Filtro notch
Elenco delle migliori vendite filtro notch
88-108M BAND STOP FILTER FILTRO CNC FILTRO NOTCH FILTRO ANTI-INTERFERENZA FM PER FILTRO DI POTENZA E FILTRO DI SEGNALE
- ♪ Perdita di inserzione bassa: questo filtro di arresto banda 88-108M ha una bassa perdita di inserzione della banda passante, che è inferiore a 1 dB significa che il filtro ha una migliore affidabilità e migliora l'effetto di sconvolgimento del filtro sulle armoniche più alte
- ♪ Con guscio CNC: questo filtro di interferenza anti-fm ha un alloggiamento in lega di alluminio CNC ad alta resistenza e buona resistenza alla corrosione che lo rende robusto e durevole da usare e ha un lungo tempo di utilizzo
- ♪ Situazione anti-interferenza: Stop band 76-120MHZ, Stopband inibisce> 50dB @ 88-108m e interferenza anti-FM; La gamma di frequenza operativa è 1-3000 mhz, la potenza di ingresso massima è + 30 dBm (1 W)
- ♪ Superato rigorosamente: questo filtro di arresto della banda 1-3000 mhz ha superato rigorosamente test che testano l'aspetto, la struttura, il prodotto, l'imballaggio, la qualità, le prestazioni di sicurezza, gli indicatori di pericolo del materiale del prodotto
- ♪ Alto livello di attenuazione: il livello di attenuazione di questo filtro è molto più alto di altri (media tipica> 50dB). Consigliamo questo filtro per ambienti urbani e altri luoghi con trasmettitori FM ad alta potenza nelle vicinanze
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FLAMINGO FM - FILTRO FM BANDSTOP DI TRASMISSIONE (FILTRO NOTCH FM) PER APPLICAZIONI SOFTWARE DEFINED RADIO (SDR)
- Un filtro anti-intrusione di alta qualità e ad alte prestazioni progettato per applicazioni SDR (Software Defined Radio). Include un connettore maschio SMA maschio SMA libero!
- Flamingo FM è stato progettato per fornire un'attenuazione di circa 40 dB per le frequenze FM trasmesse, garantendo al tempo stesso che le bande adiacenti siano minimamente interessate. Il rolloff di -3 dB del filtro è 80 MHz e 115 MHz, il che significa che la banda VHF (108-137 MHz) è minimamente influenzata. Le minuscole perdite di inserzione fuori banda significano che il filtro può rimanere al suo posto per la maggior parte delle applicazioni
- Il filtro è completamente schermato EMI e installato in un involucro in alluminio anodizzato nero personalizzato per ulteriore protezione e isolamento. Il front-end è protetto da un diodo ESD con classificazione RF, che fornisce protezione non solo per il filtro, ma anche per la radio o l'SDR dietro di esso
- Flamingo FM è un filtro bandstop appropriato, quindi è possibile passare la corrente DC (bias-tee) quando richiesto. La gestione della corrente continua è pari a 250 mA (min) e il livello massimo consigliato del segnale è di +18 dBm (5 Vp-p), pertanto non vi è alcun problema nell'utilizzo del filtro per applicazioni a maggiore potenza
- Si prega di rivedere la scheda tecnica per i dettagli completi del prodotto! https://www.nooelec.com/datasheets/100780 Progettato e prodotto da Nooelec in Nord America. Qualità impeccabile e garanzia completa di 2 anni!
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FILTRO BANDSTOP FM, FILTRO BLOCCO FM FILTRO BANDSTOP FM BROADCAST 88‑108MHZ LEGA DI ALLUMINIO FILTRO RIFIUTO FM TUTTO IN UNO
- Materiale di qualità: il filtro notch FM è realizzato in lega di alluminio, che è forte e resistente all'usura, non facile da ossidare e può essere utilizzato a lungo.
- Elaborazione fine: il filtro di arresto della banda FM è formato in un unico pezzo, senza sbavature, aspetto liscio, prestazioni stabili, installazione conveniente e utilizzo semplice.
- Prestazioni superiori: la perdita di inserzione del filtro di blocco FM è inferiore a 0,5 dB tra 0-1 GHz e la maggior parte è inferiore a 1,5 dB tra 1-3 GHz.
- Facile da usare: il filtro di soppressione FM all-in-one in lega di alluminio è di piccole dimensioni e leggero, facile da trasportare e utilizzare in qualsiasi momento, molto comodo e pratico.
- Scopo: il filtro di soppressione FM è solo un filtro di ricezione. È progettato per gli utenti SDR, ma può anche aiutare gli utenti TV che hanno problemi con le interferenze FM.
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24 diversi tipi di filtri: Low Pass, High Pass, Band Pass, Single Peak, Multi-Peak, e Notch filters Processazione del segnale a 56 bit con chip proprietrario SA601 e convertitori A/D a 24 bit Due preset richiamabili tramite footswitch Bypass selezionabile buffered/true bypass Comandi di Selettore Filtri, Depth, Option, Mod Source, Speed Drive/Distortion inseribili per ulteriore manipolazione del suono Selettore "Option Select" e "Control Input" Ingresso "Multi Funcion In" per pedale d'espressione o comandi MIDI Alimentatore incluso
253 €
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NUX Stageman Floor Acoustic Preamp & DI con looper PREAMPLIFICATORE+D.I.+LOOPER PER CHITARRA ACUSTICA NUX STAGEMAN FLOOR NUX Stageman Floor è un preamp per acustica analogico con effetti digitali e looper integrato. Equipaggiato con un eq 3-bande con controllo speciale sui medi, notch filter regolabile e controllo gain. Gli effetti di Reverb e Chorus sono controllabili ognuno con un controllo dedicato che miscela in maniera automatica i vari parametri in maniera ottimale per un bilanciamento sempre perfetto. Il Chorus può essere utilizzato in modalità Freeze tramite pressione/rilascio del footswitch dedicato. L'ingresso può essere ottimizzato a seconda che si tratti di un Piezo/magnetico, mentre l'FX ne espande le opssibilità di utilizzo. Ma c'è di più: Stageman Floor può trasformarsi anche in un looper con 60 secondi di memoria e infinite sovraincisioni. Perfetto anche per strumenti come violino, mandolino, banjo e molti altri. Miglioramento della definizione NUX Stageman Floor è un preamplificatore acustico analogico con effetti digitali e funzione looper. E' dotato di un equalizzatore a 3 bande estremamente sensibile con interruttore a levetta MID, filtro notch regolabile e controllo del guadagno in ingresso che fornisce un headroom enorme e un suono tutto naturale. Effetti di alta qualità, facilità di controllo Dotato di effetti Chorus e Reverb, ogni effetto progettato per il controllo con una sola manopola, quando si modifica la manopola chorus o reverb da 0 a 10, regola più parametri con un bilanciamento perfetto. L'interruttore chorus ha un'altra funzione, mentre premi e tieni premuto, attiverà l'effetto freeze finché non lo rilasci. Filtro Notch È possibile attivare il filtro notch e regolare la frequenza ad esempio per pulire il suono del tocco causato da un plettro. Preamp Versatile Sul pedale ci sono controlli Gain e EQ a 3 bande. È possibile regolare la potenza del segnale usando la manopola Gain.I controlli Bass, Middle e Treble, a seconda delle caratteristiche dell'amplificatore / altoparlante, dello stile di esecuzione e del tipo di corpo della chitarra acustica, è possibile "aggiustare" il suono nel modo desiderato. È possibile ottimizzare l'ingresso del preamplificatore in base al tipo di pickup per chitarra, è possibile impostare Piezo o magnetico per una migliore elaborazione del segnale. Ha l'ingresso FX Loop, è possibile utilizzare un cavo TRS e collegare qualsiasi unità di effetto a Stageman Floor. È anche la scelta migliore per vari strumenti acustici come violino, mandolino, banjo e molti altri. Registra, Jam, Crea! Premi i pedali Chorus e Preamp, Stageman Floor si trasforma in un pedale looper con capacità di registrazione di 60 secondi e sovraincisioni illimitate. È pronto per una jam in qualsiasi momento, ovunque! In modalità Looper: il preamp Footswitch controlla le funzioni del looper; Rec / Play / Stop e Overdub Reverb Knob controlla il livello del volume del Loop. Connessioni Stageman Floor ha tutte le connessioni input / output.
149 €
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I musicisti alla ricerca del migliore equipaggiamento e del tono Fishman lo troveranno nel PLATINUM PRO EQ/DI racchiuso in un robusto e fantastico stomp-box CARATTERISTICHE: - Alta qualità, circuito low noise, ispirato da preamplificatori da studio high-end - Connettività flessibile e potente modellazione del tono - 17 Volt, high-headroom e preamplificatore in Classe A - Equalizzatore 5 bande con sweep mid e low filter - Controllo di fase e filtro notch di precisione per la riduzione del feedback - Compressore regolabile tramite controllo - Tuner cromatico integrato - Volume boost con footswitch e controllo di livello - D.I. con XLR bilanciato pre/post EQ e ground lift PRO-PLT-201: Platinum Pro EQ AUDIO I/O: 1/4" input, 1/4" output Amp, output XLR Balanced D.I. con switch Ground Lift MODELLAZIONE TONO: Equalizzatore 5-bande con Mid sweep, Filtro Low-cut regolabile CONTROLLO FEEDBACK: Filtro Notch regolabile, Switch inversione fase DIMENSIONI: 158mm x 143mm x 54mm ALIMENTAZIONE: Batteria 9 Volt (non inclusa) Fishman 910-R AC adattatore (opzionale)
219 €
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Dapper Acoustic Mini è una striscia di effetti davvero potente con tutti gli elementi essenziali per i musicisti acustici. Il primo in linea è un accordatore, veloce e preciso in modo da poter suonare con sicurezza. Tenere premuto l'interruttore On/Off del modulo Reverb per abilitare il Tuner. Quando questo modulo è attivo, il Dapper Acoustic Mini verrà silenziato. Metti a fuoco il tuo segnale in ingresso con il modulo Comp, che presenta il suono caldo e incisivo di un classico compressore montato su rack. Usa la manopola Comp per abbassare lo squeeze e la manopola ATK per passare da una compressione dinamica ad una stretta. Perfeziona il tuo sound core con il modulo Preamp. Qui hai un potente equalizzatore a 3 bande per scolpire il suono, un filtro notch per eliminare il feedback indesiderato e un controllo del volume per farti sentire. Dai alla tua canzone un pò di dolce profondità con il modulo Reverb. Questa meraviglia one-knob ricrea l'atmosfera di una sala con un decay naturale. Collega le cuffie alla presa Phones per esercitarti con gli effetti. Funziona alla grande con chitarre silent. La manopola Phones regola il volume di uscita. Usa il jack XLR Out per inviare un segnale bilanciato alla tua interfaccia audio (per la registrazione) o ad un mixer.
99 €
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Il pedale Fender Acoustic Preverb risolve un problema che tutti dobbiamo affrontare: come tradurre il bel suono di una chitarra acustica nelle performance amplificate. Il pedale Fender Acoustic Preamp / Reverb porterà il suono della tua chitarra acustica in un nuovo territorio sonoro. Il riverbero se abbinato a una chitarra acustica è un incontro creato in paradiso. Crea un incredibile senso di profondità che migliorerà istantaneamente qualsiasi performance o produzione. Otterrai suoni incredibili fin da subito grazie ai tre preset su misura. Il feedback diventerà un ricordo del passato grazie all'inclusione di un filtro notch e di uno switch della polarità. Progettato internamente da Fender, puoi stare tranquillo sapendo che il pedale non è nient'altro che eccellente.
149 €
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Pedale per Strumenti acustici sia in Studio che Live. 2 Canali per 2 strumenti (selezionabili e con controlli indipendenti ma anche mixabili); EQ= Alti, Bassi Medi semiparametrici e filtro Notch. Inversione di polarità (180°); Oltre ad 1 Out Standard per lo strumento ci sono 2 Out DI (1 Pre-EQ e 1 Post-EQ) Send/Return per gli effetti. Uscita a Jack per accordatore.
419 €
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CHITARRA ACUSTICA ELETTRIFICATA CUTAWAY NATURALE Crafter GXE-600 ABLE Natural made in KOREA Le chitarre Grand Auditorium sono realizzate pensando sia al comfort che al suono. La spalla inclinata consente un facile finger picking mentre il corpo a grandezza naturale offre la proiezione che ti aspetteresti da una dreadnaught. Le Grand Auditorium acustiche elettrificate di Crafeter hanno un corpo cutaway, per consentire un migliore accesso e suonare oltre il 12° tasto. La parte elettronica è affidata ad un pickup piezo L.R. Baggs Element e ad un preamplificatore LR-T NX con accordatore integrato e schermo LCD a colori. Caratteristiche Crafter GXE-600 ABLE Natural: Formato: Grand Auditorium, a spalla mancante singola Top: Abete Engelmann massello Fondo e fasce: Mogano Manico: Mogano Tastiera e ponte: Palissandro Segnatasti: Dot in acero Rosetta: Abalone Preamp: LR-T-NX con accordatore integrato, display LCD e Filtro Notch Pickup: L.R. Baggs Element Meccaniche: Nere Finitura: Naturale, Lucida Prodotta in Korea
439 €
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TC-HELICON Play Acoustic è una pedaliera multieffetto per Voce e Chitarra Acustica con Effetti di Armonia. Ora puoi scegliere tu se Tenere le parti vocali pulite, con un riverbero stretto o una semplice armonia oppure uscire fuori con gustosi delay, doubles, hardtuning taglienti, modulazioni stupende, e distorsioni crude -. Meglio di tutti i precedenti multieffetti per chitarra acustica! Con TC HELICON Play Acoustic, sono stati migliorati il portamento e l'umanizzazione dei famosi effetti di armonia TC Helicon, rendendo la tua instancabile backing-vocal più realistica che mai. E non occorrei preoccuparsi per l'impostazione della tonalità. TC HELICON Play Acousticsegue automaticamente gli accordi della chitarra per armonie che rimangono nella giusta tonalità e sempre a tempo. Caratteristiche principali TC HELICON Play Acoustic Percorso voce completo inclusi Tone, Harmony, HardTune, Reverb, Double, Delay, µMod (chorus/flange, etc), Transducer (megaphone/distortion FX) EQ Globale adattivo, Compressione, De-ess, Gate & Pitch Correction Armonie Vocali perfette utilizzando Auto Detection Chord dall'ingresso chitarra 2 Voci NaturalPlay Harmony, oltre a 2 voci di Doubling umanizzato FX per chitarra da TC Electronic con stili da Hall of Fame Reverb e Corona Chorus Pulsanti di accesso / modifica dedicati per Chitarra e Vocal FX BodyRez EQ, stili di compressione ottimizzati per chitarre acustiche con pickup piezo sottosella Filtro notch per domare il feedback della chitarra acustica Low e High shelving più controlli EQ completamente parametrici Uscite DI o Stereo Mix separate per voce e per chitarra di qualità professionale Mic-Preamp a basso rumore Looper VLOOP per voce e/o chitarra con undo e redo Personalizzazione degli effetti semplice con gli stili e le icone Microfoni RoomSense per il monitoraggio e le esercitazioni Modalità armonia Key/Scale per impostare le tonalità di canzoni specifiche tramite i pedali Collega TC HELICON Play Acoustic ed esercitati con il tuo dispositivo mobile tramite AUX o registra le tracce in streaming su USB con la funzione Vocal Cancel Naviga tra i preset di fabbrica per genere e segna i preferiti USB per lo streaming audio e connessione a VoiceSupport, l'app gratuita per gli aggiornamenti firmware, gestione preset, tips & tricks Compatibile con i microfoni MP-75 e Sennheiser e835 FX con Mic Control Switch-3 opzionale per un controllo aggiuntivo delle performance Cuffie
249 €
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Italia (Tutte le città)
Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Italia (Tutte le città)
Una riproduzione fedele del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in un case Eurorack standard. La parte migliore è un prezzo molto conveniente. Puoi aggiungere il modulo Filtro / Risonatore Multimodale 1047 al tuo rig esistente o iniziare da qui il tuo viaggio tra i sintetizzatori modulari. In ogni caso ti divertirai molto. Il Modulo Filtro/Risonatore Multimodale 1047 è un classico filtro di stato variabile a 12dB per ottava controllato in tensione, il cui filtro è un design a transistor matched per un suono vintage. Il filtro del 1047 è dotato di controlli della frequenza Fine/Coarse, un controllo della risonanza (Q) che agisce su tutte le 4 uscite del filtro, uno switch per il limite della risonanza previene il sovraccarico del segnale quando si utilizzano livelli alti di risonanza, il controllo della frequenza fc consente di regolare la frequenza notch in su o in giù come impostata dai controlli di frequenza, 2 attenuatori CV della frequenza summed ed un attenuatore CV della risonanza (Q) per la massima flessibilità, l'ingresso del segnale è dotato anche di un attenuatore. Tutto ciò ti offre infinite forme della curva del filtro per creare il suono definitivo.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Oberheim Renaissance TEO-5 è pensato sia per professionisti esperti che per nuovi artisti che si avvicinano al mondo della sintesi analogica. Questo sintetizzatore combina le caratteristiche sonore vintage Oberheim con moderni miglioramenti digitali per fornire uno strumento dinamico e versatile. Sperimenta i suoni analogici corposi attraverso cinque voci, ciascuna dotata di due VCO e un sub-oscillatore, consentendo una ricca stratificazione di suoni. L'inclusione di un filtro SEM a stato variabile offre un ampio controllo timbrico, trasformandosi senza problemi da passa-basso a notch a passa-alto. Esplora ampi paesaggi sonori con le robuste opzioni di modulazione di TEO-5, inclusi doppi oscillatori a bassa frequenza e un intricato sequencer a 64 step. Che si tratti di creare ritmi complessi o lead intricati, la tastiera Fatar reattiva assicura che ogni nota sia espressiva. Nel frattempo, le doppie unità di effetti digitali conferiscono profondità al tuo suono, con riverbero, delay, chorus e iconici modulatori Oberheim come Phase Shifter e Ring Modulator.
1.649 €
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