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Figure commerciali gestione agenda


Elenco delle migliori vendite figure commerciali gestione agenda

Varese (Lombardia)
Per Azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo una figura che possa gestire il Portfolio Clienti. Le attività da svolgere saranno: - CONTATTARE TELEFONICAMENTE I CLIENTI PER LA GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI COMMERCIALI - INVIO DI PRESENTAZIONE PDF AI LEAD - GESTIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION Requisiti: - BUONA DILETTICA - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO - BUON UTILIZZO DEI PACCHETTI OFFICE - FORTE MOTIVAZIONE ED ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI Inserimento iniziale di 2 mesi Part-time, il lavoro viene svolto in SmartWorking ed è adatto a persone che stanno concludendo gli studi universitari.
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Milano (Lombardia)
Azienda consolidata cerca 7 figure da inserire nell ' organico Le risorse si occuperanno della gestione agenda, appuntamenti, soluzioni richieste clienti, documentazione contrattuale. Richiesta disponibilità immediata Eta' compresa 18/ 60 Richieste buone doti comunicative, relazionali di gruppo e problem solving Richiesta
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Taranto (Puglia)
Importante azienda di servizi alle imprese e agli agenti commerciali assume, per ampliamento organico, n.4 operatrici telefoniche per telelavoro. La figura si occuperà della presa appuntamento, quindi della gestione dell’agenda commerciale dei nostri clienti. Gradita ma non indispensabile una precedente esperienza in un’analoga mansione.  Requisiti: - computer con connessione adsl; -disponibilità oraria di 5 ore giornaliere dal lunedì al sabato; - conoscenza di base dell’uso del PC. Si offre: - programma con chiamate a carico dell'azienda e cuffie - Formazione iniziale retribuita ed inserimento immediato - supporto di un supervisore sempre collegato per problematiche et simila - contratto a norma di legge. Compenso € 500,00 mensili. Sede di lavoro: MONTEIASI, attualmente nel proprio domicilio.                              Invia la candidatura allegando il CV aggiornato. Sarai ricontattato per stabilire un video colloquio.
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Caserta (Campania)
Azienda fortemente in crescita sta selezionando personale adeguato per l'assistenza clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita, •Acquisizione e Assistenza clienti; •Preparazione documenti e preventivi; •Controllo ordini; •Gestione resi. Le figure che vogliamo incontrare hanno eccellenti capacità relazioni e attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office, capacità nell’utilizzo di internet e massima puntualità. Il candidato interessato potrà rispondere al presente annuncio o inviare il curriculum vitae completo in formato europeo e lettera di presentazione segnalando le proprie attitudini e motivazioni alla richiesta di impiego all’indirizzo email di riferimento. Tipo di contratto: determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time
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Brescia (Lombardia)
SB SRL Per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali:o 1 Responsabile Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni.o 1 Receptionisto 5 Consulenti commerciali. Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane.o 1 Magazziniereo 2 ManagerRichiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d'iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a BRESCIAPER INFO E COLLOQUI INVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Per azienda partner con sede a Verona, SELEZIONIAMO CON URGENZA un / una stagista da formare e sviluppare nella figura di “Office Administrator”. Il candidato/a ideale è una persona brillante, con capacità organizzative, propensione al raggiungimento di obiettivi e al lavoro in team, eccellenti doti comunicative e attitudine alla vendita. Richiediamo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook), confidenza con l'uso dei social media e un ottimo livello di Inglese. Una buona conoscenza del panorama socio-culturale internazionale in particolare nel settore non profit costituiscono requisito preferenziale. La risorsa sarà affiancata e formata con l’obiettivo di imparare a gestire in breve tempo e in totale autonomia l’attività della sede operativa. In particolare: - selezione e gestione delle Risorse Umane; - attività di back office; - gestione agenda appuntamenti e relazioni con Clienti e Fornitori; - gestione dell’unità operativa; - organizzazione trasferte e gestione degli eventi, - pagamenti incaricati e fornitori. Offriamo: stage con obbiettivo inserimento full time. Formazione, affiancamento e il supporto in videocall di figure senior nello stesso ruolo. Ambiente lavorativo giovane, dinamico, ambizioso e collaborativo. Opportunità di crescita con l'azienda.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Domina società leader nel mercato italiano della comproprietà alberghiera di lusso con destinazioni business e leisure in location iconiche in Italia e nel mondo cerca delle figure commerciali da inserire in organico con ottima conoscenza della lingua Tedesca e inglese. La risorsa ideale, con competenze commerciali acquisite anche in altri ambiti ha un età compresa dai 25 /40 anni, dopo un iniziale periodo di affiancamento ed un percorso di formazione, avrà il compito di occuparsi dello sviluppo commerciale e della gestione dei clienti all’interno dei nostri resort. E' richiesta ottima conoscenza delle lingua Tedesca parlata e scritta: il candidato dovrà essere in grado di gestire conversazioni in lingua, sia telefoniche che di persona. E' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero. Si offre inserimento con trattamento retributivo commisurato all'esperienza effettivamente maturata i quali verranno definiti in fase di selezione. Data inizio prevista: Marzo 2022
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Firenze (Toscana)
Società italiana di consulenza alle pmi, specializzata nella vendita di servizi Digital rivolti a coadiuvare imprese di ogni settore nello sviluppo del proprio brand e/o prodotto ed ad attrarre nuovi clienti, seleziona Figure Commerciali e Professionisti per l’ampliamento del proprio team Requisiti: - Esperienza minima di un anno nella consulenza B2B - Buona conoscenza e attitudine al mondo digitale - Disponibilità di mezzo proprio - Abilità nella gestione di un portfoglio clienti Si offrono: - Percorso formativo - Alti compensi provvigionali - Appuntamenti prefissati da call center interno Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV corredato da foto Info e Contatti:3480497444
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Milano (Lombardia)
Azienda in forte sviluppo nel settore energia rinnovabili e mobilità elettrica, in un 'ottica futuristica cerca per inquadramento fisso 5 (cinque) figure commerciali per copertura capillare del proprio territorio di residenza (MI-CO-PV-VA-MB).Offriamo formazione costante, obbiettivi remunerati con bonus al 100% del valore fatturato, rimborso spese e assistenza dedicata nella gestione pratiche, spazio ufficio dedicato in autonomia.La risorsa dovrà fare capo alla direzione commerciale con rendicontazione settimanale Payroll,affiancamento iniziale.Inviare C/V o Lettera di presentazione entro il 25/8 a: t-icom@t-icom.it
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Catania (Sicilia)
Nuova apertura operante in tutto il territorio italiano, sta cercando un ADDETTO/A per GESTIONE ORDINI.Il ruolo garantirà il massimo livello di servizio possibile ai clienti attraverso la completa gestione degli ordini: dalla ricezionealla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: Catania Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona un addetto/a acquisizione e gestione ordini.L'addetto selezionato si occuperà: dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dell energia e delle comunicazioni cerca per ampliamento del personale 5 ambosessi eta' compresa fra 18 ai 30 anni per nuove figure commerciali e amministrative fra cui:-back office-amministrazione-gestione clientela si richiede-diploma di scuola superiore-dinamicita-buon uso del pacchetto excel prenderemo in visione solo personale con queste caratteristiche. per candidarsi inviare curriculum vitae a l' email [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siena (Toscana)
MG Group Italia, azienda in forte espansione, sta ricercando per la sede di Sinalunga – Loc. BETTOLE (SI), SEGRETARIE/I COMMERCIALI Si ricercano persone motivate, proattive, con forti attitudini al contatto telefonico con i clienti sia attuali che potenziali, per la gestione e pianificazione dell’agenda dei consulenti. Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica e predisposizione al contatto telefonico - Motivazione e proattività. - Residenza nelle zone limitrofe Inquadramento e contratto sarà comunicato in sede di colloquio Invia la tua candidatura all’indirizzo: recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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Ancona (Marche)
Importante azienda di servizi alle imprese e agli agenti commerciali assume, per ampliamento organico, n.3 segretarie nella sede di FABRIANO. La figura si occuperà della presa appuntamento, quindi della gestione dell’agenda commerciale dei nostri clienti. Gradita ma non indispensabile una precedente esperienza in un’analoga mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative, relazionali e di gestione del tempo. Formazione iniziale retribuita ed inserimento immediato. Orario lavorativo: 5 ore giornaliere dal lunedì al sabato, € 700,00 mensili. Sede di lavoro: FABRIANO, possibilità del telelavoro DOPO formazione in azienda. Per candidarsi inviare il proprio CV, sarete presto ricontattate per un video colloquio conoscitivo ed informativo tramite Skype.
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Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione interim per importante azienda cliente specializzata in impiantistica di sicurezza ricerca 5 COMMERCIALI per contratto iniziale in somministrazione. Le figure ricercate si occuperanno di gestione clienti ed ampliamento portafoglio clienti. Le figure ricercate saranno assunte con contratto iniziale in somministrazione (no partita iva). Requisiti richiesti: - spiccate doti relazionali, intraprendenza e predisposizione commerciale; - gradita minima esperienza nella mansione; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a trasferte frequenti su tutta la provincia; - disponibilità a contratto full time iniziale in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Cerchiamo sulle province di Lucca, Livorno e Grosseto. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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