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Figura segreteria attivita


Elenco delle migliori vendite figura segreteria attivita

Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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Latina (Lazio)
La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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Benevento (Campania)
La MUPU srls, Ente di formazione accreditato presso la Regione Campania, ricerca una figura da inserire come Segretaria/o. La risorsa svolgerà attività di back office, centralino, segreteria studenti per i nostri corsi di formazione e piccole attività amministrative/contabili. Requisiti INDISPENSABILE RESIDENZA IN BENEVENTO E ZONE LIMITROFE. Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi Diploma tecnico o laurea economica Conoscenza della lingua inglese Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Verrà privilegiato chi possiede un’esperienza di segreteria didattica. Inviare curriculum vitae dettagliato, in formato Europass, via email all’indirizzo [email protected] L’inquadramento sarà regolato in base all’esperienza del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
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Taranto (Puglia)
Per azienda sita a Massafra, siamo alla ricerca di una figura da inserire in "segreteria amministrativa", con una buona conoscenza della lingua italiana. Le principali attività che si andranno a svolgere saranno: Gestione della segreteria generale Filtro e smistamento chiamate e gestione corrispondenza Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende, prenotazione voli e alberghi, gestione sale riunioni) Predisposizione documenti Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Commissioni di banca e posta Completano il profilo: * Ottima conoscenza della lingua italiana * Padronanza del pacchetto Office * Precisione e duttilità
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Roma (Lazio)
Descrizione GOLDFISH - S.R.L., filiale di Lido di Ostia in RM, ricerca una figura di Addetto/a segreteria generale con disponibilità full time. Attività di Segreteria: gestione della posta ordinaria e digitale; gestione del centralino; gestione archivi (cartaceo e digitale); attività di receptionist; organizzazione e gestione agenda. Si richiede: Stato di inoccupazione/disoccupazione Predisposizione al contatto con il pubblico Diploma di maturità Forte attitudine al problem solving Si accetta anche alla prima esperienza. ORARIO DI LAVORO: Full-time, 40 ore settimanali. Se interessato inoltrare curriculum vitae aggiornato.
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Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria: il candidato deve usare il pc e i relativi software (office, app di google, pdf ecc), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore. La risorsa avrà una formazione e istruzione per compito da svolgere. Si offre contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato. La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e nello specifico si occuperà: - Della gestione della casella mail; - Della ricezione della posta cartacea in entrata; - Del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici); - Altre attività. - Si richiede residenza a Roma o provincia. Se idonei e interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Per nuova apertura a Ostia Lido si ricerca un impiegato per la segreteria direzionale. La figura ricercata dovrà occuparsi di attività di segreteria quali:controllo pratiche amministrative,inserimento dati,gestione centralino. E' richiesta disponibilità immediata per impiego full time. Gradite buone capacità organizzative e precisione. Contratto inizialmente a tempo determinato.
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Foggia (Puglia)
Azienda leader nel suo settore, ricerca per mansioni di segreteria e per attività di assistente personale, una risorsa da inserire presso gli uffici a Foggia.L' attività lavorativa consiste nel accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l'assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico.La figura ricercata ha un'ottima immagine, e possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.Si accettano solo candidature che possano offrire disponibilità immediata e full time per l'impiego.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo impiegati (ambosessi) da inserire all'interno della nostra azienda ubicata a Taranto. La figura selezionata verrà prima formata e successivamente si occuperà delle attività di segreteria: gestione corrispondenza, gestione agenda responsabile, redazione documenti, archiviazione, prima accoglienza, centralino, gestione rapporti con fornitori e clienti. Il /La candidato/a deve aver conseguito un diploma, dovrà possedere buona dimestichezza nell'utilizzo di applicativi informatici e buone capacità relazionali.Richiesta disponibilità immediata full time. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in espansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per ampliamento organico, una figura di assistente di studio e frontoffice, in dettaglio: gestione dei rapporti con clienti, fornitori e agenti; gestione ed organizzazione dello studio; gestione dei social network e delle attività pubblicitarie del centro; gestione dell’ Email e della posta cartacea sia in entrata che in uscita; saranno accettate candidature che perverranno esclusivamente all'indirizzo email con una breve presentazione, e curriculum vitae dettagliato e con fotografia. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione Sede di lavoo: BARI
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca un figura che si occuperà di svolgere tutte le normali attività di supporto alla gestione della segreteria ed in particolare: Gestione reception, apertura e chiusura, filtro e smistamento chiamate in entrata Ricezione, protocollazione, archiviazione corrispondenza e pratiche Requisiti: possesso di diploma, buone competenze informatiche, disponibilità fulltime nel breve periodo e residenza in zona. Non è richiesta esperienza. Si offre contratto a termine di 6 mesi finalizzato all'assunzione
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