Filiale agenzia
Elenco delle migliori vendite filiale agenzia

Parma (Emilia Romagna)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Rossiglione (GE). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Rossiglione (GE) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Agenzia immobiliare network nazionale filiale di SANT'ANTIMO-NA- Affida la vendita del tuo immobile a costo ZERO.Senza alcuna Provvigione.Un nostro consulente ti contatterà per illustrarti i nostri servizi.Siamo operativi A NAPOLI CENTRO.SANT'ANTIMO-NA- GIUGLIANO MELITO CASANDRINO AVERSA GRUMO NEVANO FRATTAMAGGIORE
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Italia
Agenzia per i lavoro in espansione, cerchiamo personale per ampliare il nostro organico in riferimento alla filiale principale di Verona. Mansione prevalente gestione della contrattualistica, gestione contatti con i clienti, gestione delle problematiche quotidiane dei somministrati, inserimento ore. Tipo di contratto full-time, 1 ora di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì. Si richiede una minima esperienza nelle risorse umane. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a RESPONSABILE DI FILIALE per AGENZIA PER IL LAVORO. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a ACCOUNT DI FILIALE per AGENZIA PER IL LAVORO. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dellassistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale da inserire in stage. La risorsa, in affiancamento al personale di filiale, sarà formata sulle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti in filiale e raccolta delle loro esigenze di personale; - Pubblicazione di annunci di lavoro; - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca attiva, etc); - Screening CV e convocazione candidati in linea; - Gestione dei colloqui di selezione; - Presentazione dei candidati in linea ai clienti; - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Requisiti: - Laurea in materie umanistiche e/o economiche; - Residenza nei pressi di Padova o nei comuni limitrofi. Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e orientamento al risultato completano il profilo. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con unora di pausa. Si offre: inserimento in stage retribuito, con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dellassistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale da inserire in stage. La risorsa, in affiancamento al personale di filiale, sarà formata sulle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti in filiale e raccolta delle loro esigenze di personale; - Pubblicazione di annunci di lavoro; - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca attiva, etc); - Screening CV e convocazione candidati in linea; - Gestione dei colloqui di selezione; - Presentazione dei candidati in linea ai clienti; - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Requisiti: - Laurea in materie umanistiche e/o economiche; - Residenza nei pressi di Padova o nei comuni limitrofi. Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e orientamento al risultato completano il profilo. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con unora di pausa. Si offre: inserimento in stage retribuito, con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob, giovane ed innovativa, ma consolidata agenzia per il lavoro, con un importante piano di sviluppo, ricerca ACCOUNT MANAGER per la filiale di Milano. La persona selezionata si occuperà di seguire le varie attività di una Agenzia Per il Lavoro, con particolare attenzione allo sviluppo commerciale. Il candidato ideale: - possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - ha esperienza commerciale di almeno due anni in Agenzia per Il lavoro; - è una Persona propositiva ed intraprendente. L'inquadramento contrattuale sarà definito sulla base dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con foto. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dellassistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo lintero ciclo di assunzione e gestione del personale. In particolare si occuperà di: - accogliere le richieste di personale da parte dei clienti; - valutare le caratteristiche salienti del profilo da ricercare; - ricercare i candidati attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro sugli appositi portali; - effettuare lo screening delle candidature pervenute; - condurre colloqui conoscitivi online e/o in presenza; - presentare una rosa di candidati al cliente; - gestire la parte amministrativa del personale assunto (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro o società di selezione; - Residenza nei pressi di Padova o comuni limitrofi. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con unora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi, secondo le necessità aziendali). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dellassistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo lintero ciclo di assunzione e gestione del personale. In particolare si occuperà di: - accogliere le richieste di personale da parte dei clienti; - valutare le caratteristiche salienti del profilo da ricercare; - ricercare i candidati attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro sugli appositi portali; - effettuare lo screening delle candidature pervenute; - condurre colloqui conoscitivi online e/o in presenza; - presentare una rosa di candidati al cliente; - gestire la parte amministrativa del personale assunto (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro o società di selezione; - Residenza nei pressi di Padova o comuni limitrofi. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con unora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi, secondo le necessità aziendali). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bologna (Emilia Romagna)
COORDINATORI DI FILIALE Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo e breve termine sta ULTERIORMENTE CRESCENDO! Stiamo strutturando nuove sedi in EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA e selezioniamo COORDINATORI. Le risorse inserite si occuperanno della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting nella propria zona di competenza, della gestione degli agenti già attivi nella rete,dell’affiancamento delle nuove risorse e di vendita propria. I nostri Area Manager svolgono dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Zone di ricerca: EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TO) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: BUSSOLENGO (VR) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TO) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Alberobello (Puglia)
Altieri Viaggi, Agenzia Viaggi, Tour Operator, Informazioni Turistiche e Visite Guidate, effettua SELEZIONE per Filiale Alberobello inerente la figura da impegnare per: Accoglienza e Gestione del Cliente. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Comunicazione: la capacità di comunicare in modo chiaro e preciso, sia verso i clienti che verso il gruppo di lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Disponibilità a lavorare su turni - Buone capacità di autonomia nel lavoro assegnato - Buona gestione del tempo in relazione agli incarichi - Problem solving: predisposizione a fronteggiare problemi che si presentano all’occorrenza - Versatilità nel lavoro - Entusiasmo e positività nell’affrontare il lavoro quotidiano - Buona competenza informatica e digitale Completano il profilo, professionalità, dinamismo e carisma.
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Imperia (Liguria)
Da oggi puoi avviare la tua agenzia di infortunistica stradale con un investimento di soli 6.900 euro oppure di 2.000 euro in formula corner! Entra grazie a SS Infortunistica in questo settore in forte espansione e potrai erogare servizi per assistere il cittadino al fine di fargli ottenere il giusto risarcimento per danni che derivano da infortuni stradali, malasanità, errori professionali, infortuni sul lavoro, responsabilità civile terzi e molto altro come ricorsi per multe, sospensioni patenti, consulenza medico legale, vettura sostitutiva... e molto altro! SS Infortunistica dedica grande attenzione a tutto il percorso della pratica gestita, dal momento in cui passa nelle nostre mani a quando viene chiusa e restituita con annessa liquidazione nelle mani del nostro cliente. Ogni passaggio viene seguito con la dovuta professionalità ed il costante orientamento al risultato. Al cliente finale non vengono mai richiesti anticipi, né il pagamento dei consulenti interpellati per la gestione della pratica: il pagamento lo effettuerà solo alla liquidazione del danno. Non serve esperienza, verrai formato sino a completa autonomia nella gestione della tua filiale e seguito per tutta la durata del contratto. Attraverso l'assistenza e la formazione che riceverai potrai quindi operare con sicurezza, competenza e successo nel settore. Inoltre non ti sentirai mai solo: saremo sempre al tuo fianco nella soluzione dei problemi fornendoti ogni opportuna consulenza. SS Infortunistica mette inoltre a disposizione consulenti accreditati per l'erogazione dei vari servizi in modo da garantire su tutto il territorio nazionale la celerità e competenza già testate. Il settore comporta introiti importanti che consentono di recuperare nel breve l'investimento fatto. Chiunque può avere bisogno del nostro servizio! Non si richiedono Royalties e non è indispensabile un ufficio con vetrina. LASCIARE TASSATIVAMENTE RECAPITO TELEFONICO
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Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Agrigento (Sicilia)
Selezioniamo un/una Agente Immobiliare abilitato con provata e dimostrabile esperienza pluriennale nel settore Immobiliare per affidargli il ruolo di direttore di una nostra agenzia già operativa per coordinare e gestire la squadra esistente con un lavoro FULL TIME; Il candidato, di età compresa tra 30 e 45 anni, dovrà possedere elevata capacità di gestione del personale, risiedere a Roma, essere diplomato o laureato, avere buona dialettica e capacità comunicativa, oltre a possedere i requisiti propri della professione. Dovrà inoltre essere in grado di gestire in autonomia tutto il processo di acquisizione/vendita/affitto degli immobili L'Azienda offre: - Altissime Provvigioni - Incentivi, Bonus e Premi - Nessuna spesa da sostenere e nessun limite di zona - Ampia e rapida possibilità di carriera Inviare curriculum completo di foto e recapiti
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Italia
Inplace - Agenzia per il Lavoro Digitale è alla ricerca di un Consulente in Stage da inserire nel team della nostra filiale di Firenze. Se sei appassionato di consulenza nel campo risorse umane e desideri crescere in un ambiente innovativo e dinamico, questa è lopportunità giusta per te! Cosa farai: Supporterai il team nella consulenza alle aziende clienti su tematiche di trasformazione digitale, gestione delle risorse umane e selezione del personale. Parteciperai alla raccolta e analisi di dati aziendali per la creazione di soluzioni strategiche personalizzate. Offrirai supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, contribuendo a garantire la loro soddisfazione. Parteciperai alla realizzazione di report e presentazioni per i clienti. Requisiti: Laurea ad indirizzo umanistico Interesse per il mondo della consulenza nel campo delle risorse umane e per le tecnologie digitali applicate alle imprese. Conoscenza base dei principali strumenti digitali e software gestionali (Microsoft Office, Excel, Google Workspace) Capacità di analisi, problem solving e ottima gestione del tempo. Ottime doti comunicative, spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro in team. Attitudine a lavorare in un contesto giovane e dinamico, con una forte motivazione ad imparare. Offriamo: Stage di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Formazione continua in ambito consulenziale e digitale. Supporto in un ambiente di lavoro stimolante, orientato allinnovazione e alla crescita professionale. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane
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ALI LAVORO - Filiale di Bologna Per conto di unagenzia assicurativa situata in zona Bologna Saragozza, ricerchiamo: IMPIEGATO - IMPIEGATA AGENZIA ASSICURATIVA Descrizione del ruolo: La figura selezionata sarà responsabile delle attività di front office e gestione clienti, occupandosi in particolare di: - Preventivazione (calcolo e proposta del prezzo delle polizze); - Apertura e gestione dei sinistri; - Incasso delle polizze e protocollazione; - Coordinamento con il perito assicurativo; - Gestione amministrativa delle pratiche sul gestionale, relative alle polizze assicurative. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore assicurativo, in particolare nel ramo auto (valutiamo anche candidati con esperienza in altri rami assicurativi); - Ottimo standing e capacità relazionali; - In possesso di Corso IVASS di 60 ore (preferibile) - Disponibilità a presentare il casellario giudiziario e i carichi pendenti; - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi in modo efficace con clienti e colleghi. Cosa offriamo: - Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; - Mensa aziendale gratuita a carico dellazienda; - Parcheggio interno gratuito; - Retribuzione iniziale indicativa di circa 1.300 € netti al mese per 14 mensilità, con possibilità di incremento per candidati con esperienza specifica nel settore. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00; La ricerca ha carattere durgenza Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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InPlace Inplace - Agenzia per il Lavoro Digitale è alla ricerca di un Consulente in Stage da inserire nel team della nostra filiale di Firenze. Se sei appassionato di consulenza nel campo risorse umane e desideri crescere in un ambiente innovativo e dinamico, questa è lopportunità giusta per te! Cosa farai: Supporterai il team nella consulenza alle aziende clienti su tematiche di trasformazione digitale, gestione delle risorse umane e selezione del personale. Parteciperai alla raccolta e analisi di dati aziendali per la creazione di soluzioni strategiche personalizzate. Offrirai supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, contribuendo a garantire la loro soddisfazione. Parteciperai alla realizzazione di report e presentazioni per i clienti. Requisiti: Laurea ad indirizzo umanistico Interesse per il mondo della consulenza nel campo delle risorse umane e per le tecnologie digitali applicate alle imprese. Conoscenza base dei principali strumenti digitali e software gestionali (Microsoft Office, Excel, Google Workspace) Capacità di analisi, problem solving e ottima gestione del tempo. Ottime doti comunicative, spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro in team. Attitudine a lavorare in un contesto giovane e dinamico, con una forte motivazione ad imparare. Offriamo: Stage di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Formazione continua in ambito consulenziale e digitale. Supporto in un ambiente di lavoro stimolante, orientato allinnovazione e alla crescita professionale. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane
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Como (Lombardia)
La tua esperienza per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati? Leonardo Engineering, produttore per il piu' importante gruppo italiano di energia, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, FINALIZZATA ALLA APERTURA DI UNA PROPRIA FILIALE IN PARTNERSHIP CON LA NOSTRA AZIENDA, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza con CONTRIBUTO DA PARTE NOSTRA DELLE SPESE DI AFFITTO. Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni per i privati: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione Condizionatori Offerte Luce/gas Le nostre Soluzioni per le aziende: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Relamping con soluzioni finanziare noleggo a lungo termine Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam
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Torino (Piemonte)
RICERCHIAMO URGENTEMENTE PER LA NOSTRA FILIALE DI CESANA UN IMPIEGATO/A. GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE. SI RICHIEDE CONOSCENZA USO PC E PROGRAMMI WINDOWS E DI ESSERE AUTOMUNITI. OFFRESI STIPENDIO FISSO + INCENTIVI E PROVVIGIONI. INVIARE CURRICULUM.
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Italia (Tutte le città)
AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* IMPIEGAT* ASSICURATIV* da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Calvisano (BS). Agenzia Bresciani, fa parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te!Posizione La persona inserita si occuper di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative. Gestire e vendere i servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo danni promuovendo attivit di sviluppo commerciale volta allampliamento del portafoglio. Seguire lintero processo di vendita, curando i rapporti con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti. Offrire consulenza in ambito contrattuale, rendendo chiara e comprensibile la documentazione assicurativa e burocratica. Mantenere un aggiornamento costante sulla gamma di soluzioni presenti sul mercato, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore. Raccogliere i premi assicurativi e gestire i pagamenti dei premi in scadenza e intervenire, in caso di sinistri, controllando la sussistenza dei presupposti per la liquidazione. Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Esperienza maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo danni e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni SEDE DI LAVORO: Calvisano (BS). Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Pantelleria (Sicilia)
Agenzia Generali di Pantelleria Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
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