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Fin stiamo


Elenco delle migliori vendite fin stiamo

FIN BOX - FINESTRE DA SURF BOX, PLUG HOLDER NYLON LONG BOARD BOX, UNIVERSAL 10 POLLICI LONGBOARD SURF SINGLE CENTER FIN FIN BOX ACCESSORI DA SURF PER TAVOLE DA SURF (COLORE : BLACK)
  • 【MATERIALI AVANZATI】 Il Longboard Center Fin Box è scanalato per una migliore tenuta nella tavola. Realizzato in plastica e polietilene, che è robusto e resistente all'usura, non aggiungerà troppo peso alla tavola da surf.
  • 【FUNZIONE IMPERMEABILE】 Può sopportare la pressione dell'acqua e la resistenza ai danni UV, duratura nel tempo.
  • 【FACILITÀ DI INSTALLAZIONE】 La fessura è tagliata delicatamente, funziona bene con tutte le pinne singole, adatta perfettamente alle tue pinne. Leggero e portatile, semplice da collegare e da rimuovere.
  • 【MULTIFUNCTIONAL】 Utilizzato tipicamente in Longboard, tavole da surf con pinne singole, tavole da surf, funboard, tavole a vela o tavole da paddle e come box da tavolo Stand Up Paddle.
  • 【REGALO PERFETTO】 Universale per tavola da surf da 10 pollici, accessorio piacevole per gli amanti del surf. Ottimo per quelli che sono shapers o shaper del cortile.
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STIAMO ARRIVANDO PER VOI VEGAS ADDIO AL NUBILATO FESTA DI ADDIO AL NUBILATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stiamo arrivando per voi Vegas addio al nubilato festa di addio al nubilato damigella d'onore
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FIN FUN FANTASY - CODA DA SIRENA PER PRINCIPIANTI E MONOPINNA PER NUOTARE - PER BAMBINI - ROSA - BAMBINO LARGE/EXTRA-LARGE
  • Date vita a tutti i vostri sogni da sirena con design realistici e colori pieni di energia grazie alla coda da sirena Fin Fun Fantasy!
  • Nuotate come VERE SIRENE grazie alla monopinna Fin Fun Fantasy inclusa col suo design esclusivo che facilita le nuotate. Facile da rimuovere tirando e scalciando leggermente.
  • Coda da sirena e monopinna RESISTENTI che offrono energica propulsione e assicurano resistenza allo sbiadimento causato dalla luce del sole e dagli agenti chimici delle piscine.
  • Trovate la coda da sirena perfetta consultando le TAGLIE e approfittate della monopinna che si adatta alla maggior parte dei piedi di ragazzi e ragazze per un’esperienza di nuoto come una vera sirena.
  • Scoprite la QUALITÀ a buon prezzo e tuffatevi nel mare della fantasia!
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Padova (Veneto)
Stiamo ricercando una figura da inserire all'interno del nostro staff di sala di un ristorante all'interno di un hotel. Lo stipendio e la tipologia di contratto saranno valutati in base al profilo e competenze dimostrate in fase di colloquio. Sono richieste preferibilmente pregresse esperienze nel settore. La sede di lavoro è sita a Padova. Saranno valutate solo le candidature corredate di curriculum vitae e foto. Ringraziamo fin d'ora quanti si candideranno. invia il tuo cv a cv
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Caserta (Campania)
Stiamo #assumendo. Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare? Se sei o conosci qualcuno interessato ad investire il proprio Tempo per una Professione di grande Spessore, anziché barattare il proprio Tempo per un misero Salario... Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Orari part-time: 20-40 a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Monte Compatri (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno tre requisiti fondamentali: 1. Hanno maturato esperienza di vendita nelle aziende; 2. Hanno buone doti relazionali e di problem solving; 3. Hanno voglia di crescere professionalmente. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali, capacità organizzative e automuniti. Nella nostra agenzia offriamo ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un incontro, non impegnativo, presso la nostra sede di Roma o Milano.
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Ciampino (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. Viene richiesta: - Predisposizione all’attività commerciale, - Buone doti relazionali e di problem solving, - Entusiasmo, - Conoscenza del mondo web e social, - Capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. L'azienda offre ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti.
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un'importante società che si posiziona tra le principali realtà nel mercato ceramico mondiale. Per potenziamento della struttura commerciale e intensificare la presenza sul territorio tedesco, stiamo ricercando un/a Export Area Manager. La risorsa si occuperà principalmente di: Acquisizione di nuovi clienti Gestione delle vendite sul canale tradizionale dei distributori e rivenditori Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti esistenti e Key Account Implementare la rete di distributori esistenti Monitorare costantemente l’andamento del mercato e l’evoluzione della domanda al fine di cogliere le migliori opportunità di business Monitorare i risultati ottenuti individuando tempestivamente le possibili azioni correttive Partecipare ad eventuali fiere ed eventi di settore Competenze ed esperienze richieste: Esperienza pregressa in ruoli commerciali di 4-5 anni, preferibilmente verso mercati di lingua tedesca Ottima padronanza del tedesco, sia scritto che parlato, che sarà verificato fin dai primi step di selezione Disponibilità a viaggi e frequenti trasferte (50% del tempo) Capacità di gestione delle trattative commerciali con alto livello di autonomia Costituirà carattere preferenziale, ma non indispensabile ai fini della candidatura, aver conseguito Laurea in Economia / Architettura / Ingegneria Civile / Ingegneria Edile / Diritto Internazionale Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Bezzi & Mazzurana è una Boutique di consulenza specializzata in Ricerca e Selezione e Head Hunting di figure manageriali e profili qualificati per PMI, società multinazionali e studi professionali. Fin dalla sua nascita si occupa di supportare manager e profili qualificati nelle loro scelte di carriera, accompagnando i propri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato. Avvalendosi delle partnership con Head Hunter esperti, Bezzi & Mazzurana può contare su una rete di relazioni e sulla presenza in Austria, UK, Francia, Germania e Svizzera.
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Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
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Varese (Lombardia)
Hai un diploma come Geometra? Precisione e Organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe formarti e lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Per la Sede di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: All’interno dell’azienda avrai l’opportunità fin da subito di affiancare una delle nostre figure chiave, il Direttore di Produzione, crescere nel ruolo e diventare un professionista nel settore dell'edilizia e della pavimentazione. Potrai formarti e, allo stesso tempo, applicare quanto appreso direttamente sul campo. Ecco cosa farai: • Sarai al fianco del Direttore di Produzione nella gestione delle attività di cantiere • Imparerai a come redigere i report relativi alle lavorazioni, che poi consegnerai al Direttore di Produzione • Affiancherai il Direttore di Produzione nei sopralluoghi con i singoli responsabili di cantiere prima dell’inizio dei lavori • Supporterai il Direttore nell’organizzazione delle squadre di posa, come anche dei materiali e delle attrezzature necessarie per realizzare i lavori • Affiancherai il Direttore di Produzione nella verifica dell’applicazione delle norme per la sicurezza cantieri, come dello stato delle lavorazioni • Ti occuperai in supporto al Direttore di Produzione di supervisionare le squadre esterne ed interne, con particolare attenzione alla crescita dei membri dello staff-team • Effettuerai trasferte col Direttore di Produzione presso i cantieri sul territorio nazionale PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando ha un Diploma di Geometra, è organizzata, precisa e meticolosa, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente e raggiungere grandi obiettivi. Requisiti: • Diploma in Geometra • Passione per il campo della pavimentazione o per il settore edile • Espansività, Organizzazione e Disponibilità. Pensi di essere la persona giusta? Vuoi formarti e crescere come professionista nel settore della pavimentazione in un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Nduio, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercando è un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse postazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative.. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro!! Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Ndujo, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercandoè un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse spostazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative. Automunito/A. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro! Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
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Belluno (Veneto)
Sei un/a appassionato/a di prodotti naturali alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare in una forte realtà in continua espansione? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Mondo Verde Erboristeria, consolidata azienda di Belluno specializzata nella vendita di prodotti officinali, erboristici e naturali di altissima qualità che si prende cura dei propri clienti con attenzione e passione ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE ERBORISTERIA PART TIME per la propria sede nel Centro Commerciale di BELLUNO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per i prodotti naturali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull'acquisto più adatto alle proprie esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del negozio. La figura si relazionerà con i clienti dall’accoglienza alla gestione della cassa, interazione costante con i fornitori e organizzazione degli spazi espositivi. Sarà l'immagine del negozio con consigli e consulenze personalizzate assicurandosi la soddisfazione dei clienti più esigenti. Offriamo: iniziale contratto a tempo PART TIME determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona. Chiediamo: esperienza nel ruolo di commesso/a e/o commesso/a, disponibilità a lavorare sui turni (anche nei weekend di turno) attitudine alla vendita, conoscenza dei prodotti naturali. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza professionale maturata all'interno di un negozio di Erboristeria. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
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Brescia (Lombardia)
Sei un MANUTENTORE MECCANICO a cui piacerebbe lavorare in un’importante realtà in continua espansione? Cerchi una azienda leader che ti garantisca un lavoro stabile e che investa sul tuo futuro? Questa è la tua grande occasione OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CMA srl storica e prestigiosa azienda che si occupa di costruzioni meccaniche e manutenzione di impianti industriali nota in tutto il territorio per la qualità dei suoi servizi e per la produzione di macchinari su misura che soddisfa ogni esigenza dei clienti, ricerca MANUTENTORE MECCANICO per la sede di Travagliato (BS) La persona che stiamo cercando è un MANUTENTORE MECCANICO che abbia voglia di lavorare in un forte gruppo di professionisti dell'assistenza e manutenzione delle macchine industriali. Verrà inserito fin dal primo giorno in formazione per crescere professionalmente all'interno dell'azienda. Si occuperà dell'installazione, della manutenzione e della riparazione delle anomalie presso gli impianti. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto determinato, futuro INDETERMINATO, formazione e corsi di aggiornamento, supporto operativo costante del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica in continua espansione. Richiediamo: ESPERIENZA di manutenzione meccanica di almeno 2 anni, conoscenza di meccanica e degli strumenti e delle attrezzature per l'aggiustaggio, il montaggio, il controllo e la manutenzione di impianti industriali. È inoltre richiesta capacità di utilizzo dell’attrezzatura meccanica, utensileria e capacità di saldatura. Completano il profilo: manualità e precisione, forte voglia di crescere in team, problem solving, motivazione e passione per il lavoro. Se cerchi un forte gruppo in continua espansione, sei la persona che stiamo cercando Non perdere tempo, invia subito il tuo curriculum
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Vercelli (Piemonte)
ei una persona con esperienza nel montaggio dei mobili? Entra a far parte di una azienda che riconosca il tuo lavoro! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni ricerca PROFESSIONISTA MONTATORE MOBILI per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è un ARTIGIANO con esperienza, in grado di installare i mobili al momento della consegna e montare i materiali per assemblarli secondo le misure e forme richieste come da acquisto. La persona lavorerà con il team nelle commesse da consegnare dai privati, svolgendo piccoli lavori di rifinitura, installazione di pannelli e lavorazioni del legno. Verrà affiancato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l’obiettivo di inserire altro personale e diventarne il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di montatura/ installazione, conoscenza di falegnameria, buona organizzazione del luogo di lavoro, una buona disciplina volta al raggiungere un obiettivo, capacità di concludere il lavoro con efficacia e rispettando i tempi previsti, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo!
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Pavia (Lombardia)
OPERAIO SPECIALIZZATO Sei un OPERAIO EDILE SPECIALIZZATO alla ricerca di un lavoro stabile e solido? Ti piacerebbe crescere all’interno di un’azienda in forte espansione fino a occuparti della gestione delle squadre di lavoro? Ecco l’occasione che stai cercando! Tecnoliving S.r.l. di Vigevano (PV), azienda specializzata in sistemi anticaduta, linee vita e spazi confinati dal 2010, si è distinta negli anni per la serietà e la professionalità del suo operato ricerca OPERAIO SPECIALIZZATO per la zona di Vigevano (PV) La persona che stiamo cercando è un muratore, con esperienza, che affianchi il titolare e/o il geometra nelle commesse da realizzare. In particolare, si occuperà dell’installazione delle linee vita e di tutte le opere edili complementari ai sistemi anticaduta. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo ed avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente in stretta sintonia e collaborazione con il titolare e/o Geometra. Offriamo: Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, corsi di aggiornamento, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di CAPO SQUADRA in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di muratura e lavori edili, flessibilità, buona manualità, serietà, ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all’azienda. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
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Pavia (Lombardia)
OPERAIO SPECIALIZZATO Sei un OPERAIO EDILE SPECIALIZZATO alla ricerca di un lavoro stabile e solido? Ti piacerebbe crescere all’interno di un’azienda in forte espansione fino a occuparti della gestione delle squadre di lavoro? Ecco l’occasione che stai cercando! Tecnoliving S.r.l. di Vigevano (PV), azienda specializzata in sistemi anticaduta, linee vita e spazi confinati dal 2010, si è distinta negli anni per la serietà e la professionalità del suo operato ricerca OPERAIO SPECIALIZZATO per la zona di Vigevano (PV) La persona che stiamo cercando è un muratore, con esperienza, che affianchi il titolare e/o il geometra nelle commesse da realizzare. In particolare, si occuperà dell’installazione delle linee vita e di tutte le opere edili complementari ai sistemi anticaduta. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo ed avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente in stretta sintonia e collaborazione con il titolare e/o Geometra. Offriamo: Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, corsi di aggiornamento, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di CAPO SQUADRA in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di muratura e lavori edili, flessibilità, buona manualità, serietà, ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all’azienda. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
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Italia
Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo.   Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che  tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative.   with regard   MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.)   Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
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Rozzano (Lombardia)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno in comune dei requisiti fondamentali: hanno maturato esperienza di vendita BtoB, hanno la predisposizione all’attività commerciale, hanno buone doti relazionali e di problem solving. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. Si offre: ottime possibilità di guadagno da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, Formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Roma o Milano.
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Roma (Lazio)
La Solution Group Communication è la società leader nel posizionamento di siti web in Italia su Google utilizzando SEO e SEM. Cerca personale qualificato per la vendita dei propri servizi (siti web in formato WordPress, applicazioni aziendali e molto altro). RICHIEDIAMO: • Esperienza anche minima in ambito commerciale • Capacità comunicative e di trattativa • Disponibilità Full-Time • Interesse al mondo Social e di Google OFFRIAMO: • Contesto giovane, dinamico ed operante in un settore innovativo ed in crescita • Formazione e aggiornamenti continui su Google e tecniche di vendita • Provvigioni al Top del mercato • Ottima crescita professionale La persona che stiamo cercando entrerà a fare parte di un organico giovane, preparato e dinamico e si occuperà principalmente dell’acquisizione dei nuovi clienti e imparerà fin da subito la gestione del proprio portfolio clienti. Non si tratta di un’attività porta a porta né di un'attività commerciale aggressiva.
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Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe diventare un professionista e crearti una carriera nel settore dell'Event Marketing? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! LoA Marketing società specializzata nella creazione di campagne di pubblicità diretta all'interno di Eventi, seleziona: Brand Ambassador - Milano - Duomo La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e sa lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando nei migliori Eventi organizzati a Milano e Hinterland (come Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc). Se cerchi un'azienda pronta a darti l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista, contribuendo al contempo alla realizzazione di progetti di Onlus che miglioreranno il futuro del mondo, l'hai trovata! Ti offriamo: (Oltre a regolare contratto e pagamenti) formazione -a spese aziendali- certificata e personalizzata. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all'interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Prevediamo un progetto di crescita e siamo pronti ad investire per formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite, anche quelle alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L'attività lavorativa sarà in ogni caso autonomamente gestibile. Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
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San Giovanni Lupatoto (Veneto)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a selezioneosm@osmanagement.it
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San Giovanni Lupatoto (Veneto)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTABADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il cv a selezioneosm@osmanagement.it
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Trento (Trentino Alto Adige)
Per conto di un’importante azienda cliente stiamo ricercando un/una Impiegato/a Back Office Commerciale. La risorsa sarà di supporto nelle attività legate al processo di elaborazione delle offerte commerciali. Nello specifico si occuperà di: Elaborare le offerte commerciali per i clienti a supporto delle figure commerciali relazionandosi con la clientela internazionale Inserire gli ordini nel gestionale verificando che l’evasione vada a buon fine Elaborare la reportistica periodica collaborando con il team di lavoro Altre attività richieste dalla mansione Si richiede: Esperienza pregressa di almeno 2/3 nel ruolo Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata, che sarà verificata fin dai primi step di selezione Costituirà carattere preferenziale la conoscenza del tedesco come seconda lingua Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Per info e candidature si prega di scrivere al seguente indirizzo email: office@bezzimazzurana.com
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Milano (Lombardia)
Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
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Bologna (Emilia Romagna)
Hai ottime doti commerciali, sei orientato all’Apprendimento continuo e pensi di poter fare la differenza nella crescita e nello sviluppo delle PMI che acquisirai e porterai all’espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per potenziamento del proprio organico ed importante crescita territoriale, ricerca CONSULENTE IN GESTIONE D’IMPRESA COMMERCIALE per la provincia di BOLOGNA Cerchiamo una persona ambiziosa, intraprendente, con ottime capacità comunicative e commerciali, desiderosa di crescere in un ruolo che vede coniugate la capacità di creare/potenziare il proprio pacchetto clienti a quella di dare vita alle condizioni ottimali per far crescere e prosperare le Aziende. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, sarà inserita in un progetto di “Gestione e monitoraggio Clienti”. Successivamente venderà servizi di Consulenza e Formazione ai clienti che fidelizzerà, in ambito economico, HR e di gestione d’impresa. Per aiutarti ad ottenere questi risultati sarai affiancato da un gruppo di giovani professionisti del settore, seguirai uno specifico iter formativo e opererai in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione! Ti offriamo: formazione ed affiancamento costanti, contratto di collaborazione con Partita Iva, variabili provvigionali fra le più alte nel mercato di riferimento, contributo economico di inizio attività, crescita professionale, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore (con preferenza nella provenienza dalla vendita di servizi), aver ottenuto successo in attività commerciali, alle attività di Formazione e Crescita personale, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Chiediamo inoltre grinta, spirito imprenditoriale e determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e voglia di emergere in questo lavoro. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il cv a cv@osmanagement.it
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San Giovanni Lupatoto (Veneto)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un/una ADDETTO/A AL BANCO o un/una BARISTA capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A AL BANCO - BARISTA La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, diventerà autonoma nella gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti. Richiediamo: buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, spiccate attitudini organizzative, passione per il mondo del Biologico. Gradita la minima esperienza nel ruolo. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a selezion
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Latina (Lazio)
Cerchi un’azienda in forte espansione, che ti permetta di guadagnare importanti fin dai primi mesi e garantirti una carriera lavorativa sempre crescente? Allora devi trovare un'azienda che mira alla crescita e che vuole ingrandirsi. Stiamo cercando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
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Alessandria (Piemonte)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Alessandria e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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Treviso (Veneto)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Treviso e Mestre. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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Novara (Piemonte)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Novara e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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Cremona (Lombardia)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Cremona e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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