-
loading
Solo con l'immagine

Figure amministrazione


Elenco delle migliori vendite figure amministrazione

FIGURE STATUES MODEL ACTION FIGURES PVC TOY 23 CM RASCAL DREAM OF BUNNY GIRL SENPAI SAKURAJIMA MAI FIGURE PVC COLLEZIONE ANIME ABITO DA SPOSA MODELLO TOY GIFTS REGALI DI COMPLEANNO DI STATUE DI ANI
  • ★【Dimensioni Della Figurina In Vinile In Pvc】23Cm Molto Adatto Per Esposizione E Raccolta. Può Essere Visualizzato Bene Su Toeletta, Scrivania O Scaffale, Piccolo E Leggero.
  • ★【Materiale di action figure di alta qualità】 Simpatiche bambole anime dei cartoni animati, realizzate con materiali in PVC di alta qualità, ecologico e non tossico, 100% nuovo di zecca, un'eccellente collezione di statue di plastica, con grande attenzione al colore e ai dettagli.
  • ★【Action figure e hobby economici e divertenti】forme e aspetti realistici ti portano ogni giorno di buon umore. Regali squisiti per i tuoi amici e bambini. Una collezione imperdibile per tutti i fan degli anime. Adatto per camera da letto, soggiorno, casa, ufficio, auto, divano, libreria, hotel, club, feste e ogni luogo che ti piace.
  • ★【Come prendersi cura delle figure anime】 Prevenire l'umidità, l'alta temperatura, la pulizia regolare. puliscilo facilmente, pulisci con salviettine umidificate. Fornisci regali di alta qualità per bambini, fan, collezionisti, bambini piccoli, compleanni o regali.
  • ★【Modello di personaggi anime del servizio al 100%】 Versione modificata della Cina. I perfezionisti sparano con attenzione. Tutti i prodotti che vendiamo sono in uno stato nuovo e accuratamente controllati prima della spedizione. Se hai domande, ti serviremo con tutto il cuore! Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURE DEL PRESEPE J.L. MAYO SERIE 11 CM, PRESEPE, CAMMELLO DI CARICO, BEL113
  • Copia degli originali creati in esclusiva da Jose Luis Mayo, per Triciclo Editores ed Ediciones del Prado. Realizzate in resina con polvere di alabastro, sono figure per un presepe natalizio, presepe da 11 cm, in proporzione le figure e le costruzioni. Altezza del prodotto: circa 14 centimetri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURE IN PVC.
  • Set collezione mostro di colori - 8 persone: multicolore, calma, allegria, amore, rabbia, triste, paura e nuna.
  • In modo molto grafico, utilizzando i colori, i bambini impareranno a identificare le diverse emozioni. Le figure d'azione stimolano la creatività e l'immaginazione.
  • Figura non articolata dipinta a mano. Prodotto con licenza ufficiale.
  • Stagione ideale: tutte le stagioni.
  • Prodotti per bambini e bambine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 figure da inserire in Amministrazione. Le risorse dovranno gestire la fatturazione, buste paga,contratti e prima nota dell’ufficio. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione, residenza in Caserta e/o provincia. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda di Caserta 2 figure da inserire alla gestione dell’archivio. Le risorse si occuperanno dell’archiviazione di tutte le documentazioni e contratti dell’ufficio. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda nazionale leader nel settore ricerca per ampliamento organico per la sua sede di Civitavecchia diverse figure lavorative: -risorse umane; -logistica e installazione tecnica; -segretaria; -amministrazione; -consulenti; Si offre anche la possibilità di lavoro con contratto a norma di legge. Per la candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: Hr Recruiter e Gestione Amministrazione del Personale. SETTORE: risorse umane, amministrazione del personale e consulenti del lavoro. ESPERIENZA: tre anni, di cui due presso aziende biomedicali per selezione, formando e gestione agenti di cui conosco il mandato monomandatario e plurimandatario, uno presso una cooperativa selezionando diverse figure, stage di quattro mesi in ufficio del personale con analisi del CCNL Metalmeccanico e Edilizia. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizi Dipartimento di Economia Aziendale di Verona, Master in Hr Recuiter e Amministrazione del Personale, Corso professionale pratico di 160 ore presso Manager SRL di Milano in Addetto alla Selezione del Personale con relativo attestato, Corso Professionale di 240 ore pratiche esaminato il CCNL Metalmeccanici e Commercio, presso Consorzio CFTA Milano in Addetto Buste Paghe e Adempimenti Fiscali con relativo attestato e Corso in Social Midia e web Manager come competenze traversali. Attualmente in corso Certificazione Europea Tutela della Privacy. Potete vedere il mio profilo su Linkedin con relative segnalazioni e Facebook, posso fornire referenze. TIPOLOGIA CONTRATTO: valuto tutte le tipologie contrattuali, si a co.co.co, stage curriculare in ambito amministrazione del personale e praticantato presso Studi di consulenti del Lavoro o possibilità di inserimento, NO A P.IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Beauty Service, società commerciale ITALIANA, cerca con URGENZA, le seguenti figure da inserire nella propria azienda: - addetti all' amministrazione - addetti alla reception ed alla segreteria - addetti alla consulenza commerciale - addetti al call center Offriamo un rapido e regolare inserimento per i candidati che daranno disponibilità immediata. Possibilità lavorative part-time e full-time, anche prima esperienza. NO PORTA A PORTA! RICHIESTA MASSIMA SERIETA'! Offerta valida per ambosessi. Per fissare un colloquio conoscitivo contattare lo 0630363320 o inviare cv al nostro indirizzo email: beautyservicesncannunci@gmail.com
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Ingrosso di bibite addetto alla distribuzione,con sede a CASTELVETRANO,ricerca RAGIONIERI che si occupino di fatturazione,della contabilità,della registrazione delle casse e altre mansioni. RICERCHIAMO figure giovani massimo 28 anni o neodiplomati. Il candidato deve avere ottime doti relazionali,carisma,entusiasmo,attitudine a lavorare in team. Inviare curriculum comprensivo di recapito per essere contattati. Contratto: FULL TIME
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Importante azienda ricerca 2 figure da inserire nella segreteria per nuovi uffici su Viterbo che si occuperà di:-attività di cancelleria-registrazione contratti-accoglienza clientiRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Viterbo o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissa Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Viterbo che si occupi di: Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda partner con sede a Verona, SELEZIONIAMO CON URGENZA un / una stagista da formare e sviluppare nella figura di “Office Administrator”. Il candidato/a ideale è una persona brillante, con capacità organizzative, propensione al raggiungimento di obiettivi e al lavoro in team, eccellenti doti comunicative e attitudine alla vendita. Richiediamo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook), confidenza con l'uso dei social media e un ottimo livello di Inglese. Una buona conoscenza del panorama socio-culturale internazionale in particolare nel settore non profit costituiscono requisito preferenziale. La risorsa sarà affiancata e formata con l’obiettivo di imparare a gestire in breve tempo e in totale autonomia l’attività della sede operativa. In particolare: - selezione e gestione delle Risorse Umane; - attività di back office; - gestione agenda appuntamenti e relazioni con Clienti e Fornitori; - gestione dell’unità operativa; - organizzazione trasferte e gestione degli eventi, - pagamenti incaricati e fornitori. Offriamo: stage con obbiettivo inserimento full time. Formazione, affiancamento e il supporto in videocall di figure senior nello stesso ruolo. Ambiente lavorativo giovane, dinamico, ambizioso e collaborativo. Opportunità di crescita con l'azienda.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per software house specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni software Enterprise per enti ed organizzazioni operanti nella Pubblica Amministrazione, stiamo selezionando un Java Developer. La figura individuata sarà inserita in un team di esperti, che utilizza pratiche agili e DevOps. Si valutano profili diversa seniority. L'azienda offre per le figure più junior concrete possibilità di crescita, per le figure più senior possibilità di progettare soluzioni tecniche web verticali e di guidare le figure più Jr nel “training on the job”. Skills richieste: - Java/J2EE - Hibernate - Spring - Jboss 4.2 - WS SOAP (preferibilmente Axis) - Framework JS (preferibimente EXT) - Eclipse - Mysql Skills opzionali: - Maven - Apache 2 - SVN - Ant - Ajax (preferibilmente DWR) - Bootstrap - Linux Debian - Windows server - Sicurezza (OSWAP, SSL, etc) - UX Design - Python - Progettazione in ambito Mobile/Responsive - Alfresco - Framework Javascipt (Angular, React, VueJs, etc) - Capacità di stesura documentazione (Use case, UML, Test driven architecture) Completano il profilo attitudine al problem solving e capacità di organizzare le proprie attività. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco email: [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per Gruppo Veritas. CONSULENTE DEL LAVORO CON LAUREA La selezione è rivolta all’identificazione di figure professionali in possesso di specifica formazione, peculiari esperienze e competenze maturate nell'ambito dell' Amministrazione del Personale in organizzazioni articolate e complesse. La risorsa individuata dipenderà dal Responsabile dell’Area Amministrazione del Personale e Politiche Retributive di Gruppo. Requisiti: Laurea Magistrale ad indirizzo economico / giuridico Per la candidatura andare al link seguente ed inviare tutta la documentazione necessaria: www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/15949 Sede di lavoro: Venezia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avviso di selezione Responsabile Retribuzioni e Fiscale (Dott. Consulente del Lavoro) - Comunicazione 05 - 2022 Il Gruppo Veritas è da tempo impegnato nel creare, all’interno delle aziende che ne fanno parte, un ambiente di lavoro pienamente inclusivo, adottando strumenti organizzativi e gestionali in grado di valorizzare al meglio ogni singola persona secondo le sue potenzialità, valorizzandone le differenze sia nelle competenze, che nelle abilità personali e professionali. La selezione è rivolta all’identificazione di figure professionali in possesso di specifica formazione, peculiari esperienze e competenze maturate nell'ambito dell' Amministrazione del Personale in organizzazioni articolate e complesse. La risorsa individuata per la Direzione Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Veritas dipenderà dal Responsabile dell’Area Amministrazione del Personale e Politiche Retributive di Gruppo. Compiti e Responsabilità: • Svolgimento attività inerenti l’elaborazione del Libro Unico del Lavoro; • Coordinamento risorse assegnate e attività afferenti il ruolo; • Predisposizione degli adempimenti del sostituto d’imposta mensili/annuali obbligatori di natura civilistica, fiscale, previdenziale ed assicurativa connessi alla gestione del personale dipendente e collaboratori; Requisiti: • Laurea – corso magistrale ad indirizzo economico / giuridico ovvero laurea in consulente del lavoro L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata e in relazione alle peculiarità proprie del profilo professionale. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/15949 Sede di lavoro: Venezia
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Per ampliamento organico stiamo ricercando 2 commessi/e per negozio di abbigliamento uomo/donna. Le figure inserite dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: - apertura e chiusura cassa, - assistenza alla clientela, - ordinaria amministrazione (fatture, corrispettivi ecc.), - riordino negozio. Si valutano figure anche alla prima esperienza. Richiesta disponibilità immediata e full time. Età compresa tra i 18/30 anni. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per ampliamento organico stiamo ricercando 2 commessi/e per negozio di abbigliamento uomo/donna. Le figure inserite dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: - apertura e chiusura cassa, - assistenza alla clientela, - ordinaria amministrazione (fatture, corrispettivi ecc.), - riordino negozio. Si valutano figure anche alla prima esperienza. Richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per soddisfare la richiesta di un numero sempre maggiore di figure specializzate nel settore IT, noi di Talent Solution srl ci impegniamo a ricercare figure professionali in grado di trasmettere valide conoscenze a coloro che saranno gli esperti del settore IT del futuro. Stiamo cercando un docente/formatore in ambito Salesforce Developer per impartire corsi di formazione in full remote, che si terranno dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00. Se sei un libero professionista o vuoi intraprendere la strada della formazione, noi di Talent Solution s.r.l. stiamo cercando proprio te,soprattutto se il tuo profilo presenta i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza delle metodologie di amministrazione e configurazione della piattaforma Salesforce; -Conoscenza dei diversi Automation Tools; -Competenze di sviluppo: Apex, Triggers, Pagine Visualforce, Lightning Platform, Javascript, SQL (SOQL,SOSL), XML, JSON, HTML, CSS, CMS; -Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event; -Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; -Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione, rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software; Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per collaborare con noi, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per soddisfare la richiesta di un numero sempre maggiore di figure specializzate nel settore IT, noi di Itconsulting srl ci impegniamo a ricercare figure professionali in grado di trasmettere valide conoscenze a coloro che saranno gli esperti del settore IT del futuro. Stiamo cercando un docente/formatore in ambito Salesforce Developer per impartire corsi di formazione in full remote, che si terranno dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00. Se sei un libero professionista o vuoi intraprendere la strada della formazione, noi di Itconsulting s.r.l. stiamo cercando proprio te,soprattutto se il tuo profilo presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza delle metodologie di amministrazione e configurazione della piattaforma Salesforce; Conoscenza dei diversi Automation Tools; Competenze di sviluppo: Apex, Triggers, Pagine Visualforce, Lightning Platform, Javascript, SQL (SOQL,SOSL), XML, JSON, HTML, CSS, CMS; Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione, rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software; Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per collaborare con noi, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire in amministrazione per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: -gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali -contabilità Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa mensile Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, nota realtà in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Software Engineer su Milano. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il cliente finale. In particolare, si occuperà di ideare ed implementare soluzioni di integrazione applicativa, basate su servizi web (quali, implementazione ed esposizione di servizi web SOAP/xml, REST/json). Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche breve – nello sviluppo software; - Conoscenza approfondita delle basi dei servizi web (protocollo HTTP, CRUD, REST/SOAP, etc.) - Gradita esperienza di sviluppo su servizi di integrazione ed esposizione di API con relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: Tibco Enterprise Service Bus, IBM API Connect, etc…); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a rapportarsi con figure appartenenti ad altre aree di lavoro, team working. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Rricerchiamo nell'immediato 3 figure da inserire all'interno dell'ufficio. Le risorse si occuperanno di: - back office; - gestione dati; - amministrazione interna. I requisiti richiesti sono: eta' compresa tra i 18 e i 35 anni, ed una disponibilita' di impiego full time lun/ven. Per info e colloquio inviare cv con recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda commerciale con filiali estese su territorio nazionale operante in franchising seleziona figure professionali nell'organico.La figura ricercata svolgerà la mansione di collaboratore ufficio risorse umane.Attività:- Accoglienza candidati- Inserimento dati anagrafici candidati- Attività di centralino- Selezione candidature- Amministrazione e archiviazione curriculum vitae, caandidature, dati dei profili- Supporto ufficio risorse umane.si richiede titolo di studio diploma, predisposizione naturale a rapporti interpersonali, capacità di gestione di attività amministrative, precisione.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Cagliari o provincia con disponibilità immediata ad un full-time si prega di inviare un cv completo di esperienze e dati personali, numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Intel s.a.s. seleziona 4 figure da inserire nella propria filiale di Torino. I candidati dovranno svolgere mansioni di:selezione e formazione del personale; marketing; attività di piccola amministrazione (inserimento dati, archiviazione pratiche). Si richiede disponibilità immediata full-time. Si offre contratto iniziale tempo determinato. Per colloquio inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.