede di lavoro: Cisterna di Latina (LT). Retribuzione e inquadramento verranno discussi direttamente in fase di colloquio. Requisito fondamentale: - Iscrizione Categorie Protette Legge 68/99. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
cercasi figura professionale da inserire nella nostra brigata di cucina ragazzo max 30 anni serio volenteroso pulito con buone basi di cucina astenersi perditempo vitto ed alloggio inclusivo, pre informazine solo per E-mail: [email protected] Grazie per tutti quelli che sono interessati
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La candidatura è rivolta a n.2 tecnici con esperienza minima di 2 anni presso studio tecnico dove ha svolto mansioni affini. Si richiede capacità nel saper redigere P.S.C., ossia coordinare piani di sicurezza sul lavoro in fase di esecuzione e progettazione. Si richiede inoltre comprovata esperienza nell'utilizzo di software di grafica quali: AUTOCAD,PRIMUS E BLUMATICA-SICUREZZA. Astenersi se NON residente a Monterotondo o zone limitrofe. NO smart working, con futura trasformazione contrattuale.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Azienda con nuove sedi in apertura, sta cercando un addetto alla gestione ordini. La figura selezionata verrà affiancata in un primo momento da una figura professionale nella mansione dei vari compiti per poi iniziare la propria attività in piena autonomia.L'addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti).Requisiti importanti:- residenza in zona e/o provincia;- buona gestione del problem solving;- stato di disoccupazione;- disponibilità immediata e full time;- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessanti possono rispondere al presente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento.Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Si ricerca, per formazione e inserimento in rete di negozio in Franchising, personale come nuova figura professionale operante nel settore della consulenza commerciale e gestione portafoglio clienti. Il candidato, riceverà corsi di formazione da parte del sistema di supporto fino al raggiungimento delle competenze richieste. Orario di lavoro: PART-TIME– FULL TIME Requisiti richiesti per partecipare a candidatura: Maggiore Età, Capacità di comunicazione e relazione, autonomia e teamwork, disponibilità ai rapporti interpersonali, umiltà, flessibilità. Richiesta di CV.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di cosenza Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento E' richiesta: Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Anche prima esperienza, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per ulteriori informazioni, contattarci via e-mail allegando il cv
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Cerchiamo da subito ! figura per homeschooling, ossia un ragazzo/a o insegnante con indirizzo informatico, per seguire nostro figlio a casa per il programma scolastico di seconda superiore, scuola professionale con indirizzo " servizi web per la community": oltre alle classiche materie base, lingue: inglese e spagnolo, l'indirizzo specifico segue economia aziendale e diritto + tecniche dei servizi informatici e tecniche informazione e comunicazione. E' Richiesta una affinità all'indirizzo specifico e la capacità di affiancare e supportare nostro figlio allo studio dell'intero programma per l'anno 2020/2021. Richiesta presenza da lun a venerdì 3/4 ore e serietà. Fisso mensile adeguato.
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di figura Addettoa alla Sbavatura con competenze nellutilizzo del carrello elevatore (muletto). La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e si occuperà principalmente di: - Sbavatura e finitura di pezzi in [metallo/plastica/altro] utilizzando strumenti manuali e meccanici - Controllo qualità visivo e strumentale del prodotto finito - Movimentazione della merce con utilizzo del muletto Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico o affine - Patentino del muletto in corso di validità - Buona manualità e precisione - Capacità di lavorare in team e flessibilità Costituisce titolo preferenziale: - Conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità a lavorare su turni Cosa offriamo: - Contratto con iniziale somministrazione a scopo assunzione - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato - Formazione continua e possibilità di crescita professionale Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Per importante realtà sul nostro territorio si seleziona figura impiegatizia da inserire nellUfficio Spedizioni. La risorsa si dovrà occupare di: - Preparazione dei documenti di trasporto tramite sistema gestionale - Stampa dei documenti del macchinario tramite sistema gestionale (certificato di conformità CE, certificato di origine) - Attività di sdoganamento in collaborazione con agenzie esterne - Coordinamento delle spedizioni tramite corrieri e trasportatori incluso richieste di offerta e conferma del trasporto - Costante collaborazione con gli uffici coinvolti nella gestione dellordine del prodotto finito e dei ricambi. Ufficio commerciale, Ufficio amministrativo, Ufficio Ricambi e post vendita, Ufficio amministrativo - Coordinarsi con i colleghi degli altri uffici e con il responsabile con lobiettivo di garantire un flusso logistico efficiente, rispettando i tempi e le normative vigenti. REQUISITI: - Preferibile esperienza in analogo settore e presso realtà strutturate - Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus. - Preferibile conoscenza dei gestionali utilizzati in ambito. - Ottime capacità organizzative, problem-solving, gestione del tempo e orientamento al cliente. SI OFFRE: - Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale in un contesto multinazionale. - Formazione continua per lo sviluppo delle competenze tecniche e linguistiche. - Mensa interna - Orario di lavoro FULL TIME e flessibile tra le 8 e le 16:30 - Formazione sui propri gestionali - Prospettiva di inserimento in azienda - Inserimento immediato - Ral 35/36mila - Inserimento in somministrazione per 6 mesi poi passaggio diretto azienda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, supportando il reparto amministrativo nelle seguenti mansioni: Principali responsabilità: - Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie) - Monitoraggio e registrazione delle transazioni finanziarie - Preparazione di report periodici - Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa - Rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari - Supporto nelle attività di gestione del personale (contratti, presenze, comunicazioni agli enti) Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini - Esperienza pregressa di almeno - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem) - Capacità organizzative, precisione e riservatezza Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale - Contratto e retribuzione commisurati allesperienza Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE MICROSOFT WINDOWS SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator MS Windows, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator MS Windows Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE LINUX SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator Linux, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator Linux Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Il nostro Cliente: RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE Ci ha incaricati di ricercare un/una: INFERMIERE PROFESSIONALE La sede: POMPEI NA Il lavoro: La figura professionale, inserita nel team della casa di riposo, si occuperà di: assistenza completa dell'infermo, somministrazione dei medicinali prescritti ed esecuzione dei trattamenti diagnostici e curativi ordinati dal medico, rilevazione delle condizioni generali del paziente, sorveglianza e somministrazione delle diete. Il profilo: l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Infermieristiche - Iscrizione Ipasvi - Esperienza pregressa presso strutture RSA - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato con assunzione diretta da parte della RS della durata inziale di 6 mesi più proroghe. Orario: - full-time di 36 ore settimanali
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Studio professionale operante in ambito risorse umane è alla ricerca di una figura professionale in grado di svolgere le seguenti attività: 1-conoscenza internet e posta elettronica (es. linkedin); 2-conoscenza Office (excel, word, power point); 3-conoscenza google drive. Si richiede, inoltre, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e disponibilità a lavoro in smart working.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
PerManoAccoglienza seleziona URGENTEMENTE per prestigioso cliente, figura professionale di INFERMIERE/A, automunito/a per la propria filiale di San Bonifacio. Zona erogazione servizio TORRI DI QUARTESOLO, VICENZA. Lavoro su TURNI DIURNI E NOTTURNI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, A progetto
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mi chiamo Anna Pegani ho 54 anni, madre di quattro figli ormai grandi e nonna di una nipotina di un anno. Ho lavorato per 16 come segretaria ammistrativa presso i reparti di Medicina d'Urgenza e Cardiochhirurgia Ospedale di Cattinra, Trieste. Presso la Cooperativa Amico di Trieste ho fatto esperienza come istruttrice di attività manuali ed espressive/operatore socio assistenziale responsabile del sostegno psicologico emotivo rivolto ad adolescenti, anziani, utenti seguiti dai Centri di Igiene Mentale. Presso Bimbi Nuovi Adulti mi sono occupata, come educatrice senza titolo, della realizzazione di attività educative e di socializzazione, dello svolgimento di attività di cura, assistenza e vigilanza dei bambini. Ho vissuto in Nuova Zelanda per un anno dove ho prestato servizio al Whakatu Riding Disable di Nelsoncome assistente ai programmi di riabilitazione per i bambini disabili. Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione principalmente come baby sitter o eventualmente come assistente agli anziani (servizio diurno). Sono automunita e ho una buona conoscenza della lingua inglese. Sono diplomata Dirigente di Comunità e come counselor olistico trainer, iscritta al registro UNI-PRO Unione Italiana Professionisti Olistici, figura professionale rivolta al a favorire soluzioni a conflitti e disagi esistenziali e/o relazionali.
10 €
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
La CG SRLS ricerca la seguente figura professionale con urgenza a TORINO NORD. I requisiti minimi sono: Residenza in TORINO o PRIMA CINTURA 1) esperienza nel settore e professionalità e conoscenza del proprio lavoro sorpratutto sulla cucina napoletana 2)disponibilità a lavorare sia pranzo che cena 3) capacità nella mansione 4) professionalità nel settore 5)educazione e pulizia Inviare cv con foto. No perditempo.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
La CG SRLS ricerca la seguente figura professionale con urgenza a TORINO NORD. I requisiti minimi sono: Residenza in TORINO o PRIMA CINTURA 1) esperienza nel settore e professionalità e conoscenza del proprio lavoro 2)disponibilità a lavorare sia pranzo che cena 3) capacità nella mansione 4) professionalità nel settore 5)educazione e pulizia Inviare cv con foto. No perditempo.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Lo Studio Tecnico & Ambiente attualmente è in fase di ampliamento del team di lavoro e ricerca, figure tecnico professionali come Geometri, Ingegneri e Project Engineer a scopo collaborazione e inserimento in organico. Si richiede: o Attitudine al lavoro in Team, o Passione per il settore e forte motivazione ad operare nel ruolo. Conoscenza dei software (pacchetto Office, Autocad, Revit, Termus, Primus, Certus, etc.), in Provincia di Bari, Lecce e Taranto, giovane età, entusiasmo, passione, interesse per l'innovazione. Lo studio Tecnico & Ambiente, valuterà anche praticanti o iscritto geometra/ ingegneri.
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è parte di un gruppo leader europeo di brokeraggio assicurativo, con una lunga storia di successo e innovazione. La missione è fornire soluzioni assicurative personalizzate e di alta qualità ai clienti, grazie alla rete globale e allesperienza consolidata. Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un o una Client Manager RC Professionale per la gestione delle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale orientate in particolare al settore medicale, ma anche a quello degli avvocati, commercialisti e liberi professionisti in genere. Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione di un portafoglio clienti attivo, con un focus particolare sul settore medico. La figura ricercata avrà il compito di: - Gestire e monitorare un portafoglio di clienti, garantendo un elevato livello di servizio e supporto - Mantenere e sviluppare contatti con associazioni di categoria, partecipando a convegni e eventi di settore per sviluppare nuovi contatti e consolidare relazioni esistenti · Valutare rischi già in portafoglio e assunzione nuovi rischi · Attività gestionale da svolgere con i supporti informativi delle Compagnie · Offrire supporto e consulenza assicurativa ai clienti, collaborando con la società madre del gruppo per eventuali esigenze di copertura o assistenza aggiuntiva - Dimostrare una spiccata propensione commerciale, interfacciandosi efficacemente con i professionisti del settore medico Requisiti: - Almeno 4/5 anni di esperienza nel settore assicurativo, con focus sulle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale - Ottime capacità di gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle relazioni - Eccellenti doti relazionali e commerciali, con la capacità di interfacciarsi con professionisti - Autonomia nella gestione dei clienti, con la possibilità di appoggiarsi alla struttura della società madre del gruppo per esigenze specifiche · Orientamento al cliente, capacità di analisi e attitudine al Problem solving - Non è richiesto un portafoglio clienti iniziale; il focus principale è sulla gestione e sviluppo delle relazioni esistenti - Conoscenza pacchetto Microsoft Office e buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buona attitudine a lavorare in team Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale - Un ruolo chiave allinterno della struttura - Modalità di lavoro ibrida (10 giorni al mese di smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio Professionale di Commercialista operante in SARNICO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un/a CONTABILE ESPERTO PER STUDIO PROFESSIONALE con i seguenti requisiti: – Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; – Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; – Gradita conoscenza de programma Zucchetti; – Pregressa esperienza in studio professionale, sarà’ titolo preferenziale nella scelta del candidato; – Disponibilità lavoro full time Completano la figura buona organizzazione, precisione, buon uso del PC e del programma Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un* Infermier* motivat* e qualificat* per unirsi alla nostra Residenza Sanitaria Assistenziale a Roma. La figura ricercata avrà il compito di fornire assistenza infermieristica di alta qualità ai pazienti, collaborare con il personale medico e gestire le attività quotidiane del reparto, garantendo un ambiente sicuro e accogliente per i pazienti. Responsabilità principali: • Assistenza ai pazienti durante la degenza, monitoraggio delle condizioni cliniche. • Somministrazione dei trattamenti e dei farmaci prescritti. • Cura delligiene e della sicurezza del paziente. • Gestione delle emergenze e dei pazienti critici. Requisiti: • Laurea in Infermieristica (o titolo equivalente riconosciuto). • Iscrizione allOrdine Professionale degli Infermieri. • Esperienza pregressa in reparti ospedalieri (preferibile). • Conoscenza delle normative sanitarie e di sicurezza. • Buona capacità di lavoro in team e gestione delle emergenze. • Flessibilità, empatia e capacità di lavorare sotto stress. Offriamo: • Opportunità di crescita professionale e formazione continua. • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. • Contratto a tempo indeterminato Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto

Italia
InPlace Siamo alla ricerca di un* Infermier* motivat* e qualificat* per unirsi alla nostra Residenza Sanitaria Assistenziale a Roma. La figura ricercata avrà il compito di fornire assistenza infermieristica di alta qualità ai pazienti, collaborare con il personale medico e gestire le attività quotidiane del reparto, garantendo un ambiente sicuro e accogliente per i pazienti. Responsabilità principali: ? Assistenza ai pazienti durante la degenza, monitoraggio delle condizioni cliniche. ? Somministrazione dei trattamenti e dei farmaci prescritti. ? Cura delligiene e della sicurezza del paziente. ? Gestione delle emergenze e dei pazienti critici. Requisiti: ? Laurea in Infermieristica (o titolo equivalente riconosciuto). ? Iscrizione allOrdine Professionale degli Infermieri. ? Esperienza pregressa in reparti ospedalieri (preferibile). ? Conoscenza delle normative sanitarie e di sicurezza. ? Buona capacità di lavoro in team e gestione delle emergenze. ? Flessibilità, empatia e capacità di lavorare sotto stress. Offriamo: ? Opportunità di crescita professionale e formazione continua. ? Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. ? Contratto a tempo indeterminato Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Per il negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD di Scandicci si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca stagista per futuro inserimento nella realtà aziendale come tecnico per la manutenzione di impianti meccanici di riscaldamento e di raffrescamento. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività in supporto alla esecuzione di manutenzioni per privati-aziende per impianto di riscaldamento, condizionamento e trattamento aria. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La nostra azienda si occupa dei noleggi container nei cantieri per rifiuti industriali, il ritiro dei stessi con destinazione impianti autorizzati. in oltre specializzata nella bonifica dell'amianto. cerchiamo una figura dove il suo ruolo sarà quello di aiuto in amministrazione. chiediamo una minima esperienza a livello contabile e buon uso dei sistemi word, oltre alla voglia di crescita professionale dove se voluto ce ne sarà- chiediamo inoltre di inviare i Vostri CV soltanto per vie mail, altri contatti (es. telefonici) saranno considerati nulli e scartati
Vista prodotto
-
Successivo →