Filiale sud
Elenco delle migliori vendite filiale sud
SUD MOTORI TESTATA 1KR REVISIONATA RETTIFICATA CON 12 MESI DI GARANZIA
- TESTATA REVISIONATA. MOTORE 1KR
- 1 ANNO DI GARANZIA
- VERIFICARE ATTENTAMENTE NUMERO FUSIONE TESTATA OVE PRESENTE. LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE. IN CASO DI DUBBI CONTATTATECI PRIMA DELL'ACQUISTO.
- COMPATIBILITA' CITROEN / COMPATIBILE CON TOYOTA AYGO YARIS C1 ecc. 1.0 BENZINA 12V.
- SCONTO € 100 SU RESO VECCHIA TESTATA SE REVISIONABILE. CONDIZIONI:Le testate non dovranno essere danneggiate irreparabilmetne (rotte, spaccate o non più revisionabili).
Vedi prezzi in Amazon
SUD AFTERNOON
Vedi prezzi in Amazon
SUD. LA SPEDIZIONE DELL'ENDURANCE
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante cliente COMMERCIALI AREA SUD ITALIA L'azienda cliente opera nel settore fotovoltaico all'ingrosso da circa dieci anni, nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici e soluzioni di accumulo, fornisce direttamente agli installatori un servizio completo dall'ispezione al sistema di energia solare finito. La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area del nord Italia, è richiesta esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico. Verranno prese in considerazione anche figure con esperienza nella vendita di materiale eltettrico business-to-business. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per almeno il 50%, seguirà le offerte per i clienti e la gestione del web shop. Lo stipendio e il tipo di inquadramento saranno commisurati alle esperienze e alle capacità del candidato, verranno riconosciuti dei bonus per obiettivi raggiunti e verrà messa a disposizione l'auto aziendale ed ulteriori benefits. Area di competenza:SUD ITALIA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3HM franchising operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Roma e Provincia per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Roma sud (non piu di 25 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è Commessi cassieri responsabili filiale ovvero seguire la clientela durante gli acquisti, informarla ed allestire la filiale. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo hmtrebresciarisorse@libero.it
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Le selezioni saranno svolte in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 4.06.2021 dalle ore 13:30 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione ricercata ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Le selezioni saranno svolte in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 30.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione ricercata ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sanipiù Roma - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: TRIAGISTA CON ESPERIENZA - ROMA SUD Il profilo ricercato deve avere un esperienza di almeno 6 mesi in Pronto Soccorso, aver conseguito un corso da triagista, anche non aggiornato all’ultimo anno. La Risorsa si occuperà di accogliere le persone e capire la priorità di accesso ai trattamenti sanitari; aver sviluppato la capacità di saper prendere decisioni teorico-pratiche in pochissimo tempo, in modo da assegnare un codice colore e capire la gravità di un paziente, deve aver maturato la capacità di instaurare una relazione comunicativa con tutte le tipologie di persone e i loro relativi comportamenti, deve aver sviluppato la capacità di accogliere senza pregiudizi, tutte le persone che hanno bisogno di essere ascoltati o vogliono solo esporre le proprie necessità. Si Richiede: disponibilità IMMEDIATA su turni mattina/pomeriggio/notte. Si offre: assunzione diretta con società appaltatrice di 1 anno. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: 1 ASA/OSS SERVIZIO SAD per la zona di Brescia sud Si richiede: - attestato professionale riconosciuto di ASA/OSS; - disponibilità immediata territoriale e lavorativa; - ottime doti relazionali. 18 ore settimanali su 6 giorni comprese le domeniche (1/2 al mese) La fascia oraria del servizio parte dalle 6.00 la mattina e prevede rientri pomeridiani per cena e messa a letto. Si propone iniziale contratto di 6 mesi + consolidamento con stabilizzazione diretta in base alle capacità. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova Filiale Zona Eur, ricerchiamo diverse figure da inserire nell'immediato con contratto di lavoro FullTime Ricerchiamo Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Consulenti, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente n.1 magazziniere. La figura si occuperà di carico/scarico, stoccaggio, rifornimento linee e preparazione ordini. Requisiti: - esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di aziende alimentari; - ottimo utilizzo transpallets elettrici e carrelli elevatori; - utilizzo PC; - gradito attestato HACCP. Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato a successiva stabilizzazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZienda con sede Roma Eur, assume personale FullTime in questa sede e in previsione di aperture nuove sedi in Roma e provincia Ricerchiamo: Consulenti, Addetti alla gestione del personale e della clientela, Commerciali e Addetti alle vendite Contratto di lavoro FullTime con flessibilità oraria Mandare Cv aggiornato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona struttura per anziani nella zona di TORINO SUD un/a OPERATORE/ OPERATRICE SOCIO SANITARIO/ A La risorsa lavorerà e sui tre turni per 30/ 35 ore settimanali nei reparti della struttura occupandosi di: Aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazione; Interventi di natura igienico-sanitaria; Rilevamento dei parametri vitali, piccole medicazioni; Interventi di carattere socio-sanitario; Attività di animazione e di socializzazione. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione Qualifica di operatore socio sanitario con attestato 1000h o riqualifica Automuniti Zona di lavoro: Torino Sud Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tecnocasa - immobili per l'impresa è la divisione dell'omonimo Gruppo specializzata nella vendita e nella locazione di immobili ad uso non abitativo. La divisione opera su Firenze con 5 agenzie e, nell'ottica di un'ulteriore espansione, è alla ricerca di nuovi collaboratori. Le figure professionali ricercate sono: Filiale Firenze centro: 2 persone Filiale Firenze nord: 1 persona Filiale Firenze oltrarno: 3 persone Filiale Firenze sud: 2 persone Filiale Scandicci: nessuna ricerca I candidati ideali sono giovani, neo diplomati o neo laureati, estremamente interessati ad un'opportunità di carriera professionale e adatti alla relazioni personali. Fra i requisiti più importanti si segnalano il domicilio nella città di Firenze o nelle immediate vicinanze e la mobilità personale, con preferenza di candidati muniti di scooter o moto. L'offerta lavorativa prevede: - Retribuzione mensile di 1000 euro netti - Incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi - Corso di formazione professionale presso SDF rettribuito - Corso di formazione professionale ai sensi della L. 39/89 per l'abilitazione ad agente di affari in mediazione
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.lgs.81/08), investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. LA FILIALE DI LODI STA SELEZIONANDO NUOVO PERSONALE PER AMPLIAMENTO UFFICI. PROFILO Il/La Candidato/a ideale è automunito/a, anche senza esperienza nel ruolo, ha forte motivazione a ricercare e crearsi una posizione lavorativa solida, ha ambizione per il futuro e predisposizione ai rapporti interpersonali. OFFERTA -Formazione teorico e pratica sul campo con istruttore senior -Percorso di crescita professionale ed economica -Minimo garantito 1000 euro -Inserimento diretto in azienda in contesto stimolante e giovane RUOLO La nuova risorsa verrà inserita nella divisione commerciale della Filiale di Lodi (LO), svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, il presidio medico, pratiche e corsi come prevede la normativa di settore (TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA 81/08). Zona di lavoro Lodi città e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare proprio CV e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane della Filiale Prean di Lodi tel.0371/30950.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Roma Eur, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente a Roma Sud ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Filiale Etjca di Aprilia seleziona per importante cliente una figura di ADDETTO/A ALLA CUCITRICE INDUSTRIALE La risorsa si occuperà delle rilevazioni delle misure, fino alla cucitura dei tessuti. Verranno presi in cosiderazione soltanto i candidati con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza come cucitrice/cucitore industriale, sarta/o, tappezziere; - buon utilizzo della macchina tagliacuci piana; - disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; - essere automuniti; - essere domiciliati ad Roma Sud - Ostia o in zone limitrofe Completano il profilo dinamismo e precisione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: ROMA SUD - OSTIA
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO D.lgs.81/08, investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. LA FILIALE PREAN DI LODI STA SELEZIONANDO NUOVO PERSONALE PER AMPLIAMENTO UFFICI. PROFILO Il/La candidato/a ideale è automunito/a, anche senza esperienza nel ruolo, ha forte motivazione e determinazione a ricercare e crearsi una posizione lavorativa solida, ha ambizione per il futuro e predisposizione ai rapporti interpersonali. OFFERTA -Formazione teorica e pratica sul campo con istruttore senior -Percorso di crescita professionale ed economica -Minimo garantito 1000 euro -Inserimento diretto in azienda in contesto stimolante e giovane RUOLO La nuova risorsa verrà inserita nella divisione commerciale della Filiale di Lodi, svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, il presidio medico, pratiche e corsi come prevede la normativa di settore (TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA 81/08). Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare proprio CV a lodi@prean.com e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane di Prean a Lodi tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per società cooperativa INFERMIERA / INFERMIERE PER RSA Posizione: Le risorse si occuperanno di gestire tutte le attività di cura ed assistenza degli utenti Requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche Pregressa esperienza nella mansione Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: TORINO NORD E TORINO SUD(TO) Contratto: iniziale tempo determinato, con prospettiva, o eventuale collaborazione con p.iva I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno del carico e scarico dei pezzi, delle lavorazioni su torni leggendo il disegno meccanico ed utilizzando gli strumenti di misura COMPETENZE PRINCIPALI - Esperienza nella mansione; - Disponibilità a tre turni; - Disponibilità immediata a iniziale somminbistrazione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato; - Buon utilizzo degli strumenti di misura - Ottime capacità di lettura del disegno meccanico Luogo di lavoro: Brescia Sud (BS) Orario: 3° turni I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Camozzi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decr
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno di gestire ordini in entrata e uscita, di emmissione DDT e bolle. Inoltre si occuperanno del contatto con clienti e enti esterni. COMPETENZE PRINCIPALI - Esperienza nella mansione; - Disponibilità immediata a iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato; - Buona conoscenza dei principali gestionali logistici - Patente del muletto in corso di validità; - Abilitazione e dimestichezza all'uso del carroponte; Luogo di lavoro: Brescia Sud (BS) Orario: Full - Time a giornata I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Camozzi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno di effettuare lavorazioni meccaniche, saldature, partendo dalla lettura del disegno meccanico, ed utilizzando gli strumenti di misura. COMPETENZE PRINCIPALI - Diponibilità immediata a iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato - Esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni - Ottime capacità di saldatura - Buona manualità e precisione - Serietà e flessibilità Luogo di lavoro: Brescia Sud (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Camozzi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decr
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno di effettuare il carico e lo scarico di materiali con l'utilizzo di carroponti e muletti, preparazione ordini e logistica interna COMPETENZE PRINCIPALI - Patentino del muletto in corso d validità - Disponibilità immediata - Minima esperienza nella mansione - Flessibilità e precisione completano il profilo Luogo di lavoro: Brescia Sud (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Camozzi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere s
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per società cooperativa INFERMIERA / INFERMIERE PER RSA Posizione: Le risorse si occuperanno di gestire tutte le attività di cura ed assistenza degli utenti Requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche Pregressa esperienza nella mansione Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Torino Sud Contratto: iniziale tempo determinato, con prospettiva, o eventuale collaborazione con p.iva I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per panificio zona Firenze Sud un/a commesso/a addetto/a vendita. La figura scelta si occuperà della gestione del negozio e della vendita diretta ai clienti. All'occorrenza dovrà anche occuparsi di preparazioni di base di prodotti del panificio in aiuto all'addetto alle preparazioni. La figura ideale ha maturato esperienza di vendita, sa come accogliere un cliente con gentilezza e servirlo con efficienza; inoltre deve essere interessata all'attività di preparazione dei prodotti del panificio, e disposta ad imparare. Orario di lavoro 6 ore giornaliere dal lunedì al sabato. Richiesta flessibilità oraria. Si offre inserimento in somministrazione con prospettive di inserimento a lungo termine. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.lgs.81/08), investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. La Filiale di Lodi sta selezionando nuovo personale per ampliamento uffici. PROFILO Il candidato ideale è automunito/a, anche senza esperienza, ha forte motivazione e determinazione nel ricercare e crearsi una posizione lavorativa SOLIDA. OFFERTA -formazione teorico e pratica quotidiani sul campo con istruttore senior. -percorso di crescita professionale ed economica. -MINIMO GARANTITO 1000 EURO. MANSIONE La nuova risorsa svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, primo soccorso, pratiche e corsi come prevede la normativa D.lgs.81/08 (testo unico sulla salute e sicurezza). NO PORTA A PORTA PRIVATI. Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare un proprio CV e/o telefonare all' Uff.Risorse Umane di competenza della Filiale di Lodi tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per la filiale di Roma, un impiegato/a di magazzino da inserire in un'importante ruolo nel settore logistico.Si occuperà principalmente della organizzazione della movimentazione della merce, del coordinamento delle postazioni di carico-scarico e del materiale di magazzino.Requisiti fondamentali- Ottime capacità comunicative e relazionali-Diploma di maturità- Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel o Capacità di lavorare con ritmi serratiSi offre inserimento diretto a tempo indeterminato, fisso mensile stabilito in base all'esperienza e possibilità di crescita interna.Sede di lavoro: Roma Sud (OSTIA LIDO)Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuova filiale in zona Roma sud nel quartiere dell'Eur, cerchiamo Personale da inserire nel nostro organico Addetti alla gestione della clientela e del personale, Commerciali, Addetti alle vendite e Responsabili consulenti. Disponibilità fullTime con flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda del settore alimentare: AUTISTA PATENTE C-CQC Posizione La persona dovrà occuparsi delle seguenti attività: - carico materie prime alimentari nel magazzino aziendale con utilizzo del carrello elevatore; - trasporto merci sul territorio del basso Lazio; - all'esigenza, scarico merci presso i clienti Requisiti Il/la candidato/a presenta i seguenti requisiti: - possesso patente C-CQC in corso di validità; - esperienza pregressa nella mansione su mezzi con sponda idraulica; - disponibilità a trasferte giornaliere (partenza in mattinata e rientro nel pomeriggio) - utilizzo base del carrello elevatore/muletto Altre informazioni Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone sud. Orario di lavoro: full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
-
Successivo →