-
loading
Solo con l'immagine

Financial controller accountant


Elenco delle migliori vendite financial controller accountant

Italia (Tutte le città)
Il Financial Controller - Senior Accuntant (M/F) ricercato avrà le seguenti responsabilità:Analisi Marginalità, Scostamenti e Costi;Supporto alla redazione del bilancio;Analisi KPI's;Budget e forecast;Bilancio civilistico e consolidato;Reportistica.Realtà storica ed organizzata con diverse sedi sul territorioControllo di gestione stutturato con supporto alla redazione BilancioIl Financial Controller - Senior Accountant (M/F) ideale possiede:Laurea i Discipline Economiche;Buona conoscenza della lingua inglese;Attitudine al problem solving;Buone competenze relazionali;Pregressa esperienza in ruoli amministrativi.La realtà che supportiamo nella ricerca è una solida realtà del territorio, con sede in provincia di Vicenza, con un business legato all'acquisto e rivendita del proprio prodotto. Ricerca un Financial Controller - Senior Accountant (M/F) che abbia delle solide basi contabili per dare supporto nella redazione del bilancio ed esperienza in controllo di gestione.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, all'interno di una realtà strutturata e con diverse filiali sul territorio, del settore Automotive, in provincia di Vicenza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica di inserire profili di talento e nello specifico di implementare e migliorare il sistema di analisi dati, reporting e controllo di gestione, ci ha incaricati di ricercare un Financial Controller da inserire all'interno della propria struttura aziendale. Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Analisi costo industriale e di processo prodotto.Analisi scostamenti actual - budget, fornendo spiegazioni pertinenti;Collaborare con la struttura su profittabilità delle vendite, analisi della performance e miglioria industrialeMonitoraggio dell'andamento economico / reddituale dell'azienda;Rilevamento ed elaborazione dei dati necessari alla stesura di budget e analisi dei dati a consuntivo;Rilevazione dei dati e redazione della reportistica per le diverse funzioni aziendali e per la proproetà.Realtà nostra cliente operante nel settore dell'elettronicaRicerca figura di Financial Controller da inserire in organicoLaurea in Ingegneria Gestionale o Economia Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare uso avanzato di Excel) Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo determinazione, dinamismo e capacità di lavorare in team, oltre ad uno spiccato orientamento al risultato e alla precisione/qualità dell'informazione gestita.Realtà italiana con sede nella provincia nord di Novara, in forte sviluppo e facente parte di un gruppo internazionale che opera nel settore electronics, ci ha incaricato di ricercare una figura da Financial Controller, che risponderà direttamente alla proprietà, da inserire direttamente in azienda.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: provincia nord di Novara (richiesta la residenza in zona)Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore metalmeccanico, ci ha incaricato di ricercare un/una Financial Controller senior. Responsabilità Principali responsabilità: analisi delle registrazioni contabili al fine di verificarne la coerenza contabile in funzione delle regole di attribuzioni impartite; rendicontazione ed analisi periodica dei costi per reparto; raccolta e gestione dei budget di spesa e investimento, e redazione bilanci di previsione; partecipazione all’analisi dei costi delle risorse, all’ imputazione dei costi sul prodotto, alla revisione dei costi di distinta; analisi marginalità delle attività a diversi livelli di dettaglio; verifica costi e ricavi infragruppo; manutenzione a sistema dei dati relativi alla contabilità industriale e alle diverse dimensioni di analisi dei dati; gestione e pubblicazione di diversi modelli di riclassificazione di bilancio; Competenze Il candidato ideale, in possesso della laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo da almeno 5 anni presso contesti aziendali strutturati e deve aver coordinato risorse. Sono richieste conoscenze di contabilità e bilancio ed esperienza nell’utilizzo di ERP strutturati. È richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese a livello fluente. L’eventuale conoscenza della lingua spagnola costituisce un plus. Stiamo ricercando risorse proattive, dotate di ottime capacità di analisi ed una forte propensione ai rapporti interpersonali. La predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentali. Inserimento diretto in azienda a norma di legge.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore alberghiero cerca un financial controller che si occupi di budgeting e di contabilità, in collaborazione con la nostra commercialista esterna. SI RICHIEDE -la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello C1) per potersi interfacciare con il responsabile della società e il back office, -un percorso di studi in linea con le mansioni richieste, -l'esperienza presso uno studio di commercialisti. Il colloquio avverrà interamente in lingua inglese. Si prega di candidarsi inviando il proprio CV (in lingua inglese possibilmente) esclusivamente all'indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Budget;Forecast;Analisi costi e ricavi;Reportistica di gruppo;Analisi KPI;Chiusure mensili.Prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza managerialeIndispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in revisione o aziende del settore;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Melzo - raggiungibile solo con i mezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita nel ufficio finance, rispondendo direttamente al team leader e si occuperà di: Gestione delle chiusure mensili attraverso l'analisi della profittabilità per commessa (spedizione) per filiale e prodotto allocato. Supportare il processo di implementazione del nuovo tool di reportistica FRP (Forwarding Reporting Platform). Junior Financial ControllerImportante multinazionale del settore logisticaLa figura selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di excelIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore logistica.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 28000€ e i 30000€. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato a scopo di inserimento. Luogo di lavoro: Provincia di Milano nord est. Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main responsabilities: AP/AR invoice bookings General ledger bookings including depreciation Bank posting and reconciliation Preparation of all payments including F24 Intercompany reconciliation VAT reports Support the collection of the credits Support Le Creuset Italia Srl in financial and accounting activities Accountant Milan cenrtreMultinational company operanting in RetailReqirements: Bachelor Degree in Economics or Business Administration. Minimum 3 years' relevant experience. Good communication skills (written and verbal) in Italian and English. Software: Office, Navision or similar ERP. Customer focused with a sense of urgency, ability to work under pressure, assertive and deadline driven. Attention to detail, impeccable organizational, planning and project skillsMultinational company operanting in RetailThe company offers a permanent contract plus benefits. The compensation is based on the candidate's skills and experience. The place of employment is in Milano CentreSalario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Performs general accounting activities such as statutory book, Intercompany AP/AR, Monthly/annual fiscal and statutory fulfilments etc… Ensure compliance with all statutory, Fiscal and Corporate policies Support on fiscal issues (Iva) Executes accounting analyses and reports assigned; Ensures the continuous improvement of the production of reports, statement of accounts and reconciliations; Enforce accounting techniques and standard practices to the classification and recording of financial transactions; Participates in the preparation of the relevant documentations for internal audit. ACCOUNTANT CON INGLESE PERO (MI)Importante azienda del settore medicaleHigh School Diploma with experience in this area 4/5 years of experience in an Italian accounting/fiscal role; Microsoft Office (excel) and ERP knowledge; Fiscal and civil law knowledge. Italian: Mother Tongue - English Fluent IFRS knowledge Sense of organisation Communication skills Our customer is an important Healthcare CompanyLocation: Pero Salary: 35.000€-40.000€ Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare una figura professionale di SENIOR ACCOUNTANT - con buona conoscenza della lingua inglese. Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5/6 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: VI – VII Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato. Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita, sarà inserita nell'ufficio Fince, direttamente a riporto del Senior Financial Analyst: Implementazione del sistema di analisi del costo del personale Verifica degli scostamenti Reporting Azioni di correzioneHR cost controllerImportante cliente del settore RetailIl candidato ideale ha un'esperienza come HR Cost Controller di almeno 2 anni in aziende strutturate e ha una conoscenza fluente della lingua inglese della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato inserito, indicativamente tra intorno a 33.000€ Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è raggiungibile da Milano con i mezzi. Zona di lavoro: provincia di Monza e BrianzaSalario da 33.000 €/anno a 34.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.