Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: MOSTRA NUMERO Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it ID VEICOLO AUTOTORINO: U526137 *Prezzo promozionale abbinato all'iniziativa Mobility Autotorino che ti permette di accedere all'acquisto di quest'auto con un extra sconto di euro 2500 rispetto al prezzo di listino che troverai in salone di euro 32600. Offerta valida dal 01/08/2022 al 31/08/2022. Estetica moderna e fuori dagli schemi, dotazione da segmento premium, giusta dose di elettrificazione. La quarta generazione di Tucson è stata profondamente rinnovata e, dal punto di vista estetico, è davvero qualcosa di diverso dal solito, ma anche quanto a sostanza ha tanto da dire. Insomma, esteticamente parlando, un altro SUV come Tucson Hybrid non c'è. Tucson ha un motore turbo-benzina da 1,6 litri per 180 CV abbinato a un motore elettrico da 60 CV, con batteria da 1,49 kWh: la potenza di sistema arriva così a 230 CV e 265 Nm. La tecnologia Full Hybrid permette al SUV coreano sia di viaggiare comodamente in elettrico, sia sfruttando la doppia spinta del motore benzina e di quello elettrico. Insomma, ibrido ma senza ansia da ricarica, perché questa avviene in movimento, con frenate e rallentamenti, regalando l'opportunità a Tucson di entrare anche in centro città e, dall'altra parte, la garanzia del classico funzionamento a benzina. Tanto spazio a bordo ? anche per gli oggetti, grazie ai numerosi vani ? e grande qualità percepita, con l'impronta hi-tech degli esterni che si ritrova anche nell'abitacolo di questa Tucson Hybrid. Con una guida attenta, ma senza pretese di record, i consumi rimangono molto interessanti nel ciclo urbano: la Tucson parte in elettrico e quasi subito si fa aiutare dal termico, per poi passare di nuovo in modalità EV, intorno ai 40 all'ora, se tenete un filo di gas. Se il flusso del traffico scorre, non è improbabile veder segnare 5 l/100 km (20 km/litro). Non è difficile replicare questi numeri anche in extraurbano, se si accelera con moderazione e si guida con l'occhio lungo, perché il sistema Full Hybrid non fa fatica in queste condizioni, anzi, per brevi tratti supporta la marcia del benzina TUA CON L?INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Hai 15 giorni per provare l?auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato. Scopri l?informativa completa sUwww.autotorino.it/soddisfatto-o-rimborsato Estetica moderna e fuori dagli schemi, dotazione da segmento premium, giusta dose di elettrificazione. La quarta generazione di Tucson è stata profondamente rinnovata e, dal punto di vista estetico, è davvero qualcosa di diverso dal solito, ma anche quanto a sostanza ha tanto da dire. Insomma, esteticamente parlando, un altro SUV come Tucson Hybrid non c'è. Tucson ha un motore turbo-benzina da 1,6 litri per 180 CV abbinato a un motore elettrico da 60 CV, con batteria da 1,49 kWh: la potenza di sistema arriva così a 230 CV e 265 Nm. La tecnologia Full Hybrid permette al SUV coreano sia di viaggiare comodamente in elettrico, sia sfruttando la doppia spinta del motore benzina e di quello elettrico. Insomma, ibrido ma senza ansia da ricarica, perché questa avviene in movimento, con frenate e rallentamenti, regalando l'opportunità a Tucson di entrare anche in centro città e, dall'altra parte, la garanzia del classico funzionamento a benzina. Tanto spazio a bordo ? anche per gli oggetti, grazie ai numerosi vani ? e grande qualità percepita, con l'impronta hi-tech degli esterni che si ritrova anche nell'abitacolo di questa Tucson Hybrid. Con una guida attenta, ma senza pretese di record, i consumi rimangono molto interessanti nel ciclo urbano: la Tucson parte in elettrico e quasi subito si fa aiutare dal termico, per poi passare di nuovo in modalità EV, intorno ai 40 all'ora, se tenete un filo di gas. Se il flusso del traffico scorre, non è improbabile veder segnare 5 l/100 km (20 km/litro). Non è difficile replicare questi numeri anche in extraurbano, se si accelera con moderazione e si guida con l'occhio lungo, perché il sistema Full Hybrid non fa fatica in queste condizioni, anzi, per brevi tratti supporta la marcia del benzina La vettura è completa nella dotazione optional di: Sedile guidatore elettrico, Sedili anteriori regolabili, Volante in pelle, Volante regolabile, Bracciolo anteriore, Sedili abbattibili, Climatizzatore automatico a tre zone, Pulsante d'avviamento "StartButton" con Smart Key, Servizi telematici Bluelink, Kit riparazione pneumatici/Tirefit, Antifurto Immobilizer, Impianto audio con touchscreen, Display multifunzione, Comandi al volante, Sistema di ricarica wireless per smartphone, Impianto audio con radio digitale DAB, Cambio automatico, Cerchi in lega da 17, Porta USB, Presa 12V aggiuntiva, Bluetooth, Maniglie esterne in tinta, Specchietti retrovisori elettrici - riscaldabili, Barre sul tetto, Fari posteriori a Led, Fari automatici, Fari a Led con luci diurne, Fari Full Led, Abs, Airbag, Airbag frontali, Airbag laterali, Airbag a tendina, Controllo della stabilità, Regolatore di velocità - Cruise Control, Retrovisore interno anabbagliante, Sistema di frenata anti collisione, Sistema di riconoscimento stanchezza guidatore, Assistente in discesa, Assistente per partenze in salita, Fissaggi Isofix, Riconoscimento segnali stradali, Sistema di assistenza al mantenimento della corsia, Freno a mano elettrico, Sensori parcheggio, Sensori parcheggio posteriori con telecamera, Sensore Pioggia, Vetri scuri, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori IL VEICOLO È COPERTO DALLA GARANZIA AUTOTORINO PARI A 12 MESI
30.100 €