Filiale ricerca
Elenco delle migliori vendite filiale ricerca
Ancona (Marche)
Filiale di una Multinazionale in forte espansione RICERCA PERSONALE per vari settori: - Posizione manageriale - Magazzino - Consegna merce - Impiegate - Area commerciale Fisso mensile di 4.500,00 € nei primi tre mesi più incentivi Inviare CV per candidarsi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DEL MAGAZZINO DI CIAMPINO (RM) IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTI E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) ORARIO DI LAVORO: 4/9 DA LUNEDI A SABATO SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DI PIU' MAGAZZINI. IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTE E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) - MOVIMENTAZIONE MULETTO (RICHIESTO IL PATENTINO) ZONA LAVORATIVA BOLOGNA. ORARIO LAVORATIVO SPEZZATO: 5/9 14/20 SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO CON SCOPO ASSUNZIONE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DI PIU' MAGAZZINI. IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTE E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) - MOVIMENTAZIONE MULETTO (RICHIESTO IL PATENTINO) ZONA LAVORATIVA BRESCIA. ORARIO LAVORATIVO SPEZZATO: 5/9 14/20 SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO CON SCOPO ASSUNZIONE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di vendita assume personale per ampliamento organico Ditta Individuale B D T Chiara Zanini ricerca personale x ampliamento organico per la sede della nuova filiale a Napoli. Inserzionista: Antonella Tassiero
Vista prodotto
Bari (Puglia)
AGENZIA PALAZZO solida e presente realtà con esperienza decennale nel settore energetico e delle telecomunicazioni, RICERCA per la sua filiale di Bari, operatrici con e senza esperienza da inserire nel suo team. OFFRE: - Importanti guadagni - Possibilità di contratto nazionale di lavoro - Possibilità di carriera all'interno dell'azienda - Possibilità di turni Part e Full Time - No vendita telefonica, ma gestione di clientela preesistente. RICHIEDE: - PROFESSIONALITA' - COSTANZA - AFFIDABILITA' La nostra azienda da anni si distingue sul territorio per il suo innovativo sistema di gestione della clientela, garantendo ai nostri operatori, un ambiente lavorativo legato alla valorizzazione del singolo elemento con remunerazione di spessore e bonus sugli obbiettivi personali incrementando il proprio mensile.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
NAM FILIALE DI CHIAVARI RICERCA PER STRUTTURA A PONTEDERA UNINFERMIERA PART TIME (MATTINA E POMERIGGIO). ORARIO INDICATIVAMENTE DALLE 8 ALLE 11 E DALLE 15 ALLE 19 DA LUNEDI A VENERDI.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
NAM FILIALE DI CHIAVARI RICERCA PER LAVANDERIA A SESTRI LEVANTE STAGISTE PER SUPPORTO ALLA LAVORAZIONE ORARIO FULL TIME STAGE RETRIBUITO A 600 EURO AL MESE. ISCRIVERSI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
NAM FILIALE DI CHIAVARI RICERCA PER PIZZERIA UN BARISTA DA ASSUMERE. ORARIO SERALE,ESPERIENZA NELLA MANSIONE CON CONOSCENZA REPARTO CAFFETTERIA E PREPARAZIONE,COCKTAIL. DOPO UN PERIODO DI PROVA CI SARA LA POSSIBILITA DI ASSUNZIONE. INIZIO LAVORO DA MAGGIO.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
EDEN IMMOBILIARE SRL, primario gruppo immobiliare presente sul mercato da 25 anni, per potenziamento organico cerca nr. 2 dipendenti: 1 IMPIEGATA e 1 COMMERCIALE da inserire nella propria filiale di Modena. L’attività richiede il contatto col pubblico e viene svolto parzialmente all’esterno dell’ufficio. Si richiede: - ottima capacità relazionale - disponibilità e flessibilità nello svolgimento del lavoro - volontà e impegno - è gradita esperienza precedente nel settore delle vendite - automunita/o Si offre: - Fisso mensile + incentivo provvigionale - percorso formativo personalizzato - possibilità di crescita il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Di seguito sono le seguenti categorie necessarie immediatamente: 1. Line Cook 2. Chef 3. Pasticcere 4. Cook Helper 5. Barista 6. Camerieri / 7. Magazziniere 8. Receptionist 9. Cassiere 10. segretario Esperienza minima di un anno richiesta Articolo 18 (trasferibile).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all'archivio.La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell'archivio cartaceo e di quello digitale.È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata.Si offre contratto determinato con orario full time.Se interessati, candidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
Vista prodotto
Italia
Per azienda Cliente, storica realtà aziendale attiva nel settore della vendita, del noleggio e dellassistenza di macchinari per la movimentazione e la logistica, siamo alla ricerca di un: Commerciale di Filiale Obiettivo Il Candidato, riportando alla proprietà, sarà inserito sulla filiale comasca dove, insieme al Team esistente, si occuperà della gestione delle attività giornaliere di filiale. Principali responsabilità - gestione operativa della filiale, intesa come controllo entrate-uscite dei mezzi a noleggio; - consulenza tecnica al Cliente in filiale; - gestione e cura dello showroom; - preparazione contratti di noleggio; - gestione e redazione offerte di noleggio e/o vendita; - vendita attrezzatura edile nuova (elettroutensili, attrezzatura da cantiere). - vendita servizi di noleggio macchinari ed attrezzature. Requisiti per la posizione - diploma tecnico; - pregressa esperienza nel ruolo; - conoscenza dei macchinari e delle attrezzature edili; - spirito aziendalista; - ottime capacità organizzative; - flessibilità oraria per aprire o chiudere la filiale. Completano il profilo la capacità di gestire lo stress, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Provincia di Como
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl ricerca per nuova apertura a Reggio Emilia ricerca RESPONSABILE DI FILIALE La risorsa si occuperà della ricerca, del contatto e dellacquisizione di società clienti presso cui effettuerà visite commerciali, elaborerà i preventivi, gestirà gli accordi economici con lazienda cliente e coordinerà lo staff di filiale. Requisiti richiesti: · Laurea Umanistica, Giuridica o Economica. · Precedente esperienza maturata presso apl. · Capacità di negoziazione, comunicazione, pianificazione e autonomia nel lavoro. · Buona conoscenza del territorio. · Leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Si offre: · Tempo indeterminato. · Retribuzione e benefit saranno commisurati in base al ruolo e alleffettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L candidato si occuperà principalmente di: • Attività di front office: Accoglienza candidati in filiale, gestione dei contatti della filiale, colloqui di reclutamento, cura degli aspetti amministrativi e gestione dei lavoratori o in fase di assunzione (consegna buste paga, foglio presenze, firma dei contratti di assunzione e proroghe degli stessi, chiusura del rapporto di lavoro.) • Attività di Back office: Ricerca dei candidati dall’archivio filiale, organizzazione del reclutamento (inserzioni, siti, centri per l’impiego e attivazione di tutti i canali utili sul territorio), screening curricula, archiviazione. Requisiti: • Diploma/ Laurea • Interesse per il settore delle risorse umane • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità full time • Forte senso di responsabilità e di problem solving, • capacità di lavorare in team Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Perugia Inviare il curriculum se interessati all’annuncio
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Rossiglione (GE). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Rossiglione (GE) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
- IG SAMSIC HR - filiale di Modena, ricerca per ampliamento del proprio staff: STAGISTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a supporterà l'attività di filiale nelle seguenti mansioni: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche - Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office - Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe. Orario di lavoro: full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. È previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Modena. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IG Samsic HR Filiale di Milano ricerca per ampliamento del proprio staff STAGE RICERCA E SELEZIONE del PERSONALE Il/la candidato/a sarà di supporto alle attività di filiale: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 È previsto un rimborso spese Sede di lavoro: Legnago
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3HM franchising operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Roma e Provincia per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Roma sud (non piu di 25 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è Commessi cassieri responsabili filiale ovvero seguire la clientela durante gli acquisti, informarla ed allestire la filiale. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo hmtrebresciarisorse@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cosmic Roma azienda operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Pomezia,Aprilia e zone limitrofe. E’richiesta: - domicilio in Pomezia,Aprilia e zone limitrofe(non piu di 30 km di distanza da Pomezia), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1400,00, più bonus ed incentivi Il ruolo professionale da ricoprire è addetti alla vendita in filiale ovvero seguire la clientela durante gli acquisti, informarla ed allestire la filiale.. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
COORDINATORI DI FILIALE Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo e breve termine sta ULTERIORMENTE CRESCENDO! Stiamo strutturando nuove sedi in EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA e selezioniamo COORDINATORI. Le risorse inserite si occuperanno della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting nella propria zona di competenza, della gestione degli agenti già attivi nella rete,dell’affiancamento delle nuove risorse e di vendita propria. I nostri Area Manager svolgono dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Zone di ricerca: EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Italia, specialty Hospitality&food, ricerca per nuova apertura negozio, per noto brand della GDO, per punto vendita a Milano zona Bicocca ASSISTENTE e VICE ASSISTENTE DI FILIALE Le risorse inserite, oltre che della vendita, si dovranno occupare della gestione di ordini, attività di fatturazione, resi, trasferimenti merci e pianificazioni orario E' richiesto: - Diploma superiore - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Buono standing - Capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale in somministrazione full-time di 3 mesi più eventuali proroghe volte all'assunzione Luogo di lavoro: Milano zona Bicocca La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l., Agenzia per il lavoro - Filiale di Torino, ricerca per staff di filiale una risorsa da inserire in qualità di stagista. La figura si occuperà di front office, attività di reclutamento e selezione, raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione, attività amministrative Requisiti Richiesti: Laurea Umanistica, Giuridica o Economica, orientamento agli obiettivi, problem solving. Disponibilità full time. Zona di lavoro: Torino
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca una nuova risorsa da inserire nella filiale di Perugia come RECEPTIONIST. La figura si occuperà principalmente dell’accoglienza/informazione clienti, gestione chiamate in entrata e uscita, inserimento dati e relazioni con i fornitori. Si ricercano persone dinamiche che possiedono i seguenti requisiti: - residenza a Perugia o provincia - stato di disoccupazione o inoccupazione - disponibilità immediata per un lavoro full-time. Si prega di inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Contratto determinato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda con filiale a Perugia, si ricerca un contabile. La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione contabilità ordinaria; -Gestione adempimenti fiscali; -Prima nota. Si richiede diploma, precisione, conoscenza dei principali strumenti informatici, residenza a Perugia o provincia e disponibilità immediata. Orario full-time e contratto determinato con possibili proroghe. Se interessati inviare Cv completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →