-
loading
Solo con l'immagine

Filtro antiparticolato touch


Elenco delle migliori vendite filtro antiparticolato touch

FILTRO ANTIPARTICOLATO DIESEL DPF DI SCARICO PER B-M-W SERIE 3 E90 E91 E92 X5 X6 18308508523 18307807474 18307812880
  • Adatto per: Serie 3 (E90, E91, E92) Serie 335d / 5 (E60, E61) Serie 535d / 6 (E63, E64) 635d / X3 (E83) sd, xDrive35d / X5 (E70) sd, xDrive35d / X6 ( E71, E72) d, xDrive35d. Vedi più dettagli in seguito.
  • Numeri di parte OEM: 18307796215; 18307807474; 18307812880; 18308508523. Si prega di controllare attentamente i numeri di parte OEM e le immagini per assicurarsi che sia compatibile con la vostra auto. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
  • Il filtro antiparticolato diesel può convertire i gas nocivi come CO, HC e NOx scaricati dai gas di scarico delle automobili in innocui anidride carbonica, acqua e azoto attraverso l'ossidazione e la riduzione. Questo tipo di catalizzatore può convertire simultaneamente le tre principali sostanze nocive nei gas di scarico in sostanze innocue, quindi è chiamato catalizzatore a tre vie.
  • Se viene utilizzato in modo improprio, ad esempio utilizzando carburante di bassa qualità o benzina con piombo, guidando a basse temperature e basse velocità, guidando a lungo con carichi elevati, ecc., Provocherà avvelenamento da piombo, blocco o sinterizzazione ad alta temperatura , perdendo così il suo effetto catalitico sui gas di scarico. In questo caso, il filtro antiparticolato diesel può essere solo sostituito.
  • Il prodotto è realizzato in materiale di alta qualità di alta qualità con una lavorazione robusta e squisita che ne migliorerà maggiormente la durata durante l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BERNER: ADDITIVO FAP DIESEL, DPF PULITORE FILTRO ANTIPARTICOLATO PER TUTTI I TIPI DI MOTORE DIESEL 150 ML
  • ✅Assicura la completa e rapida rigenerazione del filtro antiparticolato. Riduce la temperatura di accensione della fuliggine depositata garantendo una maggior combustione a temperature più basse durante il normale funzionamento del motore
  • ✅Previene il calo delle prestazioni causato da filtri antiparticolato intasati o la combustione incompleta della fuliggine. Riduce le emissioni di particolato contribuendo a rispettare le severe norme e i limiti di emissione
  • ✅Aumenta la durata dei filtri antiparticolato. Non necessita di smontare il filtro antiparticolato risparmiando i costi della manodopera
  • ✅La rigenerazione del filtro antiparticolato è 5-10 volte più veloce e più completa rispetto all'utilizzo di un filtro antiparticolato con sistema catalitico. Nessuna emissione secondaria
  • ✅Può essere utilizzato su tutti i motori diesel con filtro antiparticolato di serie o montato successivamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET BERNER ADDITIVO DIESEL, PULITORE INIETTORI MOTORI DIESEL PROFESSIONALE DA 1 L CON BERNER ADDITIVO FAP DIESEL, DPF PULITORE FILTRO ANTIPARTICOLATO PER TUTTI I TIPI DI MOTORE DIESEL 150 ML
  • Additivo diesel da 1l per aumentare il rendimento del motore. Riduce il consumo di carburante e le emissioni di fumi. Protegge il motore dalla corrosione e ossidazione. Pulisce i sistemi diesel e le camere di combustione. Impedisce la sedimentazione di residui e migliora l’avviamento
  • Additivo diesel da un 1l riduce il consumo di carburante e le emissioni di fumi. Ottimizza l’iniezione e l’atomizzazione del diesel. Protegge da corrosione e ossidazione. Combinazione di additivi dissolti in solventi idrocarburici di alta qualità. Una combinazione di pulitori e di agenti tensioattivi permette di aumentare il numero di cetano e quindi il rendimento del motore.
  • Additivo diesel da 1 l Adatto per pulire i sistemi di iniezione ed aumentare la sicurezza e l‘economia dei motori diesel. Una latta da 1 l copre il fabbisogno per 400 litri di gasolio. Dosaggio 150 ml per 60 litri di gasolio
  • Additivo fap Assicura la completa e rapida rigenerazione del filtro antiparticolato. Riduce la temperatura di accensione della fuliggine depositata garantendo una maggior combustione a temperature più basse durante il normale funzionamento del motore.Previene il calo delle prestazioni causato da filtri antiparticolato intasati o la combustione incompleta della fuliggine. Riduce le emissioni di particolato contribuendo a rispettare le severe norme e i limiti di emissione
  • Additivo fap Aumenta la durata dei filtri antiparticolato. Non necessita di smontare il filtro antiparticolato risparmiando i costi della manodopera. La rigenerazione del filtro antiparticolato è 5-10 volte più veloce e più completa rispetto all'utilizzo di un filtro antiparticolato con sistema catalitico. Nessuna emissione secondaria. Può essere utilizzato su tutti i motori diesel con filtro antiparticolato di serie o montato successivamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
WARM UP COMBUTEC 2 CBT2-3 Cerina Additivo FBC Per FAP Filtro Antiparticolato Diesel 3 Litri COMBUTEC®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (FAP). Grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi FBC (fuel-borne catalyst). COMBUTEC®2 è un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttori. -COMBUTECR - CBT2-3(3 Litri)- -Cerina Additivo FBC per filtro antiparticolato diesel (FAP)- -Formati produttore, motorizzazioni dal 1° novembre 2002- -Codice OPR/DAM: dal 9493 fino al 12165- -Marca WARM UP- -Confezione Da 3 Litri- Descrizione: COMBUTEC®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (FAP). Grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi FBC (fuel-borne catalyst). COMBUTEC®2 è un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttori. Vantaggi: Pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori diesel. Formula compatibile con ladditivo originale del costruttore (OEM). Applicabile ai codici OPR/DAM dal 9493 fino al 12165. Garantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (OEM). Rappresenta unalternativa più economica rispetto al prodotto originale del costruttore (OEM). Riduce il particolato carbonioso e la quantità di particolato fine. Prolunga la durata del filtro antiparticolato. Riduce la percentuale di saturazione del FAP. Mantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la durata. Permette una rigenerazione passiva a bassa temperatura. Garantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guasti. Triplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolato. Riduce i costi di manutenzione. Applicabile a tutti i motori e carburanti diesel. Conforme alle ultime normative sulle emissioni inquinanti. I punti di forza di questa formula: Contiene la formula XT3-NANO COMBUST™: esclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto più rapida del particolato carbonioso: 360°C di media contro i 550° abituali. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Durabilità del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezione. Dosaggio e metodo di applicazione: Applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (OEM): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttore. Frequenza teorica: ogni 120.000 km. Condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°C. Prodotto stabile tra i -30°C fino a 40°C. Conservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamente. Prodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umidità. Manipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodotto. Riempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodotto. Per il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: K-VCBT (kit non fornito, da ordinare separatamente). NOTA BENE: - Inserzione Valida per confezione da 3 litri. - Codice OPR/DAM: fino al 9492 ------------------------> CBT1 - Codice OPR/DAM: dal 9493 fino al 12165 -----------> CBT2 - Codice OPR/DAM: dal 12166 --------------------------> CBT3
Vista prodotto
Italia
Il filtro antiparticolato 3M™ Secure Click™ D3128, P2 R con carbone attivo è un filtro leggero che combina protezione e comfort. Utilizzati a coppie, i nostri filtri offrono una bassa resistenza...
16,98 €
Vista prodotto
Italia
Il filtro antiparticolato 3M Versaflo P3 TR-3712E protegge contro le particelle nocive per la salute a base di acqua e olio. Il valore limite di lavoro (AGW) può essere superato fino a 30 volte, in...
239,99 €
Vista prodotto
Italia
Il filtro antiparticolato offre perfetta sicurezza e consente svariate possibilità di utilizzo. I filtri si adattano alla chiusura a baionetta con clic presente nelle maschere delle serie 6000 / 7000...
95,98 €
Vista prodotto
Italia
I filtri dinserimento antiparticolati della serie 5000 ed il filtro antiparticolato della serie 2000 sono conformi alle norme europee EN 143: 2000....
93,98 €
Vista prodotto
Italia
Filtro di ricambio, PartikelfilterH13, filtro per gas, carbone attivo per braccio di estrazione EASY EA110 (0CA06-002) e EA 110 plus (0ca08- Testo tradotto automaticamente....
365 €
Vista prodotto
Italia
Il filtro per polveri sottili tesa ® Clean Air per stampanti laser, fax e fotocopiatrici garantisce una buona aria in aziende, enti pubblici, uffici e abitazioni. Il nuovo filtro per polveri sottili...
33,99 €
Vista prodotto
Italia
Compatibile per luso nelle maschere parziali della serie-sistema 7000 e nelle maschere a facciale pieno serie 9000. Possono essere collegate direttamente con le cartucce a gas o con il corpo...
36,99 €
Vista prodotto
Italia
Filtro combinato, filtro antiparticolato H13, il filtro per il gas ERSA ai carboni attivi EASY ARM 1 (0CA10-001) e 2 (0CA10-002). Testo tradotto automaticamente....
174,99 €
Vista prodotto
Italia
Filtro compatto: Filtro antiparticolato H13 e filtro per gas a banda larga (50% carbone attivo / 50% chimico) per Zero Smog 4V e WFE 2S...
349 €
Vista prodotto
Italia
Filtro compatto: Filtro antiparticolato H13 e filtro a carboni attivi con 10 prefiltri M5 per Zero Smog 2, Zero Smog EL, WFE 2ES / CS...
189,99 €
Vista prodotto
Italia
Filtro compatto LL 150, filtro antiparticolato H13, filtro per gas a banda larga (50% di carbone attivo / 50% di chemiadsorbimento)...
469 €
Vista prodotto
Italia
Filtro antiparticolato H13, filtro per gas a banda larga (50% di carbone attivo / 50% di chemiadsorbimento)...
495 €
Vista prodotto
Italia
Filtro antiparticolato per Elmetto per saldatura GYSMATIC,5/13 AIR XXL Testo tradotto automaticamente....
32,99 €
Vista prodotto
Italia
WARM UP DPF FAP Rigenerante Filtri Antiparticolato DR300 Addittivo Trattamento Preventivo FAP 300ml WARM UP DPF FAP Rigenerante Filtri Antiparticolato DR300 Addittivo Trattamento Preventivo FAP 300ml -DPF-FAP REGENERANT DR300- -Rigenerante per filtro antiparticolato (FAP)- -Monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel FAP- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- DPF-FAP REGENERANT DR300: WARM UP® D.P.F REGENERANT 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (XT3 NANO-COMBUST™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolato. Questo tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel FAP. Vantaggi: Riduce la formazione di fuliggine carbonizzata Migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel. Assicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustiva. Impedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione. Permette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevi. Riduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazione. Evita lintasamento del FAP riducendo le spese di manutenzione. Riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motore. Prolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatore. Impedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del FAP. Riduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, FAP, scarico e marmitta catalitica di ossidazione. I punti di forza di questa formula: Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°C di media contro i 550° abituali. Conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: EURO 4, 5 e 6. Compatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola EGR, FAP. (con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidare. Cercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamento. Lutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmente. Seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore. Trattamento preventivo da effettuare ogni 5.000 km per garantire una pulizia costante del FAP. Per i FAP saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: WARM UP® D.P.F. REGENERANT DR1000(curativo monodose).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.